[RECE] Anna Rio Mare (alb.) - OTR Notturna - Novedrate (CO)

Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:ANNA
Nazionalità:ALBANESE
Età apparente:24 dichiarati
Descrizione fisica:statura media un po ' minuta ,capelli lisci abbastanza lunghi, neri viso, carino stretto , poco seno , una seconda ,bel culetto .

Attitudine:sorridente ,simpatica non frettolosa
Reperibilità: un po difficile, per i suoi
Due uffici di lavoro.


DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti:Bj ,R1
Servizi usufruiti:B,j R1
Durata dell'incontro: 15/20 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: nel piazzaletto della ditta FreudenBerg Novedrate (co)
Coordinate:
45.699143,9.131252



LA MIA RECENSIONE



Saluti a tutti, pur consapevole del rischio covid, mi reco ,sulle mie "amate "strade del , mio cuore.

Arrivato a Novedrate (CO) ,mentre percorro il discesone, sulla mia destra,vedo , questa , "lucciola" che, "brilla" anche se ,siamo sottozero,
nel spiazzaletto della fabbrica Freunberg che , mi avevano " soffiato " sotto il Naso poco tempo fa, alla rotonda del Rio Mare a Cermenate.

I miei ormoni sono carichi, e la voglia di sesso è abbastanza alta, quindi, mi fermo immediatamente a,
fare la "classica" "interrogazione "nella quale, la prima impressione, è quello che conta.

Si dimostra subito sorridente e simpatica, mi rivela , il classico rate 20 bocca 30 scopare.
Voglio "rischiare" perché mi piace il suo modo di approccio e il suo viso carino .

Quindi l'ha invito a salire.Lei ,non è mascherata mentre io sono protetto ,dice che é un po stanca , di queste
Chiusure,in continuazione, perché non può stare a casa ,ha bisogno di soldi .

Mi guida al suo imbosco in zona "tranquilla " .
Giunti a destinazione dopo aver saldato il suo compenso,si toglie,i calzoni e le mutandine, non la parte sopra perché ha un po 'di freddo , ma così a occhio le tettine ,sono piccole una seconda circa,
ma, a me interessa il suo bel culetto .

Mi indossa un condom trasparente normale e , parte a tutta velocità con la sua bocca mi ,pompa come ,
Un , pistone su e giù senza l'aiuto delle mani ma ,sempre con lo stesso movimento, ,dopo,
Un Po' di stantuffi , le sue labbra fanno svegliare il pistolino, già "carico" .

Intanto ,io le digilizzo la sua insalatina che si inumidisce quasi subito, capisco che è una ragazza "Vogliosa " ,
(è completamente bianca depilata e pulita, non ho visto neanche un
pelo )

Dopo un po ' di minuti ormai sono pronto, la voglio perforare, ma la posiźione a missionaria a me non, Piace ho, subito un "trauma "quando ero giovane .

La "smorza " é scomoda nella mia auto, quidi, la voglio pecorizzare per, osservare il bel culetto .
Esco fuori dall'auto a -1 ° con la felpa di lana mentre, lei l'ha faccio mettere sul sedile di guida a pecora ,con il culo verso di me .

Appena glielo infilo l'ha sento calda comincia a gemere ,quando, aumento ,un po' la mia velocità del
trapano emette dei gridi più forte ,la classica "sceneggiata albanese" per farmi eccitare più
Velocemente, ma ,comunque, le piace scopare anche se esagera un po ' con i suoi gridi.
La sua patatina è abbastanza stretta ,appetitosa e gradevole in fase di perforazione.

Anche se sono un po' lungo a terminare ,non si lamenta , continua, con i suoi versi di piacere ,spero ,Veri, quindi ,finisco dentro di lei nel gommino in questa posizione per palparle il suo culetto.

Mentre la riaccompagno mi confessa che in quella zona conoscie Bianca Moldava ,in questo periodo
Assente.

In conclusione una ragazza che, ha cominciato da poco la "carriera ", non è maliziosa
E sembra ,godere abbastanza durante la copulazione .

Prima di concludere volevo informarvi che se non l'ha trovate qui a Novedrate dovete andare a cercarla ,
Nel suo secondo ufficio ,alla rotonda sullo spiazzaletto, difronte alla ditta Rio Mare a Cermenate.
 
Ultima modifica:
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
DETTAGLIO DELLA OTR (2018)
Nome: Anna
Nazionalità: albanese
Età apparente: 20 dichiarati nel 2018
Descrizione fisica: ragazza alta fra l'1.60-1.65, fisico snello da teen, visetto caruccio un po' da topolina, capelli neri lisci, occhi castani, seno n/v
Attitudine: BJ da apprendista, ma con mugolii di scena, telecontrollata dal boyfriend; molto sulle sue, forse perchè parlava poco l'italiano
Reperibilità: allora facile, al Rio Mare e ora alla Freudenberg è mediamente caricata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ interruptus
Durata dell'incontro: 10 min scarsi alla mattonella

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: allora alla CdA di Lentate, ora alla rotonda del Rio Mare di Cermenate o davanti alla Freudenberg di Novedrate
Coordinate: 45.697642,9.097260 o 45.699094,9.131221

LA MIA RECENSIONE

Visto che il buon Pisanu ha creato il thread per Anna Riomare, premo il pulsante del rewind e riporto indietro le lancette dell'orologio di almeno un paio d'anni.

Per datare meglio l'incontro, dovrei controllare se avessi messo qualche breve nota nel thread generale, comunque è sicuramente avvenuto fra la tarda primavera e l'inizio dell'autunno del 2018, probabilmente a metà/fine settembre. Trovato ;)

Da qualche sera è apparsa una ragazza caruccia e dal fisico teen davanti all'ingresso secondario della fabbrica della Chateau d'Ax, dove Alexandrona la moldava era solita parcheggiare la sua vetturetta durante gli orari di apertura del bar Bisc.

Dopo le solite millemila vasche per trovare il modo meno rischioso per fermarmi, fingo una visita-parenti a una delle case che si affacciano sul vialetto parallelo allo stradone principale, faccio inversione e sono da lei.

Nulla di strano nell'intervista e allora la invito a bordo. La fanciulla ha un visetto abbastanza carino da topolina, che mi ricorda vagamente quello di un'attricetta americana di B movies o teen dramas (credo si chiamasse Alexis Bledel). I capelli sono lisci e scuri, gli occhi castani e le sopracciglia folte e arcuate.

La ragazza sembra un po' imbronciata, parla poco e più che altro smanetta sul cellulare, per cui è quasi un'impresa strapparle le generalità. Dice comunque di chiamarsi Anna, di avere 20 anni e di essere originaria di Tirana.

LA RECE VERA E PROPRIA

Anna mi fa scoprire una nuova vietta sterrata che ancora non conoscevo, regoliamo le formalità burocratiche, ci prepariamo e si può dare inizio alle danze.

La moretta si dispone gattoni sul sedile del passeggero e dà inizio a un BJ condotto con tecnica molto semplice: si limita a muoversi su e giù lungo l'asta, ma in compenso l'azione è intensa e condita dalla classica coreografia all'albanese, con il dolby surround sintonizzato sui mugolii di rito.

Il fisichino da teen è bello sodo e piacevole da carezzare. Anche la gambe sono snelle e affusolate e i miei tentacoli si concentrano soprattutto lì, visto che sono quanto di più scoperto Anna abbia lasciato alle mie esplorazioni.

Non appena salgo a strofinare la zona della vulva (dall'esterno, in realtà, perchè indossa collant e mutandine), devo premere per sbaglio il bottone del reset, perchè Anna si ferma di botto e mi chiede se manchi molto a concludere.

Un po' le mento, dicendole che quasi ci siamo, e allora riparte a trastullare il mio compare, in modo simile a prima. A un certo punto, le arriva il messaggino di controllo su WA, ma Anna non sembra curarsene subito.

L'errore, invece, lo commetto io, perchè dalle gambe risalgo di nuovo verso la vulva e, con una mossa che ancora non so come fossi riuscito a compiere con le dita di una sola mano, riesco a premere l'Alt-Ctrl-Canc che fa riavviare il sistema operativo. Quando riappare il login iniziale, tento un paio di password a caso, ma non c'è modo di trovare la combinazione di sblocco e allora è game over. Cerco di intenerirla, mostrandole il compare che è ancora lì ritto, in attesa di fare di nuovo amicizia con la sua boccuccia, ma Anna è perentoria: "Non ho tempo!".

Sulla via del ritorno, butto un occhio sul cellulare e vedo che sta giocando al famigerato Candy Crush, che penso ora sia passato un po' di moda. Tutta orgogliosa e col primo sorriso della serata, mi dice che ha già finito tutti i livelli del gioco.

A fine nottata, verso le 3, la vedrò attraversare la strada vestita tutta di nero, con pantaloni larghi e sformati, in attesa di prendere il taxi.

Se non ricordo male, prima di eclissarsi per un paio d'anni abbondanti, si spostò verso Novedrate, posizionandosi in uno slargo in direzione Mariano, più o meno opposto alla pensilina delle moldave.

PS Da non confondere con l'Anna Freudenberg "originale" (castana e con gli occhi azzurri), che poi si è spostata alla rotonda di Bora, nè con Ory, che talvolta condivide con lei la mattonella del Rio Mare (ma all'uscita e non all'entrata) e che talvolta fa la receptionist dell'albergo di Lentate.

PPS @varese86: dato che è amarcord, questa rece non vale per completare la tessera omaggio e vincere un giro di giostra con le donne baffute dell'ambasciata bulgara ;)

Oppure regalo il mio bollino-fedeltà al primo che ne faccia richiesta :)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
62
Reaction score
84
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:ANNA
Nazionalità:ALBANESE
Età apparente:24 dichiarati
Descrizione tipica teen tascabile ,capelli neri

Attitudine: faccio compitino che ti piaccia o no
Reperibilità: io la vedo spesso libera


DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti:Bj ,R1
Servizi usufruiti:B,j R1
Durata dell'incontro: 10 minuti scarsi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: nel piazzaletto della ditta FreudenBerg Novedrate (co)
Coordinate:
45.699143,9.131252

recensione

arrivati nel retrobottega mi propone un bbj con extra di 20, rifiuto la gentile offerta

inizia il lavoro molto sceso, con movimenti meccanici tenendo la bocca troppo stretta al punto di farmi male
Alla mia richiesta di fare con più delicatezza è caduta praticamente nel vuoto senza sortire nessun miglioramento
Al momento di iniziare la parte clou non cerca minimamente di stare al gioco, con il risultato di vedere il mio fratellino poco entusiasta , anche perché l’entrata era quasi ostacolata da una sua curvatura che complicava il tutto.
perso la pazienza mi rivesto e riporto alla postazione
Una delle mie peggiori esperienze di sempre
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:anna
Nazionalità: albanese
Età apparente:23 dichiarati
Descrizione fisica: 1.60 senza tacchi ,unavelina mora ,viso molto bello
Attitudine:discreta
Reperibilità:difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30 boccafiga
Compenso concordato30
Servizi offerti:idem
Servizi usufruiti:idem
Durata dell'incontro:15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:cermenate
Coordinate:uscita pizzeria

