[Rece] ARDALA aka Alexandra OTR nott. v.le Filopanti BOLOGNA

Reaction score
3
[RECE] "Bonaparte" - OTR nott. - Bologna - V.le Filopanti

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Viale Filopanti (Interno)
NOME: Alessandra "Ardala"
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22 (Supposti)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - RAI 1 (Mission)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15' circa
DESCRIZIONE FISICA: Velina
ATTITUDINE: Se inteso come abnegazione al lavoro direi nella media

LA MIA RECENSIONE:

Come dice uno dei personaggi del film Ratatouille,per l'esattezza il critico Anton Ego:"le recensioni negative sono uno spasso da scrivere e da leggere."
Ecco,senza mezzi termini questa è senz'altro una di queste.

La ragazza da lontano anche a me sembrava figa anche grazie ad un intappo di alto livello. Personalmente ho apprezzato il remember dato dalle scarpe trasparenti. Una volta andavano molto di moda ma ora questa si sta perdendo e devo dire con mio dispiacere perchè pochi indumenti fanno veramente tanto puttana quanto le scarpe trasparenti.
EDIT: La ragazza è mora,con capelli lunghi poco più delle spalle. Molto magra. (Pongo scassaballe!) :pardon:
Dicevo che mi sembrava figa. Da vicino il viso a mio modestissimo parere perde molto. Il corpo non ho potuto apprezzarlo a pieno essendo in macchina e lei abbastanza coperta. Mi sono dedicato solamente un po' al sederino che è nella norma dal punto di vista tattile. Il seno non l'ho ne visto ne palpato ma dalla scollatura mi ha dato l'impressione di essere poco tonico.
Ormai son li,vuoi non farla? Ovviamente no.
Il posto addetto al trombo è vicinissimo e merdoso. Non ci ha disturbati nessuno ma secondo me non è la norma in un posto del genere.
Nel social,che ho allungato un po',protraendolo per qualche minuto anche giunti a destinazione,lei si dimostra spigliata e loquace. Parla già un ottimo italiano.
NO NUOVA!!
Il bocchino.
E' scarso.
Un po' sotto la media. Ci mette troppo impeto e lo fa durare pure poco,che poi potrebbe anche essere un bene.
Il trombo.
Toglie le mutande.
Non l'avesse mai fatto. Sventurato me!
Fin da quando era salita in macchina,grazie al mio naso fino,avevo potuto notare che non profumava per niente. Non volglio dire che puzzasse perchè non è così ma semplicemente non si sentiva nessun profumo;dettaglio che apprezzo e che spesso da quel tocco di femminilità. Però per tutti quelli che possono avere problemi da questo,questa assenza potrebbe risultare funzionale.
L'alito non era il massimo,anzi puzzicchiava leggermente. Forse a pensarci meglio un po' più che leggermente.
Tutto questo è stato niente,non ha potuto prepararmi alla bomba venefica che è scaturita quando ha aperto le gambe.
Mi sono fiondato immediatamente nell'altra corsia e ho piantato il pezzo nella "natural burella" per cercare di interrompere la fuoriuscita di miasmi.
Come immaginerete ormai era tardi e l'abitacolo era già infestato dai gas della decomposizione.
Fortunatamente l'alta temperatura mi aveva fatto lasciare mezzo finestrino giù. Purtroppo era quello del lato guida,altrimenti avrei potuto scoparla tenendo la testa fuori e almeno avrei aggiuntio alla (lunga) lista delle cose assurde che ho fatto anche questa ma non è stato così.
Dopotutto,ho pensato,a Napoleone piaceva la patata fetida. Magari ha il suo perchè.
Così ci ho dato giù un po',cullato dal profumo della cosiddetta formaggia.
Vi dico solo che sicuramente si è divertita più lei di me. Chissà,magari il risciaquo interno,combinato con il mio spazzolone,hanno pulito leggermente la tazza perchè dopo un po' i miasmi sono diminuiti.
Mai stato così contento di avere quel sottile strato di lattice a...salvarmi.
Ovviamente non ho concluso e dopo un tempo che,in condizioni di atmosfera normale,verrebbe definito ragionevole,mi ha chiesto se poteva finirmi di bocca.
Perfetto! Mi vuole finire di bocca! Ha visto che la figa non mi ha steso e vuole darmi il colpo di grazia con l'ottimo alito!
Chissà per quanto può reggere un goldone sotto l'attacco combinato di cotali forze.
Mi dispiace per voi ma io non sono Ultras e non sono così impavido. Perchè onestamente un FK,anche rubato,dopo che con un po' di lavoro bocca ha prelevato tutte le colonie batteriche rimaste sul profilattico e le ha depositate al caldo nella sua boccuccia,ci stava e mi avrebbe dato il trono di trashatore dell'anno.
La mano.
Ritorna il suo non grandioso bocchino e decide di aiutarmi/si anche con la mano.
Noooo!!
La sega con il condom già di suo non è il top ma ancora non avevo capito un cazzo!
Avete presente quelle nere che ti fanno una sega alla velocità della luce arrivando molto spesso a fine corsa,e con molta forza! Come se non bastasse sono anche convinte che questo ti aiuti. Ecco,il concetto è quello.
Cos'altro aggiungere se non che alla prova dei fatti non sono d'accordo con Napoleone.

P.S. E se il Bonaparte si fosse riferito al DATY?
NOOOOOOOOOOoooooo!!!!!!
.
.
.
Qualcuno sta pensando a Domex?

P.P.S. @Domex Io mi porterei il WC NET.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
3
Dimenticavo.
Vista la recensione volevo postarci anche l'immagine di una maschera anti gas ma vorrei chiedere a DocJ se può farmi l'onore di farlo lui.
Visto che molto tempo fa ci fece sbragare tutti con la faccenda delle maschere anti gas,iniziata per una disavventura che gli capitò.

Commenta
Reaction score
166
Vi dico solo che sicuramente si è divertita più lei di me. Chissà,magari il risciaquo interno,combinato con il mio spazzolone
...:sarcastic_hand:
Dario ti avevo posto la domanda anche sul thread madre ma stà tipa ha una piccola cicatrice sulla fronte?

Commenta
Reaction score
3
Ah ma siete 2 cagacazzi! :on_the_quiet:
@Pongo Ho editato una mini descrizione. E' la nuova del gruppo di Mara,credo l'unica mora che sta sul viale interno del gruppo. Altrimenti vai a piedi e come i cani le annusi le parti basse.
@Bird Dammi il tempo di rispondere! :lol: Stavo rileggendo la rece e poi ti avrei risposto nel thread generale.
Dopo che ho letto la tua domanda ho cercato di fare mente locale ma proprio non ricordo. Però ricordo che ha un piercing a brillantino di colore rosso sul lato sinistro del naso. Mi ha anche detto di avere un tatuaggio sulla schiena,se non ricordo male una scritta verticale (e che a giorni se ne sarebbe fatto un altro molto grande.)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
985
avevo SBIRCIATO nel PC di Dario :whistle3:. . . . mi scuso per aver anticipato il NOME nel 3d madre ma volevo mettere pressione :lol: . . . . la rece è troppo bella ....

Commenta
Reaction score
3
Hai fatto bene,tranquillo.
Il soprannome Bonaparte l'ha proposto 3alex ed in mancanza di qualcosa di meno fetente :bad: per ora l'ho messo. Non è molto lusinghiero ma fa ridere.

Commenta
Reaction score
101
Dario, questo brano del tuo messaggio mi commuove:
"La ragazza da lontano anche a me sembrava figa anche grazie ad un intappo di alto livello. Personalmente ho apprezzato il remember dato dalle scarpe trasparenti. Una volta andavano molto di moda ma ora questa si sta perdendo e devo dire con mio dispiacere perchè pochi indumenti fanno veramente tanto puttana quanto le scarpe trasparenti".

Commenta
Reaction score
3
Infatti non l'ho messo a caso e come vedi ho argomentato benino la cosa.
Mentre lo scrivevo pensavo proprio al fatto che avresti sicuramente apprezzato. :ok:
Se ne vedono sempre meno di intappi degni di nota purtroppo.

Commenta
Reaction score
51
Dimenticavo.
Vista la recensione volevo postarci anche l'immagine di una maschera anti gas ma vorrei chiedere a DocJ se può farmi l'onore di farlo lui.
Visto che molto tempo fa ci fece sbragare tutti con la faccenda delle maschere anti gas,iniziata per una disavventura che gli capitò.

3916_1.JPG

Ce la metto io...
oh ma se uno glielo fa notare dite che si offendano? :scratch_one-s_head:

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: viale Q. Filopanti lato interno
NOME: Alessandra
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 50 full cover - 80 con BBJ
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: tempo utile nell' appartamento circa 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: longilinea, mora, capelli raccolti con un fiore bianco in testa. Naso un filo pronunciato, viso "ossuto", trucco pesante in perfetto stile OTR selvaggio. Abbigliamento eccellente: scarpe zatterate nere con tacco 15, calze retate a maglie larghe, microgonna bianca con prese d' aria per patata e buco di culo, top bianco e push up che regala almeno 2 punti in più all' estetica... la tetta è invero bruttina e fiappa. Doppio tattoo e triplo piercing.
ATTITUDINE: buona, calma, tranquilla ma NON puttana.

