[RECE] ANNA OTR ANZOLA EMILIA

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Re: [RECE] ANA - OTR NOTTURNA - ANZOLA EMILIA (BO)

pongoespingo ha scritto:
thx ha scritto:
Pericolosita' a parte...ieri sera questa era la piu' figa in assoluto.
CULO COMPLETAMENTE DI FUORI.......zoccolissima....poi con 30 ci fai di tutto....
Direi MIGLIOR OTR 2011.

ma ... non mi ricordo che facesse bbj e nemmeno rai2, con i fidelizzati il menù è diverso?

Mi son spiegato male!
Con lei tutto coperto...pero' per 30 te la trombi in diverse posizioni..le lecchi la figa volendo e con me non ha rotto il cazzo per il tempo....
Secondo me e' un rapporto QUALITA'/PREZZO molto alto....

Scusatemi me non campano tantio stamattina...ieri e' stata impegnativa la questione..

Commenta
Reaction score
22
E vai Olindo che Anzola sta diventando la romagna invernale :spiteful:
Seconda sera Anzolese e dopo Elena, giro e rigiro, per poco mi prendo un coccolone passando di fianco a Mariangela :bad: e noto sulla sinistra, andando verso Anzola, 100 metri dopo il distributore Shell ove sosta Elena, una mora veramente molto molto carina :biggrin: inversione con la Olindomobile, accosto e lei sorridentissima mi offre il solito menu 30 bj e rai1 all covered, troppo carina la carichiamo subito! :biggrin:

Solita zona industriale lì accanto, si mette a parlare e mi dà perfino la mano in stile old england :mda: ciao sono Anna piacere e io ciao io sono Olindo :biggrin: 20 anni rumena di Costanza (dice) fisicamente non valida ma validissima! Sull' 170 mora capelli lisci viso delizioso e lineamenti perfetti, pelle morbida e profumata, un fisico da 10, due belle tette direi una seconda abbondante, si spoglia tirandosi su di qua e di là, mi gomma e inizia un bj di buona fattura per una decina di minuti, dopo di che trombata ma con lei quasi immobile, zero partecipazione..
Social time veramente scarso, unica nota divertente un accento misto bolognese-modenese che sembrava di aver caricato la tipica bolognesotta ruspante :sarcastic_hand: però è professionale, calore zero, per cui non ci torno di sicuro, unica nota positva che è veramente carina ma la soddisfazione è sullo scarso....

:bye:

Commenta
Reaction score
982
Re: [RECE] ANNA NEW - OTR ANZOLA EMILIA

ALT
chi è questa ???? la location sembrerebbe più o meno dal liu king, di fronte
ma rumena ??

per ora mettiamo "ANNA NEW"

Commenta
Reaction score
22
Re: [RECE] ANNA NEW - OTR ANZOLA EMILIA

alexalexalex ha scritto:

E chi si muove? :shok:

L'ho descritta così come mamma sua l'ha fatta :biggrin: , carina è carina, ma partecipazione sottozero per cui per me è già nel dimenticatoio, tra l'altro se tu non parli e cerchi di creare feeling lei tira fuori l'ipod bianco e si mette le cuffie e notare che la trombolocation dista meno di due minuti, della serie "sono simpatica e invoglio il cliente a tornare".

Commenta
Reaction score
22
pongoespingo ha scritto:
è ANA tranquilli, adesso si scambia di pensilina con rafaela e elena ex pregnant

Ana o Anna cambia poco :biggrin: e esistono quindi precedenti rece su di lei che sono simili alle mie?

E questa elena ex pregnant chi sarebbe, batteva incinta? :shok:

Commenta
Reaction score
982
si avevo pensato ad Ana di Lavino....essendo "molto carina" è probabilmente lei... per me non è 170, sarà 161-161,5...vuol dire che è peggiorata come servizi (ma migliorata in altezza :biggrin: )

O.K. quindi si fa unire

x olindo....Elena expregnant è una pregnant fake...è una cinnazza newentri con pancetta dovuta al mangiar merdate....la trovi un 7-800 m prima di questa....c'è un 3d che fece scintille aperto dal buon Andreafire, altro TRASFERTISTA come te, mi pare però che lei lì si chiamasse Carmen, vedi col search "barely pregnanT"

Commenta
Reaction score
22
alexalexalex ha scritto:
si avevo pensato ad Ana di Lavino....essendo "molto carina" è probabilmente lei... per me non è 170, sarà 161-161,5...vuol dire che è peggiorata come servizi (ma migliorata in altezza :biggrin: )

O.K. quindi si fa unire

x olindo....Elena expregnant è una pregnant fake...è una cinnazza newentri con pancetta dovuta al mangiar merdate....la trovi un 7-800 m prima di questa....c'è un 3d che fece scintille aperto dal buon Andreafire, altro TRASFERTISTA come te, mi pare però che lei lì si chiamasse Carmen, vedi col search "barely pregnanT"

Aveva dei super tacchi quindi può essere, comunque sui servizi non transigeva, quelli e solo quelli, e distaccata a dir poco, per cui per me depennata :on_the_quiet: ecco ci mancava anche la cicciona che si spaccia per pregnant :mda: :biggrin:

Commenta
Reaction score
3
Porca troia Pongo bisogna che parliamo con Big e gli chiediamo una deroga speciale per te. Per permetterti di recensire solo quelle che NON ti sei fatto. Così fai prima. :biggrin:

Lancio un sondaggio che mi è venuto in mente adesso e frutto della lettura di questo thread e di quello di Mariangela Fantocci entrambi negli ultimi minuti. Però lo posto nel thread generale che è meglio. Vi anticipo solo che delirante è dire poco.

Commenta
Alto