[RECE] Anja o Anna - OTR serale - Monza (MB)

Reaction score
1.362
Nome: Anja
Anni: 26
Nazionalità: Romena
Descrizione fisica: ragazza carina, capelli Neri, alle spalle, occhi marroni, bel fisico, gambe molto sexy, sempre elegante, mai volgare.

Orario: dopo le 21 serale, fino alle 2

Servizi offerti: bj e fuck a 30 €
Altri non saprei.

Coordinate: viale Sicilia a Monza. La trovate in compagnia di una collega allo spiazzo davanti al cancello della ditta metallurgica Arcelor.

Recensione:

Una sera di queste, ho rivisto con piacere la collega di Mirona.. , che aimé da un po’ troppo tempo non rivedo piu…ho a scoperto che si chiama Anja o Anna; devo dire che da lontano sembra piu carina, da vicino perde qlc punto.. Cmq carina nell'insieme.
Appena la vedo a bordo strada, non resisto e accosto: é messa giù molto bene: poco trucco, tacco dordinanza, maglioncino e Gonnellina eleganti, stava davvero bene.
Mi dice il menù..e scopro che non fa solo Bj a 20… ;CoSi un po’ risentito le dico che se farebbe solo un bj a 2o sarei +contento….;dopo una decina di secondi, annuisce e sale.
Mi porta dall'imbosco… E subito noto le.sue gambe lunghe e sexy… Il viso è meno bello di come lo si vede da lontano, ma alla fine è carina, tutto al Posto giusto, un bel culetto, bel davanzale. Nel tragitto, x andare all’alcova,,, accarezzando in mezzo alle gambe, scopro che é anche smutandata…(le avrà vendute a qlc appassionato 😄😉) E questo mi fa andare in visibilio.. Ha quelle calze aperte.. Non so se mi spiego… E la patata ha un filo pelo, cosa che apprezzo.
Si spegne il motore e Anja, si spoglia, rimanendo con il reggiseno e calze… Mi Eccito subito, lei lo nota e rammenta che una botta gliela posso anche dare… 😄 é simpatica la signorina… 😄 e io sono d'accordo su quello che vuole… 😄
Così dopo un gradevole, Boccaponcio che contribuisce a intostare il mio amico, di per sé già bello pronto, salto di lá, metto le sue belle gambe alle mie spalle, entro piano, e pian piano, aumento… Di Brutto.., la patata e bella predisposta al mio galoppo… mi segue e non si lamenta fino alla mia felice conclusione.
Ricomposizione, e tragitto verso lufficio scherzando con piacere… Brava Anna, alla prossima!!

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ana
Nazionalità: rumena
Età apparente: 31
Descrizione fisica: capelli neri lunghi, qualche kg in più ma ben distribuiti, belle tette, piercing nei paesi bassi
Attitudine: tranquilla simpatica
Reperibilità: abbastanza caricata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: 30 BJ+RAI1, 50 BBJ+RAI1
Servizi usufruiti: BBJ+RAI1
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Citta dell'incontro: Monza (MB)
Zona di imbarco: spiazzo davanti alla Arcelor
Coordinate: qua

LA MIA RECENSIONE

Passando in zona ad ora tarda ero quasi rassegnato al fatto che non avrei concluso niente, passando davanti allo spiazzo del Arcelor avevo notato una ragazza in carne (la sua collega che sta li con lei) ma non era particolarmente di mio gradimento, e quando sto ormai per andarmene la noto li in postazione da sola, così mi avvicino, lei è di mio gradimento, soliti convenevoli la invito a salire e mi dirige al trombodromo gettonato dalle ragazze in zona, è una bella donna, le avrei dato anche qualche anno di meno rispetto a quelli che mi ha dichiarato, mi dice che sta a lavoro fino tardi per via di una scommessa fatta con la sua amica , pulisce il principino con la salviettina lo smanaccia un pò per destarlo e parte con un bel pompino, salivoso quanto basta, non monotono e con qualche rumorino di sottofondo, mi avverte però che il CIM non è disponibile (forse con sovraprezzo 🤔) ma io cmq voglio fare altro dopo, nel frattempo ha scoperchiato i seni che sono abbastanza voluminosi e piacevoli al tatto 🤗 e mi complimento con lei per l'apparato mammario, per par condicio palpo anche le sue chiappotte, incappuccia l'amico e via di missionaria, quando si adagia sul sedile e apre le gambe vedo una luce 🌟, no niente visione mistica 🙏 ma noto che ha il piercing al clitoride 😏 e questo mi fa ricordare di essere già stato con la donzella in questione molto tempo fa, ma senza quel particolare non me ne sarei mai ricordato, mi avvicino per succhiarle una tetta ma mi dice che si può solo toccare, ma una ciucciata cmq glielo data 😈 prima che mi fermasse, la stantuffo un pò alternando movimenti ed intensità lei ansima e giungo così al capolinea, soliti convenevoli e la lascio dalla sua amica
In conclusione è una bella donna, non mi ha messo fretta e ha rispettato gli accordi, peccato il seno sia disponibile solo al palpeggiamento in definitiva mi son trovato abbastanza bene
👍

Indietro
Alto