[RECE] Beauty For You - Ferrara - Bakeca

Reaction score
7
Rece Beauty for You Ferrara

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:BEAUTY FOR YOU
RIFERIMENTO INTERNET: https://plus.google.com/111695153052937666490
CITTA DELL'INCONTRO: FERRARA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ALICE
NAZIONALITA': CINA
ETA': 30 CIRCA
SERVIZI OFFERTI . MASSAGGIO, FK, HJ,BODY MASSAGE, SPAGNOLA , DOCCIA
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:POCO PIU' DI UN ORA
ATTITUDINE: MAIALA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PICCOLO SCALINO ALL'INGRESSO
INDEX RICERCHE :

LA MIA RECENSIONE:
_DSC0085.JPG

Da tempo mi avevano parlato di questo centro massaggi in Corso Piave, finchè mi sono deciso e nel giro di una settimana sono stato due volte.
Alice mi accoglie la seconda volta, lei tutto sommato sufficientemente guardabile, sembra abbia anche un po' di seno, mi fa accomodare in stanza con futon e vasca. Chiedo massaggio forte e doccia, e lei comincia in maniera soddisfacente, poi mi chiede se ero già stato da loro, e se ho fatto altri massaggi in centri diversi.......seeeeeeeee ! ! ! Le snocciolo i principali di Ferrara, Bologna e Modena e lei cambia atteggiamento iniziando a infilare le sue mani tra le mie gambe. Sono completamente rilassato, la coperta termica elettrica sotto il mio corpo mi aiuta ancora di più a rilassarmi, questo fino al momento di girarmi, dove in un crescendo abbastanza vertiginoso me la ritrovo sopra con solo gli slip rossi che mi pratica un body massage, con saltuario hj graditissimo. Con mezzo metro di lingua in bocca la giro le vado sopra e la faccio tremare da tanto le succhio i capezzoli ( mooolto importanti ! ! ) , così facendo mi rendo conto che col metro-cina la tipa ha un seno esistente, lo maneggio un po' e mi autoconvinco che forse .......potrei ricavarci una spagnola. Detto fatto , delicatamente le raccolgo il seno e ci infilo l'asta, subito lei si immobilizza, poi capisce e infila una manina a massaggiarmi le palle e con l'altra mi titilla i bdc.........è così che per la prima volta riesco a farmi una spagnola cinese :preved:
Relax post, chiacchiere piacevoli, doccia, caffè offerto poi verso il dovuto ( 70 ) e torno al lavoro.
Ciao

Commenta
Reaction score
7

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non so
NAZIONALITA': Cina
ETA': 34 più o meno
SERVIZI OFFERTI . MASSAGGIO, HJ, PROSTATICO, DOCCIA
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: UN ORA
ATTITUDINE: Buona ed esperta
INDEX RICERCHE : 32759228xx

LA MIA RECENSIONE:
PREMESSA: Questo massaggio è stato precedente di due giorni da quello che ho recensito sopra.
Prima volta che entro in questo centro, mi accolgono due cinesine tutto sommato piacevoli, vengo accompagnato in ampia stanza con futon e vasca, ambiente pulito e caldo. Mi sistemo sul futon dove mi raggiunge una cinesina ( il nome purtroppo non l'ho chiesto, preciso che NON era Alice ) chiedo al solito un massaggio di un ora forte per 50 euro con doccia, OK parte a massaggiare energicamente , e come d'uso dopo poco mi chede se voglio il massaggio anche LI' , non era nelle mie intenzioni, avevo trombato da 10 minuti, ma ho voluto comunque darle fiducia concordando su un plus di 20. Il massaggio nel complesso buono, hj buono, prostatico buono: non sono riuscito a concludere ma per causa mia , troppo poco il tempo dalla trombata precedente !
Esco con l'intenzione di tornarci , cosa che poi farò

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
315

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non so
NAZIONALITA': Cina
ETA': 34 più o meno
SERVIZI OFFERTI . MASSAGGIO, HJ, PROSTATICO, DOCCIA
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: UN ORA
ATTITUDINE: Buona ed esperta
INDEX RICERCHE : 32759228xx

LA MIA RECENSIONE:
PREMESSA: Questo massaggio è stato precedente di due giorni da quello che ho recensito sopra.
Prima volta che entro in questo centro, mi accolgono due cinesine tutto sommato piacevoli, vengo accompagnato in ampia stanza con futon e vasca, ambiente pulito e caldo. Mi sistemo sul futon dove mi raggiunge una cinesina ( il nome purtroppo non l'ho chiesto, preciso che NON era Alice ) chiedo al solito un massaggio di un ora forte per 50 euro con doccia, OK parte a massaggiare energicamente , e come d'uso dopo poco mi chede se voglio il massaggio anche LI' , non era nelle mie intenzioni, avevo trombato da 10 minuti, ma ho voluto comunque darle fiducia concordando su un plus di 20. Il massaggio nel complesso buono, hj buono, prostatico buono: non sono riuscito a concludere ma per causa mia , troppo poco il tempo dalla trombata precedente !
Esco con l'intenzione di tornarci , cosa che poi farò

Scusa Bianconiglio, il prostatico è stato interno o esterno? E, se era interno, ha usato un guanto? Potresti dare qualche dettaglio? Mi interessa il genere, ma passare da un bel lavoretto a ... un'inculata ... è un attimo ...

Commenta
Reaction score
9
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: "BEAUTY FOR YOU – ESTETICA E MASSAGGI"
RIFERIMENTO INTERNET: http://it.selenum.eu/tel/327-5922813
http://ferrara.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/centro-benessere-beauty-for-7283113967626
altri ancora, basta googlare "beauty for you ferrara"
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Alice
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + HJ + FK (light)
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 70 door to door
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: forse un gradino all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32759228xx

Ordunque, nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai innanzi a codesto centro e sapendo che il portafogli mi assisteva, decisi di addentrarmi nella selva oscura.
Ore; 15,10 della data odierna.
Per chi fosse della zona, la privacy è ai minimi termini, essendo in centro a ferrara, zona stadio, in una via abbastanza trafficata. Unica fortuna, ci sono pochi negozi, quasi nessuno e quindi il traffico pedestre è scarso.
Mi apre la porta una donna cinese, età forse 40 e passa anni, con vestito attillato, tacchi e molto truccata (tra il ridicolo e l'indicibile). Avevo visto un collega punter uscire poco prima. Sono indeciso se restare data la disponibilità della befana post-epifania ma spunta un'altra girl; moretta, con frangiaetta, forse 1,55 senza tacco e sgocciolata, abbastanza carina per i miei gusti.
Chiedo di lei ma mi dicecheè già "prenotata". Le chiedo quando si libera e lei mi offe altra amica "calina" ma io insisto per sapere quando è libera lei.
Mi dice che parlerà col suo paziente per vedere se lui accetta l'amica "calina" e mi chiede di aspettare.
Nel frattempo escono ben 2 (si, leggasi DUE) colleghi punter i quali; uno, con sguardo vago, cercava di evitare il mio. L'altro, calcandosi fin sopra gli occhi il berretto di lana e guardando per terra per evitare il mio sguardo ehehehe ma come?? quì scazzafottiamo in lungo e in largo sulle nostre imprese e poi, quando ci si incrocia nell'atrio dell'Eden, non ci si guarda manco in faccia?? vabbè.
Torna la frangetta e mi guida nello stanzino. Il futon è riscaldato (e mi piace). Lo stanzino ha le pareti che, come al solito, non arrivano al soffitto.
Lei è non male per gli standard cinesi. Viso carino, gambe non lunghe ma almeno dritte. Sembra abbia una seconda abbondante di seno ma so già che almeno una taglia è costituita dal push-up.
A me va bene.
Mi spoglio e iniziano le danze.
Non so dire come sia stato il massaggio; in parte la pressione giusta c'era ma la simmetria e l'attenzione in egual misura su tutto il corpo, no.
Però, tutte le ragazze erano impegnate e nessuno era alla reception. Mentre ero "sotto i ferri" sono arrivati 3 clienti e una delle 3 volte è stata lei ad andare ad aprire. Durante il massaggio ha ricevuto 3 telefonate di prenotazioni di cui una di una ragazza (si sentiva la voce ma poi ha confermato anche lei). Inoltre, immagino per coordinarsi tra chi rispondeva, chi dovesse aprire ai clienti e chi dovesse massaggiare chi, ha parlato un bel pò con qualcuno al di là delle pareti. Chiaramente lo immagino, data il discreto viavai tra entrate e telefonate; non conosco il mandarino. Ma neanche il cocomero o l'ananas. Conosco solo le pere e la patata.
Dopo circa 40 minuti mi chiede di girarmi e toccando l'unica mia parte a geometria variabile, mi chiede se gradisco anche lì. Gradisco.
Mi chiede quanto offro e io dico che la mia offerta è di 20 copechi.
Mi aggiudico l'asta e se la aggiudica anche lei.
Indossava vestitino nero elastico a metà coscia con sotto normali slip.
Indago sottocoperta e vedo che mi lascia fare e allora decido di andare anche sotto gli slip. Nessuna obiezione. Cerco di posizionarla per un mezzo 69 per praticare un po' di daty ma lei ridendo si ritira.
Allora si sdraia accanto a me e le faccio spazio. Lei toccava il coso e io la cosa.
Ci siamo cosati fino a circa 10 minuti dalla scadenza dell'ora e lei mi dice che l'ora è quasi finita (ci provano sempre a fregarti sul tempo, vedo.. ) io le dico che abbiamo iniziato il massaggio alle 15.15 (le avevo anche mostrato l'orologio) e lei mi dice che erano invece le 15.10.
Non voglio discutere perchè sennò so che non verò più (in tutti i sensi) e le dico che comunque mancavano ancora 5 minuti.
Finisco la cosata e lei mi pulisce strappando un lembo del telo di carta. Continua con un tenue massaggio su mani e un po' ai piedi.
Verso a lei il ventello e mi dirigo all'uscita.
Verso i 50 denari e mi fanno regolare ricevuta. Mi offrono caramella o caffe e io declino ed esco.
All'uscita noto macchina dei carabinoir all'angolo con l'altra via ma con naturalezza mi avvia alla mia vettura e parto verso destinazione ignota.

Questo è tutto

Av' Salut'

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/centro-benessere-beauty-for-7283113967626
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: sara
SERVIZI OFFERTI . MASSAGGIO, , HJ,
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:25'
ATTITUDINE: nella norma, gambe spettacolari
INDEX RICERCHE :

la recensione risale a novembre:
Bene mi presento verso le 19:00 minuto piu' ...con pulsante alla porta, la china da dentro spiona e io faccio altrettanto notando che le bbbona...mi apre mi presento e tiro fuori il foglio che afferma l' avvenuta transazione di un acquisto tramite groupon di una serie di tre masaggi da un ora al prezzo di... e quindi sono venuto per consumarne uno intanto.....
faccia perplessa mentre io noto le sue gambe toniche con tacco venivano esaltate ,gonna nera svolazzante e super push up con scollatura che evidenzia la possibilita di tette,nel complesso un 7....
finisce l'attesa quando alla mia sinistra esce una italiana che viene a perlustare il foglio che sbandieravo e mi dice che fino a dicembre non ce posto ,e se voglio prenotare intanto...ma ringrazio e richiamero io...quindi ritorna a fare cio che doveva chiude la porta e d io mi avvio all' uscita , riguardo la miss china e lei mi dice :: se vuoi facciamo noi massaggio, 20-30-40 minuti quello che vuoi son sempre un euro al minuto,,bene visto che ero li per quello acconsento e lei mi fa strada verso la porta mass china passando davanti ad una saletta dove stazionavano altre 2 chin non passabili in mezzo ad odori strani penso che era ora di mangiare qualche schifezza, vabbe' ,chiudiamo la porta , si va in una saletta grande pareti 3/4 classiche grande con futon , un po' freddina vasca e lavandino...svestizione periz e pronti si parte massaggio nella quale si impegna si siede in parte , o in mezzo alle tue gambe,sollecita qua la su giu' e quando mancano 7/8 minuti ti fa girare ed approffittando un po' qui un po' nelle savana nera essendo veramente bbona le regalo 10 banane oltre agli euri al minuto, poi nel mentre che si lava le mani nel lavandino avendo una zona che necessitava di ripulita la appoggio sul lavandino per tutta la sua lunghezza e lei senza chiedere me la lava con dolcezza ...la ragazza sembra giovane e mi ha regalato tanti no,ma anche qualche si, merita una visita e spicca di 5 spanne rispetto le altre come si presenta a primo impatto , poi su porcaggine forse ce di meglio......."

Commenta
Reaction score
0
http://ferrara.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/centro-benessere-beauty-for-7283113967626
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: sara
SERVIZI OFFERTI . doccia, , HJ,
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20
ATTITUDINE: nella norma, gambe spettacolari

Finalmente riesco a fare il massaggio preso su groupon ,,fatto con italiana,dura un ora e sono unto di olio
quando esco dalla porta ce sara seduta come sempre sul divano col suo pc mentre nella saletta a fianco ci sono le cozze,
solo a scendere dal divano mi si illuminano gli occhi col suo vstitino sali e scendi nero ha due gambe per me il top,poi e' anche carina
quindi le chiedo di fare solo la doccia perche' ero un po' troppo unto,dopo varie trattative classiche ,lavi tu solo,no lavi tu ,mi dai mancia ecc, andiamo a fare il bagno,cosi' nudo con il di marmo sempre in vista mi lava tutto ,strofina di qua di la ,,poi ancora classica contrattazione e dopo essere stato asciugato per bene da un bel asciugamanone ,il vestitino sale la mutanda si abbassa e fine del sogno...........
voto fisico 8
massaggio 5
pulizia 8
porcaggine 6
assatanismo di euro 10

Commenta
Reaction score
69
Monica - Beauty for you - Ferrara

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Beauty for you c.so Piave
RIFERIMENTO INTERNET: n.d.
CITTA DELL'INCONTRO: ferrara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Monica
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): assaggio hj
COMPENSO RICHIESTO: 50+50
COMPENSO CONCORDATO: 50+30
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: massaggio=9 ; hj=5+
REPERIBILITA': a culo ma si può telefonare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Volevo beccare quella che si chiama Jessica (abbastanza alta che ora si è fatta più carina) ma la lotteria alla apertura della porta mi ha fatto sorteggiare questa Monica. Non la avevo mai vista prima e per me la tentazione di provare questa novità mi ha fatto dire di sì. La tipa si presenta con un viso abbastanza squadrato, tipo da thailandese. È vestita con una camicetta e purtroppo pantaloncini neri. Chiedo di Jessica e Angela ma mi dice che sono entrambe occupate. Allora diamo il via alle danze. Mi porta nella ultima stanza con futon e mi chiede se sono già stato lì da loro. Probabilmente le altre mi avranno riconosciuto dalla voce e sento che parlano tra di loro probabilmente di me.
Mi chiede il tipo di massaggio forte o delicato con olio o senza. Io scelgo forte con olio e lei parte per massaggiarmi per un'ora. Io non sto a contrattare tempi e costi perché il massaggio è stato veramente ben fatto da professionista, senza tralasciare nessuna parte del corpo: spalle braccia mani gambe piedi tutto.
Dopo 45 minuti mi decido io a girarmi ed iniziamo con la parte hot. Lei spara alto con il prezzo vuole 50 per fare tutto. Ma tutto cosa? Io calo a 30 ma non si fa nemmeno tocca stare troppo. Per evitare cadute di catena lascio andare avanti così pensando che tanto la prossima volta non mi becca più. La prestazione è stata buona ma le altre sono più porche. Questo giro di prova mi è costato €80. La prossima volta ci vado solo per il massaggio di 40 minuti e le lascio €40. Come già detto e la qualità del massaggio è nettamente superiore ad un livello professionale.
Saluti a tutti.

Commenta
Reaction score
69
Notizia in real time: 10 minuti fa c'era un'auto dei carabinieri davanti al centro.
Faccio un giro e ripasso, in auto, e vedo tutte le ragazze uscire dal cortile in fila per uno.
Leggeremo sulla stampa locale...

Commenta
Reaction score
0
io ci sono stato poco tempo fa e tutto era normale forse giusto qualche giorno prima del tuo racconto. Unico neo le ragazze non erano molto di mio gusto seppur decisamente disponibili.

Commenta
Alto