Re: [RECE] VALERIONA - RIMINI - EUROCHIAMAMI
dopo tante insistenze , finalmente mi ha risposto , mi conferma di essere ancora nella villetta vicino all'agriturismo , cosi la raggiungo.
appena entrato in camera mi fa spogliare , strusciandomi un pochino prima , sono subito eccitato e mi spoglio in un secondo , poi mi avvicino a lei in piedi e ci coccoliamo un po' slinguazzandoci , cominciamo a strusciarcelo a vicenda , finche non resisto e ci buttiamo sul lettocomincia a leccarmi le zone limitrofe , mentre glielo prendo in mano (è gia pronto)mentre lei si avvicina sempre di piu all'obbiettivo, le tocco le tette e il culo , limoniamo e ci accarezziamo , poi mi veste e mi sale sopra a smorza , la pompo per un po' , poi si veste anche lei , e le do una ciucciatina , poi la metto a pecora e continuo, lei gode , io pure, poi preso dalla voglia le chiedo di ricambiare il favore , e la aspetto a schiena sotto , ma non sono abituato al suo calibro , e per sopportare meglio le chiedo di sdraiarsi e le salgo a smorza, finisco cosi, venendole sulle tette durante una spagnola.
che dire buona prestazione, gentile e disponibile come sempre, anche questa volta non ha deluso