LA MIA RECENSIONE
serata calda ma non afosa ,in giro da queste parti
non si vedono controlli in giro ne' tantomeno i locali,i piu pericolosi per rischio multe,bisogna approfittarne
non molte presenze ,nikky c'e ma introvabile regina c'e ma volevo riprovare yulia greenpass che mi e' molto pisciuta per la spontaneita
presenti anche sandra sempre indaffarata, katia vista una volta sola melina sempre li ma troppo paciarotta!
sto per cadere fra le braccia di giulia nokovid ma me la soffiano da sotto il naso
allora via verso viale tirana
della greenpass niente ma subito piu avanti vedo la sagoma slanciata di anna riomare
entro nel parcheggio dietrofront e sono a fianco a lei
mi spara il solito trentello chiedo se si spoglia mi dice solo pantaloncini e mutandine, azz non chiedo di meglio
mi ricordo di rece non entusiastiche ma ormai o lei o niente, la carico
imbosco ipernoto ma tranquillo
gli faccio un po di complimenti che sembra apprezzare,pensavo fosse malmostosa invece no
si spoglia solo sotto ma basta e avanza,ha un culetto che parla
fatti ammirare un pochino ,gli dico, e lei si mette a pecora sul sedile
comincio a pastrugnare dappertutto lei lascia fare sembra rilassarsi
potrei tentare un daty ma in tempi di covid ho desistito
ora si fa sul serio mi spoglio mi mette il condom e via ,non male in ginocchio cosi posso toccare la fragolina
mi chiede se sono pronto, certo che sono pronto
si gira a mission e io le sono sopra ,entro piano poi aumento
lei ansima un poco
dopo un po il caldo si fa sentire stento a terminare capisco che il tempo sta finendo
cambio un po la posizione e finalmente arrivo dentro di lei
in conclusione direi che anna e' la ragazza piu bella di tutta la novedratese, anche il fisico e' tra i piu belli
si e' lasciata toccare un po prima del rapporto
col caldo sono sempre un po lungo ma non l'ha fatto pesare
promossa ,ci ritornero? sicuramente si
sarebbe bello fare fk con lei ma non ho chiesto, penso improbrabile .
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2009
Messaggi
22
Reaction score
90
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: albanese
Età apparente: ha detto 23
Descrizione fisica: ragazza molto bella per i miei canoni estetici, una teen/velina, non molto alta (credo 1,60-1,65, magra, culetto piccolo, seno non visto che credo sia sulla seconda, capelli neri lunghi, viso bello e dolce.
Attitudine: Gentile e disponibile, non frettolosa ma non perde tempo.
Reperibilità: intravista durante il carico di un collega, caricata al rientro al suo ufficio.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 Rai1 + BJ
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: Rai1, Bj
Servizi usufruiti: Rai1, BJ
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate, dopo rotonda con distributore, sulla sx andando verso Como
Coordinate: 45.7059438, 9.0893056

LA MIA RECENSIONE
Essendo in zona, decido di farmi un giro per vedere un po' di figa lungo le strade, senza nessun intento di carico (non vado praticamente mai con OTR, per paura dei controlli e perché preferisco fare pochi incontri in appartamento con ragazze che ricevono).
Passo la rotonda di Cermenate e intravedo una ragazza carina che sta salendo sull'auto di un collega. Il fisichino della tipa in questione mi ha fatto venire un brivido nelle parti basse, e il cervello mi ha fatto fare dietrofront alla prima occasione, trovando un posto dove aspettare un po' prima di cercare di accostarmi a lei per vederla da vicino. Una volta tornata in postazione, mi sono fiondato da lei: che bella fighetta! Ho capito essere Anna Riomare, che mi aveva colpito una volta passando da Novedrate.
Ho chiesto per solo bocca, ma mi ha detto 30 come per bocca-figa... Si sarebbe spogliata sotto, ma senza possibilità di vedere le tette. Volevo una cosa "conoscitiva" per vederla da vicino ma... Vabbeh, quando il cervello è guidato dall'ormone, bisogna assecondarlo.
La tizia è gentile e simpatica. Nel breve viaggio le accarezzavo le gambe, belle e snelle. L'imbosco non mi è sembrato molto appartato, era in un parcheggio dietro dei tir in sosta; non sono un esperto sulla sicurezza degli imboschi, ma ho avuto paura di essere beccato da controlli.
Si spoglia sotto e mi diventa subito bello duro, senza toccarlo, cosa che mi capita solo con ragazze che mi piacciono tanto. Le faccio i complimenti per la bellezza e lei, guardandomi tra le gambe, dice ridendo che è proprio vero. Inizio a toccare gambe e culo, e poi la passerina depilata; lei me la lascia toccare, sembra che le faccia piacere perché si inumidisce. Allo stesso tempo, dopo un paio di minuti, in modo gentile, mi dice se non voglio il pompino, cosa che mi fa capire che ai tempi sta attenta e che non può perdere tempo. Si inginicchia sul sedile, incappuccia e succhia, con movimenti su e giù e, anche se preferisco l'alternanza di leccate alla cappella, trovo il tutto intenso e godevole. Intanto la mano toccava tutto quello che poteva; avrei voluto infilare un dito, ma mi sono trattenuto non sapendo fino a dove potevo spingermi.
Dopo 5 minuti circa di bocca, ho chiesto di passare sul primo canale.
Si è sdraiata sul sedile e sono andato sopra di lei, tenendomi sollevato con le braccia per poter guardare bene il suo corpo mentre la scopavo. All'inizio, sono entrato e uscito 4 volte, piano piano, passandoglielo un po' tra le labbra, cosa che ha apprezzato mugugnando (o che ha fatto finta di apprezzare).
Dopo aver aumentato il numero dei colpi, come Rossi e Bonomi nella finale olimpica del K2, sono venuto felice e soddisfatto.
Riportandola al suo ufficio, le ho detto che vorrei stare con lei con calma, nuda completamente, leccargliela ecc. Ha detto 100 + motel. Mezz'ora o un'ora? Non ricordo... Per me però non è poco, ci sono ragazze molto belle che ricevono per mezz'ora a 70-80. Le ho chiesto se bacia in modo serio, mi ha detto "vediamo", ridendo.
Boh, non lo so, quando ci penso, mi viene proprio voglia di fare questo investimento, ma non ho idea di come si comporti in questo contesto, non sono riuscito a capirlo.
 

