SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
CITTA DELL'INCONTRO: PARMA
ZONA:MARTORANO VICINO ALLA FABBRICA DI POMODORI/CONSERVE
NOME: ANNA
NAZIONALITA': credo marocchina
ETA': 45 CIRCA
SERVIZI OFFERTI tutto
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:Un pò avanti con l'età, quindi un pò cadente, ma belle tette
ATTITUDINE: OTTIMA
LA MIA RECENSIONE:
Sabato verso le 12:30, passo per Martorano, ed all'altezza del parcheggio dell'azienda di pomodori,incrocio la famosa c1 grigia, che immediatamente mi lampeggia coi fari....allora giro , e la seguo fino ad un rudere, nei pressi dell'incrocio dove girando a sinistra inizia la via delle black.
Appena accosto, mi apre lo sportello sta donna sui 45, belle labbra da porca edue tette belle grosse con dei capezzoloni molto grossi.Lei è un "personaggio", molto simpatica, mi dice che con 30 euro fà tutto....sicuramente potevo scendere anche a 20, ma avevo 50 e lei solo 20 di resto...quindi faccio il versamento, e mi porta a piedi dietro penso la stalla di questo rudere. Certo la parte di sotto nn è eccezionale, anzi parecchio cadente, ma ci sà fare e subito mi spompina al naturale, molto molto bene, leccando ad intervalli l'asta di lungo e in largo, veramente da gran professionista.Poi mi mette il gommino e mi dice che ha una fica molto calda....alchè si abbassa a pecos, e glie lo sbatto dentro.....certo sembrava di aver lanciato un salame in un corridoio.....ma in effetti era molto calda....e poichè ero molto carico, ed era la prima donnina, dopo circa un mese d'astinenza, sono venuto come un cojone nel gommino...quando avrei potuto incularla e spruzzarla in faccia, come d'accordo...vabbè magari la prossima volta.
[edit]
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi e derivati e tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.