CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: SI
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.massaggibeautyforyou.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lisa
NAZIONALITA': Cinese
ETA': quella che solo un altro cinese potrebbe dire.. per un occidentale diciamo tra la maggior età e prima della comparsa delle rughe. Dovessi scommettere direi 25/27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, Bodymassage accennato, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50 massaggio +30 assistenza morale

DURATA DELL'INCONTRO: 60' circa
ATTITUDINE: abbastanza buona direi
REPERIBILITA': buona, è la privacy che è scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): vedi sito
Oggi pomeriggio, mi giravano un po' le balle e essendo arrivat oil fine settimana decido che è ora che io cominci a dedicarmi a me, prima che lo faccia Renzi (che se fa come il Berlusca, rischiamo di riprendere l'AIDS in 60 milioni..) e quindi, essendo in zona centro mi dirigo verso questo centro.
Devo però essere sincero,; pur non avendo recensito la mia prima volta (scusate la pigrizia) alla fine di questa aggiungerò - col permesso dei moderatri - un dettaglio interessante su quella precednte.
Ad ogni modo, avendo lette le rece degli ultimi giorni, decido di vedere se becco questa Giulia (credo) dato che la prima volta mi Tzè-tungò Lili.
Entro, nella hall non ci sono ragazze, solo quella che mi ha aperto; fisico leggermente burroso, però un viso decente e due belle tette. Magliettina rossa e minigonna nera altezza patata.
Entrando in zona maneggio, mi accorgo che dentro c'è un altro cliente che preso per il... verso giusto, si sta convertendo al comunismo maoista.
Entriamo in una stanza dove c'è un lettino, abbastanza larghetto pero non il futon. fa niente. Lettino riscaldato.
Iniziamo il messaggio e mi chiede quanto voglio fare; 1 ora gli dico e lei mi risponde con 50 (copechi).
Mi dice che si ricorda di me e dopo 2 minuti mi chiede se è la prima volta che vado (?????). Penso che con lei Freud farebbe più affari che lei con noi..
Subito chiedo di un bodymassage ma lei mi chiede cosa sia. Scandisco un po' ma non alzo la voce dato che si sentivano le risatine dell'altra ragazza e addirittura, più avanti, il fruscio del contributo dell'altro cliente alla causa cinese.
Massaggio abbastanza standard con poca conoscenza dell'arte però usa abbastanza pressione e a me piace.
Noto con dispiacere che le gambe sono coperte da collant, nonostante il gonnellino. Successivamente però, oltre ad usare agli avambracci per il massaggio, scopro che si è tolta i collant e mi massaggia anche con gambe e ginocchia.
Si mette a cavalcioni e si capisce che la patata perizomata non è strusciata sul culo (il mio..) a caso, durante il massaggio. Senza accennare a nessun servizio aggiuntivo mi chiede se le faccio un regalo. Pur restio agli acquisti a scatola chiusa, dico di si e lei continua a massaggiarmi con le gambe strusciando a volte i piedi in zona ludica.
Alla fine mi fa girare; dopo una prima sosta (manco 2 minuti però) seduta a mò di cavallerizza sull'albero delle... ehm.. degli zoccoli, si posiziona in mezzo alle gambe e inizia a massaggiare il mio alter ego. Mi rode un po' perché penso che così mi piace poco poi però struscia le tette (vestite) sul mio piolo e allora le afferro le braccia. Mi da un bacio pubblicitario e le dico se posso anche io fare la mia parte. Lei allora mi dice che i patrioti della repubblica pretendono 30 copechi e io cedo al patriottismo acconsentendo alla nuova tariffa. lei si sdraia accanto a me e io allora decido di sondare rai1 e di tornare bambino. Con una tetta in bocca e una mano tra le gambe (le sue) noto che da una parte non lo fa volentierissimo, pero si bagna. Questo aumenta un pochino la mia vicinanza al karma e dopo poco le restituisco il favore bagnando io la mano di lei.
Lei pulisce il tutto con un colpo di mano e offre la doccia. io declino e chiedo solo asciugamano bagnato.
Le do il contributo ed esco dallo stanzino.
Noto che nella Hall adesso c'è un'altra ragazza seduto a smanettare col cellulare. Età forse dopo i 35, capelli a caschetto. Non ne sono sicuro ma direi un pochino più alta di questa Lisa e forse anche più snella. Il viso invece leggermente meno carino.
Esco in strada come fossi invece stato in tabaccheria e me ne vado.
Nota; la volta precedente mentre ero in seduta sdraiata, ho udito entrare una donna italiana. Sulle prime ho pensato fosse la classica estetista di copertura invece è entrata chiedendo un "massaggio alle gambe".
Il tono della cinese era amabile e affabile, il tono dell'altra donna tranquillo e rilassato (della serie; niente vergogna).
Poi ho udito sussurrare;
"va bene così?"
"si, va bene"
poi a tono più basso ma perfettamente udibile
"massaggio anche qui?"
e l'altra donna, con una voce più esauriente forse, di molti di noi
"si, anche lì..."