Allegati

  • 1630356144742.gif
    1630356144742.gif
    42 bytes · Visite: 132
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Settembre 2016
Messaggi
118
Reaction score
412
Località
Milano
( RECE) ANNA RIOMARE NOTTURNA
Nome: Anna
Nazionalità: Albanese
Età apparente: mi ha detto 23
Descrizione fisica: ragazza skinny tipo mignon, fisichino asciutto, bel culetto, capelli castani, seno una prima
Attitudine: si fa I fatti suoi
Reperibilità: un po' di pazienza

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: non chiesto
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj rai1 rai2
Servizi usufruiti: bj rai1
Durata dell'incontro: circa 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:
Via Privata U. Saba 1 Cermenate

Coordinate:dove c è la pizzeria

LA MIA RECENSIONE
Stasera il mio obiettivo era una delle 3 della lista, mi dirigo sulla via dell'amore, erano circa le 22,30 il mio primo pensiero va ad Anna, arrivo in postazione ma trovo solo la sua bottiglietta, al che proseguo verso montesordo tanto per farmi un po' gli occhi, tra le varie bottigliette sparse, in presenza trovo solo katia sua mattonella e più avanti credo Saretta, arrivo alla rotonda del gigante e torno indietro, direzione pizzeria, al ritorno trovo Anna che sta contrattando con un cliente, al che spero che non me la soffi, detto fatto, si allontana senza di lei e io mi fiondo sulla preda, con un cenno di capo le dico di accomodarsi senza chiedere il menù, tanto sappiamo già la tariffa, l'avevo già intervistata tempo fa, e mi aveva detto che per 50 concede anche Rai 2, entra in macchina e ci presentiamo, mi porta in un parcheggio dove io ho rifiutato perché non mi sembrava idoneo, al che mi porta in un altro imbosco a mio parere più tranquillo e più buio , mi chiede che dobbiamo fare e io le porgo i 30 denari, a già capito tutto, si spoglia nuda solo sotto lasciando la maglia adosso, si mette in ginocchio sul sedile, e mi incappuccia, unizia una pompa abbastanza energica dove cerco tenendogli la nuca di dettare il ritmo e gli affondi, dopo un po' si alza e dice che più di così non riesce ad andare giù, nel mentre le accarezzo quel delizioso culetto, le infilo un dito nella fragolina bella depilata e tento di digitalizzare in Rai 2, al che mi frena stringendo le chiappette, dopo un po' mi chiede in che posizione preferisco, io le dico, iniziamo a mission e poi vediamo, lei prontamente mi dice che si può one posizion, e si mette a pecora con le ginocchia su due sedili, molto furba la fanciulla, lei sa che quella posizione farebbe resuscitare chiunque, al che la penetro, avrei voluto fermare il tempo, ma come da copione suo!!! , non duro tanto, e arrivo al capolinea, ci rivestiamo con calma e socializziamo un po', nel tragitto del ritorno noto le sue labbra superiori un po' gonfie, al che le dico se avesse fatto delle punturine per abbellirle, ma lei dice che è tutto come mamma l'ha fatta, al che faccio i complimenti alla mamma per l'impegno nel fare una figliola così graziosa, che dire!!! , parla poco e risponde solo se gli si fa delle domande, non mette fretta, ma cerca di farti arrivare il prima possibile, tutto sommato è stato un piacevole sogno di cui non mi sarei voluto svegliare, la riporto alla sua mattonella e la saluto, Alla prossima!! In cerca di nuovi orizzonti e oasi felici
 
Commenta
Alto