PREAMBOLO:
Trovo sempre meno tempo per farmi qualche giretto OTR per i viali & Co. pur continuando a leggere il 3d madre e qualche rece. Raramente capisco di chi si parla, vuoi per i soprannomi usati, vuoi per i riferimenti non immediati per i forestieri (mi sò veneto ciò, a Bologna vegno la sera per ciavar no per 'ndar dal dotor Di Lauro) vuoi per la mia refrattarietà alla memorizzazione dei nomi e dei luoghi finchè non ci metto piede e anche qualcos' altro.
Capita così che dopo una trombata ritorni a casa appuntandomi due parole (Alessandra Filopanti), con l' intento di scrivere rece appena possibile dopo aver naturalmente verificato se non esistesse già un 3d... infatti eccolo qui e l' avevo pure letto (ricordo Ardala).
Mezza delusione perchè pensavo di parlare di una novità, ma era in preventivo.

LA MIA RECENSIONE:
Rapida intervista su costi e servizi e la carico, si presenta come Alessandra da Romania porgendomi la mano "morta" e si parte in direzione trombo-camera. Lungo il tragitto 3 telefonate per reperire le chiavi dalle coinquiline:

-Sai sono ospite di amiche, dobbiamo aspettare 5 minuti perchè l' appartamento è occupato, hai fretta?

Fretta io? Ma va, sono qui a Bologna appositamente per ciulare, figurati se mi spaventano 10 minuti di attesa.
Alla fine si arriva e parcheggio di fianco al passo carrabile di 3alex, aspettando che giungano anche le chiavi per entrare in casa. Il tempo passa e Alessandra mi intrattiene raccontandomi dei suoi trascorsi (Rimini, Ravenna, Bologna, Germania e Cina, quest' ultima per vacanze e non per lavoro).
Arriva una macchina con su un ragazzo in fattanza, le consegna le chiavi e riparte con in mente un threesome in hotel e in mano un pugno di banconote... gira gente strana la notte.
Il loft è un garage riadattato, carino ben arredato ma pur sempre un garage senza finestre o con aperture piccolissime, non adatto ai claustrofobici. Immancabile la solita musica rumena in sottofondo, a me piace poco.
Dopo essersi spogliata rimpiango che non abbia tenuto su top e push up, per il resto la ragazza è ok pur non essendo tonicissima. Veramente sexy per gli amanti del genere il tatuaggio che le percorre quasi tutta la parte destra della schiena per poi sbucare davanti ad altezza anca.
Diciamo che è un bel pacco regalo, mentre lo scarti pian piano ti rendi conto che il contenuto non è esattamente quello che desideravi.
Del resto mica volevo un bocchino col goldone e una trombata bi-posizione con tanto di mano ad evitare la completa penetrazione... sono cose che capitano quando si gira la notte in preda all' ormone. C' è da dire comunque che non ha usato lubrificanti vari, non mi ha messo fretta e non ha rotto le palle, che è un po' come andare al ristorante e voler trovare i lati positivi nel comodo parcheggio e nel servizio rapido, salvo poi mangiare riso in bianco e una mela.
Nota curiosa: nel bagno non c' è il cestino, si getta tutto in una sporta sopra il lavello della cucina.

A Bocce Ferme
Non ci torno, mi ha fatto drizzare il cazzo di più a vederla vestita sui viali che spogliata e stesa sul letto. Dell' essere puttana, abbigliamento a parte, ha ben poco. Peccato, perchè è gentile simpatica e pulita, ma per dar via la figa a pago e con mestiere bisogna esserci tagliate.

50 - 20' - 5,5

Commenta
Reaction score
339
Questa é nuova?
Mara cosa intendi: la pseudo greca?
Se é lei allora sono in 4---2 more e 2 bionde.
Per le esalazioni cavernicole, ormai ho messo l'anima in pace ----> certo che quando si sentono certi afori, c'é anche da smontarsi.
Penso che se si avvisano, non si offendono, anzi di sicuro prendono provvedimenti.

