CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Beauty For You
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.tuttoannunci.org/ferrara...-ferrara--tipdan-idi31-ida1271510-idc366.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara (FE)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Monica
NAZIONALITA': cinese
ETA': stimati 35
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio, HJ, doccia
COMPENSO RICHIESTO: 50 € massaggio di un'ora + doccia compresa, +30 € HJ
COMPENSO CONCORDATO: 80 € massaggio di un'ora e mezza + doccia, +20 € HJ, totale 100 €
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora e mezza
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': sono stato servito subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi pare; se c'erano dislivelli erano comunque piccoli.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32759228xx
LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalle precedenti recensioni sono andato anch'io in questo centro massaggi. A Ferrara (FE), in Corso Piave. Orario serale, saranno state le 10 di sera.
Entro, c'erano 2 ragazze cinesi, entrambe carine. Una stava già andando con un altro cliente, rimane l'altra ragazza che mi accompagna nello stanzino. Lei dice di chiamarsi Monica.
Piccola descrizione della ragazza: direi abbastanza bella, ha un viso che assomiglia a Nancy Brilli in versione cinese, un bel viso a dir la verità, e anche curato esteticamente per quanto riguarda le sopracciglia e il trucco, vestita abbastanza elegante, con scarpe col tacco. Lascia intravedere le tette che non sono grandi, e sono sicuramente pushate dal reggiseno, ma comunque fanno un bel effetto.
Altezza direi un metro e 60, ma probabilmente qualcosa di meno. Con i tacchi ha un portamento elegante. Quando invece si toglie le scarpe ha una camminata direi poco aggraziata, sembra Floriana del Grande Fratello (parere personale). In generale comunque una bella ragazza.
Il camerino è in ordine, c'è una rosa sul lettino che lei sposta. Mi offre di mettermi il perizomino, rifiuto, senza problemi. Comincia il massaggio. Non usa molto olio, predilige un tocco veloce per scaldare i muscoli. Dopo un primo inizio sulle spalle, lei sale direttamente sul lettino, a gattoni con le ginocchia appoggiate all'altezza delle mie spalle, e comincia a massaggiarmi la zona lombare e i glutei. Molto bella questa posizione perchè mi ha dato un senso piacevole di "confidenza". Poi continua con varie rotazioni di tecniche di massaggi su tutto il corpo. Quando comincia il massaggio a pancia in su lei comincia a farsi più audace. Si siede di fianco sul lettino e fa un massaggio alle braccia portandosele verso di lei, in modo da poter accarezzarla meglio. Lei mi ha dato un piccolo bacetto sulle labbra, stampato. Poi comincia a fare l'occhiolino, a dirmi che sono bello, ecc... ovviamente questa è tutta recitazione fatta per invogliare i clienti. Ho capito fin da subito che fingeva, neanche troppo bene, ma ciò nonostante ho prolungato di mezz'ora il massaggio! Ci sa sicuramente fare. Poi mi ha chiesto se volevo il finale con HJ, mi ha sparato +30 €, io conoscendo le tariffe degli altri centri ho detto +20 €, lei ha accettato. Nota positiva, come HJ devo dire che ha avuto un atteggiamento molto buono, si è distesa di fianco a me, venendomi vicino, l'ho abbracciata mentre mi praticava l'HJ. É stato molto piacevole!
Poi pulizia, e siamo arrivati al momento della doccia. Come doccia direi che è stata abbastanza sbrigativa, seppur cordiale come solito stile cinese. Con la doccia nei centri massaggi ho sempre i soliti problemi, mancano le maniglie laterali per appoggiarsi, e inoltre mi devo sempre chinare e accovacciare perchè altrimenti non riuscirebbe a lavarmi, e dovrei fare da solo. Asciugamano pulito per asciugarmi. Rivestimento e alla cassa a pagare, dove mi fanno anche una tessera, con assegnato il mio nome e un numero personalizzato. La tessera la tengono loro, così quando torni puoi dire il tuo numero e la timbrano loro. Un modo anti-sgamo per non girare con la tessera nel portafogli. Saluto ed esco per tornare alla macchina.
In generale posso dire una buona esperienza. Mi rimane la curiosità di provare altre ragazze. Probabilmente ripeterò prossimamente.
Grazie per la lettura.