Si confermo, è la stessa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

. Cmq posizionati entrambi bene , bene , con lei a pecora come piace a me , comincio a ravanare e a conoscere quel corpicino mignon da mignotta che si ritrova . Il seno noto subito che è rifatto e mi ricorda quello di una mia cara fidelizzata , ora non più presente , ma con mio piacevole e gustosissimo stupore noto che anche la pompa ricorda molto lo stesso modus operandis . Comincia subito dalle pelotas , leccandole , ciucciandole , sembra le voglia conoscere , poi di colpo le prende in bocca entrambe e da quel momento è tutto un roteare continuo della sua testa intorno alle mie parti più basse . Ciucciamenti , slinguazzamenti , di tutto di più , io divertito e contento della mia scelta ( ma ancor di più della dritta dei cari colleghi )
 . Cmq posizionati entrambi bene , bene , con lei a pecora come piace a me , comincio a ravanare e a conoscere quel corpicino mignon da mignotta che si ritrova . Il seno noto subito che è rifatto e mi ricorda quello di una mia cara fidelizzata , ora non più presente , ma con mio piacevole e gustosissimo stupore noto che anche la pompa ricorda molto lo stesso modus operandis . Comincia subito dalle pelotas , leccandole , ciucciandole , sembra le voglia conoscere , poi di colpo le prende in bocca entrambe e da quel momento è tutto un roteare continuo della sua testa intorno alle mie parti più basse . Ciucciamenti , slinguazzamenti , di tutto di più , io divertito e contento della mia scelta ( ma ancor di più della dritta dei cari colleghi )  mi godo lo spettacolo e la lascio fare per svariati minuti . E’ il momento di conoscere anche il mio fratellino , che nel frattempo è diventato più duro e dritto di un palo della luce , lo guarda e comincia a leccarlo e a baciarlo , piano piano , poi preso conoscenza dell’attrezzo affonda decisa e se lo pianta in gola , non tutto però , allora riprova e riprova , l’aiuto affondandole la testa e tenendola giù , alzo il bacino e coi capelli a mo di coda da cavallo la spingo sempre più giù . Andiamo avanti per un po’ poi la faccio risalire , anche per farla respirare , lei cmq non fa una piega e non si scompone minimamente , anzi , vuole riprovar e la lascio fare molto volentieri . Un po’ dispiaciuta si rammarica del fatto di non riuscire a prenderlo tutto , le rispondo che la prx volta andrà meglio , anche perché sicuramente ci sarà , ma neanche il tempo di dirlo che Alin , o come cazzo si chiama , è già tornata all’opera . Continua così un Pompino sontuoso , correlato di tutto quello che richiede una Pompa fatta a regola d’arte . Io mi contraggo sul sedile e con movimenti del bacino assecondo i suoi colpi . In mezzo alla notte più buia e con il nebbione che va e che viene sto vedendo pure le stelle , l’avviso che sto per esplodere , al che lei affonda e se lo pianta in gola ingoiando tutto quello che c’è e anche di più , mi prosciuga anche l’anima e continua , continua , io non capisco più un cazzo e disteso sul sedile , anzi , spalmato , la lascio terminare l’opera . Dopo qualche secondo si stacca e vedo che si lecca le labbra , hai capito la porcellina ??
 mi godo lo spettacolo e la lascio fare per svariati minuti . E’ il momento di conoscere anche il mio fratellino , che nel frattempo è diventato più duro e dritto di un palo della luce , lo guarda e comincia a leccarlo e a baciarlo , piano piano , poi preso conoscenza dell’attrezzo affonda decisa e se lo pianta in gola , non tutto però , allora riprova e riprova , l’aiuto affondandole la testa e tenendola giù , alzo il bacino e coi capelli a mo di coda da cavallo la spingo sempre più giù . Andiamo avanti per un po’ poi la faccio risalire , anche per farla respirare , lei cmq non fa una piega e non si scompone minimamente , anzi , vuole riprovar e la lascio fare molto volentieri . Un po’ dispiaciuta si rammarica del fatto di non riuscire a prenderlo tutto , le rispondo che la prx volta andrà meglio , anche perché sicuramente ci sarà , ma neanche il tempo di dirlo che Alin , o come cazzo si chiama , è già tornata all’opera . Continua così un Pompino sontuoso , correlato di tutto quello che richiede una Pompa fatta a regola d’arte . Io mi contraggo sul sedile e con movimenti del bacino assecondo i suoi colpi . In mezzo alla notte più buia e con il nebbione che va e che viene sto vedendo pure le stelle , l’avviso che sto per esplodere , al che lei affonda e se lo pianta in gola ingoiando tutto quello che c’è e anche di più , mi prosciuga anche l’anima e continua , continua , io non capisco più un cazzo e disteso sul sedile , anzi , spalmato , la lascio terminare l’opera . Dopo qualche secondo si stacca e vedo che si lecca le labbra , hai capito la porcellina ?? Poi mi dice che è così brava perché le piace far Pompini , intanto mi passa le salviette e tra me e me rido pensando che infatti fa le cose all’incontrario
 Poi mi dice che è così brava perché le piace far Pompini , intanto mi passa le salviette e tra me e me rido pensando che infatti fa le cose all’incontrario  . Altra qualche piacevole chiacchiera ulteriormente conoscitiva e lemme , lemme così come sono arrivato la riaccompagno alla mattonella . Bacetti di saluto , e via che si ritorna alla maison .
 . Altra qualche piacevole chiacchiera ulteriormente conoscitiva e lemme , lemme così come sono arrivato la riaccompagno alla mattonella . Bacetti di saluto , e via che si ritorna alla maison . ), Prima del BBj , su mia richiesta, si è ingellata il buchetto in modo poi da non perdere tempo prezioso . Pompino ottimo con buoni affondi ma senza variazioni sul tema. Rai 2 ottimo e disponibile . Scambio di num, telef per eventualmente altro incontro a casa nel pomeriggio dopo le ore 17 ( prima penso che faccia altro lavoro ? )
 ), Prima del BBj , su mia richiesta, si è ingellata il buchetto in modo poi da non perdere tempo prezioso . Pompino ottimo con buoni affondi ma senza variazioni sul tema. Rai 2 ottimo e disponibile . Scambio di num, telef per eventualmente altro incontro a casa nel pomeriggio dopo le ore 17 ( prima penso che faccia altro lavoro ? ) ...fino a che ora la si può trovare?
 ...fino a che ora la si può trovare? )qui del forum.
 )qui del forum. , inoltre in alcune rece ho letto che facesse una gran puzza di fumo ma io non ho sentito nulla, comunque ho una gran voglia di incontrarla in loft e provare il suo culo ma ho dimenticato di farmi dare il numero,poco male tanto a breve ripasserò da lei.
, inoltre in alcune rece ho letto che facesse una gran puzza di fumo ma io non ho sentito nulla, comunque ho una gran voglia di incontrarla in loft e provare il suo culo ma ho dimenticato di farmi dare il numero,poco male tanto a breve ripasserò da lei. , comunque la intervistò e mi chiede 50€ bbj scoperto, accetto e mi Accompagna nel solito sotto scala, abbasso i pantaloni e comincia ad ingoiarlo da subito, roba assurda, avendo anche un certo arnese non mi è mai capitato che riuscissero a prenderlo tutto, ma lei non ha fatto una piega, anzi a volte mi facevo un po’ male alle palle perché gli sbattevo sul mento quindi tanta roba, comunque dopo una decina di minuti sono esploso mentre affondava quindi sicuro l’hai ingoiato almeno un po’, nota dolente come letto nelle precedenti recensioni, confermo che sembra di scopare un posacenere, l’odore di sigaretta c’è, ma per i pompini che fa non fa niente
, comunque la intervistò e mi chiede 50€ bbj scoperto, accetto e mi Accompagna nel solito sotto scala, abbasso i pantaloni e comincia ad ingoiarlo da subito, roba assurda, avendo anche un certo arnese non mi è mai capitato che riuscissero a prenderlo tutto, ma lei non ha fatto una piega, anzi a volte mi facevo un po’ male alle palle perché gli sbattevo sul mento quindi tanta roba, comunque dopo una decina di minuti sono esploso mentre affondava quindi sicuro l’hai ingoiato almeno un po’, nota dolente come letto nelle precedenti recensioni, confermo che sembra di scopare un posacenere, l’odore di sigaretta c’è, ma per i pompini che fa non fa niente 
 . Si scopre il seno e si fa toccare mentre riprende a succhiare. Dopo 20/25 minuti abbondanti (non so dire quanto esattamente, ero perso mentalmente) mi accingo a venirle in bocca. Le dico ingoia ingoia ingoia vacca e a lei piace (le tocco la vagina ed è bagnata)... Le vengo in bocca e indovinate un po', invece di sputare, ha ingoiato tutto. Le dico che non ero mai passato di lì e che ero rimasto stupito dal fatto che già alle 20:45, quando di solito incominciano le partite di calcio serali, lei era già là. Mi dice che a lei piace venire presto e che era appena arrivata e scesa dall'auto quando l'ho caricata. Ero il primo e scherzando le ho detto: "ah quindi sono io che ho""aperto la strada"" per gli altri". Lei scoppia a ridere e risponde che la strada è gia abbastanza aperta da anni. Non ne dubito. Ci rivestiamo e la riaccompagno dalle pompe di benzina. Durante il tragitto di ritorno noto è meno chiusa e parliamo un po'.
. Si scopre il seno e si fa toccare mentre riprende a succhiare. Dopo 20/25 minuti abbondanti (non so dire quanto esattamente, ero perso mentalmente) mi accingo a venirle in bocca. Le dico ingoia ingoia ingoia vacca e a lei piace (le tocco la vagina ed è bagnata)... Le vengo in bocca e indovinate un po', invece di sputare, ha ingoiato tutto. Le dico che non ero mai passato di lì e che ero rimasto stupito dal fatto che già alle 20:45, quando di solito incominciano le partite di calcio serali, lei era già là. Mi dice che a lei piace venire presto e che era appena arrivata e scesa dall'auto quando l'ho caricata. Ero il primo e scherzando le ho detto: "ah quindi sono io che ho""aperto la strada"" per gli altri". Lei scoppia a ridere e risponde che la strada è gia abbastanza aperta da anni. Non ne dubito. Ci rivestiamo e la riaccompagno dalle pompe di benzina. Durante il tragitto di ritorno noto è meno chiusa e parliamo un po'.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.