[RECE] Anna Solli (La Palpi) - OTR - Stagno (PI)

Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
285
Reaction score
326
Località
Ovunque
NOME INSERZIONISTA: Anna Solli (La Palpi)
RIFERIMENTO INTERNET : non ne ha
CITTA DELL'INCONTRO: Stagno (Pisa)
NAZIONALITA': Italiana

ETA': oltre i 40
SERVIZI OFFERTI ):fuck fuck fuck (lei)

COMPENSO RICHIESTO: 30 tutto
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
DESCRIZIONE FISICA:Bassina, capelli a caschetto biondi, un po in carne
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: autoritaria durante il rapporto, gentile e premurosa dopo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: inesistenti
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):non posso metterlo perchè decide lei a chi darlo

Questo è una preview più che di una rece vera è propria.
Trattasi di tale, perchè l’incontro è stato condizionato dalla mia fretta e dalla mia tensione.
Ebbene sì ho fatto visita alla mitica Anna Solli in arte La Palpi.
Venerdì preso dalla voglia di cazzo e dalla non voglia di lavorare decido di prendere un giorno di ferie e quale occasione migliore per andare a Migliarino o meglio, a Stagno per soddisfare quella curiosità insaziabile che da un po’ di tempo mi perseguita.
Auto e via, direzione Pisa, il viaggio è piacevole e soleggiato, sono le 10 del mattino, un oretta per arrivare e una colazione in autogrill ingannano l’attesa profonda che nutro per questo incontro.
Premetto che sapevo di imbattermi in una situazione a me poco congeniale, ma sapevo anche che l’obbiettivo principale era avere quel numero di telefono che ora mi permetterà di organizzare un incontro più tranquillo.
Arrivo nei pressi del cimitero di Stagno con il cuore in gola e con la paura di non trovare quel famoso camperino bianco. Giro verso la stradina sterrata che costeggia il cimitero e in lontananza poco prima del ponte intravedo l’oggetto mobile del desiderio. Pian piano mi avvicino facendo attenzione alle 2 milioni di buche che mi separano dal desiderio, arrivo a destinazione e vedo il finestrino del camper abbassarsi con una signora che mi dice con un marcato accento toscano “20 in bocca e 30 tutto” senza batter ciglio dico “OK”, mi fa parcheggiare un pò più avanti, scendo e mi appresto a salire sul camper.
Lei con fare gentile mi dice di accomodarmi, entro e la gentilezza finisce lì.
Intendiamoci non che sia stata sgarbata ma comincia un autorità che mi limiterò ad eseguire perché ormai oggetto del desiderio.
Il Camper è in realtà una specie di Bedford moderno adattato a stanza del piacere con un letto di tipo quadrato dove lo spazio risulta essere giusto solo per fare certe sconcerie.
Lei non è più una giovincella, ma ha qualcosa che fa sangue (chi cerca una pin-up vada atrove)
Comincia con pulisciti le scarpe, leva il giubotto. Sono in piedi davanti a lei che è seduta sul letto con maglietta e mutanda e già sento la tensione del luogo ma continuo, voglio vedere dove si arriva. Come mi muovo mi viene ordinato di star fermo, deve condurre lei.
Mi alza la maglietta e mi stringe a se, mi odora e comincia a leccarmi con delicatezza i capezzoli. Sente la mia insicurezza e mi dice di star tranquillo che è qui da vent’anni e che nessuno ha mai disturbato la quiete della lussuria. Mi tocca il pacco che come al solito per l’occasione si è ritirato in caverna e poi passa alla cosa che non vorrà più mollare “il culo”.
Mi fa, abbassati i pantaloni fammi vedere. Come una adolescente paurosa ma vogliosa mi calo le braghe e le comincia a toccarmi le chiappe ed esclama “CHE CULO, QUESTO ME LO DEVI DARE PERCHE VOGLIO SBORRARE”. Caspita che irruenza sono alquanto lusingato e la lascio fare. Mi ordina di salire con i piedi sul letto appoggiandomi con le mani a delle prese laterali e mi mordicchia il cazzo dalle mutande, sempre piano. E’ una al quale piace godersi le cose. Dopo un pò abbassa le mutande caccia un guanto e comincia a spompinarmi con passione. E’ brava non si può dire nulla, si vede che ha esperienza.
Ora mi fa stendere alla pecos sul letto dove sulla destra è montato uno specchio da dove lei guarda con faccia da maiala e comincia a baciarlo ed annusarlo. Lo morde e lo lecca per assaporare la pulizia ma non andrà mai in rimming completo.
Ma passiamo al dunque. Voglio vederlo!! Si leva le mutande e scorgo una proboscide a riposo che non fa paura tanto in lunghezza ma in larghezza. Mentre sto per fiondarmi mi ferma perché vuole coprirsi (la tipa è molto attenta alle precauzioni soprattutto con gli sconosciuti). Comincia un 69 da paura lei mugola di vero piacere ad ogni mio affondo, riesco a prenderlo tutto con qualche accenno di vomito che la fa impazzire. Peccato per il condom me lo sarei voluto gustare nature e lo faccio presente. Lei mi guarda e mi dice “ti piace succhiare la sborra vero”. Quel cazzo me lo sarei succhiato a vita quindi faccio un cenni di sì e lei mi spinge affogandomi più che può, le lecco le palle, rilecco l’asta finchè lei non ne può più perchè vuole a tutti i costi il mio culo. Si siede e mi ordina di sedermi su di lei. Comincio ad essere un pò titubante viste le dimensioni, la situazione on the road e il fatto che voglia incularmi senza gel. Non posso ricevere quel coso a freddo ma insiste fino allo sfinimento finchè non accetto mi incatena e cerca di entrare. Cazzo che male e diventato una belva anche in lunghezza. Non so descrivere con esattezza ma siamo sopra i venti di sicuro. Mi scosto ma lei mi tiene stretto e comincio a lamentarmi, la prego di fermarsi perché la situazione mi stava dando fastidio e lei si scosta e mi dice “Ora me lo dai, guarda che cazzo che mi hai fatto venire”.
Effettivamente sembrava un cannone pronto a sparare, ma un cannone vero.
Il mio disagio aumenta e le chiedo di rivestirmi perchè la situazione mi metteva a disagio e che sarei tornato un’altra volta. No mi ordina, ora voglio venire. Ma non con quel cazzo in culo altrimenti mi mandi in ospedale. Dopo varie insistenze ho la meglio e lo risucchio con foga dopo che si è cambiata il condom più volte fino alla sua venuta in bocca coperto.
Una volta arrivata torna ad essere gentile e si preoccupa della mia situazione, mi chiede di andarla a trovare a casa perchè ha ancora voglia, ma adesso devo proprio andare. Mi lascia il suo numero ripetendomi di chiamarla più volte. Lo prendo mi rivesto e le prometto che tornerò, ma a casa e la prossima volta voglio succhiare nature.
In definitiva un esperienza condizionata da me. Lei è autoritaria durante il rapporto , gentile e premurosa dopo. Forse le sono particolarmente piaciuto
Io ci torno
Vostro debitore
Avocado

Sotto con le domande!!!!!
 
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
285
Reaction score
326
Località
Ovunque
  • Creatore Discussione
  • #2
dimenticavo
Ringrazio maanchesi (vero padre di questo thread), Ryban, luca4all, favollo.li e tutti quelli che hanno contribuito per le preziose informazioni
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.172
Reaction score
385
Località
veneto
rece magistrale Avocado. Finalmente qualcuno che ha messo nero su bianco la propria esperienza con la mitica Palpi.
Insomma la bestia che si ritrova tra le gambe è veramente da competizione. Mi sembra di aver capito che sia pauroso soprattutto in lunghezza.... Però non hai mai parlato più approfonditamente del viso...forse perché di aspetto è proprio così inguardabile come si diceva in altri post?
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
285
Reaction score
326
Località
Ovunque
  • Creatore Discussione
  • #5
credo che ci sia qualcosa in rete ma nulla di ufficiale come annuncio
cmq come primo messaggio potresti anche presentarti
:good::good:
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
225
Reaction score
328
grande avocado...contento che ti sei trovato bene. a suo tempo ho avuto le tue stesse sensazioni, titubanze per il luogo e il tipo di incontro. ma lei ti mette a tuo agio, veste i panni dell'autoritaria ma dismessi ritorna una tipa molto piacevole. se ti posso dire, io me la sono gustata molto di più nel camper che non a casa. a casa ci siamo messi a chiacchera e dopo quasi un'ora eravamo quasi come amici e quando siamo passati al dunque qualcosa era passato. secondo me è meglio che non la lasci dilungare troppo ma che riservi il social time per dopo. facci sapere come andrà a finire...se ne esci tutto intero :)
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
500
Nome: Anna Solli
Rif. web : non ne ha
Città dell incontro: Pisa ( tratto aurelia tra Pisa e Livorno)
Nazionalità: Italiana
Età: 52
Servizi Offerti: bbj, FK, Anal rimming, passiva (anche se non è la sua specialità)
Compenso Richiesto 30
Compenso concordato 30
Descrizione fisica : Bella signora in forma sulla cinquantina, con attitudine da porca. Statura media, bionda, curata, mani sempre curate.
Attitudine: Fa bene il suo lavoro è una professionista , ma allo stesso tempo ha quel calore umano che è importantissimo (almeno per me) in un rapporto a pagamento. Onesta,Simpatica, Buon social, alla mano,
autoritaria se deve condurre lei il gioco altrimenti diventa dolce, e stà al gioco.
Reperibilità: Buona , la mattina abbastanza presto dalle 8,30 fino all' ora di pranzo più o meno. Sempre presente.
Numero di telefono: Decide lei a chi darlo
Dotazione: direi una XL ci stà tutta.

Avevo già letto alcune recensioni qui sul forum che riguardavano Anna, e tutte ne decantavano la grande dote, e la sua attitudine attiva. Quindi è da chiedersi ma allora a me cosa può interessare visto che non ho intenzione al ruolo passivo? Non lo so forse perchè ero incuriosito e perchè poi mi piace sempre sperimentare di persona anche perche' non ricordo di essere mai andato ( forse un paio di volte) con trans Italiche.
Un tempo stava nella stradina che fiancheggia il cimitero a Stagno vicino all' autostrada, e qui ci sono stato 3 o 4 volte, poi con l uscita autostradale nuova che hanno fatto si è trasferita nello spiazzo vicino al distributore ENI andando verso Pisa , la mattina il Camper bianco è il suo , poi quando va via lei arrivano le TS brasileire.
Ricordo la prima volta che mi avvicinai al camper, l avevo scambiata per una signora dell est , forse Russa , tutta bionda truccata ci può anche stare, quindi nell incertezza chiesi "Ma sei Trans?" e lei orgogliosamente con due occhietti vispi sorridendo " Mah , che scherzi , al 100%!!!!" . Cosi come una delle prime volte avevo solo 25 euro. Quindi mi affianco al camper e le dico "Anna ho solo 25 va bene lo stesso?" Lei ridendo con un simpatico accento livornese " Deh, e che voi che per 5 euro ti faccio andà via, dai parcheggia la macchina e salta su!"

L' altra mattina mentre andavo a Livorno mi viene voglia di fargli una visita, quindi metto il freccino entro nello spiazzo , parcheggio chiudo la macchina e Voilà lei mi attende sulla porta del Camper, salgo le scale e sono dentro. Il Camper è molto ordinato e pulito , alle pareti tutto tappezzato di foto di Anna in tutto il suo splendore , foto anche di quando era più giovane , davvero bella ( lo è ancora). E poi naturalmente il letto.
Lei inizia "Fatti vedere" "Guarda che meraviglia" "Aspetta a spogliarti, piano con calma , tirati su la maglietta , cosi piano" . Faccio per slacciarmi i pantaloni " No aspetta , piano piano", una specie di strip tease, ecco questo era il suo atteggiamento una delle prime volte quando ancora non mi conosceva.
L' altra mattina invece mi spoglio senza troppi preamboli lei seduta sul letto e fa " Un piede a sinistra e un piede a destra ci sono due pedane in basso, e una mano qui e un altra di qua in pratica lei è seduta, mentre io di fronte a lei in piedi con le gambe e le braccia divaricate e il cazzo che penzola all altezza della sua bocca. Poi fa "Mi garba questa posizione cosi ti posso vede' tutto" E inizia con un bellissimo BBJ o come dice lei "I miei non sono pompini, sono opere d' arte!" ,in effetti non ha tutti i torti! Avvicina la bocca al cazzo , lentissimamente, lo sfiora con le labbra, lo annusa, se lo struscia sul viso, poi fà " Con il cazzo bisogna giocacci, non ci vol fretta, va assaporato, assaggiato" pura poesia, Ed anche il diretto interessato sembra essere totalmente daccordo visto che nel frattempo ha triplicato le sue dimensioni inziali. E lei esclama " Guarda che meraviglia!" e continua sempre più decisa, si dedica alla cappella con la sua lingua fantastica ,poi scende giù si dedica alle palle, bellissimo, quindi ritorna su ,lungo l' asta poi di nuovo la cappella e cosi via per una decina di minuti. Poi ci mettiamo seduti mi guarda bene il cazzo e se ne esce con "Lo sai che come dimensioni sei nella top 5 della mia carriera? " Poi lo riguarda e dice " Anzi direi nella top 3" "Ah si , bene! " dico io . Poi dice "La posso fà una foto la voglio fa vedere a una mia amica?" "Hai voglia fai pure" prende il tubetto di gel lo mette vicino per comparazione e poi scatta. La volta dopo dice " La foto l 'ho fatta vede' a una mia amica parucchiera e a un mio amico gay ma tutti fanno " Il cazzo è grosso ma manca il numero di telefono!! :lol: :sarcastic: " Nel frattempo anche lei è nuda, diciamo subito che anche lei come dimensioni non scherza, più piccolo del mio ma non di molto, e mentre mi succhia, le inizio a toccare il culo, bello liscio, e quindi è il mio turno mi tuffo sul suo culo e inizio a leccarla, hmmmm , ci stà e le piace, "Cosi mi fai venire " dice , sento che si rilassa bella morbida, la voglio inculare. Mi metto un preservativo, lei è a pancia in su, faccio per prendere il gel, ma mi blocca, dice "Lo voglio prendere cosi" , dico "Anna cosi è dura" . Glielo appoggio e si inizia , un millimetro alla volta con lei che mi guida, piano piano sarò stato li 5 minuti , e ogni volta avanzavo di un millimetro poi dopo un bel pò sento che l'anello magico si rilassa e cede, scivolo dentro, è bella stretta e lei se ne esce con un urlo " Ohhhh L'ho preso!! " intuisco che non è una cosa a cui è molto abituata. Una volta dentro , si riposa un attimo poi inizio a muovermi ma dopo pochi minuti la Anna alza bandiera bianca, non ce la fà. Più tardi mi dirà "la verità è che non sopporto neanche il minimo dolore". Chiusa questa parentesi , ritorna un attimo dopo piu in forma di prima e qui mi sorprende. Si stende sul letto a pancia in su con solo la testa fuori dal letto che guarda il soffitto , io in piedi le vado sopra la testa e inizio a scoparle la bocca con il cazzo!! Scena top degna di un film porno! Lei è fantastica, non molla di un centimetro , non fà una piega, mentre io le scopo la bocca sempre più in profondita , il cazzo ricurvo verso l alto e la sua posizione della testa fanno si che va di deep throath che è una meraviglia, praticamente una scopata!
Dopo questo ci rimettiamo sul letto e pensiamo a sborrare, io mi sdraio a pancia in su e lei inizia a succhiarmi , adesso ha lasciato tutta la prudenza dell inizio , praticamente è un idrovora, very strong, sa che sono un osso duro a venire, allora con una mano le tocco il culo e in un attimo inizio a scoparla con due dita, lei dice "Bravo cosi", la lecco e poi la scopo ancora con le dita mentre lei continua a succhiare come un ossessa, avanti cosi fino ad un crescendo che culmina con una grande sborrata, le dò uno schiaffo sul culo è il segnale che stò per esplodere lei toglie la bocca all ultimo istante e prontamente continua con la mano schizzandosi sul seno e sulla pancia. Bellissimo!! Lei si tira su e fa "Mi hai distrutto , sono piu stanca che aver scopato!" Le dico "Anna sei venuta?" Lei ridendo "Deh ! E t'aspetto te!!" Ha ha ha ha!!!
Pulizie di rito , tutto con calma, poi un po di social, e quindi è tempo di andare.
Mentre stò per uscire dal camper mi saluta con un ultima battuta " Deh nini e te con quel cazzo li un poi mia andà a giro cosi , e ti ci vole il porto d'armi !!!" Ha,ha ha :lol::lol:. Troppo forte!!!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
285
Reaction score
326
Località
Ovunque
grande red quanti bei ricordi con la palpi, mi è sembrato di rivivere quei momenti solo che tu sei dotato di porto d'armi :rofl:
quanto ci vorrei tornare ma ormai la distanza e nemica.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
500
Northern lights, credo che sia stata anche la tua rece anni fa ad avermi ispirato a provarla!! Che dire , la Anna e' sempre in piena forma e con la stessa simpatia! :D(y)
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
371
Reaction score
254
Località
Cittadino del Mondo
Per chi non conosce il posto , potreste inserire le coordinate ? Grazie
 
2 Commenti
redsky
redsky ha commentato
Metano
56121 Pisa PI

Questo e' il distributore, 100 metri verso livorno c' e' uno spiazzo sterrato abbastanza grande, li la mattina trovi il camper di Anna
 
Danesh
Danesh ha commentato
Parcheggio sterrato a fianco ristorante ex Gli Amici del Podere ora Soul Kitchen, qui per intenderci: Google Maps
 
