[RECE] Aylla Gattina Trans - Milano - 34708832xx

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.524
Reaction score
2.698
Località
Fvg
ottimo lavoro di cucitura e unione dai parte dei mod, che su mia segnalazione han riunito il "succo" del discorso in thread unico!

Thanks :ok:
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.524
Reaction score
2.698
Località
Fvg
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Aylla Gattina, aka Pimentinha o anche Taylla
RIFERIMENTO INTERNET :Trans Aylla :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': boh, 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza, le foto son molto patinate ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ho usufruito di FK, FKdeep, petting, 69 cabrio, bbj, AR, att pass,
COMPENSO RICHIESTO: base 80, 100 con calma e deluxe, 150 con venuta
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40-50 min
DESCRIZIONE FISICA: 168 o 70, bella pelle, terza di seno (NON fatto benissimo, ma fa la sua parte), ambrata, liscia, tonica e brasileira, culotto grosso, capelli lunghi neri, viso gradevoli con occhioni neri
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L , magari non lunghissimo ma bello grosso (larghezza L, anche L+ irregolare), quasi lattina. Leggerissimam curvato
ATTITUDINE: buona, valida, partecipe e safada
REPERIBILITA': non facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, piani di scale in edif senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34708832xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo un periodo tranquillo e calmo di
legittimi sfoghi ormonali e sessuali scambiati con fidelizzate, o con amiche e girls nopay, torno sul campo visto anche il periodo di magra vissuto nella zona Udine-Ts. Riparto da Aylla Gattina, signorina che ho sempre ammirato nelle rece di PF, negli annunci sul web e nei molti video presenti in rete, tra roba brasiliana e filmati italiani più recenti. Siccome si trova a Trieste mi orgnizzo per andarla a trovare, simpatica e cordile al telefono soddisfa ogni mia curiosità, mi spiega menu ecc e le dico di attendermi, in intimo e molto sexy, di lì a un'ora.
Mi presento nel solito loft d edificio di zona Perugino, salgo i gradini necessari, e sento aprire la porta: la intravedo già sull'uscio, poi mi fa accomodare e la ammiro del tutto. TGatta molto carina ed avvenente, altezza media ma slanciata da tacchi vertignosi 12-14 come le avevo chiesto. Non rifatevi alle foto patinate, o quelle da studio, bensì a quelle selfie, artigianali o alle immagini del video di toptrans, per capire come sia fatta.
Le do' un omaggio alimentare, ci baciamo in bocca, poi mi saluta, sorrido...e iniziamo già un bel rapporto, dove in un secondo le infilo la lingua in gola e le mani dappertutto. Ripeto e chiarifico il mio interesse e le mie richieste, accettate di buon grado e ringrazia a sua volta per la cortesia. Scambio di reciproci complimenti, mi sente profumato e mi son appena docciato, ma le chiedo se vuole che io passi in bagno prima ...la zona è un po' incasinata, piccola, ma fa le sue funzioni.
Stanza oramai solita e ben conosciuta, lettone, e via, come fidanzatini porcelli: con tutto il campionario di FK, leccate, 2 dita presto nel suo sedere, e poi passo a leccarla. Mi permetto di scattarle anche un po' di foto, e accetta di buon grado...
La fase centrale è dedicata al momento saliva, con 69 reciproco, salivoso, leccaggi di tutte le zone intime, con un pompino che mi soddisfa abbastanza. Col naso saggio la freschezza del suo orefizio e mi convinco a rimmarla, con sua piacevole sorpresa. Fin qui, durante il rapporto sento giusto 2 vibrazioni xche l'ambiente e silenzioso, ma prima di iniziare le avevo detto espressamente con fermezza di spegnere cellu e device, in quanto volevo calma ed esclusività. Lei sa essere attiva e safada, vedo che si dedica al mio bucherello e si prepara a conoscermi biblicamente in modo sodoMITICO: e mitica è proprio la sua entrata, con quel martello /lattina di coca che si ritrova tra gli arti. Prima dolore, poi piacere, poi qualche cambio campo, rotazioni, e 2-3 posizioni: quando sta per venire e mi sega come forsennata, cambiamo i ruoli ed è il mio turno a scrutarle, ungerle e trivellarle la caverna. Come da mia perversione la faccio restare con le calze (nere, fume, con pizzo, molto eleganti) e scarpa nera col tacco: in doggy è il top, raggiungiamo il culmine, e mentre la pecorizzo e le tiro i capelli, le pastrugno le tette e le mungo il pisello come se fosse il capezzolone di una vacca.
Avendo in giornata già trombato, e segato 1 ora e mezza prima, eiaculo poco ma le vengo nel gommino: una volta mostratole il trofeo, mi gira lo reinfila un po', e finendo di mano con un viso trasfigurato dalle emozioni, mi spruzza di panna calda su bocca, mento e petto. La stringo a me e ci baciamo.... mentre proviamo con un po' di salviette a ripulire il tutto. Pulizia, asciugatura, lei utilizza il bagno, poi ne nasce un bel social dove le chiedo del passato, dei film, dei progetti futuri... nel frattempo qualcuno, molti, han chiamato o le stanno w.appando (su 2-3 numeri diversi, perchè su incontriON e siti locali aveva anche un altro numero) e mentre mi rivesto glisso perche mi sembra onesto lasciarle tempo e spazio anche per altri. Le lascio il puttancell e che lo segni per chiamarmi una mattina: vorrei andar da lei, appena sveglia, a fare i porci come fanno i fidanzati fuori dal letto di prima mattina, e dato che sarebbe restata fino sab sera 9 o domenica (da annuncio) ci accordiamo in tal senso.
Dopo 1giorno, un giorno e mezzo circa la richiamo, non vedo però più annunci e mi dice che è andata via, in Lombardia. Peccato.
Comunque una bella esperienza, direi in trend con altre rece che troverete anche nel Forum, dato che la signorina ha già una notevole esperienza e fama nello Stivale.

saluti , con figurelle:
IMG-20150617-WA0015.jpg fotoselfie (3).jpg 39111-20160212161739-324093.jpg

qui video: ATrans Aylla :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili

Trans Aylla :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
259
Reaction score
13
Località
Cocoon
E bravo DylanDog, sei un mortaio sempre in funzione!
Aylla se non erro me la ricordo in un video di Andrea Nobili in cui era vestita da camerierina (il mio costumino fetish preferito), mi ci sarò segato cinque volte per la voglia che mi faceva...dalla foto selfie sembra davvero carina. Speriamo che abbia voglia di venire in Veneto orientale...
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.524
Reaction score
2.698
Località
Fvg
ahaha grazie kamlee, sempre un piacere!!

Sì la ragazza Pimentinha è ormai una veterana dei video e delle produzioni Nobili, e anche io mi son dato all'onanismo in suo onore
jerkando sui video da travesti di Aylla, sia camerierina-maid che di latex vestita.
In Veneto c'è già stata, su PF rece non ci sono se non a quarto d'altino che è VE, però a Verona sicuro; credo giri, quindi prima o dopo la ribecchi sai.

Lascio qualche link visto che li hai chiamati in causa:
Trans Aylla :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
205
Reaction score
82
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: AYLLA GATTINA PORNOSTAR
RIFERIMENTO INTERNETTrans Aylla :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': brazil
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI ): quasi tutto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: 1 e 70 culone, pelle +ambrata che in foto,tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: martellatrice
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa
INDEX RICERCHE :34708832xx

LA MIA RECENSIONE:
La capto al volo, chissà perchè molte trans rimangono a bologna 4 giorni per poi scappare adesso credo sia a Roma. Zona Ippodromo, mi apre in vestaglia sexy, bel sorriso,mulatta, mi manda in bagno dicendomi che per i soldi si faceva dopo(il comportamento sicuramente migliore per una t, ma lo capiscono in poche) rientro e me la ritrovo sul letto che si mena il suo cazzone già in tiro(? ) e mi guarda, sorridendo -Sembri porco- mi dice mi chino tra le sbarre del letto e me lo caccia in gola senza tanti riguardi, bell'arnese, grosso,con curva , che non vedi in foto perchè sono tutte frontali, mi spinge la testa, ma proprio non riesco a inghiottirlo, ci fermiamo e mi spoglio mentre lei mi guarda menandosi continuamente, (credo non abbia mai mai sesso di toccarselo), continuo di bocca mentre mi ispeziona il buchino, 69 con affondi suoi di tutto rispetto, mi gira e comincia un anal rimming profondissimo( ovviamente ero pulito e preparato al tutto), in mezzo fk a tutta forza, 69 di anal rimming reciproco, nessun odore. Iniziamo da davanti, entra con dolcezza, ma quel tipo di cazzo con la gobbetta lo sento tutto, maledizione, continua lentamente poi aumenta il ritmo, andiamo bene , affondi e slinguazzate, poi mi gira e continua da dietro, anche se mi aveva già aperto sento di nuovo l'entrata, mi sbatte con forza, poi quel tocco in più che poche trans fanno. Mi fa chinare la testa si appoggia con le mani sulle mie chiappe, si solleva sulle gambe e mi sbatte con forza, sono in sua balia, inizo a gocciolare sento.... di tutto .Ricominciamo da davanti, deve smorzare il ritmo altrimenti non riesco a venire. Infine sborro. Due chiacchiere di rito, uso del bagno,sempre sorridente e simpatica mi riaccompagna alla porta.Bell'incontro, non so sul versatile come funziona,ho qualche dubbio ma come attivona è stata splendida.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
120
Reaction score
14
ciao Aleph, hai chiesto per CIM ?
Ritieni che vada presa da attiva o le piace anche il ruolo da passiva?

grazie
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
205
Reaction score
82
CIM non ne ho chiesto ma a naso potrebbe, l'ho vista con l'arnese in tiro attiva da subito non so come si comporta nell'altro ruolo.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
414
Reaction score
116
[RECE] Aylla Gattina - Legnano (MI) - Toptransexitalia

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Aylla Gattina
RIFERIMENTO INTERNET: Trans Aylla :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Legnano
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anal rimming, FK, BBJ fuck
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 1ora e30
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta ma carina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
TELEFONO: 34708832XX


LA MIA RECENSIONE:
Era un mio pallino Aylla...
Lunedì sera sono andato a trovarla in quel di Legnano.
La chiamo nel pomeriggio, mi dice dove raggiungerla e il compenso. Pronto e fresco come una rosa, la raggiungo alle 21.30.
Lei non è molto alta, ma molto carina. Un bel fisico, pancia piatta con piercing, forse il culone un po' grosso. Un bel sorriso e da subito un bel social time.
Rinfrescata di rito, sciacquo con collutorio se voglio baciarla...
La raggiungo sul lettone, e mi chiede quanto sono porco...le dico di scoprirlo :)
Iniziamo a baciarci, baci profondi e salivosi. L'atmosfera si fa subito rovente. Si toglie reggiseno e mutandine e vedo la bestia già durissima. Mi sale sopra e d inizia a scoparmi la bocca. faccio fatica a prenderlo tutto,ma ci riesco e lei mugola di piacere. Suona il campanello e lei scusandosi, dice che è il fattorino con il cibo. Si mette una vestaglia e con il cazzo duro mi dice che non sa dove nasconderlo :) . Torna nel giro di pochi minuti scusandosi ancora...le dico nessun problema, perchè è davvero gentile. Riprendiamo le danze, ancora di bocca, le piace farsi succhiare. Alterniamo un 69 dove anche lei si dimostra molto partecipe. Ancora FK...mi chiede di sputarle in bocca, cosa che fa salire ancora di più l'eccitazione. Mi mette a pecorina e mi pratica un lungo anal rimming da paura...sento la sua lingua dentro il buchetto...mi fa impazzire. Una volta rilassato, prende il gel e comincia a giocare con il buchetto, infilando un dito, poi due per allargarmi e prepararmi. Si copre, e comincia ad entrare piano piano, senza fretta. E' davvero grosso, faccio fatica e mi fa male...mi fa girare, cuscino sotto al culo e mi prende alla missionaria. Ancora tanta lingua e il cazzo che piano piano si fa strada...altro cambio, si sdraia lei e mi fa salire sopra di lei...ormai sono qausi del tutto allargato. Mi rimette a pecorina e lei sale sopra a mo di film porno e comincia a scopare con foga. ormai è un piacevole dolore e lei spinge forte. Altri cambi di posizione, alternati a succhiate sempre più bagnate. Mi da della troia, mi schiaffeggia con il cazzo...è passato tanto tempo, non ce la faccio più devo sborrarre...mi succhia fino a farmi venire.
Passo in bagno per una rinfrescata, mi rivesto e le do' il regalino. Non ha mai risposto al telefono, non ha guardato l'orologio e non mi ha mai messo fretta in nessun momento.
Guardo l'ora e vedo che è passata un'ora e mezza...la saluto, altro bacio e me ne vado.
Alla prossima!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
D

Dodonia

Ospite
Ospite
Qualcuno sa quando torna in zona e poi lei è quella dei video della pinko giusto?
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.801
Reaction score
50.745
Età
52
Località
monferrato
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Aylla
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Aylla :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': brazil
ETA': 25-28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, Anal rimming, Rai2, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60min
DESCRIZIONE FISICA: non altissima ma fatta benissimo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL sopratutto di larghezza
ATTITUDINE: safada
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
TELEFONO: 34708832xx

LA MIA RECENSIONE: era un pò che mi girava per la testa.....ero un pò titubante per via dell'attrezzo che si ritrova, recentemente mi sono allenato un pò.....e quindi ho preso il coraggio a 2 mani e l'ho chiamata. Mi risponde e mi dà le indicazioni, giungo in Legnano con facilità e trovo il loco facilmente, squillo e sono da lei.
Mi accoglie con reggicalze, mutandine e reggiseno rosa.....è molto bella, ha un viso molto eccitante che mi dà subito un fremito, saluti e baci profondi immediati. Consegno subito il dovuto e poi mi faccio indicare il bagno per una rinfrescata veloce.
Torno in camera da letto e mi aspetta coricata sul letto con il latob in bella vista, 2 parole per descrivere i miei gusti e subito un Fk profondo, bagnato e molto intenso, slaccio il reggiseno e mi fiondo sulle sue belle tette, non eccessivamente dure e ben fatte, le piace e si vede....mano sul pacco e si sente , subito durissimo al punto che fà capolino dalle mutandine, le tolgo e vedo questo bastone :w00tmesalia:dal vivo fà più impressione che in video o in foto..........e qui mi sono subito detto "ecco.....ho fatto la cazzata!!!".......è lungo si...ma la cosa che impressiona è che è molto largo e sopratutto che è molto duro..............:scratch_one-s_head::sarcastic_hand:
Comincio a prenderlo in bocca e già da lì capisco la mia fine.....faccio fatica a prenderlo tutto ma mi impegno a fondo e lei gradisce molto, poi lei lo prende a me in bocca e posso notare che come lunghezza siamo simili.....il problema che il suo è molto più largo!!!!
Decide che vuole scoparmi....le dico ovviamente di fare piano. Si copre...cremina e lentamente prima alla pecos me lo infila....riesce ad entrare ma fà male.....molto.....cerco di concentrarmi ma in questa posizione soffro troppo, quindi cambiamo, cuscino sotto la schiena e zac...di nuovo, così sento meno dolore e riesco a prenderlo meglio....a lei piace e tra baci bagnati e qualche sputo...aumenta il ritmo, prima lentamente poi più rapidamente.....cavolo mi stà letteralmente allargando...:w00tmesalia:...cambiamo ancora e salgo io sopra di lei e anche qui riesco a non soffrire troppo e lei mi martella da sotto con un ritmo deciso.
Voglio prenderla io.....accetta, esce e mi copro . Mi faccio strada dentro di lei e vedo che i 2 tunnel sono "molto" differenti :lol:. Me la godo in varie posizioni, lei non smette mai di baciarmi ed il suo attrezzo rimane sempre in tiro......
Quando stò per venire la avverto, lei mi dice di aspettare che vuole venire insieme a me, ci mettiamo uno di fronte all'altra e ce lo prendiamo in mano ......al momento clou mi alzo e le innaffio le tette e lei pochi dopo fà lo stesso alzandosi e venendomi sul petto..............
Ci puliamo insieme e andiamo in bagno a lavarci, nel frattempo parliamo un pò dei suoi futuri viaggi.
Mi rivesto ....la saluto e me ne vado......
Mi ha decisamente aperto in 2.......mi ha fatto decisamente male all'inizio, non sono abituato a questi calibri. Per alcuni giorni mi sono sentito decisamente strano là sotto, una sensazione strana ma piacevole.
La casa è carina e ben tenuta e lei è molto bella con una bocca di fuoco, un latob brazil ma non esagerato, 2 tette belle e reattive e .......un missile che fà paura........... p.s. attualmente è a Parma ma tornerà a MI
A presto.........ciao a tutti





