[Rece] ARDALA aka Alexandra OTR nott. v.le Filopanti BOLOGNA

Reaction score
985
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA:v.le Filopanti
NOME: Alexandra - meglio conosciuta come ARDALA :lol:
NAZIONALITA': rumena di Bucuresti dice
ETA': sui 22-23
SERVIZI OFFERTI : mah io ho fatto r1+bj standard
COMPENSO RICHIESTO: 50 in casa
COMPENSO CONCORDATO: 50 in casa
DURATA DELL'INCONTRO: ...
DESCRIZIONE FISICA: biondina capelli lisci non lunghi, abbastanza magrina, bocce poche ma naturali
ATTITUDINE: niente di molto male ma neanche niente di molto bene . . . mah
RISULTATO: C

LA MIA RECENSIONE
COme detto in giro c'era poco e niente di nuovo . . .di far le solite non avevo voglia e poi volete mettere la soddisfazione di aprire il 3d ? e allora...ARDALA.
Lei quella sera stava nel posto della Rebecca di Villa Torri cioè un metro dopo la dilauro che è "una sua amica". Rebecca non c'era -peraltro non c'è sempre.
Passo e ripasso ma quando sono in 2 che chiaccherano non mi fermo mai, poi soprattutto con la dilauro...figuriamoci.
Ma a un certo punto ARDALA rimane da sola...allora mi precipito....minigonna con calze fantasia....son quelle cose che mi fanno scattare la molla...inoltre è appena arrivata quindi ho la speranza che sia una NEOFITA...son sempre le migliori guzzate. Poi è tutta sorridente...quindi ....andiamo
Si parte subito male "fermati da Mara che mi faccio dare le chiavi" ...cazzo...poi Mara mi riconosce si ricorda...non bene...giriamo e proprio mentre sto accostando da Mara un punter con la SMART (chi eri ? fatti riconoscere :lol:) la carica al volo.
ARDALA decide allora di chiamare la dilauro che sta tornando a piedi . . .ri-cazzo ora mi vede anche questa...vabbè...mi fermo quest'altra scende e si fa dare le chiavi.

Si inizia a parlare delle sue amiche "ma come mai le conosci tutte?" :rofl: poi di lei che è stata prima a Rimini (MALE...vuol dire che si è fatta già punterare un bel po' , come infatti vedremo dopo)... si arriva dove sempre e mi fa parcheggiare davanti a un passo carrabile - in pratica blocco un cortile con dentro 100 macchine ma lei è convinta che va bene così. Mi metto un po' meglio ..nel frattempo c'è anche Mara coll'altro punter...si telefonano...si decide che tocca prima a noi...almeno sembra...c'è tutto un giro di telefonate con mara-dilauro e forse pure rebecca...ottimo

Siamo in casa...io ho i soliti calori e mi spoglio tutto...lei armeggia....rumore della porta che si apre....MARA che evidentemente non ha capito un cazzo...ottimo...io lì con la minKia in erezione ed esposizione :lol: ma tanto ci si conosce :rofl:
vabbè si mandano amichevolmente aff... (scherzando) e quella se ne va
poi diciamo altre 4-5 cazzate...battute sulle sue amiche e si va nel lettone...questa per fortuna si spoglia TUTTA (e ci mancherebbe altro...la lasciavo lì davvero...solo che sarei uscito con la minKia fuori da Mara... :lol:) un po' di coccoline con miei apprezzamenti .e palpamenti sulle (piccole, ma almeno naturali) bocce....primi tentativi di FK dribblati con esperienza....poi un po' di sdrusciamenti fino al covered bj dove come al solito mi metto in piedi e lei sul letto. Non mi ricordo bene ma niente di speciale. Poi si parte di pecos ma lei è un po' molto sospettosa...teme secondo me l'INCANNATA troppo prepotente e allora si mette un po' storta (oppure le fa male il lato destro della gnocca :lol:) in modo che io la trombi sempre a pecos ma di lato.
La passerina è young & little quindi abbastanza murata, ma la tipa è del mestiere e si vede dai piccoli trucchetti tipo carezzamenti dei maroni ecc.
Finchè si mette a mission...e qui glielo spiego...è vero che non fai nessuna fatica...ma non puoi neanche SCAPPARE...e allora ti becchi l'incannata e vari tentativi di FK...un po' di risate mentre si tromba finchè vengo (durata abbastanza scarsa perchè il fighino è molto murato).
Le dico di far con calma che più Mara aspetta meglio è...gran risate...poi vado in bagno a lavarmi...lei no....non pare molto curata da questo punto di vista....quindi consiglierei no DatY che peraltro non mi ispirava....inoltre il trucco o forse il rossetto o forse tutti e 2 fanno un mix abbastanza poco gradevole che mi rimane addosso fino a casa (e anche qui non bene).

