[RECE] Anna - OTR notturna - Anzola Emilia (BO)

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Joana (Anna, Anita)
Nazionalità: Albanese
Età apparente: circa 25/28
Descrizione fisica: Gnocca , mora , bel viso, belle tette.
Attitudine: Ottima con me
Reperibilità: Piuttosto gettonata
Gestione rifiuti: A suo carico

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 BJ+Rai1, 50 BBJ+CIM
Compenso concordato 50 BBJ+CIM
Servizi offerti: Rai1, BJ, BBJ, CIM
Servizi usufruiti: BBJ+CIM
Durata dell'incontro: 20 min abbondanti, non mi ha messo premura

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Sacrario della Tecnoform...
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Giovedi faccio un giro da Modena verso Bologna alla ricerca di un bbj magari con cim
Cerco Michela alle statue mucca e maiale ma non la vedo dopo vari passaggi poche presenze vedo nella rientranza del parcheggio questa ragazza che balla e si muove, faccio il giro dell'incrocio e mi fermo, la intervisto ma ero già innamorato della sua bocca e del sorriso. Concordiamo per bbj per 50 non ho nemmeno chiesto se faceva cim o no , ci spostiamo li vicino lei molto solare e piacevole nel social
Parcheggio lei si spoglia la parte superiore bel seno e capezzoli anche più belli poi lo divora con maestria, se vogliamo trovare un difetto magari fa un po troppa scena, nel senso che rumoreggua bollo con la bocca ma se vuoi è piacevole .
Ero particolarmente carico e da li a poco vengo avvisandola e un po lo prende in bocca un po no, poi sorridendo mi dice con questa una la mettevi in cinta .
Pulizie con salviette e gel, e la riporto alla base mi chiede come è andata la partita, saluti .

Joana Albanese

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Joana (Anna)
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 28 detto da lei
Descrizione fisica: Gnocca , mora , altezza 1.65/75, bel viso, belle gambe, belle tette.
Attitudine: Ottima con me
Reperibilità: Piuttosto gettonata
Gestione rifiuti: A suo carico

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 BJ+Rai1, 50 BBJ+CIM
Compenso concordato 40 BJ+rai1
Servizi offerti: Rai1, BJ, BBJ, CIM
Servizi usufruiti: BJ+Rai1
Durata dell'incontro: 25/30 min abbondanti, non mi ha messo fretta anzi...

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Sacrario della Tecno....
Coordinate: 44.5515575, 11.1772910

LA MIA RECENSIONE

Dopo mesi e mesi che ero fuori servizio capito in zona e mi metto in strada e faccio un piccolo puttantour tra borgo e cavazzona.
Non avendo trovato la mia fidelizzata e una certa Helena (nuova) in opera mi metto in ricerca di altro.
Ho letto di questa ragazza e provo a cercarla.
Per trovarla ho fatto 1 giro da borgo fino allo spiazzo (dove c'era la sua auto parcheggiata) perché non avevo voglia di aspettare.
Arrivato in zona, mentre ne uscivo dalla ss la vedo che è nello spiazzo e vedo una macchina che si ferma da lei ma non va a buon fine , e mi fiondo prima che mi venga sottratta di nuovo.Breve intervista dove mi enuncia il suo listino: boccafiga coperto 40, bocca senza e figa coperto 50.
Opto per il primo al che le dico di salire.
Lei sorridente, amichevole e simpatica mi porta in fondo a ca' d'oro in un posto piuttosto merdoso ma almeno buio. Sbrigata la burocrazia si denuda quasi del tutto di entrambi si mette solo in reggiseno e via.
Tira fuori il palloncino 🎈 e lo incappuccia.
Il pompino mi è piaciuto molto, salivoso, variato, profondo, mugolato e ritmato, mentre con le dita toccava i miei gioielli.
Continua senza remore fino a che non la fermo perché se no esplodevo e le dico di passare all'opera.
Le chiedo se viene su e salta sull'asta subito.
Visuale top con toccata chiappe e seno wow.
Dopo vari colpi capitolo e lei non si stacca subito ma rimane attaccata.
Veloce mia ripulita mentre si riveste e poi la riaccompagno fino allo spiazzo chiacchierando piacevolmente su tutto.
Scaricata alla sua postazione, c'erano già 3 auto in attesa.
Sarebbe da provare in camera.
Alla prossima...

@Yas
Come il tuo solito invece di scrivere del tuo copi qua e la pezzi di recensioni.
Lei sorridente, amichevole e simpatica mi porta in fondo a ca' d'oro in un posto piuttosto merdoso ma almeno buio. Sbrigata la burocrazia si denuda quasi del tutto di entrambi si mette solo in reggiseno e via.
Tira fuori il palloncino 🎈 e lo incappuccia.
Il pompino mi è piaciuto molto, salivoso, variato, profondo, mugolato e ritmato, mentre con le dita toccava i miei gioielli.
Continua senza remore fino a che non la fermo perché se no esplodevo
Questo preso da:

Il resto non l'ho cercato, ma di sicuro ci saranno altri copia e incolla.

Indietro
Alto