[RECE] Asia Di Bello - Bari - Sito proprio

Registrato
20 Aprile 2010
Messaggi
228
Reaction score
41
Località
Toscana
Interessantissimo ! Io sono un estimatore di questo genere di cose. Il prezzo però è assolutamente proibitivo...no dico....40 min X 350 rose !!!!!
Siamo al delirio totale.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
con quei prezzi e con l'aria che tira, ormai solo i politicanti possono permettersi un tale lusso .. tanto alla fine paghiamo sempre noi .. o no?
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2010
Messaggi
53
Reaction score
0
600€€€€€€€€ ????????????? e che ce l hai d' oro? meglio tu faccia le borse!!!!!!!!11
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
313
Reaction score
15
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no
RIFERIMENTO INTERNET: http://WWW.GEISHA-ORIENTALMASSAGE.COM
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Asia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tanti
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: brava e mooolto cortese
REPERIBILITA': non facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di un palazzo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33482198xx

LA MIA RECENSIONE:

Che dire... dopo varie fregature e prese per culo, ho deciso di farmi un regalo ( della serie 1 e basta )...
ho fatto la trafila della mail con presentazione e tipo di massaggio e poi ho chiamato per prenotare il giorno e l'ora!
Ho scelto un thai corpo a corpo.
Mi sono recato in centro a Bari all'ora stabilita e richiamata, mi ha detto dove salire. è un appartamento in centro adibito a sala massaggio con doccia e futon nella stessa stanza!
Mi ha colpito quanto sia esile e minuta come ragazza!! cmq presentazioni e saluti e poi via vestiti e dopo una breve doccia, nudo pancia sotto sul futon che ha uno specchio a testa che ti permette di vedere quel bel corpicino che si muove su di te mentre sei a pancia sotto!!!
Il massaggio è stato ottimo... mi sono rilassato anche se sopra di me avevo una biondina con addominali scolpiti e un seno perfetto ( troppo tanto da capire che non è proprio tutto suo).
Mi sono girato e ha continuato a massaggiarmi ma non c'è l'ho fatta più e ho iniziato a toccarla e lai ha capito che laparte massaggifera era finita... mi ha delicatamente massaggiato ( con qualche bacetto) willy fino a sua venuta!!!

In conclusione c'è da dire che il costo è alto e forse troppo per massaggio e hj.... ma vista la qualità del massaggio, la bellezza, la pulizia ed educazione della ragazza, alla fine non pensi più a tutti i dindini che ti sta scucendo!!!

Pur ripensando ai 200 dindi.... mi sono veramente rilassato.....

Tanto dovevo ai cari colleghi che collaborano e scrivono... a gli altri NO!!!:pardon:

P.s. natralmente è un sognoooooooooooooooo!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
210
Reaction score
4
Ma voi siete matti a dare tutti si soldi per un massaggio con hj e bbj di un'ora, addirittura uno ha sganciato 350 pallette. State rovinando il mercato
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
313
Reaction score
15
caspita... addirittura tacciato di rovinare il mercato perchè ho deciso come buttare 200 dindi!?!?!

Vabbè... questa mi mancava!!!:unknw:
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro

L'Amministrazione di PUNTERFORUM è assolutamente intollerante nei confronti di coloro che pubblicano thread, post, commenti finalizzati alla sola critica dei compensi pattuiti e corrisposti dagli utenti del sito alle prestatrici servizi di intrattenimento per adulti. Ricordiamo che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria. Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta.

La risposta in forma pubblica al presente messaggio, verrà considerata GRAVE INFRAZIONE REGOLAMENTARE con conseguente sospensione per giorni 7 del proprio account (ban temporaneo ai sensi dell'art.
4.c della policy: gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.).


 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2009
Messaggi
167
Reaction score
6

Certo che per essere un thai la ragazza si è trattenuta un pò....

Sarà che non la frequento da un paio d'anni e forse ora è più tirata nel concedersi ma quando andai io per un thai facemmo anche un 69 con bbj e daty...
Poi non so se può dipendere anche dal fatto che tu eri un nuovo cliente e di solito lei si concede di più con quelli che conosce...


...che fervida immaginazione che ho...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
313
Reaction score
15
bho... tieni presente che personalemente non mi è dispiaciuto perchè non amo bbj e daty!
Puo essere una ragazza mooolto pulita ma se fa così con tutti i clienti ( e na ha sicuramente tanti!) non mi sembrerebbe il max un bbj..... IMHO!:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Certo che per essere un thai la ragazza si è trattenuta un pò....

Sarà che non la frequento da un paio d'anni e forse ora è più tirata nel concedersi ma quando andai io per un thai facemmo anche un 69 con bbj e daty...
Poi non so se può dipendere anche dal fatto che tu eri un nuovo cliente e di solito lei si concede di più con quelli che conosce...


...che fervida immaginazione che ho...

Sicuramente incide la fidelizzazzione ma credo dipenda anche dal rate...personalmente non ci sono mai andato (pur avendola contattata e intervistata al cell) ma dalle rece lette, 200 credo siano il minimo o quasi per lei...probabile che sganciando di più si ottenga di più...al di là del tipo di massaggio scelto :unknw:
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2009
Messaggi
167
Reaction score
6
Sicuramente incide la fidelizzazzione ma credo dipenda anche dal rate...personalmente non ci sono mai andato (pur avendola contattata e intervistata al cell) ma dalle rece lette, 200 credo siano il minimo o quasi per lei...probabile che sganciando di più si ottenga di più...al di là del tipo di massaggio scelto :unknw:


no non è proprio così, il rate è legato al tipo di massaggio che fa...poi quello che concede è collegato al tipo di massaggio e quindi al rate...non so se sono stato chiaro...

Per questo dicevo che con 200 cucuzze che corrisponde al thay di solito concede bbj e 69...poi nn so se dipende anche dalla fidelizzazione...
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
no non è proprio così, il rate è legato al tipo di massaggio che fa...poi quello che concede è collegato al tipo di massaggio e quindi al rate...non so se sono stato chiaro...

Per questo dicevo che con 200 cucuzze che corrisponde al thay di solito concede bbj e 69...poi nn so se dipende anche dalla fidelizzazione...


Probabilmente mi sono espresso male...leggendo i suoi rate e le recensioni vedo che all'interno di un tipo di massaggio ci sono varie gradazioni e rates...per quello dicevo che pagando di più desumo si ottenga di più...ma può essere che abbia frainteso...se un giorno faccio bingo, ci vado e poi saprò dirvi! :lol:
 
Commenta
Alto