Riassumendo NON è stata una gran chiavata...lei tutto sommato sorridente ma non è una gran figa e la FILA delle colleghe fuori dalla porta rompe abbastanza i coglioni....
il senso di averla fatta è sostanzialmente solo poter avere aperto il thread. . . e ho detto tutto. . . o meglio un po' di cose me le son tenute per me ma non potevo fare altrimenti

che poi, andando alle cose IMPORTANTI, ad ARDALA non somiglia per un CAZZO. Ma siam sicuri che non ce ne sia un'altra ancora ?

images

stai a vedere che non ho capito una minKia e ARDALA è un'altra

Ultima modifica:
Reaction score
166
Grazie per il tuo "Sacrificio"....sei nobile d'animo.troppe mignotte pero' a
Bologna finirò per il 2015...intanto tieni aggiornato il territorio aprendo nuovi thread :ok:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
che poi, andando alle cose IMPORTANTI, ad ARDALA non somiglia per un CAZZO. Ma siam sicuri che non ce ne sia un'altra ancora ?

images

stai a vedere che non ho capito una minKia e ARDALA è un'altra

certo che se devi descrivere uno per l'identikit......
:mda: ........te sì che sei affidabile :whistle3:

si scherza va là :wink:

Commenta
Reaction score
379
ma quella che ho visto io non aveva i capelli lisci, è per quello che mi ha fatto pensare "ma questa qui a chi somiglia?"
quindi o se li è lisciati o ce ne sta un'altra

Commenta
Reaction score
985
svelato il mistero . . .

Ardala era questa.

Adesso è (a puttaneggiare) in UK . . . chi ha avuto, ha avuto.

Commenta
Reaction score
379
ziobo, ha fatto un pit-stop di cazzi qui in terra felsinea per proseguire il viaggio verso la perfida albione? :)
Ne segue che il tombufficio adesso ha solo tre cartellini da timbrare, giusto?

Commenta
Reaction score
51
Prima di fare una rece alla cazzo chiedo conferma, ierisera ho caricato tale Alessandra in Filopanti (troiaio della di Lauro e della Mara), piercing monroe, capello raccolto e caratteri gotici arrapanti tatuati lungo il dorso dal collo a scendere... che ardala è, va bene qui la rece? :unknw:

Commenta
Reaction score
985
e' lei

la storia di Mara che l'aveva mandata in Inghilterra era una BUFALA tipica delle zoccole

Commenta
Reaction score
51
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA:v.le Filopanti
NOME: Alessandra - ARDALA
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23, ne compie 24 a breve
SERVIZI OFFERTI : BJ e R1
COMPENSO RICHIESTO: 50 in casa
COMPENSO CONCORDATO: 50 in casa
DURATA DELL'INCONTRO: sui 30'
DESCRIZIONE FISICA: biondina capelli raccolti, abbastanza magrina, bocce fiappe
ATTITUDINE: non male . . . o almeno ha fatto un buon cinema

Il problema principale di un punter incallito è che se per disgrazia vede una otr piacente e non si ferma subito assecondando il suo primissimo istinto animale, di solito finisce inesorabilmente per bruciare litri e litri di broda nel insistente tentativo di ritrovare la preda. A me è capitato con questa come con altre e la cura è una sola... caricarla. L'ultimo assalto era finito malissimo e mi ero trovato a bordo Mara senza quasi averci capito un cazzo! Passo per Filopanti e in postazione team Di Lauro non la vedo e già dispero... inversione al semaforino e passaggio sul viale interno scrutando l'esterno nella speranza una carrozza la scaricasse... sorpresa! Sto giro è sul viale interno con la Mara! Frenata lunghissima, mara mi riconosce e inizia a zampettare di corsa sui tacchi per raggiungermi, col cazzo che faccio ancora beneficenza, tocca a quella giusta sto giro, innesto la retro saluto Mara a metà strada chiedendole "scusa" e carico un sorridente principessa Ardala che se la ride soddisfatta cementata sulla sua piastrella di marciapiede.

Vestita imputtanita a bestia su delle scarpette che fanno ribolire lo sperma... anche se i piedini sono poco piedini.
Si fa dare la chiave del regno, ri saluto la Mara "leggermente" delusa e via finalmente di gran carriera con la preda ambita!
E'tutta sorridente e la cosa mi mette molto a mio agio... si presenta... Alessandra... e andiamo nell'acova, parcheggio SELVAGGIO, attendiamo l'uscita di Maria... e chiacchierando del più e del meno le dico che con lei mi son fatto tutto il trio e la cosa forse contribuisce ad un trattamento molto amichevole. Esce Mara con un sessantenne, pronti, via...
Si mette subito nuda come madre natura l'ha fatta eccetto i gingilli ornamentali, perfetto. Le tettine son fiappe ma il telaio mi piace troppo e pure gli occhioni da gattina. Abbraccia e fa la sensuale, ingoldona e poi giù a smaialare mentre le pitono il taglio... quando ci molla le zompo addosso e la sfriziono con posizioni da lotta greco-romana. E un passivo collaborativo si lascia prendere da dietro e sgrillettare come persa ed il tutto risulta molto piacevole quindi concludo rilassato e beato nella pelle di serpente.

Si riveste senza fretta e guadagna altri punti ... tanto fuori che aspetta c'è Mara.

Commenta
Reaction score
14
Ma è la bionda con il capello liscio fino alle spalle?....se è lei da una intervista mi confermò di fare CIM e rai 2 x 100 cucuzzi, loculo in massarenti.

E lei o non è lei? :w00tmesalia:

Mi è parso di vedere un'altra bionda assieme a lei, ma con molti più capelli!!..chi è?

Commenta
Alto