[RECE] Aylla Gattina Trans - Milano - 34708832xx

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.698
Località
Cosenza
foto ricordo
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    57,9 KB · Visite: 507
  • 2.jpg
    2.jpg
    52,6 KB · Visite: 510
  • 3.jpg
    3.jpg
    61,1 KB · Visite: 484
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
6
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Aylla Gattina
RIFERIMENTO INTERNET Trans Aylla :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': tra i 20-25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK profondo, Attiva e passiva

COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: circa 1 ora
DESCRIZIONE FISICA:piccolina ma molto sexy
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: ottima (più attiva)
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34708832xx


LA MIA RECESIONE :

Premetto che è la mia prima recensione, per cui se sbaglio qualcosa vi prego di perdonarmi. Siccome in questo periodo sono un po’ giù e hobisogno di cose un po’ forti per tirarmi su decido di buttarmi nella mia prima esperienza con una t-gatta. Cercando tra i vari annunci trovo la tipa in questione Aylla, che mi attira molto dalle foto e penso tra me e me “chissà che peperina”. La contatto al telefono e si dimostra molto gentile, mi dà tutte le informazioni del caso su come trovarla e mi dice che si vestirà in modo molto sexy per aspettarmi…all’inizio sono un po’ diffidente e mi dico che tutte fanno così per attirare la clientela, ma poi..poi vedrete… Così decido di andare da lei per questa mia nuova esperienza, e tempo mezz’ora mi trovo sotto il suo campanello. Riceve in un condominio posto alla periferia di Bergamo. La ricontatto e mi apre, salgo da lei senza dare nell’occhio (anche se non c’è nessunoin giro) e arrivato al piano indicatomi una porta si apre leggermente e dietro di essa, una tipa minuta che appena scorgo e che mi invita ad entare.

Entro e mi trovo davanti Aylla : che dire veramente bella(anche se le foto risultano leggermente patinate, è proprio lei), una ragazza non molto alta con un fisichino niente male (forse il culetto un po’ troppo grosso ma le brasiliane sono così ;)), e lei che con una gentilezza mi invita ad accomodarmi. Dicevo prima del fatto che si sarebbe fatta trovare molto sexy…beh ha davvero mantenuto la promessa : gonna in jeans attillata, calze velate con reggicalze, sopra una maglietta bianca da cui si intravedeva un reggiseno, e delle scarpe col tacco alto. Tre bacini di rito e mi prende la mano invitandomi a seguirla in camera sua : come resisterle ! ;).
Antriamo in camera e ci abbracciamo accarezzandoci come se fossimo due fidanzatini. Iniziamo a baciarci dandoci dentro bene (lei a l’apparecchio ma vi assicuro che non si nota la cosa e che la lingua la usa molto bene) e atoccarci, mentre intanto ci spogliamo. Io l’aiuto a togliersi la maglietta e il reggiseno e inizio ad accarezzarglielo e baciarglielo : due belle tettine, non grosse siliconate, ma ben fatte morbide al tatto e belle sode. Gliele bacio e lecco mentre vedo le sue mutandine davanti gonfiarsi sempre più. Gli dico che è la prima volta per me, e lei, nonostante mi abbia detto di propensione più attiva mi tranquillizza con un : “tranquillo, facciamo tutto ciò che vuoi”. Torniamo a limonare, mentre lei con delicatezza, prende una mia mano e la poggia sopra il suo pacco sempre più duro, e mi sussurra in un orecchio “lo senti che ti vuole ?”. A queste parole chiedo se posso sfilargli le mutandine, e lei misorride dicendomi di farlo. Sfilo lateralmente piano le sue mutandine e un’asta molto lunga e dura mi appare dinanzi. Inizio ad accarezzarglielo con la mano, e devo dire che è molto largo oltre che lungo (sarà sui 20 cm più o meno), mentre vedo che la cosa piace i intanto si accarezza le tette. “Non ti và diassaggiarlo?” mi dice, e a quel punto mi abbasso e ripetendogli che è la primavolta, le mi dice di stare tranquillo e di cercare di essere il più naturale possibile, consigliandomi di far finta di trovarmi di fronte a un bel gelato. Inizio con la lingua a leccargli la cappella e poi scendo lungo la sua asta lunga e durissima, leccando cm per cm con lei che mi asseconda accarezzandomi i capelli. Gli lecco le palle gonfie e risalgo tornando con la lingua alla cappella mentre lei mi dice sempre con molta delicatezza ma decisa “Adesso prendilo in bocca”. Apro la bocca e inizio a far entrare la sua mazza dura, iniziando a succhiarla con tutto me stesso mentre la sento gemere e sento che mi spinge sempre più a fondo il suo cazzone. Mi pompa tenendomi la testa e dettando il ritmo, mentre mi dice che per essere la prima volta sono bravo a pompare. Dopodichè mi dice che anche lei vuole dedicarsi al mio fratellino e allora optiamo per una bella 69 con lei sopra e io sotto. Avevo un po’ paura del suo apparecchio ma appena la sento pompare mi tranquillizzo : davvero brava e nemmeno sai che c’è l’ha. Ci succhiamo a vicenda, mentre la sento sempre più infoiata. Andiamo avanti così per almeno 5 minuti, poi mentre ci alziamo per tornare a limonarci, dice che mi vuole prendere. Le ripeto nuovamente che non l’ho mai preso, figuriamoci un cazzone di quelle dimensioni, ma lei mi dice di stare tranquillo e di fidarmi di lei che sa cosa fare. Gli do’ ascolto e decido di fidarmi, mentre lei molto soddisfatta mi dice di mettermi in posizione pecora sul letto. Lo faccio, mentre la vedo andare a prendere una cremina (che poi capisco essere vasellina) e mettersi dietro a me. Inizia un lavoro con le dita per spalmarmi la crema sul buco e ogni tanto la sento affondare dentro di me prima con un dito, poi con due e muoverle dentro. Sento un po’ di dolore, ma lei dice che è normale e continua con il giochetto. Poi si infila il preservativo sul cazone e si passa la cremina tutta sopra. “Adesso siamo pronti, tu rilassati e stai tranquillo” mi dice sorridendomi. Si mette dietro di me e,dopo aver appoggiato le mani sui miei fianchi, punta il suo bastone sul mio buchetto e inizia ad entrare piano e con molta delicatezza. All’inizio sento un dolore atroce, ma poi pian piano, con lei che mi tranquillizza e si muove pianola cosa inizia a stabilizzarsi con sempre meno dolore. Allora inizia a scoparmi in questa maniera per un po’ e quando vede che non c’è la faccio più, mi chiede con mio grande sollievo se vogliamo invertire i ruoli. Annuendo subito,cambiamo ruolo e inizio a scoparmela con foga da dietro, ma essendo molto eccitato di lì a poco vengo.
Finiamo con una pulizia in bagno, una chiacchierata in cui mi parla un po’ di lei, e il versamento del regalino pattuito (notare come non me l’abbia chiesto lei). Bacini di rito e scambio di auguri di buon anno, in cui lei mi dice di tornare a trovarla.

Che dire, volevo un’esperienza forte, ma mai mi sarei immaginato che sarei stato sverginato subito da un calibro così grosso. Però l’immagine della persona che ho trovato davanti, mi stà facendo pensare di ritornarci J.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
6
Reaction score
1
Grazie per l'appunto. Ho già fatto richiesta di spostare la recensione nell'apposito thread.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2013
Messaggi
8
Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Aylla :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA: Aylla
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, culo importante, carina tutto sommato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': semplice, ampio parcheggio a pochi metri
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piccola scalinata all'entrata
INDEX RICERCHE: 34708829xx

LA MIA RECENSIONE:
Sempre attratto dai giudizi positivi in merito alla tgirl in questione decido di passare un po' di tempo con lei.
Mi accordo telefonicamente e mi faccio indicare il luogo da raggiungere, in poco tempo sono da lei, chiamo e subito apre portone dell'edificio e una volta all'interno vedo la porta del suo appartamento aprirsi.
Entrando ho come avuto l'impressione che non fossimo soli ma non ho visto nessuno, ci dirigiamo rapidamente in camera dopo un breve saluto.
Ci spogliamo e lei mi salta letteralmente addosso riempiendomi di baci e toccando a piu non posso. Io ovviamente non mi tiro indietro :)
Lei estrae il suo cazzone, veramente di buone dimensioni il quale ha una forma un po' ovale per quanto riguarda la circonferenza, il che ho notato che aiuta a prenderlo bene sino in gola.
Il telefono continua a squillare in continuazione ma lei non risponde. Mentre siamo li tutti intenti a succhiarci decide che sia il caso di rispondere cosi prende il telefono e sento chiaramente la voce all'altro capo che dice di essere a cento metri da casa sua. Lei mi sorprende dicendogli che in questo momento è occupata e di riprovare più tardi: grande!!
Cosi riprendiamo l'interrotto e noto in lei la voglia di scoparmi visto che continua a poggiarmelo sul buchetto e spingere con il rischio che entri scoperto. Cosi le chiedo di mettersi un preservativo e inizia a scoparmi molto lentamente per farmi abituare alle sue dimensioni, per poi invece spingere con molta forza in seguito. Sembra si stia divertendo e mi chiede continuamente di cambiare posizione, un po' sul letto, un po' sul bordo, un po' in piedi.. Dopo un bel po' di su e giù mi dice che vuole venire, le chiedo di farlo addosso a me ma sembra che voglia venire scopandomi cosi aumenta il ritmo sino alla sua venuta con me sopra di lei. Si toglie il preservativo, si pulisce, ne metto uno io e inizio a prenderla da dietro. E' già passato parecchio tempo da quando abbiamo iniziato e ho una certa voglia di venire.. decido di sdraiarmi sulla schiena e terminare con lei che mi succhia schizzandomi sul ventre e cosi succederà.. Lei mi da una pulita rapida con dello scottex, una sciacquata veloce in bagno e poi qualche minuto di social dove mi racconta che è soltanto da pochi mesi in Italia ma si fermerà per molto tempo. Saluti e via.
Tutto sommato un'esperienza molto positiva, credo che tornerò a visitarla.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
6
Reaction score
1
Hai ragione waxema...non volevo sminuire certo la dote della signorina in questione....e da una così è giusto tornarci, vero ? ;)
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2013
Messaggi
20
Reaction score
89
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: aylla gattina
RIFERIMENTO INTERNET :Trans Aylla :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: bergamo
NAZIONALITA': brasil
ETA': 22 a detta sua
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI :fk insistito,attiva,passiva,rimming(nei miei confronti)ultra intenso !!!
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:piccolina,culo importante,tette troppo dure
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: ottima principalmente attiva
REPERIBILITA': comoda con parcheggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:pochi gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34708829xx

LA MIA RECENSIONE: questa ragazzi è la mia prima recensione,sperando di postarla meglio possibile,ecco la mia esperienza :la chiamo 3 sere fà intorno alle 22 e mi risponde una vocina abbastanza femminile(iniziamo bene),siccome sono in zona (periferia di bergamo)dopo 15 min parcheggio vicino all'abitazione senza nessun problema,essendoci appunto un mega parcheggio.Salgo la piccola scalinata del condominio,arrivo al piano terra e alla prima porta a sx trovo Aylla.Che dire,non male un pò piccolina ma carina tutto sommato.Mi offre il bagno ma essendomi docciato poco prima non lo utilizzo.La casa è pulita,lei era li sola .Iniziamo le danze con aylla (vestita si fà x dire con un bell'intimo sexy e scarpe tacco 12) iniziamo con un continuo sbaciucchiamento anche troppo intenso x i miei gusti,per poi passare a un bel pompino nei miei confronti anche se al momento la cosa mi ha spaventato un pò visto l'apparecchio che portava,ma poi devo dire in effetti che non ha lasciato nessun segno x fortuna......gli chiedo se poi mi lecca il buchino,non l'avessi mai fatto,è SPETTACOLARE ,non smetteva più,e che intensità,mi stà tornando duro al solo pensiero !!
Passiamo poi al ciulaggio vero,prima io mi sacrifico,e grazie al gel e alla sua delicatezza riusciamo nel nostro intento.Poi tocca a mè,e davanti allo specchio la prendo a pecos e in piedi con guaiti da parte sua,secondo mè un pò troppo finti ma chi se ne frega !!!la venuta finale avviene con lei seduta sul suo cuscinotto quadrato e io in piedi che le spruzzo sulla pancia e sul fratellino .Poi dritto in bagno(pulitissimo devo dire) ,pulizie di rito.
Tutto sommato la reputo una buona esperienza,unica nota negativa del suo fisico il seno un pò troppo finto-duro,però penso che ci tornerò prima che se ne torni a milano( a febbraio mi ha detto ),lei come persona è gentile e pur essendo principalmente attiva,non forza il cliente con insistenza come fanno altre.Spero la mia esperienza possa essere utile a qualche collega ciao a tutti e complimenti x il sito davvero bello ,ciaooooo !!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Sinceramente non ricordo tettine dure come riportato anche da altri per normale consistenza al tatto.
Le si saranno rotte le protesi? :)
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
383
Reaction score
60
Località
piemonte
NOME INSERZIONISTA: Aylla Gattina
RIFERIMENTO INTERNET :Trans Aylla :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Cuneo
NAZIONALITA': Brasiliana - Mato.....Grosso (...e te pareva visto il batacchio)
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, è quella delle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): praticamente di tutto un pò
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 90 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 bella, pelle liscia e ambrata, seno morbido, bel culo, insomma fatta bene.....
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L direi quasi XL (non mi ero portato il centimetro perciò sono andato a naso...anzi a culo)
ATTITUDINE: Porcella, attivissima e potentissima
REPERIBILITA': Discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra - uno scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34708832xx

RECENSIONE
Sarà la nuova stagione appena cominciata e il proverbio “Una rondine non fa primavera…ma un bell’uccellone si….. (aggiungo io)” si rivela quanto mai azzeccato perciò non c’è niente di meglio che inaugurare la primavera con un cazzo degno di tale nome.:lol:
Così dopo l’ultima trans-visita (vedi Amy the number one) avevo deciso di concedere al mio deretano 3 turni di riposo ed in effetti così ho fatto. Però, per rientrare in campo alla grande ci voleva una performance degna di nota e così, visti i commenti positivi dei senatori del forum e il video su TTI, mi sono interessato ad Aylla Gattina che pareva conforme alle mie aspirazioni (di vista, di bocca e di culo) :preved: Solita telefonata informativa e già al telefono, dopo averla stimolata dubitando delle sue doti, mi ispira subito simpatia: “vieni tessoro ti sfondo bello cculo…” :w00t: apperò, se son rose fioriranno e se son cazzi sfonderanno…..:spiteful: Perciò domenica sera parto fiducioso per la location situata a Cuneo e vi arrivo verso mezzanotte; centro storico, una traversa di via Roma dove non si può posteggiare ma nelle vie limitrofe si, anche se la disponibilità di posti è limitata pertanto se vi recate di giorno tenete ben presente questo aspetto :this: Squillo di cell. per avvisarla del mio arrivo e arrivato al nr. civico indicato mi trovo davanti un bel portone che suppongo introduca in un cortile. Invece, con mia sorpresa, mi apre lei ed entro direttamente nella sua alcova. Un bell’appartamento ordinato (situato in una casa d’epoca), non molto grande, con le travi di legno del soffitto a vista e poi c’è lei…..mi apre in reggiseno e mutandine. 170 cm. mora, capelli lunghi, pelle liscia ed ambrata, lineamenti vagamente indio (me ne confermerà la sua lontana discendenza), una terza di seno ben fatto e con un bel culotto delle giuste dimensioni. Certo, non sarà una strafiga tipo Barbie o la Diamante ma è comunque molto piacevole e poi effettivamente sprizza simpatia da tutti i pori a cominciare dalla bocca nonostante l’apparecchio che non infastidisce; infatti come benvenuto mi piazza la lingua in bocca ringraziandomi per tutta la strada che avevo fatto per venirla a trovare, insomma si instaura subito un feeling reciproco molto appagante, stile GFE. :heart:
Una chiacchierata informativa sui miei gusti e aspettative (vorrei che mi spaccassi in due come una noce di cocco….frase che fa sempre un bell’effetto sulle t-girl :whistle3:), visita al bagno pulito ed ordinato e dopo un’ulteriore ravanata di lingue nelle rispettive bocche si spoglia e mi fa spogliare: “ti voglio tutto nudo……” eh beh che sarei venuto a fare altrimenti….? Però guardando in basso, al posto del palo della luce dichiarato da altri colleghi vedo soltanto un “mocio vileda” appena sufficiente per dare una pulitina ai miei occhiali :scratch_one-s_head: mah, speriamo. Si comincia a limonare di brutto distesi fianco a fianco sul letto; mi sembra di stare con una fidanzata (…di chi? la mia? …boh, non ha importanza) e come le avevo promesso (ti farò un vestitino di saliva……) comincio a leccarla ovunque; orecchie, collo, viso, bocca, lingua e comincio a scendere sul seno mordendo delicatamente i piccoli capezzoli e lei apprezza molto dimostrandomelo con una trasformazione del suo “mocio vileda” che nel frattempo è diventato un tronchetto della felicità (…..soprattutto la mia:woottrizomeno:). Il suo profumo è delicato ma molto piacevole cosi come il suo alito, aspetti da non sottovalutare…..
Ma non basta: l’istinto da porco da combattimento emerge e dopo averle smerigliato ben bene il tronchetto, noto con soddisfazione che la mia bocca non riesce più a contenerlo e la questione però comincia a darmi qualche preoccupazione….o meglio è il mio culo che comincia a preoccuparsi :sarcastic_hand: Lei nel frattempo è bella intostata e comincia a ricambiare le mie amorevoli attenzioni con una super pompa aspirante di quelle che ti fanno rimanere le lenzuola infilate nel buco del culo……
La faccio girare pancia sotto e comincio un lavoro di lingua che la fa andare in estasi. Parto dal collo, scendo sulla schiena e arrivo fino al buco del culo; andata e ritorno più volte e ravanata del buco del culo e dintorni con la solita tecnica dei morsetti sull’interno coscia e intorno al buco, scopandola con la lingua. Dopo 10 minuti di lavoro intenso (ormai la mia lingua è di velluto….:heat:) ricambia le amorevoli cure con un anal rimming così profondo che mi entra dentro con quasi tutta la sua lingua…chapeau. Intanto mi ero dedicato nuovamente al suo tronchetto: adesso assomiglia più ad una quercia :yahoo:(alla faccia dei miei timori iniziali) e qui si vede che è ancora giovane perché un attrezzo così duro non l’avevo mai assaggiato.
Però alla fine arriva il momento topico….anzi culico. Super eccitata, prende un gondone al volo mi fa mettere alla pecos sul bordo del letto, cremina e zakkete…..mi infila la cappella e già li son dolori, si ferma poi pian piano riprende con calma e delicatezza affondando lentamente e accarezzandomi la schiena per farmi rilassare ma il dolore è sempre presente. Si ferma di nuovo per farmi prendere fiato e poi di colpo fino in fondo…..quasi da farmi svenire :shok: aumenta il ritmo…mi sta devastando il culo, cerco di divincolarmi ma niente da fare mi blocca prendendomi per le spalle e tirandomi a se e pompando forsennatamente :help: quasi piango dal dolore. Poi mi fa piegare le braccia e mettere la testa contro il materasso cosicché mi ritrovo con il culo in verticale e lei in piedi che piegando le gambe mi infilza come se fosse una trivella per l’estrazione. :moil: “Guarda che di petrolio da li non ne esce”….:rofl: spiegandogli il significato e sperando che facendola ridere avrebbe perso la concentrazione e la foga. Macché, continua così per 5 minuti interminabili poi cambio posizione, alla missionaria con limonata furibonda. Il dolore diventa goduria allo stato puro. Non sto ad elencare le posizioni, me le farà provare tutte….alla fine, al culmine della sua estasi si sgondona, mi punta il cazzo in faccia e parte una sborrata degna della Flavy….non contenta mi prende per i capelli e mi fa ripulire il suo cazzo piazzandomi infine la lingua in bocca. Stremato, distrutto e devastato:hang3: mi distendo e lei, per concludere degnamente la performance da stand ovation, riprende il succhiaggio e nonostante tenti di resistere con quel poco di energie rimaste (praticamente nulla…) sborro come una fontana sulle sue labbra e sul viso. Nuova limonata un pò vischiosa....chissa perchè.....e infine, al termine si scusa per la sua sborrata “poco” abbondante affermando che oggi era la sua quinta volta. Mi ha umiliato……..:blush: Poi 15 minuti di piacevolissimo social time distesi fianco a fianco con questa gran bella fanciulla, eccellente soprattutto nel suo modo di fare e di proporsi all’avventore di turno. Un piccolo consiglio forse superfluo per i più esperti: stimolatele ben bene queste cazzute t-girl e verrete ripagati da tanta dedizione e soprattutto da dosi industriali di cazzo……:good:
Ah dimenticavo il rate: 100 dobloni concordati telefonicamente, mai richiesti e dati prima di andarmene, altro segnale positivo dell’incontro, per me da incorniciare nel mio manuale delle porcate.
Esco dalla sua “tana” per dirigermi verso la mia auto con il culo veramente aperto (mai avuto una sensazione simile) e con tutta quella carne e soprattutto aria che mi ha introdotto nel retto anale mi è partita una scoreggia da svegliare tutto il vicinato…ed erano ormai le 2 passate :sarcastic_hand:
Questa sensazione di totale apertura mi ha fatto venire in mente una famosa frase di Albert Einstein:
"La mente che si apre ad una nuova dimensione non ritorna più a quella precedente……..”
……e il culo pure…..aggiunse Eva Hengher :dance3:
Un saluto a tutti.
:bye:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
240
Reaction score
81
Complimenti ottima rece spero di provarla prima che se ne torni a milano
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
matrice:

39111-20130812140905-453939.jpg 39111-20130812140904-923510.jpg 39111-20130820155755-555468.jpg

Questa sensazione di totale apertura mi ha fatto venire in mente una famosa frase di Albert Einstein:
"La mente che si apre ad una nuova dimensione non ritorna più a quella precedente……..”
……e il culo pure…..aggiunse Eva Hengher :dance3:
Un saluto a tutti.

tra la citazione e la scureggia son due ore che rido :rofl:
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
383
Reaction score
60
Località
piemonte
Ridi....ridi pure.....io son due giorni che ho il culo in fiamme :focus:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Ma non avevi letto la mia rece e quella di Luca? Ma forse si... :)
Comunque lei ha una XXL al massimo tiraggio...e se te lo dico io...stanne certo. :)
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
383
Reaction score
60
Località
piemonte
Figurati se non le avevo lette.....siete la "Treccani" del Forum :biggrin:
Però fino a ieri pensavo che tu avessi ragione sulla misura......ora dopo il mio ultimo meeting :shok: (vedi rece su altro 3d) debbo ribadire che per me è una XL......o forse dovrò cambiare gli occhiali anche se non si può certo dire che con questi non vedo un cazzo......:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Beh..l'altra è una XXXL(tralaltro il primo a misurarla a Milano sono stato io)..al livello della Paula Diana.(poi tra XL e XXL esistono sfumature di consistenza mantenuta),,nel senso che Taylla non decresce mai fino all'orgasmo ma semmai aumenta e dipende anche dalle sborrate precedenti all'incontro(se sei il primo della giornata ti stronca per misure e focosità) :)
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
383
Reaction score
60
Località
piemonte
Grazie dell'imbeccata Maestro......(la rece sulla Debbie)
E come si fa a non darti ragione......comunque Taylla la metterei subito al secondo posto alle spalle dell'amazzone......
Sarò ancora un novellino ma mi sto dando da fare per recuperare terreno. :pleasantry:
 
Commenta
Alto