[RECE] Beauty For You - Ferrara - Bakeca

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
per esperienza credo che vinceranno sempre e comunque le cinesi sulle draculine!! anche se queste avendo il fisico dalla loro parte potrebbero dare molto di più e chiedere molto di meno!

Geneticamente parlando credo sarebbe più facile modificare il DNA rumeno impiantando lo stile geisha, che non modificare completamente la mappatura anatomica cinese per trasformarla in quella di una bella gnocca rumena :prankster2:
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1
Reaction score
5
Località
Puglia
Geneticamente parlando credo sarebbe più facile modificare il DNA rumeno impiantando lo stile geisha, che non modificare completamente la mappatura anatomica cinese per trasformarla in quella di una bella gnocca rumena :prankster2:

ed economicamente parlando più soldi impianti in una rumena e più lei sarà disposta a somigliare a chi ti pare e piace :lol:
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
165
Reaction score
6
Località
Emilia
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro estetico beauty for you
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakeca.it/massaggi-benessere/nuovissimo-centro-benessere-il-n5gt76587649
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Monica
NAZIONALITA': Cina
ETA': meno di 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, HJ, doccia
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 70'
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32759228xx
LA MIA RECENSIONE:

Giornata lavorativamente noiosa e tempo piovoso, vengo colto da un'improvvisa voglia di massaggi orientali e nel primo pomeriggio mi dirigo verso il centro in questione (sotto il diluvio). Mi ero appuntato il numero nei giorni scorsi, quindi chiamo, mi risponde una vocina squillante e "prenoto" un massaggio da lì a 10 minuti. Passo in auto davanti al centro e noto un grosso cinese UOMO di mezza età che fuma il sigaro sotto il tendone davanti alla porta......mah.
Parcheggio facilmente nelle vicinanze e vado per suonare (il cinesone nel frattempo è scomparso). Mi apre subito una cinese carina col caschetto, la capa direi.....mi dirà poi di chiamarsi Lili o Lini non ricordo e di avere 30 anni. Il centro è deserto e mi viene presentata Monica che mi prenderà in consegna, molto molto carina tra l'altro. Da una porta vedo spuntare un'altra ragazza ma non mi ispira parecchio.
Monica mi porta nella sala massaggio, l'ambiente è bello e pulito rispetto ad altri centri, luci soffuse e una colonna sonora diversa dal solito (si va da Mengoni a Zucchero a degli improbabili remix di Morricone!). Mi lascia il tempo di spogliarmi, offre perizoma ma declino. Ci accordiamo per un'ora a 50 piade. Torna dopo qualche minuto e ho il tempo di guardarla meglio... un viso particolare ma decisamente bella, fisico niente male.
Mi metto a pancia in giù, comincia a massaggiare piano con le solite frasi "Tu molto bello....come ti chiami....finito lavolo?" Boh in tanti anni di frequentazione cinese non ce n'è mai stata una e dico una che non mi abbia chiesto FINITO LAVOLO? .....mi incuriosisce questa cosa, deve essere la prima frase italiana che imparano. Vabbè procediamo.... il massaggio mi sembra ben eseguito, ne troppo energico ne carezzine. Si lascia toccare tranquillamente gambe/cosce/ciapet. Tra l'altro ad un certo punto si mette dietro di me tra le mie gambe aperte, mi unge un mucchio e mi sale letteralmente sopra massaggiandomi con le gambe e le braccia a mo' di body massage. Esperienza nuova per me ma devo dire che mi è piaciuta. Arriviamo al famoso GILALE, continua a massaggiarmi guardandomi monellescamente e sfiorandomi il viso col seno....beh ci sa fare.
Sento suonare il campanello 2 volte in 2 minuti, entrano 2 clienti e qui salta fuori l'unico difetto che posso trovare a questo centro....l'assoluta mancanza di privacy. Diciamo che si sente tutto, praticamente anche le frasi sussurrate e quindi tutti si fanno i cazzi di tutti. Vabbè sento le cavolate che sparano i colleghi e vedo che non sono molto diverse dalle mie :)
Sta ormai scadendo l'ora e Monica mi propone HJ a 30 euro, abbasso a 20 e non fa problemi. Esegue normalmente e mi piace il modo in cui mi guarda....si lascia toccare il seno senza problemi e la patata da sopra lo slip....fino a quando vengo allegramente.
Doccia di rito, torna a sistemare lo stanzino facendomi ancora i complimenti per l'arnese, si vabbè :-| e un paio di bacetti. Ah, mentre mi rivestivo è arrivato un'altro cliente che è stato fatto accomodare da qualche parte con la promessa che sarebbe stato servito in 5 minuti......a queste qua il lavoro non manca sicuramente!
Alla cassa c'è la capa, verso quanto dovuto, faccio i complimenti per la bravura di Monica (per una volta tanto sinceramente, visto che mi sono trovato davvero bene) solita tessera-punti e la capa che mi raccomanda di provare anche le altre ragazze, lei compresa. Ok, alla prossima, probabilmente ci tornerò in futuro.
Esco rilassato, svuotato e tutto sommato felice, ha pure smesso di piovere (ma riprenderà presto).
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1
Reaction score
5
Località
Puglia
....finito lavolo?" Boh in tanti anni di frequentazione cinese non ce n'è mai stata una e dico una che non mi abbia chiesto FINITO LAVOLO? .....mi incuriosisce questa cosa, deve essere la prima frase italiana che imparano.

è vero lo chiedono anche qua sempre!! mi sa che lo insegnano al corso di massaggi :lol:
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
Toccherà vedere di fare unsalto in quel di ferrara.
Conosciuta a cesena.
Mi ero trovato moolto bene.
In quale zona si tova il centro?
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
24
Località
Bologna
è vero lo chiedono anche qua sempre!! mi sa che lo insegnano al corso di massaggi :lol:

Hai indovinato! Ho chiesto ad una mia cara amica China e mi ha confermato che fanno un corso di istruzione ai massaggi, nel corso del quale imparano una serie di parole:
finito lavolo?
tu molto bello
gilale
tu bello pisello
tu bello uomo

insoma, sanno bene cosa ci piace sentirci dire e ci prendono per il culo ben bene:pleasantry:
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Hai indovinato! Ho chiesto ad una mia cara amica China e mi ha confermato che fanno un corso di istruzione ai massaggi, nel corso del quale imparano una serie di parole:
finito lavolo?
tu molto bello
gilale
tu bello pisello
tu bello uomo

insoma, sanno bene cosa ci piace sentirci dire e ci prendono per il culo ben bene:pleasantry:

e già che c'erano potevano anche insegnargli il verbo essere e il verbo avere.... "tu bello pisello" sembra che lo dica la versione gay di tarzan
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
24
Località
Bologna
Essele e avele pel cinese difficile dile.

comunque le China Girls sono molto femminili ....la versione Gay di Tarzan e' molto lontana....
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Essele e avele pel cinese difficile dile.

comunque le China Girls sono molto femminili ....la versione Gay di Tarzan e' molto lontana....

Intendevo solo nel modo di parlare senza essere e avere ovviamente
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
[RECE] Centro Massaggi - Ferrara - Sito proprio

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: SI
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggibeautyforyou.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giulia
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, Bodymassage, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:30 massaggio+30 donazione pro cina
DURATA DELL'INCONTRO: 35'
ATTITUDINE: non si capisce
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): vedi sito

recensione:
Nuovo centro aperto da poco.
Location non fuori mano, zona centrale a strada frequentata di Ferrara. Parcheggio comodo.
Passato per caso davanti e visto che avevo 2 ore a disposizione ho provato il servizio.
Bellissima location interna. Silenzioso ma senza musica cinese in sottofondo, veramente odiosa. Luci soffuse, cromoterapia e lettino fouton grande e riscaldato e quasi fastidioso.
Massaggiato da Giulia, piccola 24enne (forse più giovane) , peso 45 kg, ma due tettone esagerate che balzano subito all'occhio. Minigonna.
Non sapendo il servizio com'era ho optato per i canonici 30'...anche se puntava ai 60' con vasca, io 30' con doccia 30€.
massaggio schiena buono, con sfioramenti vari. retro più fronte...dopo alcuni sfioramenti sul corpo ed essersi messa a cavalcioni sulla mia schiena, mi ha chiesto cosa volevo fare. Ma il menù era di solo HJ...la tipa si fa toccare senza troppe restrizioni.
Andato due volte sempre con lei per capire se faceva qualcosa di più ma nada. Non penso tornerò. Ho visto girare nel retro, visto che cè una porta che filtra la prima stanza dai lettini, una ragazza in vestaglia molto short...
qualità prezzo...uno dei migliori su Ferrara.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
432
Reaction score
69
Località
Ferrara
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: open
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lisa
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mass + hj
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 40+20
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min door to door
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Volendo dare anche il mio punto di vista sul CM in oggetto, una mattina faccio una divagazione in corso Piave. Di giorno il parcheggio è un po' più difficile ed inoltre ci sono gli operai dell'hera che stanno aggiustando un tubo davanti alla bottega, tanto che Lili è fuori ad informarsi sui lavori. Io entro tranquillamente che la porta è già aperta. Mi prende in consegna Lisa: caruccia, bei occhi truccati, bel fisichino. "Finito lavolale?" Eh zá a dies or dlà matina! "...no, quindi se ci diamo una mossa ci torno pure." Concordo 40 min a 40 euro. Il massaggio è abbastanza infame, direi inesistente. Dù marún. Gilale. Lascio massaggiare poi prendo l'iniziativa ed inizio a ravanare i collant. Mi tiro su (ci tiriamo su...) Bacini sul collo, carezze, come sei carina ecc... E si scioglie. Cerco di metterla a gambe aperte tirando giù le calze, mutandine rosse da una parte e daty e lingua in culo. Si bagna e geme in silenzio. Qualche FK e lei cerca di riprendere saldamente in mano la situazione smanettando. Figa strettissima, credevo di aver infilato il bdc. Mi lascio terminare. Altro po' di finto massaggio e pulizia con asciugamano bagnato. L'obolo concordato era di 20. Pago, Lisa parlotta con Lili lanciandosi occhiate... Mah...
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
210
Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: SI
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggibeautyforyou.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lisa
NAZIONALITA': Cinese
ETA': quella che solo un altro cinese potrebbe dire.. per un occidentale diciamo tra la maggior età e prima della comparsa delle rughe. Dovessi scommettere direi 25/27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, Bodymassage accennato, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50 massaggio +30 assistenza morale :)
DURATA DELL'INCONTRO: 60' circa
ATTITUDINE: abbastanza buona direi
REPERIBILITA': buona, è la privacy che è scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): vedi sito

Oggi pomeriggio, mi giravano un po' le balle e essendo arrivat oil fine settimana decido che è ora che io cominci a dedicarmi a me, prima che lo faccia Renzi (che se fa come il Berlusca, rischiamo di riprendere l'AIDS in 60 milioni..) e quindi, essendo in zona centro mi dirigo verso questo centro.
Devo però essere sincero,; pur non avendo recensito la mia prima volta (scusate la pigrizia) alla fine di questa aggiungerò - col permesso dei moderatri - un dettaglio interessante su quella precednte.
Ad ogni modo, avendo lette le rece degli ultimi giorni, decido di vedere se becco questa Giulia (credo) dato che la prima volta mi Tzè-tungò Lili.
Entro, nella hall non ci sono ragazze, solo quella che mi ha aperto; fisico leggermente burroso, però un viso decente e due belle tette. Magliettina rossa e minigonna nera altezza patata.
Entrando in zona maneggio, mi accorgo che dentro c'è un altro cliente che preso per il... verso giusto, si sta convertendo al comunismo maoista.
Entriamo in una stanza dove c'è un lettino, abbastanza larghetto pero non il futon. fa niente. Lettino riscaldato.
Iniziamo il messaggio e mi chiede quanto voglio fare; 1 ora gli dico e lei mi risponde con 50 (copechi).
Mi dice che si ricorda di me e dopo 2 minuti mi chiede se è la prima volta che vado (?????). Penso che con lei Freud farebbe più affari che lei con noi..
Subito chiedo di un bodymassage ma lei mi chiede cosa sia. Scandisco un po' ma non alzo la voce dato che si sentivano le risatine dell'altra ragazza e addirittura, più avanti, il fruscio del contributo dell'altro cliente alla causa cinese.
Massaggio abbastanza standard con poca conoscenza dell'arte però usa abbastanza pressione e a me piace.
Noto con dispiacere che le gambe sono coperte da collant, nonostante il gonnellino. Successivamente però, oltre ad usare agli avambracci per il massaggio, scopro che si è tolta i collant e mi massaggia anche con gambe e ginocchia.
Si mette a cavalcioni e si capisce che la patata perizomata non è strusciata sul culo (il mio..) a caso, durante il massaggio. Senza accennare a nessun servizio aggiuntivo mi chiede se le faccio un regalo. Pur restio agli acquisti a scatola chiusa, dico di si e lei continua a massaggiarmi con le gambe strusciando a volte i piedi in zona ludica.
Alla fine mi fa girare; dopo una prima sosta (manco 2 minuti però) seduta a mò di cavallerizza sull'albero delle... ehm.. degli zoccoli, si posiziona in mezzo alle gambe e inizia a massaggiare il mio alter ego. Mi rode un po' perché penso che così mi piace poco poi però struscia le tette (vestite) sul mio piolo e allora le afferro le braccia. Mi da un bacio pubblicitario e le dico se posso anche io fare la mia parte. Lei allora mi dice che i patrioti della repubblica pretendono 30 copechi e io cedo al patriottismo acconsentendo alla nuova tariffa. lei si sdraia accanto a me e io allora decido di sondare rai1 e di tornare bambino. Con una tetta in bocca e una mano tra le gambe (le sue) noto che da una parte non lo fa volentierissimo, pero si bagna. Questo aumenta un pochino la mia vicinanza al karma e dopo poco le restituisco il favore bagnando io la mano di lei.
Lei pulisce il tutto con un colpo di mano e offre la doccia. io declino e chiedo solo asciugamano bagnato.
Le do il contributo ed esco dallo stanzino.
Noto che nella Hall adesso c'è un'altra ragazza seduto a smanettare col cellulare. Età forse dopo i 35, capelli a caschetto. Non ne sono sicuro ma direi un pochino più alta di questa Lisa e forse anche più snella. Il viso invece leggermente meno carino.
Esco in strada come fossi invece stato in tabaccheria e me ne vado.

Nota; la volta precedente mentre ero in seduta sdraiata, ho udito entrare una donna italiana. Sulle prime ho pensato fosse la classica estetista di copertura invece è entrata chiedendo un "massaggio alle gambe".
Il tono della cinese era amabile e affabile, il tono dell'altra donna tranquillo e rilassato (della serie; niente vergogna).
Poi ho udito sussurrare;
"va bene così?"
"si, va bene"
poi a tono più basso ma perfettamente udibile
"massaggio anche qui?"
e l'altra donna, con una voce più esauriente forse, di molti di noi
"si, anche lì..."
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
sdrufolo ha scritto:
Nota; la volta precedente mentre ero in seduta sdraiata, ho udito entrare una donna italiana. Sulle prime ho pensato fosse la classica estetista di copertura invece è entrata chiedendo un "massaggio alle gambe".
Il tono della cinese era amabile e affabile, il tono dell'altra donna tranquillo e rilassato (della serie; niente vergogna).
Poi ho udito sussurrare;
"va bene così?"
"si, va bene"
poi a tono più basso ma perfettamente udibile
"massaggio anche qui?"
e l'altra donna, con una voce più esauriente forse, di molti di noi
"si, anche lì..."

Non avrei mai pensato che "IL LATO OSCULO DELLA FOLZA" potesse far capitolare anche le donne
 
Commenta
Alto