CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Aylla Gattina
RIFERIMENTO INTERNET :
Trans Aylla :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
NAZIONALITA': brazil
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI bj,69,fuck,
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): large ma not very long
ATTITUDINE: a
REPERIBILITA':ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34708832xx
LA MIA RECENSIONE:
ultimo appuntamento prima della sosta estiva, ero a pc per un acquisto e, misero me, non ho resistito ad una transavventura.
La mia parte autolesionista mi spingeva verso una tgattina active e sapevo di capitolare… già a piacenza sud
la tgatta in questione si presenta bene, non alta, fisico super tonico, marmoreo, bella culona… un culo che chiama schiaffi…
adoro questo genere di t gatte che si presentano in lingerie bianca…
location triste, con un lettino non adatto a evoluzioni fuori dalla norma.
sino al momento dell'incasso mi è sembrata attenta, premurosa, anche la voce era qualche tono più alto e sinuosa.
insomma … una volta il cash era in cassa continua l'atteggiamento è stato un po' più sbrigativo.
pattuito 70, le avevo chiesto una sua venuta ma meno di 150 era improponibile… c'è chi rovina il mercato con questi oboli…
cosi mi accontento e mi dico vediamo se riusciamo a farci saltar fuori qualcosa di buono…
in effetti lei ha un fisico davvero tonico, palestrata ma sempre femminile. non è la sarà di brescia o qualche super trans… ma gli amanti del genere mulatto clone cazzuto… apprezzano.
l'operatività è standard… ed il suo birillo in poco diventa marmoreo come il suo fisico. le tettine sono gettate di cemento e lei sprigiona voglia di scoparti ad ogni linguazzata…
insomma iniziamo e vedo che le piacciono i soffoconi e mi spinge bene l'asta fino ad ingozzarmi…. minimo di 69 reciproco ma le danze le mena lei…
sino a quando mi prende stando in piedi e mi schiaccia poco a poco contro il muro, io sdraiato a letto, mi sale sopra e spinge di brutto… io che non sono un assiduo stavolta sento che fa male… i vecchi trascorsi con la tamara mi aiutano ma stavolta lo sento tutto anche perché lei spinge…. muguloi veri o falsi.. poi suona il telefono e lei bello bello si sfila, risponde e concorda un appuntamento fra 10 minuti… e io col culo all'aria son li che ascolto…
qui cambia la musica… mi gira mi prende… e comincia dai vieni… sborra col mio cazzo in culo…
l"accontento" ma come epilogo avrei preferito altro… mi sego e chiudo la faccenda.
poi riassesta al volo il letto e le chiedo se posso avere il tempo di prepararmi decentemente….
10 minuti però risponde lei,,, alla faccia…
in ogni caso si accorge di essere stata inelegante e si corregge, no fai pure, se vuoi anche usare il bagno…
vuoi un cioccolatino? (prendilo ma movete)…
insomma capite bene che non è il massimo e quando chiedo spiegazioni rispetto alla sua venuta (che in origine aveva ventilato) mi spiega che per 70 euro non potevo pretendere di più e che oggi aveva già sborrato per due volte a 150 euro, prezzo minimo. ribadisco che qualcuno così rovina la piazza….
poi mi dice … ehma mi sarebbe piaciuto sborrarti nella tua bella bocca.
contentino…
sotto a chi tocca….
bel pisello, si sente anche dopo… ve lo assicuro … però come tante … palancaia…. e d'altra parte… giusto così.
ci risentiamo in autunno cioè domani...