Ovviamente mi riferivo ad una digitalizzazione!.......
Figa strettissima, credevo di aver infilato il bdc.
c è qualcuno di voi che frequenta ancora questo centro?????
che voi sappiate è cambiato qualcosa o è rimasto tutto come dalle ultime recensioni???
Davvero ora ci sono donne col manico? Lo dite per scherzo o sul serio??
Zapotec, ma manco per sogno!!!!!!
Porco forse (sgruuunf... sgrrruuunf ) si, ma neanche (sgruunf) tanto.
Ma a me piacciono le donne. Non prendo il trans; io mi sposto rigorosamente in macchina!!!!!
Quindi, se ci sono manici che massaggiano, oio lo evito come il cancro con l'ebola!!
Scusa Pinpal69 mi sono accorto di non aver descritto la ragazza. è facilmente riconoscibile perchè a qualsiasi ora del giorno lei c'è, credo sia il capo li dentro, è quella che risponde al telefono. Bassa un pò tracagnotta con le tette sempre belle tirate su che trabordano dal vestito, ma in realtà quando si spoglia ha poca roba, capezzoli a parte che sono belli sporgenti e scuri. Ha anche un pò di pancetta capelli lunghi neri e il viso un pò squadrato. Parla bene italiano rispetto alle altre. Si l'extra sono i soliti 20 euro per la pugnetta finalebella rece
so che è parecchio difficile dato che come si dice si somigliano tutte, ma riesci a descrivere questa Alice?
altra domanda: l'extra che lei hai dato sono i soliti 20 euro? immagino avrai scelto massaggio romantico a 50 più appunto 20 per hj