[RECE] Anja o Anna - OTR serale - Monza (MB)

Reaction score
1.131
Nome: Anja
Anni: 26
Nazionalità: Romena
Descrizione fisica: ragazza carina, capelli Neri, alle spalle, occhi marroni, bel fisico, gambe molto sexy, sempre elegante, mai volgare.

Orario: dopo le 21 serale, fino alle 2

Servizi offerti: bj e fuck a 30 €
Altri non saprei.

Coordinate: viale Sicilia a Monza. La trovate in compagnia di una collega allo spiazzo davanti al cancello della ditta metallurgica Arcelor.

Recensione:

Una sera di queste, ho rivisto con piacere la collega di Mirona.. , che aimé da un po’ troppo tempo non rivedo piu…ho a scoperto che si chiama Anja o Anna; devo dire che da lontano sembra piu carina, da vicino perde qlc punto.. Cmq carina nell'insieme.
Appena la vedo a bordo strada, non resisto e accosto: é messa giù molto bene: poco trucco, tacco dordinanza, maglioncino e Gonnellina eleganti, stava davvero bene.
Mi dice il menù..e scopro che non fa solo Bj a 20… ;CoSi un po’ risentito le dico che se farebbe solo un bj a 2o sarei +contento….;dopo una decina di secondi, annuisce e sale.
Mi porta dall'imbosco… E subito noto le.sue gambe lunghe e sexy… Il viso è meno bello di come lo si vede da lontano, ma alla fine è carina, tutto al Posto giusto, un bel culetto, bel davanzale. Nel tragitto, x andare all’alcova,,, accarezzando in mezzo alle gambe, scopro che é anche smutandata…(le avrà vendute a qlc appassionato 😄😉) E questo mi fa andare in visibilio.. Ha quelle calze aperte.. Non so se mi spiego… E la patata ha un filo pelo, cosa che apprezzo.
Si spegne il motore e Anja, si spoglia, rimanendo con il reggiseno e calze… Mi Eccito subito, lei lo nota e rammenta che una botta gliela posso anche dare… 😄 é simpatica la signorina… 😄 e io sono d'accordo su quello che vuole… 😄
Così dopo un gradevole, Boccaponcio che contribuisce a intostare il mio amico, di per sé già bello pronto, salto di lá, metto le sue belle gambe alle mie spalle, entro piano, e pian piano, aumento… Di Brutto.., la patata e bella predisposta al mio galoppo… mi segue e non si lamenta fino alla mia felice conclusione.
Ricomposizione, e tragitto verso lufficio scherzando con piacere… Brava Anna, alla prossima!!

Indietro
Alto