[RECE] "Bonaparte" - OTR nott. - Bologna - V.le Filopanti
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Viale Filopanti (Interno)
NOME: Alessandra "Ardala"
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22 (Supposti)
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BJ - RAI 1 (Mission)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15' circa
DESCRIZIONE FISICA: Velina
ATTITUDINE: Se inteso come abnegazione al lavoro direi nella media
LA MIA RECENSIONE:
Come dice uno dei personaggi del film Ratatouille,per l'esattezza il critico Anton Ego:"le recensioni negative sono uno spasso da scrivere e da leggere."
Ecco,senza mezzi termini questa è senz'altro una di queste.
La ragazza da lontano anche a me sembrava figa anche grazie ad un intappo di alto livello. Personalmente ho apprezzato il remember dato dalle scarpe trasparenti. Una volta andavano molto di moda ma ora questa si sta perdendo e devo dire con mio dispiacere perchè pochi indumenti fanno veramente tanto puttana quanto le scarpe trasparenti.
EDIT: La ragazza è mora,con capelli lunghi poco più delle spalle. Molto magra. (Pongo scassaballe!)

Dicevo che mi sembrava figa. Da vicino il viso a mio modestissimo parere perde molto. Il corpo non ho potuto apprezzarlo a pieno essendo in macchina e lei abbastanza coperta. Mi sono dedicato solamente un po' al sederino che è nella norma dal punto di vista tattile. Il seno non l'ho ne visto ne palpato ma dalla scollatura mi ha dato l'impressione di essere poco tonico.
Ormai son li,vuoi non farla? Ovviamente no.
Il posto addetto al trombo è vicinissimo e merdoso. Non ci ha disturbati nessuno ma secondo me non è la norma in un posto del genere.
Nel social,che ho allungato un po',protraendolo per qualche minuto anche giunti a destinazione,lei si dimostra spigliata e loquace. Parla già un ottimo italiano.
NO NUOVA!!
Il bocchino.
E' scarso.
Un po' sotto la media. Ci mette troppo impeto e lo fa durare pure poco,che poi potrebbe anche essere un bene.
Il trombo.
Toglie le mutande.
Non l'avesse mai fatto. Sventurato me!
Fin da quando era salita in macchina,grazie al mio naso fino,avevo potuto notare che non profumava per niente. Non volglio dire che puzzasse perchè non è così ma semplicemente non si sentiva nessun profumo;dettaglio che apprezzo e che spesso da quel tocco di femminilità. Però per tutti quelli che possono avere problemi da questo,questa assenza potrebbe risultare funzionale.
L'alito non era il massimo,anzi puzzicchiava leggermente. Forse a pensarci meglio un po' più che leggermente.
Tutto questo è stato niente,non ha potuto prepararmi alla bomba venefica che è scaturita quando ha aperto le gambe.
Mi sono fiondato immediatamente nell'altra corsia e ho piantato il pezzo nella "natural burella" per cercare di interrompere la fuoriuscita di miasmi.
Come immaginerete ormai era tardi e l'abitacolo era già infestato dai gas della decomposizione.
Fortunatamente l'alta temperatura mi aveva fatto lasciare mezzo finestrino giù. Purtroppo era quello del lato guida,altrimenti avrei potuto scoparla tenendo la testa fuori e almeno avrei aggiuntio alla (lunga) lista delle cose assurde che ho fatto anche questa ma non è stato così.
Dopotutto,ho pensato,a Napoleone piaceva la patata fetida. Magari ha il suo perchè.
Così ci ho dato giù un po',cullato dal profumo della cosiddetta formaggia.
Vi dico solo che sicuramente si è divertita più lei di me. Chissà,magari il risciaquo interno,combinato con il mio spazzolone,hanno pulito leggermente la tazza perchè dopo un po' i miasmi sono diminuiti.
Mai stato così contento di avere quel sottile strato di lattice a...salvarmi.
Ovviamente non ho concluso e dopo un tempo che,in condizioni di atmosfera normale,verrebbe definito ragionevole,mi ha chiesto se poteva finirmi di bocca.
Perfetto! Mi vuole finire di bocca! Ha visto che la figa non mi ha steso e vuole darmi il colpo di grazia con l'ottimo alito!
Chissà per quanto può reggere un goldone sotto l'attacco combinato di cotali forze.
Mi dispiace per voi ma io non sono Ultras e non sono così impavido. Perchè onestamente un FK,anche rubato,dopo che con un po' di lavoro bocca ha prelevato tutte le colonie batteriche rimaste sul profilattico e le ha depositate al caldo nella sua boccuccia,ci stava e mi avrebbe dato il trono di trashatore dell'anno.
La mano.
Ritorna il suo non grandioso bocchino e decide di aiutarmi/si anche con la mano.
Noooo!!
La sega con il condom già di suo non è il top ma ancora non avevo capito un cazzo!
Avete presente quelle nere che ti fanno una sega alla velocità della luce arrivando molto spesso a fine corsa,e con molta forza! Come se non bastasse sono anche convinte che questo ti aiuti. Ecco,il concetto è quello.
Cos'altro aggiungere se non che alla prova dei fatti non sono d'accordo con Napoleone.
P.S. E se il Bonaparte si fosse riferito al DATY?
NOOOOOOOOOOoooooo!!!!!!
.
.
.
Qualcuno sta pensando a Domex?
P.P.S. @Domex Io mi porterei il WC NET.