Commenta
Reaction score
985
non sono ancora riuscito a vedere bene...però non è che la tipa qua è ARDALA reloaded (in black version) ?

certi particolari del trombo . . .magrina . . .il fatto che sta lì da mara......poi le scarpe sembrerebbero le sue . . . mah

Commenta
Reaction score
985
confermo
è ARDALA
simpaticissima e carina MA . . .

che dire

intanto faccio unire

Commenta
Reaction score
166
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
ZONA :Viale Filopanti
NOME:Alessandra
NAZIONALITA':Rumena
ETA':22
SERVIZI OFFERTI :Fk,Bbbj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:Mora,1.60,almeno 2 Tatoo(Schiena e un altro lato dx dall'anca alla spalla dx),2 Pearcing(Ombelico e labbro superiore dx)
ATTITUDINE:Buona

Dopo il primo shot ho girato un'oretta buona non alla ricerca di chi farmi....ma alla ricerca di me stesso...ero partito triste da casa e così non va bene....così ho controllato chi mi potesse far chiudere le arterie e decido di cercare Alessandra..ultimamente no era stata nominata e non sapevo neanche se era a Bologna....faccio tutti i viale 5/6 volte con molta calma avevo tutto il tempo per decidere di andare via o di insistere.....
All'ultimo giro fortunatamente la intravedo e la carico al volo chiamandola per nome....e lei giustamente non si ricordava....essendo furbina si adatta alla situazione e cerca di non farmi notare del fatto che si stia domandando"Ma questo chi cazzo è"....
ci dirigiamo verso casa e dobbiamo aspettare una nuova coinquilina(non sprecate domande a dire chi è...perchè è un cesso)..così approfitto per parlare un po' con lei e mentre gli accarezzo le gambe mi avviciono per baciarla ma solo labbra e labbra..ma come inizio può andare...
Finalmente la casa è libera...come scritto da qualche amico più in su Ardala vestita ha un impatto diverso da quando la vedi nuda...perde un po' nella seconda versione...ma quello che mi piace di lei è il viso....mi piace veramente e poi com'era truccata con rossetto di colore rosa mi facevano desidera le sue labbra ancor di più...forse come taglio della bocca una delle più carine a Bologna...lei e molto spigliata e accomodante e durante l'attesa avevamo concordato un 50ello standard e poi una sintonizzazione a Rai2....ma il tutto era fattibile in base alle reazioni di Anacleto...non potevo rischiare di cacciare 100 euro per poi riverdermelo come con Adela...anche se l'inizio mi era piaciuto e sapevo che l'epilogo fosse stato diverso.....dal primo shot.....ma era meglio non rischiare...
Arrivati sul letto Ardala già stà armeggiando con la bocca per lo scartucciamento del goldone...tanto che la blocco e tirandomela verso di me si ritrova a smorza con le labbra su Anacleto..incomincio a baciarla ma tende ad essere serrata...io insisto ed ottengo i risultato sperato...mentre si muove col bacino su Anacleto le nostre lingue s'incontravano con profondità...
Altro che 4 cm!!!Anacleto poteva sfidare anche la Spada Laser Di Obiwan mentre gridava "Que-sta E' Spa-rta!!"
Ardala notando un gonfiore tra le gambe ha la brillante idea d'imprigionarlo ma io con aria da bambino gli dico..."un po' con la boccuccia senza guanto?!?"
..lei mi risponde ...ma è duro come la pietra!!!...ma vedendomi ancora con la smorfia di un bambino che chiede delle caramelle pur non avendo i soldi al negozio delle delizie..mi fa asseconda ciucciandomi il pisello..ed io ero sempre più felice...
Non dura molto il Bbbj e con la bocca m'infila il preservativo continua un po' coperto e finalmente si arriva al trombo....
In questo momento incomincio a realizzare ed a fare 2 conti(gli ho dato 50 per fk,Bbbj e Fuck...perchè cacciare altri 50 per il culo?!?)...così decidendo la mossa migliore da fare mi dedico al trombo in assetto Mission..era l'ideale per chi ti offre la lingua..anche qui tende all'inizio a serrare la bocca limitandosi a baciare le labbra...mai io non mi do' per vinto e finalmente la mia lingua si avvolgeva di nuovo con la sua fino ad arrivare alla mia capitolazione....

RE:79

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
985
la tipa sta migliorando

poi vuol ritrombarmi a tutti i costi . . . ma io non ho tempo . . .

Commenta
Reaction score
166
Il Tempo è Tiranno,Il Cazzo è uno solo e Loro son Tante....è una giungla lì fuori...non sai dove colpire..:hunter:

Commenta
Alto