[RECE] Anna - OTR diurna - Parma - Zona Martorano

Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
103
Reaction score
3
Ritestata stamattina verso le 8.30, Caronte lo permetteva considerato che c'erano 23 gradi, servizio di tutto riguardo in fondo al parcheggio, Lei inginocchiata quasi per terra nascosta dalla portiera della sua auto aperta ed io in piedi che fingevo di telefonare; ma a quell'ora non passava nessuno.; concluso con finale sulle tettone con capezzoli veramente enormi.
Poi al ritorno da Parma ho visto in piedi davanti ad una stradina di campagna con una sbarra penso la collega, di una decina d'anni in meno sembra e + carina anche se con faccia da discreta vacca pure Lei; avrei voluto provarla ma ormai c'era troppo caldo, ripassero' nei prox giorni.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
sono passato domenica e ieri incuriosito e nn ho trovato nessuno...solo le black sulla strada laterale...riproverò in questi giorni...
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2009
Messaggi
13
Reaction score
0
Transitato stamane per valutare la possibile trashata mattutina, sia alle 8,20 che alle 8,40 ma nessuna traccia dell'operatrice in questione,che fosse già al lavoro?
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
103
Reaction score
3
devi guardare o lungo la strada davanti alla Columbus, o nel parcheggio di fronte o parcheggiata sempre in quella via davanti ad una cancellata; ha una Aygo grigia mi sembra o una C1, se la incroci lungo la via ti lampeggia. Secondo me era in ritardo di qualche minuto, forse si stava depilando un po.
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2009
Messaggi
11
Reaction score
1
passato tra le 12 e le 12 e 30 non reperibile, per caso stava mangiando qualche hot dog? :)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
passato ieri per le 14.30.....mi ha lampeggiato e mi sono accostato davanti a lei....alza il finestrino con due tettone scoperte e due grossi capezzoli (rilevante) e miu dice "voglio il cazzo": 15 euro BBJ...E SBORRATA SULLE TETTE..molto sgarbata e frettolosa...
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
169
Reaction score
409
Località
in quel di Parma...
Sono passato diverse volte, ad orari variabili ma, mai trovato nessuna... mi attirava vedere l'amica più carina...
Ho qualche perplessità in merito all'igiene visto che non credo la signora usi colluttorio nè abbia possibilità di lavarsi le tette...
L'eterno dilemma... un per quanto ben fatto pompino cabrio val bene il patema di un periodo di apprensione?
Tanto lo so che prima o poi fisco per passarci :rofl: e poi... si va ad istinto...:w00t:
Piuttosto, quando sono transitato per la strada, nella zona d'ombra c'era quasi sempre un presunto cliente in attesa... roba che per poco la prima volta non mi fermo e chiedo quanto vuole... :rofl::sarcastic_hand:

Che il sentiero di caccia vi sia propizio... sempre
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
103
Reaction score
3
passato stamattina ore 9.30 l'ho incrociata in macchina, ma mi sembrava la + giovane in quanto mi sembrava + carina. Purtroppo causa impegni non mi sono fermato ma aveva due labbra rosse che promettevano bene. Mi dispiace Geronimo ma non so a che ora Tu passi, io di mattina la vedo quasi sempre. Per quanto all'igiene, secondo me il colluttorio non sa nemmeno cosa sia. Ripassa e sarai anche Tu + fortunato.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
169
Reaction score
409
Località
in quel di Parma...
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: PARMA
ZONA:MARTORANO STRADA VICINO ALLA FABBRICA DI POMODORI/CONSERVE
NOME: NON HO CHIESTO (TANTO LO AVREI SCORDATO DA LI' A POCO)
NAZIONALITA': CERTAMENTE NON ITALIANA
ETA': 40 CIRCA ??? PLAUSIBILE
SERVIZI OFFERTI : BBJ con CIM
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 30 CON INGOIO (fatto come piace a me)
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:VISO DAI TRATTI LIEVEMENTE MASCOLINI, LABBRONI DA POMPINARA, TETTONE NOTEVOLI,
NEL COMPLESSO CARICABILE SE PIACE IL GENERE
ATTITUDINE: OTTIMA PROPENSIONE AL POMPAGGIO

LA MIA RECENSIONE:

IL SENTIERO DI CACCIA... il cacciatore immagina la preda, pregusta come potrà essere il momento dell'incontro, l'adrenalina che sale mentre ci si avvicina con fare furtivo temendo di essere scoperti... la fantasia corre ad idealizzare gesti e movimenti... la fantasia...
Questo è quello che amo definire da sempre "sentiero di caccia" ... anche se, con molta probabilità, troppo spesso i ruoli di cacciatore e preda tendono a fondersi... confondersi...
Da diversi giorni transitavo senza fortuna dalla zona di Martorano, incuriosito dai racconti dei fratelli di caccia, potendo, in assenza di adeguate verifiche, dare libero sfogo esclusivamente alla mia fantasia...
Questa mattina, improvvisa, la preda si profila all'orizzonte... o per meglio dire, le prede... visto che si tratta di due putanone da strada...
La prima è a bordo di una Citroen C1 e, secondo me dimostra almeno una cinquantina di primavere... viso non bello, lineamenti decisamente volgari, al mio avvicinarsi inizia ad agitarsi, denuda due tette di notevoli dimensioni e mi incita verbalmente al caricamento...

Quando vede che, dopo averla guardata, non ho intenzione di fermarmi, si agita ulteriormente suonando il clacson...
Nella zona la privacy è praticamente inesistente, anche se credo che ormai gli stanziali tendano a badarci davvero poco... visto il viavai di auto.
La seconda... di una decina di anni più giovane, capelli anch'essa corti in una sorta di caschetto... lineamenti più gradevoli anche se tendenzialmente mascolini, nel complesso più carina... due belle labbrone rosse che promettono una pompa degna di nota...
Lei è a bordo del modelo più piccolo della Toyota, di colore scuro...
Al mio avvicinarsi lampeggia i fari ed accosto... tette notevoli e completamente scoperte... chiedo quanto vuole...
Aproccio spiccio e decisamente inequivocabile... "voglio il cazzo" "pompino" scoperto? "sì con venuta sulle tette" quanto vuoi? "venti"
Un attimo di riflessione... in quel mentre mostra la figa per essere maggiormente convincente... come se ce ne fosse bisogno... nel baule avevo predisposto il necessario... e stavo già immaginando cosa avrei chiesto di li a poco...
Ascolta... ti do 30 ma quando sto per venire aprila bocca e tiri fuori la lingua... voglio sborrarti sulle labbra e sulla lingua e tu dopo ingoi tutto... e dopo mi lecchi e pulisci per bene... ok? "ok"
Il tutto avviene più o meno come precedentemente raccontato... io in piedi di fianco all'auto in una stradina poco distante... il tutto è durato (in parte a causa dell'elevata tensione da parte mia ed in parte dalla sua bravura nel pompare... una decina di minuti)...
Appagante svuotata...
Pompino tecnicamente notevole... si vede che le piace il cazzo... nulla di delicato... quasi nullo l'aiuto delle mani... ma piuttosto un'energico alternarsi di succhiate e leccate a cappella, asta e palle... in altro contesto sarebbe da oscar... meritoria di citazione la cornice delle tettone con capezzoloni davvero prominenti (se fossero commestibili mi farebbero impazzire)... e la visione dei labbroni e degli occhi che ti fissano mentre svolge diligentemente il proprio lavoro... in questa circostanza la tensione risulta un tantinello eccessiva...
In tutti questi anni mi sono veramente scopato un variopinto genere di fauna femminile... soprattutto nei primi tempi quando una certa timidezza ed un innato buonismo mi impedivano di fuggire ventre a terra di fronte ad evidenti fake... ora, per fortuna non più...
Questa nel complesso non si può definire un'esperienza negativa...
CONCLUSIONE... risalito sulla mia auto, mi dirigo velocemente in un luogo sufficientemente appartato... sono trascorsi pochissimi istanti dalla leccata nettatrice... scendo, apro il baule per estrarre una bottiglia di minerale ed un flacone di detergente intimo altamente disinfettante... perfettamente consapevole dell'inutilità di questa operazione nei confronti di certe patologie ma... come dicono a Milano... "fra putost e nient... mei putost che nient"..."
La caccia si è conclusa... e come sempre, in sella al mio mustang me ne torno alla vita di sempre... un'esperienza molto diversa dal solito... molto...
Da consigliare se piace il genere... personalmente una così non la scoperei ma il pompino risulta meritevole... e probabilmente... se la vedessi in piedi sulla strada neppure mi fermerei...
Comunque... visti gli esigui cavalli selvaggi liberati... secondo me lo avrebbe fatto anche senza il regalo dei 10 extra... una volta ci può stare... ci può stare sì...

