[RECE] Angelina - Rimini - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: [RECE] VALERIONA - RIMINI - EUROCHIAMAMI

polloloko ha scritto:
dopo tante insistenze , finalmente mi ha risposto , mi conferma di essere ancora nella villetta vicino all'agriturismo , cosi la raggiungo.
appena entrato in camera mi fa spogliare , strusciandomi un pochino prima , sono subito eccitato e mi spoglio in un secondo , poi mi avvicino a lei in piedi e ci coccoliamo un po' slinguazzandoci , cominciamo a strusciarcelo a vicenda , finche non resisto e ci buttiamo sul lettocomincia a leccarmi le zone limitrofe , mentre glielo prendo in mano (e' gia pronto)mentre lei si avvicina sempre di piu all'obbiettivo, le tocco le tette e il culo , limoniamo e ci accarezziamo , poi mi veste e mi sale sopra a smorza , la pompo per un po' , poi si veste anche lei , e le do una ciucciatina , poi la metto a pecora e continuo, lei gode , io pure, poi preso dalla voglia le chiedo di ricambiare il favore , e la aspetto a schiena sotto , ma non sono abituato al suo calibro , e per sopportare meglio le chiedo di sdraiarsi e le salgo a smorza, finisco cosi, venendole sulle tette durante una spagnola.
che dire buona prestazione, gentile e disponibile come sempre, anche questa volta non ha deluso

Il rate please..... e dove sarebbe la villetta vicino all'agriturismo? Sto vagliando chi andare a trovare in settimana e mi pare che Valeria, da quanto ho sempre letto, sia fra le migliori in zona.

Prima ho chiamato questa http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19600
Poco simpatica e soprattutto troppo esosa, riceve in Ceccarini alto e vuole 200 :shok:
saluta immediatemente.

Poi questa http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16035
Simpatia zero o giù di lì, non mi ha ispirato ed ho salutato...... con lei un centello ci vuole.

La terza è Fabiana http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4349
solito centello, mi è parsa più gradevole delle altre due ma riceve in zona disco villa alta dove non posso rischiare di farmi vedere ed ho declinato.

La Valeriona sempre col cell staccato...... ho ripiegato (si fa per dire) sull'usato sicuro : Magda!
Non ripeto rece in quanto già ampiamente testata, confermo tutto quello che di buono si può dire su di lei.
Con il solito centello mi sono trattenuto quasi due ore e mi sono dimenticato del mondo fuori :preved:
Scopata magnifica e lei molto coinvolta.

1) La Valeriona mora e con gli stivali in pelle fino al ginocchio e' Bona! Peccato che quando scende dai tacchi sembri una nana col culo grosso!

2) Potresti descrivere fisicamente Magda? e' attiva, come e' messa a dote? Qualche tempo fa qualcuno scrisse che aveva un problema alla protesi del seno...

3) Ho provato Fabiana molti anni fa... alta, bellissimo viso, bellissima pelle, bellissimo culo... pisello NON reattivo. Aggiungo... freddina.

Ho trovato qui diverse info su Magda
Collegamento alla pagina web non disponibile

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4283 link di Magda

Sarà oltre i 35anni di età forse anche 40, purtroppo ha le gambe brutte per via del silicone che come sai con gli anni cala e ti fa l'effetto gamba a tubo.... per il resto ha una pelle morbidissima, il seno l'ha rifatto da un pò e l'ha ridotto rispetto ai boccioni che aveva prima, culo brasiliano ed anche un bel cazzo che io non ho mai provato perchè sono attivo. Sarà un buon 18 cm a base larga.
Molto pulita e profumata, gentile ed intelligente... una bella persona ed una bella porca a letto con due occhi neri da paura.
Ha ogni genere di abbigliamento e giochini e le due camere sono attrezzatissime molto curate nei particolari, ieri ero attorniato dagli specchi, atmosfera ambient e giochi di luce tipo discoteca di color fuxia in tutta la stanza.
Penso faccia anche la parte attiva ma preferisce fare la femmina..... comunque sempre in tiro.
Ciao

Magda ne ho sentito parlare.. ma mai conosciuta, penso però che sia quella che riceve a riccione
nella via di un santo..

Fabiana anche lei è qua da tanto tempo, meglio conosciuta come Morgana,
non conosco neanche a lei ma l'ho vista un sacco di volte al gros anni fa,
poi è sparita per un pò e adesso e tornata, chissà se tornerà anche al gros..

ciao

VIAEMILIA ha scritto:
3) Ho provato Fabiana molti anni fa... alta, bellissimo viso, bellissima pelle, bellissimo culo... pisello NON reattivo. Aggiungo... freddina.

Anche io la provai. In effetti fisicamente non era male, però tramuto il tuo freddina in fredda, anzi, tendente allo stronzo. Le misi una croce sopra, e non la visitai più.

stefano75rn ha scritto:
Magda ne ho sentito parlare.. ma mai conosciuta, penso però che sia quella che riceve a riccione
nella via di un santo..

Fabiana anche lei e' qua da tanto tempo, meglio conosciuta come Morgana,
non conosco neanche a lei ma l'ho vista un sacco di volte al gros anni fa,
poi e' sparita per un pò e adesso e tornata, chissà se tornerà anche al gros..

ciao

Quella nella via del famoso santo non è lei.

Benigno ha scritto:
VIAEMILIA ha scritto:

Anche io la provai. In effetti fisicamente non era male, però tramuto il tuo freddina in fredda, anzi, tendente allo stronzo. Le misi una croce sopra, e non la visitai più.

allora stà sola me la sono risparmiata :yes:

ieri sera dopo il mio giro di ronda al gros e visto che non c'erano novità, sono andato sul sicuro agganciando la "mia" valeria che adesso è automunita e così l'ho seguita in villa...che dire in versione mora sta meglio,poi ho notato un bel nasino e tette un po + grosse...lei comunque sempre una garanzia,certo non c'è + il feeling di un tempo ma sempre brava e tranquilla e anche con una propensione ad essere un po più attiva :shok: mi ha chiesto diverse volte se lo volevo prendere.....comunque una garanzia del gros :good:

Benigno ha scritto:
Grazie Rosso. Certo che in quella villa c'è un bel viavai? Solo loro due oppure anche altre?

non ne sono sicuro ma penso anche la fernanda bionda che staziona in zona con loro dovrebbe portarti lì,comunque c'è un bel via vai come ai tempi del famoso scopatoio in zona lagomaggio :biggrin:

Speriamo non diventi come lo scopatoio, perchè non era un granchè. Mentre in villa, io quando andavo dalla Toledo stavo da Dio: durante il giorno, tranquillità assoluta, pulizia, veramente un bel posto.

Anche io ho notato un bel viavai..cmq la vale è una :diablo: meraviglia, ultimamente abbiamo fatto diversi 3some.

;-) un mio amico hihihii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto