Finalmente l'ho beccata. Grandissima gnocca questa Ana. Che fatica, sarà 3-4 mesi che provo a beccarla. Viene caricata a nastro, c'è quasi la fila. Ha un culo spettacolare, due tette stupende marmoree, tra l'altro se le è scoperte ma non me le ha fatte leccare un po' perchè dice le da fastidio, mah! Sarà! E fatta da Dio, spettacolare anche il viso; per quello che mi riguarda è molto meglio della Dany ed a questo punto direi che finalmente ho trovato la sua sostituta ancora in meglio e di molto. Il fisico è più tonico e soprattutto non si sentono le ossa dei fianchi che pungono. Lei è carina gentile nei modi. Per il classico trentello come prima volta ho fatto un bel daty.
Questa è l'ideale per il daty, pulitissima senza nessun tipo di afrore. Quando ti guarda non capisci più nulla. Lei è di Costanza e mi ha detto ha 19 anni. Poi ho proseguito con un bj fatto molto bene e senza fretta. Infine l'ho sistemata alla pecos (che spettacolo!!!) e l'ho trombrata così, anche qui senza fretta. Bene ragazzi son felice, perchè quando ho voglia di farmi un bel daty a questo punto sò già dove di puo' andare.
L'unica pecca è il posto non tanto sicuro dove ti porta. Magari qualcuno ha provato altri posti più sicuri con lei? Si riesce a convincere secondo voi a cambiare location? Grazie buona caccia a tutti ciao