INSEGNA CENTRO MASSAGGI: "BEAUTY FOR YOU – ESTETICA E MASSAGGI"
RIFERIMENTO INTERNET:
http://it.selenum.eu/tel/327-5922813
http://ferrara.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/centro-benessere-beauty-for-7283113967626
altri ancora, basta googlare "beauty for you ferrara"
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Alice
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + HJ + FK (light)
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 70 door to door
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: forse un gradino all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32759228xx
Ordunque, nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai innanzi a codesto centro e sapendo che il portafogli mi assisteva, decisi di addentrarmi nella selva oscura.
Ore; 15,10 della data odierna.
Per chi fosse della zona, la privacy è ai minimi termini, essendo in centro a ferrara, zona stadio, in una via abbastanza trafficata. Unica fortuna, ci sono pochi negozi, quasi nessuno e quindi il traffico pedestre è scarso.
Mi apre la porta una donna cinese, età forse 40 e passa anni, con vestito attillato, tacchi e molto truccata (tra il ridicolo e l'indicibile). Avevo visto un collega punter uscire poco prima. Sono indeciso se restare data la disponibilità della befana post-epifania ma spunta un'altra girl; moretta, con frangiaetta, forse 1,55 senza tacco e sgocciolata, abbastanza carina per i miei gusti.
Chiedo di lei ma mi dicecheè già "prenotata". Le chiedo quando si libera e lei mi offe altra amica "calina" ma io insisto per sapere quando è libera lei.
Mi dice che parlerà col suo paziente per vedere se lui accetta l'amica "calina" e mi chiede di aspettare.
Nel frattempo escono ben 2 (si, leggasi DUE) colleghi punter i quali; uno, con sguardo vago, cercava di evitare il mio. L'altro, calcandosi fin sopra gli occhi il berretto di lana e guardando per terra per evitare il mio sguardo ehehehe ma come?? quì scazzafottiamo in lungo e in largo sulle nostre imprese e poi, quando ci si incrocia nell'atrio dell'Eden, non ci si guarda manco in faccia?? vabbè.
Torna la frangetta e mi guida nello stanzino. Il futon è riscaldato (e mi piace). Lo stanzino ha le pareti che, come al solito, non arrivano al soffitto.
Lei è non male per gli standard cinesi. Viso carino, gambe non lunghe ma almeno dritte. Sembra abbia una seconda abbondante di seno ma so già che almeno una taglia è costituita dal push-up.
A me va bene.
Mi spoglio e iniziano le danze.
Non so dire come sia stato il massaggio; in parte la pressione giusta c'era ma la simmetria e l'attenzione in egual misura su tutto il corpo, no.
Però, tutte le ragazze erano impegnate e nessuno era alla reception. Mentre ero "sotto i ferri" sono arrivati 3 clienti e una delle 3 volte è stata lei ad andare ad aprire. Durante il massaggio ha ricevuto 3 telefonate di prenotazioni di cui una di una ragazza (si sentiva la voce ma poi ha confermato anche lei). Inoltre, immagino per coordinarsi tra chi rispondeva, chi dovesse aprire ai clienti e chi dovesse massaggiare chi, ha parlato un bel pò con qualcuno al di là delle pareti. Chiaramente lo immagino, data il discreto viavai tra entrate e telefonate; non conosco il mandarino. Ma neanche il cocomero o l'ananas. Conosco solo le pere e la patata.
Dopo circa 40 minuti mi chiede di girarmi e toccando l'unica mia parte a geometria variabile, mi chiede se gradisco anche lì. Gradisco.
Mi chiede quanto offro e io dico che la mia offerta è di 20 copechi.
Mi aggiudico l'asta e se la aggiudica anche lei.
Indossava vestitino nero elastico a metà coscia con sotto normali slip.
Indago sottocoperta e vedo che mi lascia fare e allora decido di andare anche sotto gli slip. Nessuna obiezione. Cerco di posizionarla per un mezzo 69 per praticare un po' di daty ma lei ridendo si ritira.
Allora si sdraia accanto a me e le faccio spazio. Lei toccava il coso e io la cosa.
Ci siamo cosati fino a circa 10 minuti dalla scadenza dell'ora e lei mi dice che l'ora è quasi finita (ci provano sempre a fregarti sul tempo, vedo.. ) io le dico che abbiamo iniziato il massaggio alle 15.15 (le avevo anche mostrato l'orologio) e lei mi dice che erano invece le 15.10.
Non voglio discutere perchè sennò so che non verò più (in tutti i sensi) e le dico che comunque mancavano ancora 5 minuti.
Finisco la cosata e lei mi pulisce strappando un lembo del telo di carta. Continua con un tenue massaggio su mani e un po' ai piedi.
Verso a lei il ventello e mi dirigo all'uscita.
Verso i 50 denari e mi fanno regolare ricevuta. Mi offrono caramella o caffe e io declino ed esco.
All'uscita noto macchina dei carabinoir all'angolo con l'altra via ma con naturalezza mi avvia alla mia vettura e parto verso destinazione ignota.
Questo è tutto
Av' Salut'