DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: Greca a metà Albanese, dice, in quella zona non è la prima che la racconta così
Età apparente: 25
Descrizione fisica: 170 magra, tette naturali 3a molto buona, ottimi chiodi, viso zoccolesco-zingaresco, (come piace a me: Elodie non pervenuta) mora capelli lunghi, fisico top, gran culo, gran tutto, gola compresa
Attitudine: ottima, con postiila
Reperibilità: beccata al volo
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 euro
Compenso concordato 50 euro
Compenso pagato 70
Servizi offerti: avevo chiesto NULLA
Servizi usufruiti: rai1 + bbj con cim
Durata dell'incontro: 20 minuti escluso viaggio
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Anzola pensilina Ca’ D’Oro
Coordinate:
LA MIA RECENSIONE:
non ricordo come mai passavo da lì una ventina di giorni fa nel mentre che pioveva e spioveva e m'imbatto in questa cerbiatta puttanizza, con ombrello in chiusura, accosto, mi espone che non è rimasta a piedi ma perchè potrei darle un passaggio, gfetta l'ombrello -letteralmente, il che mi fa capire la manualità dell'imprenditrice- la carico e via. Dice che per 50 si va in un posto di lusso, mentre per chi vuol fare solo una scopatina a 30 si resta in zona... mah.
In effetti siamo un po' più imboscati del solito, in mezzo a campagna.
Mentre inizia a spogliarsi le dico che le voglio leccare la pussy, non capisce, fa una mezza smorfia e mi porge il balcone....MINCK, tette stupende, una terza vera reattiva e succulenta, passa dietro dove io già mi sono appostato e senza farla accomodare la inizio a leccare da dietro, saporita, gran fica.
Ora sta a lei, si cala nel personaggio e sul personagio ed inizia un ottimo bbj, e, senza chiederglielo, va anche sule palle ripetutamente mentre mi continua a segare, un gran bell'andare.
Va anche di dt, sempre senza richiesta, e mi fa godere non poco.
Provo a toccarla ma quando sente che sto per introdurre si sposta sapientemente, cioè sulla sinistra visto che sono mancino e nel reverse, etc..
Di bocca, comunque, è veramente ottima.
Ora si zompa.
Lei, GF, gran Fica, me fa tirare, e dopo i primi affondi da convenevoli inizio a darci dentro, come piace a me, tempo 10 secondi mi blocca e s'incazza di brutto, inizia a quasi urlare che ne scopa 20 a sera e se tutti la scopassero così (con veemenza) si ridurrebbe non so cosa, che così lo può fare solo col suo ragazzo, e che il cazzo e che qui e che là a che su e che giù...
A quel punto avevo due alternative, chiamare i NOCS e farle dare una lezione, oppure cercare di recuperare la chiavata.
Stante cellulare scarico ho optato per la seconda.
Le ho parlato gentilmente, che non era il caso di incazzarsi così semplicemente perchè l'ho trombata con il ritmo che piace a me, e non certo per mancarle di rispetto (prima di iniziare il tutto avevo specificato che mi piace parlare sporco e mi ha risposto che potevo dirle tutto quello che volevo) e che con altre ragazze va così, per cui che non se la prendesse. Sinceramente mi è sembrata un po' incazzata per i fatti suoi, e quindi che si stesse sfogando, anche se, quando è salita, era allegra e basta. Comunque, visto che si stava rivestendo, Le ho proposto di finirmi con la bocca per un ventello extra, ha accettato e non ha chiesto di vederlo prima.
Quindi di nuovo uccello in bocca/gola/palle e sputazzi e tutto il resto, con felicissima cimmata !
Lei contenta, tornata allegra, mi ha chiesto scusa (!), siamo tornati in allegria, mi ha chiesto il cell., hmm...., no, questo no.
Gran Fika, ci tornerò chiedendole però di farsi scopare almeno un po' con veemenza.
p.s. per uscire dal posto dell'intano ho fatto manovra, non agevolissima per la verità, e lei s'è meravigliata dicendo che ero il primo a non chiderle come fare !!!
O Vi siete rincoglioniti tutti, o era lunico complimento che mi poteva fare.
Auguri