INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no
RIFERIMENTO INTERNET:
http://WWW.GEISHA-ORIENTALMASSAGE.COM
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Asia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': tra i 25 e i 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, 69, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 350
COMPENSO CONCORDATO: 350
DURATA DELL'INCONTRO: due incontri da 1 ora
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': per me è stato facile, ma pare che di solito sia difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di un palazzo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33482198xx
LA MIA RECENSIONE:
Questa è la mia prima recensione, spero di essere all'altezza. Mi dispiace solo di dovervi parlare di una ragazza plurirecensita.
Dopo aver consultato diverse discussioni e diversi siti online, ho deciso di provare a contattare Asia, anche se tutti sono concordi nel definirla quasi irraggiungibile. Le ho mandato via mail tutti i dati da lei richiesti e, dopo qualche giorno, mi ha confermato che potevo chiamarla per un appuntamento! ottimo. la spesa è grossa, ma per un buon servizio si può fare.
La vado a trovare nel suo studio e scelgo il soapy massage da un'ora. mi massaggia sulla schiena con tutto il suo corpo fantastico, mentre la sbircio dallo specchio. poi mi fa girare: era qualche mese fa e faceva un po' freddo, e l'acqua che era rimasta sul materassino comincia a raffreddarsi, facendomi tremare. lei mi copre un po' e continuiamo, ma purtroppo il freddo non aiuta il mio amichetto, che non decolla. le chiedo se la posso toccare (che ci volete fare, sono un gentleman) e lei acconsente. alla fine lei si gira per un 69 e supero il blocco dovuto al freddo... finale ottimo.
Dopo un paio di mesi mi torna voglia di un massaggio e guardo un po' cosa c'è in giro... guardo il sito di Asia e vedo che quel giorno è a Bari! La chiamo subito e lei ha uno spazio per me dopo solo un'ora (alla faccia della difficile reperibilità). Poi mi spiega che un altro aveva cancellato, quindi buon per me. Stavolta però, ricordandomi del gelo dell'altra volta, chiedo un thai da un'ora (niente acqua). il canovaccio è sempre lo stesso, solo che il massaggio lo fa in un'altra stanza più grande, dove manca purtroppo lo specchio laterale... questa volta non chiedo nulla e procedo a ricambiare il massaggio, divertendomi moltissimo. anche troppo, visto che appena si gira di spalle e mi struscia la patatina sul bigolo non resisto e concludo. peccato per il finale anticipato, ma gran divertimento. Alla fine, doccia insieme.