Non può piovere per sempre
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
398
Reaction score
15
Località
nord
NOME INSERZIONISTA: Aylla
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Aylla :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25-28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): FK, BBJ, Anal rimming, Rai2, Cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: non altissima culone comunque una bella manza
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL a cono
ATTITUDINE: superporca
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi ricordo
TELEFONO: 34708832xx


LA MIA RECENSIONE:

Sono stato a trovare Aylla , una superporca .
Lei e' come in foto , il viso e' carino culone e gambotte che non stonano .
Discreto appartamento, bagno ordinato , uso del colluttorio esplicita sua richiesta . Quando esco la vedo in ginocchio sul letto che se lo mena e mi guarda con la lingua fuori , dentro di me penso oggi ci siamo mi diverto .
Comincia subito a fare complimenti dicendo che sono bello e vuole divertirsi .
Possiede una mazza da paura a cono con la base larga , molto larga , questo mi spaventa pensando al poi.
Lingua in bocca con vari pastrugnamenti di saliva , ne abbiamo fatte di tutti i colori ,anal rimming , dita in culo , sbocchinamenti vari , fino a quando vuole prendermi e li incominciano i dispiaceri x me .
Comincia piano alla missionaria , a pecora , di fianco , senza mai entrare del tutto si fermava a meta' perche' ero un continuo lamento
faceva un male cane. Piu mi dimenavo dicendo basta cosi' piu' lei si ingrifava e voleva scoparmi dicendo che non mi avrebbe fatto uscire di casa se non lo prendevo tutto . Il giochino si faceva serio perche' sentivo dolore ma nello stesso tempo mi piaceva quella foga e quella voglia che aveva di prendermi per forza dicendomi che ero andato li per quello . Mi ordina di mettermi a pecora per terra e li mi ha scassato veramente , scappavo a gattoni con dentro il suo cazzo e lei che non mollava la presa ,andavo in giro per la stanza ho dovuto alzarmi di scatto e dire adesso basta veramente , mi stai aprendo in due ,avevo le lacrime agli occhi , non e' uno scherzo basta cosi per oggi ,il dolore ha vinto la prossima volta andra' meglio .
Adesso tocca a me , voglio scoparla , si mette a pecora e con calma lo infilo nel suo buchetto , anche lei teneva le mani contro le mie gambe perche' non voleva affondassi troppo , mi sa che lo prende poco e' molto piu' attiva .
Vuole che la prendo davanti cosi' puo' masturbarsi , detto fatto e dopo pochi minuti viene ma non abbondantemente sul suo ombelico , aveva gia' dato .
Mi ordina di leccare il suo nettare e farlo colare nella sua bocca , che gran maiala ed io gran porco. Adesso voglio anche la tua sborra in bocca , prontissimo ed eccitatissimo la prendo per i capelli ed esaudisco la sua richiesta con una gran sborrata .
Che dire ..... contento ed appagato esperienza entusiasmante, brava e bella persona, pulizia impeccabile e soprattutto porcella nata x il sesso si vede che lo fa con piacere , peccato per l'arnese aime' troppo largo per il mio deretano , ma non demordo ci tornero' facendo un'po di allenamento.
Voto complessivo 9
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Agosto 2016
Messaggi
2
Reaction score
2
Località
Treviso
[RECE] Aylla Gattina - Conegliano (TV)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Aylla Gattina
RIFERIMENTO INTERNET:Trans Aylla :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: CONEGLIANO
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LEI AL 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DI TUTTO
COMPENSO RICHIESTO: 100 (150 CON VENUTA)
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40-45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:BEL VISO, TETTE PERFETTE,LATO B STUPENDO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: SIMPATICA, DOLCE, SAFADA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SECONDO O TERZO PIANO E CON ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34708832XX

