Volevo aggiungere un contributo alla discussione: provo a contattare Asia fin da inizio gennaio sapendo che con lei bisogna prenotare con largo anticipo, ma non risponde né al cell. né alle mail. Lunedì manda una mail dicendo che sicuramente lavorerà il primo giorno ma in seguito non lo sa. Cerco di fissare un appuntamento x lunedì ma non risponde, il giorno successivo mi dice che la casa è occupata da un'amica a cui ha dato cell. e che forse potrebbe alle 19. Rispondo ok ma non mi arriva nessuna conferma, mercoledì altra mail con la stessa offerta sempre alle 19, riconfermo il sì ma anche in questo caso dà buca. Infine mi propone l'ultimo giorno a Bari alle 11, rispondo affermativamente ma anche in questo caso non si degna né di confermare né di dirmi che proprio non può. Salvo farlo quando ormai è partita x Bari, tanto x lei è normale dare appuntamenti e poi neanche avvertire...rispondo un po' piccato, ma neanche tanto, e per tutta risposta mi dice che se ci saranno altre occasioni( a Bari?) non verrò informato. Capisco tutti i suoi problemi, ma se non era sicura di potermi ospitare, chissà il trasloco chi l'ha fatto forse l'amica, perché farmi perdere tempo? Tanto noi siamo dei polli x loro...non la rimpiangerò.