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
500
E' si rag Filini era lei ,si riferisce al posto dove stava prima che facessero l uscita autostradale a Stagno. Anna la mattina , il giorno una Ts black brasil, che se ho capito bene ora sta in camper nello spiazzo sull aurelia prima di arrivare alla rotonda dove a a sinistra si svolta per TDL a dritto inizia la variante aurellia per Viareggio. Questo la dice lunga sulle "regole" di quel mondo li.Mi ha fatto riflettere una cosa che mi ha detto Anna riguardo alla sua difficoltà nella parte passiva "Ho paura di sentir dolore..." Subito ho pensato alle difficoltà che ha dovuto superare in vita sua.
 
Commenta

Pip One

Espulso
UOMO
Registrato
11 Giugno 2019
Messaggi
47
Reaction score
47
Località
Lombardia
Dispiace per quanto successo alla protagonista dell’increscioso episodio ma credo che sia il minimo che si potesse aspettare lavorando fianco a fianco con persone non certo adamantine.
Vorrei per un attimo però tornare sull’aspetto fisico della suddetta ritratta in uno dei post come “ BELLA SIGNORA SULLA CINQUANTINA”.
E da secoli che si dice che sui gusti non si discute e men che meno metto in discussione la grandezza del di lei pipo e la sua simpatia,ma vorrei capire sulla base di quali altri parametri la si definisce in tal guisa.
Io non amo svilire l’altrui bellezza ma qui siamo veramente di fronte ad una insufficienza veramente piena,al livello di quelle che prendevo nei compiti di matematica al liceo dove raramente superavo il 3.
Questo dovevo per onor di verita’.
 
1 Commenta
Danesh
Danesh ha commentato
In effetti, forse meglio "Signora sulla 50ina", ma forse c'è una valutazione complessiva della situazione.
 
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
500
Dispiace per quanto successo alla protagonista dell’increscioso episodio ma credo che sia il minimo che si potesse aspettare lavorando fianco a fianco con persone non certo adamantine.
Vorrei per un attimo però tornare sull’aspetto fisico della suddetta ritratta in uno dei post come “ BELLA SIGNORA SULLA CINQUANTINA”.
E da secoli che si dice che sui gusti non si discute e men che meno metto in discussione la grandezza del di lei pipo e la sua simpatia,ma vorrei capire sulla base di quali altri parametri la si definisce in tal guisa.
Io non amo svilire l’altrui bellezza ma qui siamo veramente di fronte ad una insufficienza veramente piena,al livello di quelle che prendevo nei compiti di matematica al liceo dove raramente superavo il 3.
Questo dovevo per onor di verita’.
Se la conosci sarai stato nel camper, e' tappezzato di sue foto di quando era piu giovane. Era una bella donna ( trans) di quelle che potevano fare uno spettacolo , poteva essere un attrazione in un locale, era unica , particolare e' sempre stata un personaggio. Oggi a 52 anni l ho trovata tutta a posto con i capelli curati, trucco, aveva perso qualche kilo , unghie mani e piedi curatissime verdi, simpatica, socievole alla mano, e anche molto porca il risultato finale per me e' "bella" signora. Come dice Danesh e' un aggettivo che comprende un po tutto, come quando si dice una bella persona. Sai la bellezza puramente riferita ai lineamenti del viso o del corpo e' si puramente soggettiva ma anche estremamente effimera e non sempre,anzi, va di pari passo con la porcaggine, la bravura nel sesso , la simpatia,gentilezza, umiltà ( ingredienti per me indispensabili)Poi se per bella intendi un viso e un corpo da velina , tenuto su con la chirurgia a 52 anni beh allora non e' lei.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Di solito circa alle 12.00 già non c'è più, credo ci sia una specie di accordo dopo che l'hanno picchiata. Tipo fino a circa le 12.00 rimane oltre no. Cmq tra le 9,30 e le 11,30 l'ho quasi sempre vista quando ci passo.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
500
Ciao sapete se riceve pure di pomeriggio? Grazie
Se sei cliente e ti conosce poi ti dà il biglietto da visita ,nel caso uno la volesse incontrare a casa , a Livorno ,magari il pomeriggio. Comunque solitamente c'è 7 giorni su 7 e se arriva la stagione calda anche abbastanza presto a volte sono passato e alle 8 era già li oppure la incrociavo sul vialone di Camp Derby col camper che stava arrivando sempre molto presto al mattino ,soprattutto durante la bella stagione
 
Commenta
Alto