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti amici, questa è la mia prima recensione..spero di riuscire di non sbagliare nulla nella compilazione della scheda. :pardon:
L'incontro con Aylla è avvenuto tre mesi fa circa ..a dire il vero ci sono stato due volte ma non ho avuto modo di recensire..!!
Un monotono venerdì sera invernale, annoiato comincio a cercare un cazzuto incontro e girovagando per il web trovo Aylla.. mi innamoro a prima vista, cerco qualche info e scopro essere molto ben recensita e così verso le 22.30 le telefono, lei dolce, cordiale con un a voce molto sensuale.. solite domande di rito e dopo circa mezzora sono fuori della sua porta..(zona ponte della madonna) chiamo, apre il portoncino e salgo in ascensore al 2° o 3° piano, non ricordo. Apre la porta e mi trovo una meraviglia..profumata e super ospitale..
Direzione camera da letto e breve social per conoscersi un po meglio. Iniziamo seduti sul letto con un dolce FK che piano piano diventa sempre più profondo..in 0 secondi mi spoglio comincio a levarle il perizomino e vedo fuoriuscire una grande grandissima sorpresa..perdo la testa e comincio a succhiarlo e lo sento ingrossarsi in bocca..a quel punto passo ad ispezionarle le tette..sode belle e quasi simili a quelle vere..le lecco i capezzoli e sento che le sale l'eccitamento!! Passiamo ad un 69 straordinario dove prende il mio cazzo fino in gola così tento di ricambiare anche se il suo fratellino e parecchio xl!! comincio con un leggero rimming in quel culetto profumato e pulito, lei ricambia molto soddisfatta e comincia a giocare con un paio di dita preparandomi allo sventramento, date le dimensioni di lattina che si trova in mezzo alle gambe..!!
Si gomma mi mette a 90, mi increma e comincia a penetrarmi..inizialmente un po di dolore poi puro piacere!! mi sbatte a 90 con il culo alto, alla missionaria di lato e poi in finale mi fa mettere sopra di lei e dopo una 30ina di munuti tra varie posizioni di sfondamento e FK profondissimi capitolo sul suo seno.....
Pulizie di rito, e social divertente davvero simpatica gentile e bella.. Appartamento pulito e ordinato, usato il bagno a fine incontro e anche quello molto pulito. Non mi ha chiesto ne all'inizio ne alla fine di versare l'obolo e questo per me è un grande punto a favore..una volta rivestito ho lascito il concordato sul comodino! tornerò non appena ritorna in città!!
 

Allegati

  • aylla-gattina-pornostar-3470883203-trans-conegliano-766075.jpg
    aylla-gattina-pornostar-3470883203-trans-conegliano-766075.jpg
    9 KB · Visite: 3.329
  • aylla-gattina-pornostar-3470883203-trans-conegliano-hot-766088.jpg
    aylla-gattina-pornostar-3470883203-trans-conegliano-hot-766088.jpg
    7,9 KB · Visite: 3.294
  • fotoselfie.jpg
    fotoselfie.jpg
    9,7 KB · Visite: 3.288
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto