[RECE] Beauty For You - Ferrara - Bakeca

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Beauty For You
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/ferrara...-ferrara--tipdan-idi31-ida1271510-idc366.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara (FE)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Monica
NAZIONALITA': cinese
ETA': stimati 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, HJ, doccia
COMPENSO RICHIESTO: 50 € massaggio di un'ora + doccia compresa, +30 € HJ
COMPENSO CONCORDATO: 80 € massaggio di un'ora e mezza + doccia, +20 € HJ, totale 100 €
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora e mezza
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': sono stato servito subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi pare; se c'erano dislivelli erano comunque piccoli.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32759228xx

LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito dalle precedenti recensioni sono andato anch'io in questo centro massaggi. A Ferrara (FE), in Corso Piave. Orario serale, saranno state le 10 di sera.
Entro, c'erano 2 ragazze cinesi, entrambe carine. Una stava già andando con un altro cliente, rimane l'altra ragazza che mi accompagna nello stanzino. Lei dice di chiamarsi Monica.
Piccola descrizione della ragazza: direi abbastanza bella, ha un viso che assomiglia a Nancy Brilli in versione cinese, un bel viso a dir la verità, e anche curato esteticamente per quanto riguarda le sopracciglia e il trucco, vestita abbastanza elegante, con scarpe col tacco. Lascia intravedere le tette che non sono grandi, e sono sicuramente pushate dal reggiseno, ma comunque fanno un bel effetto.
Altezza direi un metro e 60, ma probabilmente qualcosa di meno. Con i tacchi ha un portamento elegante. Quando invece si toglie le scarpe ha una camminata direi poco aggraziata, sembra Floriana del Grande Fratello (parere personale). In generale comunque una bella ragazza.
Il camerino è in ordine, c'è una rosa sul lettino che lei sposta. Mi offre di mettermi il perizomino, rifiuto, senza problemi. Comincia il massaggio. Non usa molto olio, predilige un tocco veloce per scaldare i muscoli. Dopo un primo inizio sulle spalle, lei sale direttamente sul lettino, a gattoni con le ginocchia appoggiate all'altezza delle mie spalle, e comincia a massaggiarmi la zona lombare e i glutei. Molto bella questa posizione perchè mi ha dato un senso piacevole di "confidenza". Poi continua con varie rotazioni di tecniche di massaggi su tutto il corpo. Quando comincia il massaggio a pancia in su lei comincia a farsi più audace. Si siede di fianco sul lettino e fa un massaggio alle braccia portandosele verso di lei, in modo da poter accarezzarla meglio. Lei mi ha dato un piccolo bacetto sulle labbra, stampato. Poi comincia a fare l'occhiolino, a dirmi che sono bello, ecc... ovviamente questa è tutta recitazione fatta per invogliare i clienti. Ho capito fin da subito che fingeva, neanche troppo bene, ma ciò nonostante ho prolungato di mezz'ora il massaggio! Ci sa sicuramente fare. Poi mi ha chiesto se volevo il finale con HJ, mi ha sparato +30 €, io conoscendo le tariffe degli altri centri ho detto +20 €, lei ha accettato. Nota positiva, come HJ devo dire che ha avuto un atteggiamento molto buono, si è distesa di fianco a me, venendomi vicino, l'ho abbracciata mentre mi praticava l'HJ. É stato molto piacevole!
Poi pulizia, e siamo arrivati al momento della doccia. Come doccia direi che è stata abbastanza sbrigativa, seppur cordiale come solito stile cinese. Con la doccia nei centri massaggi ho sempre i soliti problemi, mancano le maniglie laterali per appoggiarsi, e inoltre mi devo sempre chinare e accovacciare perchè altrimenti non riuscirebbe a lavarmi, e dovrei fare da solo. Asciugamano pulito per asciugarmi. Rivestimento e alla cassa a pagare, dove mi fanno anche una tessera, con assegnato il mio nome e un numero personalizzato. La tessera la tengono loro, così quando torni puoi dire il tuo numero e la timbrano loro. Un modo anti-sgamo per non girare con la tessera nel portafogli. Saluto ed esco per tornare alla macchina.
In generale posso dire una buona esperienza. Mi rimane la curiosità di provare altre ragazze. Probabilmente ripeterò prossimamente.

Grazie per la lettura.

Commenta
Reaction score
5
MAIALLLLL te li stai girando tutti i centri massaggio estensi devi scrivere un articolo? ahahahahah

Commenta

DIABalcOLIK

UOMO
Membership
Reaction score
26
Beauty For You - Ferrara - Altro

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Beauty For You
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggibeautyforyou.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Gessica
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 23 (plausibili)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50 (finale non concordato)
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 60
ATTITUDINE: per il massaggio sufficiente, per il finale da tornarci il giorno dopo
REPERIBILITA': immediata, senza prenotazione
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 05322435xx

LA MIA RECENSIONE:

New entry nelle pseudo massaggiatrici di questo centro.
Gessica o Jessica poco importa perché tanto falsi entrambi, è una ragazzotta 23enne un po’ più in carne delle colleghe. Gentile come loro.
Mi accoglie lei, facendomi accomodare nella prima stanza.
Il suo massaggio, se così vogliamo chiamarlo, ha una buona pressione ma è un po’ monocorde, fatto quasi esclusivamente di movimenti circolari. Al posto di dedicarsi prima alle spalle, poi schiena e via andare, le sue mani massaggiano tutta l’area tra le spalle e la base della schiena e i passaggi infrachiappa sono molto limitati. Per un po’ di minuti sarebbe piacevole ma alla lunga, come anticipato, potrebbe risultare meno soddisfacente.
Il discorso cambia quando si siede tra le mie gambe. Il massaggio si fa più audace aumentando così il piacere.
Dopo il “gilale”, la musica cambia di nuovo ed in modo del tutto inaspettato.
Gessica non parte dopo qualche moina, come altre, con la falegnameria. Si siede a metà lettino e mentre mi accarezza mi guarda, sorride, si avvicina e mi bacia sulla bocca. Poi scende a baciarmi il collo e i capezzoli. Nella posizione in cui si trova è facile accarezzarla e pur non avendo il fisico da velina mi piace il contatto con la sua pelle. Le accarezzo il seno al di sopra dei vestiti, poi entro con le dita nello spazio tra i bottoni sentendone la consistenza. Si avvicina e mi bacia nuovamente la bocca, ma in modo più disinvolto. A questo punto mi faccio più audace sbottonandole la camicetta. Lei non oppone resistenza, stupendomi e, al contrario, mi aiuta a raggiungere i suoi capezzoli.
Ora la situazione è davvero calda. La stringo più a me e lei me lo stringe in mano più forte. Con una mano vado alla ricerca del suo sedere. E’ evidente che questa ragazza ponga meno paletti rispetto le colleghe, quindi non mi accontento di accarezzarlo da sopra la minigonna. Sento i mutandoni ma vado oltre, infilandoci la mano. Cerco di arrivare più a fondo possibile e non sono sorpreso di non sentirmi respinto. A questo lascio che l’altra mano abbandoni il seno e vada alla ricerca del suo posto più intimo. Sento prima la sua morbida peluria e poi i suoi umori. E’ fradicia. Nei minuti che seguono ci lasciamo al piacere reciproco che non tarderà ad arrivare.
Dopo il mio orgasmo la sento appoggiare il viso sulla spalla, baciandomi dolcemente il collo. Rimaniamo così per svariati minuti. Mi piace la sua dolcezza, mi fa stare bene.
Ripenso ai suoi umori e d’istinto mi porto le dita alla bocca per assaggiarli. Sono dolci.
“Mmmh…”, penso, “gran buon massaggio….”.

Commenta
Reaction score
0
Caro DIABOLIK,
scusa se rispondo ora, dopo tanto tempo, ma mi sono imbattuto nelle tue rece e desidero fare alcune precisazioni.
E' molto tempo che frequento i centri massaggi in genere e alcune ragazze che lavorano nel Beauty For You, le ho incontrate anche in altri centri massaggio.
La Lisa che tu citi, con i capelli a caschetto e il seno pari ad una 3^, è invece Angela, oltre che bella, è veterana e molto furba.
Quasi tutte, sia in quel centro che in altri centri, almeno per l'esperienza maturata, si denudano, si lasciano toccare e partecipano attivamente alle....procedure di relax.
Basta pagare ...... max 100 euro.
Molto, ma molto raramente, acconsentono a rapporti sessuali.
Quindi, fatti sotto, fatti vedere sicuro nella contrattazione e tieni alta la bandiera.

Commenta

DIABalcOLIK

UOMO
Membership
Reaction score
26
Che si chiami Lisa, Angela o vattelapesca a me interessa il giusto. Ho riportato solo il nome che mi ha detto.
Poi, per quanto mi riguarda, preferisco che quello che viene, tanto o poco che sia, avvenga naturalmente.
Questo mi dà più soddisfazione di uno slip abbassato.

Commenta
Reaction score
69
L'ultima volta si è fatta chiamare Alice. Tariffa 40+20. Le ho strusciato il cazzo in mezzo alle chiappe con l'olio. Sotto i mutandoni un bel perry di pizzo nero e rosso, Si FK e HJ, un po' DATY, no assoluto BJ. Devo provare a portarmi un guanto ...

Commenta
Reaction score
0
info

c è qualcuno di voi che frequenta ancora questo centro?????
che voi sappiate è cambiato qualcosa o è rimasto tutto come dalle ultime recensioni???

Commenta
Reaction score
69
c è qualcuno di voi che frequenta ancora questo centro?????
che voi sappiate è cambiato qualcosa o è rimasto tutto come dalle ultime recensioni???

Nel dubbio eviterei di andarci. Un cugino di un mio conoscente ha detto che ci sono adesso dei ladyboy che con la scusa di farti il massaggio prostatico intrachiappa, mentre sei a pancia in giù, ti fanno una magia: ti fanno il massaggio mentre ti fanno vedere le mani.
Oh! Io ancora non ho capito il trucco!

Commenta
Reaction score
14
se poi con le mani libere da impegni fanno girare per aria le palle come al circo dev'essere uno spettacolo da vedere ..
è però il resto dell'esibizione che non mi convince .. sarà una novità ma è meglio girare col culo appoggiato al muro ..

Commenta
Reaction score
9
Zapotec, ma manco per sogno!!!!!!

Porco forse (sgruuunf... sgrrruuunf ) si, ma neanche (sgruunf) tanto.

Ma a me piacciono le donne. Non prendo il trans; io mi sposto rigorosamente in macchina!!!!!

Quindi, se ci sono manici che massaggiano, oio lo evito come il cancro con l'ebola!!

Commenta
Reaction score
69
Zapotec, ma manco per sogno!!!!!!

Porco forse (sgruuunf... sgrrruuunf ) si, ma neanche (sgruunf) tanto.

Ma a me piacciono le donne. Non prendo il trans; io mi sposto rigorosamente in macchina!!!!!

Quindi, se ci sono manici che massaggiano, oio lo evito come il cancro con l'ebola!!

Dissipo i dubbi: era una presa per la prostata di Finzicuriazi :punish:

Commenta
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Beauty for you
RIFERIMENTO INTERNET: bo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giada
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, daty, 69 ma con hj, massaggio, hj, doccia
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ola
ATTITUDINE: carina, si lascia fare
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38873551xx

LA MIA RECENSIONE: Questa è la prima volta che vado in un centro massaggi cinese, ma dopo tutti questi anni mi sembra ora di provare anche questa esperienza. Ci sono andato un paio di mesi fa, mi apre la porta quella che poi imparo si chiama Alice (è il boss li dentro e anche la più vacca, nella prossima rece vi racconto) ma subito non mi attizza più di tanto e chiedo se ci sono delle altre ragazze. Mi presenta Giada, una cinesina alta 1,40 x 40kg con la merda e tutto. Minuscola ma graziosa così vado con lei. Mi fa accomodare mi offre da bere e mi invita a spogliarmi. Nota subito il cazzo mezzo duro e lo tocca. Mi sdraio e inizia a massaggiarmi la schiena molto delicatamente anche perchè non ha forza, dato la sua piccola stazza. Io abituato alle case d'appuntamento non so bene come funziona e in genere quando pago scopo quindi dato che qui non si scopa perchè quando le ho fatto vedere un goldone mi ha detto subito di no, procedo col mettre le mani dentro alle mutande. Lei ride e si lascia toccare quindi decido di toglierle. Non è rasata ma non ha peli, ne ha pochissimi e voglio leccarla. Quando arriva ora di segare l'attrezzo, le poianto la lingua in bocca e le mani nel reggiseno. Lo tolgo, ha una prima scarsa, anzi ho più tette io dato che faccio palestra, la giro a 69 e inizio a leccare figa e culo, mentre lei mi fa una pugnetta. Non gode e non fa nemmeno finta, quindi decido di rimetterla al suo posto e di lasciarla finire la sega seduta di fianco a me. Concludiamo con un bel bagno con idromassaggio veramente piacevole. Esperienza positiva. Purtroppo lei non c'è più.

Commenta
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Beauty for you
RIFERIMENTO INTERNET: bo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Alice
ETA': dice 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk da paura, daty fino al suo orgasmo, massaggio hj doccia
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ola
ATTITUDINE: troia. Credevo che l'avrei scopata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38873551xx

LA MIA RECENSIONE: Telefono e prendo l'appuntamento di li a mezz'ora proprio con l'intenzione di andare da Alice. Mi apre la porta lei e mi fa accomodare in stanza. Va a prendermi da bere mentre io mi spoglio. Ormai so come funziona, ma tento comunque appoggiando il goldone sul letto e sparando 100 euro. Ma niente da fare però mi da una bella leccata e una slinguazzata in bocca che ormai mi affogo. Parte col massaggio e a differenza di Giada lei sa fare bene il suo mestiere. Massaggio bello energico sulla schiena e spalle, e delicato su palle e uccello. Dopo mezz'ora sono troppo eccitato e mi giro io in anticipo la faccio sdraiare di fianco a me e iniziamo a baciarci in bocca con tanta di quella lingua che non capivo più un cazzo. Nel mentre lei mi masturba, le tocco le tette un pò fiappe ma con dei bei capezzoli lunghi e neri. La spoglio completamente tranne le mutande, le metto dentro le mani ma mi ferma, è un pò titubante. Io continuo, arrivo fino alle labbra della figa..... è bagnata, anzi completamente annegata, gliele tolgo e la masturbo. Ha 5 chili di pelo li sotto, tutto bagnato di broda. Senza che le chiedessi niente mi prende la testa e se la mette il mezzo alle gambe, io inizio a leccare ma c'è talmente tanto pelo che dopo un pò mi stacco perchè mi fa il solletico al naso, lei mi torna a prendere la testa e ancora li in mezzo, vuole che continui, dopo poco stessa storia, mi sposto mi riprende e via ancora a leccare, così decido di impegnarmi al massimo lei inizia a tremare e a stendere le gambe e finalmente viene. Ho la bocca piena di saliva, salgo verso di lei per baciarla e da vero animale gliela sputo tutta in bocca (si lo so ho fatto veramente cagare) ma lei non dice niente, continua a baciarmi. Col cazzo durissimo ora tocca lei a farmi venire e tempo 5 minuti è fatta. Mi fa entrare nella vasca, mi lava poi appena ha finito con me si lava anche lei dato che era tutta bagnata. Alla fine prima di andare via mi dice: " tu non dile cosa fale con me alle altle lagazze. Dile solo massaggio e bagno vasca va bene? Ok se mi chiedono dico massaggio, bagno e leccata di figa!! Noooo! non dile non dile!!! Vado alla cassa pago e torno a casa. Ci sono tornato altre due volte. Lei c'è sempre

Commenta
Reaction score
91
bella rece
so che è parecchio difficile dato che come si dice si somigliano tutte, ma riesci a descrivere questa Alice?

altra domanda: l'extra che lei hai dato sono i soliti 20 euro? immagino avrai scelto massaggio romantico a 50 più appunto 20 per hj

Commenta
Reaction score
4
bella rece
so che è parecchio difficile dato che come si dice si somigliano tutte, ma riesci a descrivere questa Alice?

altra domanda: l'extra che lei hai dato sono i soliti 20 euro? immagino avrai scelto massaggio romantico a 50 più appunto 20 per hj
Scusa Pinpal69 mi sono accorto di non aver descritto la ragazza. è facilmente riconoscibile perchè a qualsiasi ora del giorno lei c'è, credo sia il capo li dentro, è quella che risponde al telefono. Bassa un pò tracagnotta con le tette sempre belle tirate su che trabordano dal vestito, ma in realtà quando si spoglia ha poca roba, capezzoli a parte che sono belli sporgenti e scuri. Ha anche un pò di pancetta capelli lunghi neri e il viso un pò squadrato. Parla bene italiano rispetto alle altre. Si l'extra sono i soliti 20 euro per la pugnetta finale

Commenta
Alto