DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ana
Nazionalità: ucraina/rumena
Età apparente: 30 dichiarati, secondo me un 10% in più ci sta
Descrizione fisica: ragazza alta attorno all'1,65, corporatura normale, capigliatura castano chiara/biondiccia, begli occhi azzurri, seno a pera di una 3a taglia piena (forse 4a) naturale purtroppo non sodo e piuttosto cadente per i miei gusti
Attitudine: gentile, simpatica, straordinario pompino se pur non cabrio
Reperibilità: praticamente irreperibile… necessario fissare un appuntamento telefonico
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + RAI1 + FK
Servizi usufruiti: BJ + RAI1
Durata dell'incontro: 20 minuti abbondanti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: sotto il ponte delle badanti 45.70803, 9.17018
PREMESSA
Questa recensione rappresenta la sintesi di diversi incontri da me avuti con questa ragazza durante gli ultimi tre o quattro mesi. Infatti, era da diverso tempo che mi riproponevo di fare questa recensione, ma ho sempre posticipato l’evento per mancanza di tempo ed anche, sono sincero, per mancanza di buona volontà. Tuttavia, valutando in partita doppia questa mia innegabile pigrizia, dall’elaborato si potrà anche comprendere l’importanza del fattore “
fidelizzazione” per questa ragazza e capire quindi se lo stesso contribuisce a migliorare la performance nel tempo oppure se, al contrario, come spesso accade, non alteri nulla o addirittura peggiori le prestazioni dando per scontato il cliente già acquisito. Finalmente, dopo diversi tentativi andati a vuoto, sono riuscito a completare questa recensione…
Buona lettura
IL PRIMO INCONTRO
La prima volta che ho visto Ana, detta anche la “
Badante Appulo-Marchigiana” per i suoi presunti trascorsi lavorativi in Puglia e nelle Marche, è stato a Lentate nella gloriosa mattonella di via Riva, ormai definitivamente abbandonata per via delle iterate gelosie di Rossella Neri. Ricordo che quella volta abbiamo fatto una contrattazione volante ai margini della strada, purtroppo non andata a buon fine per via della sua indisponibilità a negoziare un pompino cabrio. In realtà in quella circostanza probabilmente non mi sarei fermato anche in caso di disponibilità a tale pratica in quanto avevo da poco svuotato il “
serbatoio” ed io (… purtroppo … ) non sono SUPER-YMAM dalle mille risorse (lo dico con invidia

) e le mie capacità di recupero, invece, richiedono invece un po’ più di tempo…
IL LOOK & FEEL
Ad ogni buon conto, quei tre o quattro secondi di negoziazione prima menzionati sono comunque serviti per ripromettermi di visitarla molto presto. La ragione principale di questa promessa è sicuramente dovuta alla positiva recensione fatta prima di me da illustri colleghi del calibro di Oscartr, Delfino e Milinturo. Ma una seconda fondamentale ragione è invece legata ad una forte carica di sex-appeal che ha provocato in me quella sera. Infatti, rispetto alla media delle varie OTR, il suo “
look & feel” è decisamente di livello superiore. Mi ha colpito molto il suo viso carino e molto curato, con i suoi occhi chiari e sopracciglia sottilissime nonché la sua bocca carnosa tutta da baciare. Inoltre, da mettere in evidenza la sua bella capigliatura a caschetto bionda molto ben acconciata e sempre in piega. Anche il suo abbigliamento è più che meritevole: spesso infatti la si vede indossare degli stivaloni neri a metà coscia con tacco alto abbinati di solito con un bellissimo paio di calze nere di seta a pois che sfumano verso un aderentissimo quanto cortissimo abitino nero costellato di paillettes in modo da lasciare intravedere in trasparenza delle belle mutandine nere in lingerie molto sexy. Più che una OTR, spesso il suo look mi è sembrato quello di una cubista di discoteca ricordandomi in questo molto il look di Natashona anche lei, guarda caso, Ucraina… su questo argomento non c’è dubbio: l’Ucraina batte l’Albania 4-0.
LA COMPONENTE SOCIAL
La positiva impressione iniziale prima menzionata è stata solo parzialmente confermata qualche giorno dopo quando c’è stato il vero e proprio incontro fisico… Ma prima di entrare in maggior dettaglio nel descrivere i pregi e i difetti fisici della fanciulla, volevo fare un paio di considerazioni su una componente che per me è sempre stata molto importante, ovvero l’aspetto SOCIAL. Per molti di noi, soprattutto quelli aderenti al partito PSE, questa componente è decisamente di secondaria importanza. Ma per molti altri, ed in particolare per quelli aderenti al partito GFE, anche questo aspetto assume una certa rilevanza. Di certo a nessuno piace avere a che fare con una mummia a bordo, oppure con una che, mentre la scopi, è intenta a guardare il cellulare… su questo, penso, che siamo tutti d’accordo.
Ebbene devo dire che anche sul fronte Social, la badante Appulo-Marchigiana ha superato direi più che positivamente la prova.
Infatti, riprendendo il filo del discorso del mancato primo appuntamento, qualche giorno dopo mi sono ripresentato al suo cospetto, questa volta carico di “
entusiasmo”, e le ho proposto il classico 30BF che è stato prontamente accettato e marcato anche da un vistoso sorriso. Da quel momento abbiamo iniziato a socializzare. Sulle prima battute, come aveva rilevato anche qualche collega prima di me, Ana è di natura piuttosto timida e taciturna tendenzialmente non concede molte confidenze. Tuttavia, se opportunamente sollecitata, tende facilmente a sciogliersi e a disinibirsi fino a diventare addirittura loquace e a raccontare dettagli anche piuttosto intimi della propria vita privata. Già nel primo incontro, approfittando del lungo tragitto che va dalla mattonella di via Riva all’imbosco del cimitero di Lentate, passando allegramente davanti alla caserma dei CC che lei ha definito essere “
suoi amici” (sic.), abbiamo avuto modo di socializzare abbastanza parlando del più e del meno. È stata, infatti, proprio in questa occasione che mi ha rivelato i suoi trascorsi di “
badante pugliese”. Ora su questo punto, siccome il buon Delfino ha comunicato invece trascorsi differenti in un’altra Regione d’Italia ovvero nelle Marche, io mi defilo da ogni responsabilità sulla veridicità di questa informazione, anche perché tutte le volte che mi sono confrontato con Delfino su questioni anagrafiche di qualche OTR ne sono sempre uscito con le ossa rotte. Tuttavia, tenderei a credere ai trascorsi pugliesi di questa fanciulla (che ovviamente non escludono quelli marchigiani), innanzitutto perché non vedo il motivo di raccontare balle su questo punto da parte sua… in secondo luogo, perché mi ha raccontato alcuni dettagli di quelle zone a dire il vero molto verosimili.
In ogni modo, volendo a questo punto introdurre il prossimo fatidico paragrafo, questi suoi trascorsi nelle vicinanze di aree “
Schipitare” non hanno minimamente influenzato in senso missilistico le sue innate vocazioni di brava OTR. Ed anche in questo ambito la vittoria dell’Ucraina nei confronti dell’Albania si inchioda con un altro sonoro 4 – 0 che proverò a chiarire nel prossimo paragrafo…
CANTAMI O DIVA… LA RECE VERA E PROPRIA
Una volta arrivati al glorioso imbosco del cimitero di Lentate che tanti bellissimi ricordi del passato mi ha rievocato, la bella Ana ha cominciato a predisporre “
i ferri” del mestiere nei vani portaoggetti dell’automobile e di tutto punto ha cominciato a spogliarsi completamente sfilandosi dapprima gli stivaloni, che per fortuna avevano una lunga cerniera laterale per facilitare la complessa operazione di sgombero, poi le calze di seta nere e infine abbassandosi il vestitino per mettere ben in mostra il suo seno prosperoso.
Qui, trattandosi di una rece, è d’obbligo qualche commento che per l’affezione che nutro nei confronti della ragazza mi sarei volentieri risparmiato. Infatti, complessivamente Ana resta sicuramente una gran bella figa, questo è fuori discussione. Tuttavia, da una maggiore analisi di dettaglio alla vista del suo corpo nudo, qualche piccolo difettuccio più o meno emerge rispetto alla primissima impressione di primo acchito. Intanto, se pur magra e con delle belle gambe affusolate, non è sicuramente una teen skinny. Infatti, qualche rughetta di età più avanzata emerge rispetto all’apparenza iniziale, collocando sicuramente l'età al di sopra di una trentina d’anni. In secondo luogo, il seno che, se pur prosperoso e naturale, non è di quelli sodi e piacevole al tatto, almeno per i miei gusti, ma al contrario è piuttosto flaccido e cadente con qualche grinza di troppo in corrispondenza dei capezzoli. Per ultimo, ho notato, che le unghie degli alluci dei piedi, se pur smaltate e ben curate, risultano essere leggermente incarnite rovinando così la grazia del piede stesso che rappresenta per me una parte del corpo femminile molto importante e con un elevato valore erogeno.
Tutto questo ovviamente, che racconto per doveri di cronaca, non alterano complessivamente il buon giudizio globale della ragazza che ripeto resta comunque una gran bella gnocca.
Ma passiamo adesso alle prestazioni sessuale che costituiscono sicuramente il suo pezzo forte
E lo si capisce subito sin dalle prime battute del rapporto sessuale quando, dopo essersi predisposta a gattoni sul sedile del passeggero (posizione ideale per fare un pompino…), inizia a prodigarsi con lodevole impegno nell’arte oratoria per eccellenza. E cha arte, ragazzi… non è stato un pompino quello della ex Badante, ma una vero e proprio “
inno alla gioia” che ha suscitato in me il sorgere di inaspettate vocazioni poetiche:
“…Cantami o Diva della pelvica Badante che infiniti addusse pompini ai Briantei…”
E si ragazzi, il pompino di questa fanciulla è una vera e propria poesia di alta scuola, altro che quelle rapide sboccate che alcune sue frettolose colleghe osano definire un “
pompino”.
Il pompino è in realtà una cosa seria, lenta, appassionata, profonda e romantica esattamente come lo interpreta Ana… una vera poesia d’altri tempi.
E così lei comincia con l’assaporare il tuo fringuello con una serie di dolci giri e rigiri di bocca e di lingua ed, in men che non si dica, eccola inglobare in profondità tutto il tuo birillone imboccando il canale dell’esofago fino a toccare e superare le tonsille. E, mentre il cannone si irrigidisce sempre più diventando turgido come una pietra, lei prosegue imperterrita nell’immersione rimanendo in apnea per decine di lunghissimi secondi… e quando ti aspetti che risalga in superficie lei è ancora giù negli abissi a ravanare con la lingua cercando di farti provare, se possibile, ancora più piacere. A questo punto non puoi resistere alla tentazione di spingere anche con la mano per penetrare ancora più in profondità, ma lei riesce a resistere ancora per un po’ finché, con rammarico, deve cedere per riprendere fiato. Ma è solo una questione di secondi… non appena riempiti i polmoni con un bel carico di ossigeno, eccola ritornare di buona lena in immersione per fare snorkeling fra le tue mutande.
Ehi ragazzi, è letteralmente pazzesco il piacere che si prova grazie alla capacità di questa fanciulla nell’arte oratoria… é proprio brava, brava, brava e senza dubbio una delle migliori che abbia mai conosciuto in diversi anni di onorata carriera di puttaniere.
E tutto questo, per giunta, svolto con calma e passione, come dovrebbe effettivamente essere un pompino che si rispetti. Ma se qualcuno preferisce il pompino con ritmi più elevati, non c’è problema: basta aumentare la velocità con cui con la tua mano spingi la sua testa verso il tuo basso ventre e il gioco é fatto

. E come se non bastasse, per completare l’opera, durante le operazioni di spurgo, lei emette dei naturali e leggeri mugugni di piacere, che a mio avviso contribuiscono notevolmente a completare il quadro d'insieme. E se siete dei metallari e volete amplificare il volume e l’intensità di questi mugugni, fino a farli diventare veri e propri gemiti di piacere, provate allora a stimolare i suoi punti erogeni con i vostri tentacoli che hanno vastissimo spazio di manovra. Lei lascia fare praticamente tutto, ma mi raccomando fatelo sempre con una certa delicatezza, in particolare, quando provate a digitalizzare l’ano, che è pur sempre un punto erogeno molto forte ma anche molto delicato. Io vi consiglio di sgrillettarle per bene il clitoride sempre cercando di sincronizzare i ritmi ed i movimenti delle dita con i suoi gemiti di piacere. Ripeto, fate sempre tutto con delicatezza, almeno nelle fasi iniziali prima di aver imbroccato il ritmo giusto. D’altra parte Ana è una romantica, lo si capisce anche dagli innumerevoli status che continuamente posta nel suo cellulare di lavoro. E come tutti i romantici, se presi nel verso giusto, poi ti ricambiano con un’intensità di passione decisamente superiore rispetto a chi romantico non é.
Così facendo, in questa maniera, cosa più unica che rara, nonostante l’ingombrante presenza del gommino che di solito come minimo mi dimezza il piacere, a quel pompino proprio non sono riuscito a resistere e sono venuto prima ancora di consumare la seconda portata del menu a base di pecora.
A questo punto, se avessi fatto una recensione immediata dopo il primo incontro, la storia sarebbe finita qui. Ma poiché questa è una recensione multipla, come ulteriore contropartita al ritardo prima menzionato, sono anche in grado di darvi alcune informazioni sulle prestazioni della ragazza quando ci si sintonizza su RAI 1.
Anche in questa fondamentale disciplina le prestazioni della ragazza si sono rilevate più che meritevoli. A dire il vero, non si raggiungono i livelli eccellenti del pompino prima visti, ma si rientra in un range di performance più o meno standard o leggermente al di sopra di esso. Tuttavia, nei momenti in cui lei è particolarmente eccitata, e sta a voi farlo (io per esempio ho ottenuto questo risultato con un bel DATY), è in grado sollevarvi di peso tramite robusti impulsi del bacino in modo da favorire al massimo la penetrazione fino all’ultimo millimetro del vostro pene.
Che altro dire di questo racconto se non ribadire che sono rimasto completamente soddisfatto delle prestazioni di questa ragazza e che questa soddisfazione è anche cresciuta nel tempo?
Oh cavolo, ce n'è una molto importante che quasi mi dimenticavo essendo una peculiarità piuttosto rara nel mondo delle OTR. Ana, infatti, da romanticona qual è, concede ben volentieri il French Kiss anche se io, pur tentato dall’opportunità, non ne ho mai usufruito più di tanto per una questione di igiene. Infatti, una cosa è fare questa pratica nel mondo delle escort dove ci si lava continuamente i denti con dentifrici e collutori e rinfrescanti di ogni genere. Un’altra è invece farla nel mondo delle OTR dove inevitabilmente l’igiene è molto più limitata. Ritenevo anche questa una notizia rilevante da inserire nella rece dell’ottima ex badante per chi fosse interessato.
EPILOGO
L’epilogo è di quelli più scontati e ve lo risparmio. Vi dico solo che il viaggio di rientro si è svolto serenamente con la soddisfazione di entrambi di aver centrato l’obiettivo che si è manifestata nella naturale voglia di chiacchierare raccontandoci aneddoti e fatti di ogni genere sempre con il sorriso sulle labbra. Arrivati in porto, lei mi saluta con un grosso sorriso ed un bacio sulle labbra.
Neanche il tempo di spostare l'auto di qualche metro ed ecco che subito intravedo dallo specchietto retrovisore i fari abbaglianti di un’altra macchina che é pronta per rimorchiarla immediatamente… e ci credo!!!!!
Overall Scoring: 4,5
That’s all folks… alla prossima