Che il sentiero di caccia vi sia propizio... sempre...
:pleasantry:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
Certo che per quel misero importo, chissà quanta crema riceve... :mda:
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
103
Reaction score
3
Mi fa piacere Geronimo che Tu sia stato ricompensato dei giri a vuoto che avevi precedentemente fatto.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2011
Messaggi
13
Reaction score
0
Scusate ragazzi ma di tutti quelli che hanno testato qualcuno ha avuto problemi?es.candida o cose del genere?
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
169
Reaction score
409
Località
in quel di Parma...
Effettivamente... credo che nell'arco di una giornata, almeno una decina di clienti liberino... o ancor più propriamente "svuotino"... il proprio carico di crema (se proprio vogliamo chiamarla crema) sulle tette o nella bocca... con una temperatura media che si aggira intorno ai 30/34 gradi... meglio non pensare alla proliferazione in atto... :punish: roba che è meglio non pensarci...
Economicamente... trattandosi certamente di extracomunitarie, anche se di carnagione bianca... consideramo che una media gironaliera di questa portata... anche a 20/30 cavalli selvaggi a colpo... un pompino è pur sempre meno impegnativo e stancante di un rapporto completo...
Queste restano comunque considerazioni che lasciano il tempo che trovano...

Per quanto riguarda il resto... se anche a me farà effettivamente piacere te lo saprò dire nei prossimi giorni...

Candida o altre patologie... da ieri mi sono posto in una sorta di quaranta duranta la quale tendo (è già capitato in passato) a verificare la benchè minima variazione sia a livello cutaneo che generale... spero proprio di no ma vi saprò dire... comunque, o uno accetta tutto esclusivamente coperto o deve nmettere in preventivo il rischio anche con un rapporto in appartamento (visto che si tente a girare)...

Che il sentiero di caccia vi sia proprizio... sempre... :pleasantry:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
103
Reaction score
3
io a distanza di 35 gg dal primo incontro, tutto ok, nessun problema; avevo interagito con la + trash delle 2, quella di Geronimo mi sembra qualitativamente molto meglio anche dal punto di vista estetico/igienico, ma con lei non sono ancora riuscito a concludere.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
169
Reaction score
409
Località
in quel di Parma...
Confermo che la più giovane delle due è DECISAMENTE meglio... sotto tutti i punti di vista... anche se deve comunque piacere il genere.
Sembra anche più curata... l'altra, se devo essere sincero... non mi ispirava molto...
Non sono solito a questo genere di incontri, anzi... tendo ad evitarli... proprio per l'impossibilità (anche volendo) di praticare una qualsivoglia pratica di igiene pre e post trombo...
Il detergente intimo altamente disinfettante (con un PH acido) garantisce una sufficiente tranquillità per quanto riguarda germi, batteri e funghi... anche se nulla ovviamente può per quanto riguarda eventuali patologie in atto nella mungitrice di turno...
Bisogna, per quanto poca saggezze mostrino i nostri comportamenti... essere ottimisti... se è destino, visto che leggendo alcune rece, molti alternano LOFT, OTR, TRANS e praticamente ogni essere vivente capace muoversi che abbia un orifizio... (non è il mio caso o almeno non ancora...) :rofl: si corrono rischi anche in appartamento praticando BBJ, leccando passere in multiproprietà, baciando...
Bisogna sempre sperare bene... in tanti anni per fortuna mai nulla (mi sto lucidando gli zebedei tanto li sfrego)...

Che il sentiero di caccia vi sia propizio... sempre... :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
490
Reaction score
66
Località
emilia romagna
Mi intriga parecchio la seconda, si può andare in motorino, visto che poi carica lei? Come orari dalle 9 in poi su una Toyota Aygo, o sbaglio?
Sicuramento la mia prossima preda, visto anche il prezzo stracciato...
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2009
Messaggi
11
Reaction score
1
Mi intriga parecchio la seconda, si può andare in motorino, visto che poi carica lei? Come orari dalle 9 in poi su una Toyota Aygo, o sbaglio?
Sicuramento la mia prossima preda, visto anche il prezzo stracciato...

Se carica lei ci si può andare con qualsiasi mezzo di locomozione e anche ....... a piedi!
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
169
Reaction score
409
Località
in quel di Parma...
Confermo la piena disponibilità delle signore a caricare e scarrozzare i clienti, riportandoli a destinazione dopo averli adeguatamente svuotati...

Che il sentiero di caccia vi sia propizio... sempre...:pleasantry:
 
Commenta
Alto