[RECE] Asia Di Bello - Bari - Sito proprio

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
217
Reaction score
9
È sicuramente lei. Francamente il tutto è un po' misterioso, dalla sua agenda on line risulta aver lavorato ieri, ma non aver confermato le date di oggi, domani e dopodomani. Contattata via mail per prenotare un trattamento (come ho spesso fatto) mi ha risposto 3 giorni fa che non sapeva ancora se avrebbe lavorato anche martedì, mercoledì e giovedì. Ma se dici che è occupata, starà lavorando boh....

PS: Diabolikum, ti ho inviato un MP (come possibile da nuove direttive Forum), ma non sono sicuro ti sia arrivato, fammi sapere, grazie.
Ma è lei nella foto dell'annuncio linkato nel quote? Chiedo naturalmente a chi ha già avuto l'occasione d'incontrarla.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2009
Messaggi
167
Reaction score
6
Ciao, ho chiamato Asia per provare a fissare un appuntamento, presentandomi come un nuovo cliente...ma mi ha risposto una vocina che sinceramente non mi sembrava quella di Asia....Per caso ha messo qualche segretaria che cerca di simulare la sua voce per raccogliere le telefonate della clientela mentre lei lavora??? Oppure oltre allo studio ha ceduto anche tutto il sito e nr di cell a qualche sua collega??...mah
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
377
Reaction score
41
Località
Puglia
Io sto provando a chiamare quel numero da lunedì, ma non ottengo mai risposta. Tuttavia Asia mi ha detto di aver consegnato numeri e studio a una sua assistente che starà fino alla settimana prossima (non ha specificato quando), ma che assolutamente non fa massaggi integrali come i suoi. Si ferma ai professionali. Esattamente quelli indicati nel link di Diabolikum. Asia sta effettuando il trasloco, ecco perché non sta esercitando lei. Quindi pare definitiva la sua andata via da Bari...
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
621
Reaction score
696
Località
molise
Volevo aggiungere un contributo alla discussione: provo a contattare Asia fin da inizio gennaio sapendo che con lei bisogna prenotare con largo anticipo, ma non risponde né al cell. né alle mail. Lunedì manda una mail dicendo che sicuramente lavorerà il primo giorno ma in seguito non lo sa. Cerco di fissare un appuntamento x lunedì ma non risponde, il giorno successivo mi dice che la casa è occupata da un'amica a cui ha dato cell. e che forse potrebbe alle 19. Rispondo ok ma non mi arriva nessuna conferma, mercoledì altra mail con la stessa offerta sempre alle 19, riconfermo il sì ma anche in questo caso dà buca. Infine mi propone l'ultimo giorno a Bari alle 11, rispondo affermativamente ma anche in questo caso non si degna né di confermare né di dirmi che proprio non può. Salvo farlo quando ormai è partita x Bari, tanto x lei è normale dare appuntamenti e poi neanche avvertire...rispondo un po' piccato, ma neanche tanto, e per tutta risposta mi dice che se ci saranno altre occasioni( a Bari?) non verrò informato. Capisco tutti i suoi problemi, ma se non era sicura di potermi ospitare, chissà il trasloco chi l'ha fatto forse l'amica, perché farmi perdere tempo? Tanto noi siamo dei polli x loro...non la rimpiangerò.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
924
Reaction score
218
Località
Firenze
Purtroppo la figaggine porta qualcuna a pensare di potersi permettere ogni comportamento...ma la colpa non è tanto della girl di turno, quanto dei colleghi con rivoli di bava che permettono tali comportamenti...un po' di dignità da parte nostra, indurrebbe le bimbe a più miti consigli..
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
469
Reaction score
2
Purtroppo la figaggine porta qualcuna a pensare di potersi permettere ogni comportamento...ma la colpa non è tanto della girl di turno, quanto dei colleghi con rivoli di bava che permettono tali comportamenti...un po' di dignità da parte nostra, indurrebbe le bimbe a più miti consigli..

Sottoscrivo al 200%. Certi comportamenti sono l'effetto dei nostri.
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
621
Reaction score
696
Località
molise
Con buona probabilità è sempre lei con questo annuncio

http://servizi-salute-benessere.viv...trice-olistica-qualificata-italiana/114236221

Contattata dal sito, dopo uno scambio di mail mi ha indicato che lavora in via Melo. Ricevuto il numero di telefono per oggi è completamente occupata e la voce...direi che è la sua.


Per massaggio orientale 80€ per 60 minuti.

Mi sa che la storia di voler chiudere il centro sia una farsa.

Se è lei ha ridotto il rate, ed immagino non faccia più BBJ o simil sesso, non capisco il ridimensionamento...
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2009
Messaggi
167
Reaction score
6
Non è lei... è una che fa solo massaggi professionali e che si è appoggiata nello studio di Asia.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
377
Reaction score
41
Località
Puglia
Girovagando per i vari annunci in rete mi imbatto in questo

http://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/annuncio-nwiu53419233

Scrivo e mi risponde dandomi il seguente link

http://www.goldenlotusmassaggi.com/

Direi che è tornata sui suoi passi.


Idem anche per me, ricevuta la stessa risposta stamattina. Asia mi diceva spesso che una volta al mese metteva comunque sempre i suoi annunci su bakeca per non farli scadere e infatti ha fatto così, anche questo inverno, anche se - a quanto pare - non è mai venuta effettivamente. Che stia tornando? Vedremo.

Ieri e oggi inoltre è stato pubblicato un altro annuncio, in cui dicono di essere in due e di fare un tour tra Gallipoli e Bari: http://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/nuru-girls-a-baritop-ja7g105921915

È sicuramente riconducibile ad Asia, visto che la mappa visualizzata porta al suo "storico" appartamento e lo stile e il testo del messaggio sono sempre i suoi. Tra l'altro, dopo contatto via mail, rimandano anche queste a un altro sito: http://nurumassagegirls.jimdo.com/

E anche qui la solita trafila della scheda da compilare, per la serie "ne resterà solo uno" :lol: Sembra un gioco a quiz, in cui bisogna passare vari step prima dell'esame finale. Snervante, naturalmente, come spesso capita con la "cara" (in tutti i sensi) Asia.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
469
Reaction score
2
Anche io avevo trovato l'annuncio delle altre due e dopo aver ricevuto la mail col link (che avevano anche sbagliato a copiare) ho dato per certo che si trattasse sempre di lei.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2009
Messaggi
167
Reaction score
6
...io continuo a pensare che non sia lei quella che sta mettendo gli annunci...forse è collegata a lei...
 
Commenta
Alto