CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Aylla Gattina, aka Pimentinha o anche Taylla
RIFERIMENTO INTERNET :
Trans Aylla :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': boh, 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza, le foto son molto patinate ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): ho usufruito di FK, FKdeep, petting, 69 cabrio, bbj, AR, att pass,
COMPENSO RICHIESTO: base 80, 100 con calma e deluxe, 150 con venuta
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40-50 min
DESCRIZIONE FISICA: 168 o 70, bella pelle, terza di seno (NON fatto benissimo, ma fa la sua parte), ambrata, liscia, tonica e brasileira, culotto grosso, capelli lunghi neri, viso gradevoli con occhioni neri
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L , magari non lunghissimo ma bello grosso (larghezza L, anche L+ irregolare), quasi lattina. Leggerissimam curvato
ATTITUDINE: buona, valida, partecipe e safada
REPERIBILITA': non facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, piani di scale in edif senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
34708832xx
LA MIA RECENSIONE:
Dopo un periodo tranquillo e calmo di legittimi sfoghi ormonali e sessuali scambiati con fidelizzate, o con amiche e girls nopay, torno sul campo visto anche il periodo di magra vissuto nella zona Udine-Ts. Riparto da Aylla Gattina, signorina che ho sempre ammirato nelle rece di PF, negli annunci sul web e nei molti video presenti in rete, tra roba brasiliana e filmati italiani più recenti. Siccome si trova a Trieste mi orgnizzo per andarla a trovare, simpatica e cordile al telefono soddisfa ogni mia curiosità, mi spiega menu ecc e le dico di attendermi, in intimo e molto sexy, di lì a un'ora.
Mi presento nel solito loft d edificio di zona Perugino, salgo i gradini necessari, e sento aprire la porta: la intravedo già sull'uscio, poi mi fa accomodare e la ammiro del tutto. TGatta molto carina ed avvenente, altezza media ma slanciata da tacchi vertignosi 12-14 come le avevo chiesto. Non rifatevi alle foto patinate, o quelle da studio, bensì a quelle selfie, artigianali o alle immagini del video di toptrans, per capire come sia fatta.
Le do' un omaggio alimentare, ci baciamo in bocca, poi mi saluta, sorrido...e iniziamo già un bel rapporto, dove in un secondo le infilo la lingua in gola e le mani dappertutto. Ripeto e chiarifico il mio interesse e le mie richieste, accettate di buon grado e ringrazia a sua volta per la cortesia. Scambio di reciproci complimenti, mi sente profumato e mi son appena docciato, ma le chiedo se vuole che io passi in bagno prima ...la zona è un po' incasinata, piccola, ma fa le sue funzioni.
Stanza oramai solita e ben conosciuta, lettone, e via, come fidanzatini porcelli: con tutto il campionario di FK, leccate, 2 dita presto nel suo sedere, e poi passo a leccarla. Mi permetto di scattarle anche un po' di foto, e accetta di buon grado...
La fase centrale è dedicata al momento saliva, con 69 reciproco, salivoso, leccaggi di tutte le zone intime, con un pompino che mi soddisfa abbastanza. Col naso saggio la freschezza del suo orefizio e mi convinco a rimmarla, con sua piacevole sorpresa. Fin qui, durante il rapporto sento giusto 2 vibrazioni xche l'ambiente e silenzioso, ma prima di iniziare le avevo detto espressamente con fermezza di spegnere cellu e device, in quanto volevo calma ed esclusività. Lei sa essere attiva e safada, vedo che si dedica al mio bucherello e si prepara a conoscermi biblicamente in modo sodoMITICO: e mitica è proprio la sua entrata, con quel martello /lattina di coca che si ritrova tra gli arti. Prima dolore, poi piacere, poi qualche cambio campo, rotazioni, e 2-3 posizioni: quando sta per venire e mi sega come forsennata, cambiamo i ruoli ed è il mio turno a scrutarle, ungerle e trivellarle la caverna. Come da mia perversione la faccio restare con le calze (nere, fume, con pizzo, molto eleganti) e scarpa nera col tacco: in doggy è il top, raggiungiamo il culmine, e mentre la pecorizzo e le tiro i capelli, le pastrugno le tette e le mungo il pisello come se fosse il capezzolone di una vacca.
Avendo in giornata già trombato, e segato 1 ora e mezza prima, eiaculo poco ma le vengo nel gommino: una volta mostratole il trofeo, mi gira lo reinfila un po', e finendo di mano con un viso trasfigurato dalle emozioni, mi spruzza di panna calda su bocca, mento e petto. La stringo a me e ci baciamo.... mentre proviamo con un po' di salviette a ripulire il tutto. Pulizia, asciugatura, lei utilizza il bagno, poi ne nasce un bel social dove le chiedo del passato, dei film, dei progetti futuri... nel frattempo qualcuno, molti, han chiamato o le stanno w.appando (su 2-3 numeri diversi, perchè su incontriON e siti locali aveva anche un altro numero) e mentre mi rivesto glisso perche mi sembra onesto lasciarle tempo e spazio anche per altri. Le lascio il puttancell e che lo segni per chiamarmi una mattina: vorrei andar da lei, appena sveglia, a fare i porci come fanno i fidanzati fuori dal letto di prima mattina, e dato che sarebbe restata fino sab sera 9 o domenica (da annuncio) ci accordiamo in tal senso.
Dopo 1giorno, un giorno e mezzo circa la richiamo, non vedo però più annunci e mi dice che è andata via, in Lombardia. Peccato.
Comunque una bella esperienza, direi in trend con altre rece che troverete anche nel Forum, dato che la signorina ha già una notevole esperienza e fama nello Stivale.
saluti , con figurelle:

qui video:
ATrans Aylla :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
Trans Aylla :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili