[RECE] Bianca trans - OTR - Monza

Reaction score
35
...rispondo ad Alanf, io era la prima volta che vedevo ed incontravo Bianka. Ne con lei ne con le altre mai mi sono permesso di fare domande sul loro privato, violerei la loro privacy. Ma quando lei parlava bastava guardarla negli occhi, espimevano tutta la felicità che una ragazza ha alla sua età...ma non nascondevano la tristezza o melanconia, non trovo la parola giusta forse, ma trasparivano quel velo di...comunque una ragazza da stimare. A me ha lasciato un bel ricordo, non solo sessuale, perchè quelli si comprano. Ma i Ricordi non si possono comprare, è un dono che l'altra persona ti fa o la natura, o Dio ti regala in certi momenti della tua vita. Un consiglio, so che verrò cazziato, io non so il portoghese, ma andate nella sua pagina facebook e capirete che persona vi trovate davanti...Io gli feci un augurio e lo posso estendere a tutti Voi...COLORATE LA VOSTRA VITA, la VITA E' UN SOGNO...MAI SMETTERE di RINCORRERE I PROPRI SOGNI...

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
...rispondo ad Alanf, io era la prima volta che vedevo ed incontravo Bianka. Ne con lei ne con le altre mai mi sono permesso di fare domande sul loro privato, violerei la loro privacy. Ma quando lei parlava bastava guardarla negli occhi, espimevano tutta la felicità che una ragazza ha alla sua età...ma non nascondevano la tristezza o melanconia, non trovo la parola giusta forse, ma trasparivano quel velo di...comunque una ragazza da stimare. A me ha lasciato un bel ricordo, non solo sessuale, perchè quelli si comprano. Ma i Ricordi non si possono comprare, è un dono che l'altra persona ti fa o la natura, o Dio ti regala in certi momenti della tua vita. Un consiglio, so che verrò cazziato, io non so il portoghese, ma andate nella sua pagina facebook e capirete che persona vi trovate davanti...Io gli feci un augurio e lo posso estendere a tutti Voi...COLORATE LA VOSTRA VITA, la VITA E' UN SOGNO...MAI SMETTERE di RINCORRERE I PROPRI SOGNI...

che romantico PORCO ..che sei !!

Commenta
P

pathino

Ospite
Ospite
Bianca - Monza - OTR
NOME: Bianca

CITTA DELL'INCONTRO: Monza

ZONA: Stadio

NAZIONALITA': BRA

ETA': 25/26

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): di ogni,di tutto e di più

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO: 40

DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 minuti

DESCRIZIONE FISICA: fisico da paura culo spaziale e bazooka fantastico duro come il marmo

ATTITUDINE: attiva attiva super attiva

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL

Ieri sera intorno alle 22.00 sono in zona monza stadio,un paio di giri poche presenza forse per l'orario,poi all'ennesimo giro vedo al solito posto ingresso parcheggio stadio la fantastica bianca,mi fiondo e in un attimo siamo fuori dalla macchina in una stardita senza uscita,ho gia il suo bazooka enorme durissimo tutto in gola,le piace spinge sino a soffocarmi,andiamo avanti cosi per un bel dieci minuti,fino a quando mi guarda negl'occhi e mi dice adesso ti rompo il c...detoo fatto si incappuccia mi sbatte sul cofano e mi prende prima dolcemente,fa male poi una volta aperta bene la strada comincia a martellarmi incessantemente sempre più forte,si capisce che le piace dominarti e a me non dispiace di certo :w00t::w00tmesalia:poi quando capisce che sto per venire con il suo bazooka che mi sta sconquassando...si sfila mi dice aspetta godiamo insieme e con mia sorpresa e ovviamente piacere mi schizza in faccia una marea di liquido caldo e denso.. e ovviamente capitolo anch'io...sono rimasto sorpreso dalla sua venuta visto che ero il suo primo cliente..e deve lavorare tutta la notte...ma lei mi ha detto che l'aveveo eccitata tanto gli piaceva il mio c... e che tanto avrebbe lavorato benissimo e che non ha problemi il suo bazooka e sempre duro.... pulizie di rito e la riporto in postazione...
Non so veramente cosa dire di più di quello che è già stato detto fantastica rapporto qualità prezzo non ha pari e poi volete mettere una bella trombata come ai vecchi tempi... camporella sul cofano della macchina...ottimo...
ciao a tutti e sempre grazie

Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: Ha un profilo Facebook, che mi ha dato il consenso di pubblicare, ma prima vorrei sapere se sono autorizzato dall'Admin del Forum
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Bianca
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30ina circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei...(uguale a quella del profilo, anche se per me è meglio dal vivo!!)
SERVIZI OFFERTI: OUTCALL, DEEP THROAT, ANAL RIMMING, SPITTING, CIM
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 (+ 30 DI TAXI, DATI DI MIA SPONTANEA VOLONTA'!!)
DESCRIZIONE FISICA: Decisamente attraente
DOTAZIONE:L
ATTITUDINE:GFE, SWITCH
REPERIBILITA': Normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 329 02360xx

La mia esperienza:

Dunque....sono a Milano da Sabato mattina, ma già da giorni, mi ero preparato a questo mio soggiorno, facendo varie interviste telefoniche, ma dimenticando completamente che sabato pome, ci sarebbe stata la sfilata del Gay Pride, e che quindi ALCUNE delle mie tcat, nella lista.....sarebbero state impegnate.
Dopo l'incontro pomeridiano con Vittoria, di cui già recensito in apposito 3D, fortunatamente ricevo la telefonata di Bianca, scusandosi se non aveva sentito il cellulare squillare....ma in mezzo al corteo...era più che comprensibile.
Piacevole conversazione.....ultimi dettagli....e ci mettiamo d'accordo, per incontrarci l'indomani (cioè ieri...domenica..) a casa mia, verso le 17,30
:preved:
Ovviamente, tra sabato sera e domenica mattina.....ho seguito scrupolosamente tutto il mio protocollo inerente la preparazione all'incontro, e quindi....clisteri..brazilian wax, scelta cock ring......e via dicendo.
Visto la bella giornata domenicale, sia come stagione che come temperatura, opto volutamente per un brunch leggero....in modo, da evitare contrattempi sia mentre sarò impalato, che tracheotomizzato!!!:whistle3:
Verso le 17...raggiungo un mio domicilio meneghino, un attimo conciato, in quanto stanno facendo un intervento di natura edile-idraulica, ma funzionale per lo scopo!!!
Le do un ennesimo colpo di cellulare...e mi conferma che ha già chiamato il taxi....
Arriva...
Mi squilla il cell.....le do il tiro!!!!
Entra in casa mia, e nemmeno il tempo di dirle: " Finalmente ti conosckggu y y yy yh tfgfgcfghfhrtyrtdid gt ......."che già la sua lingua, è dentro la mia gola....a rovistarmela...come piace a me!!!
Iniziamo già bene.....
Si vede, che nonostante tutto...è un po' in imbarazzo se così si può dire....in quanto non è adusa a andare in altrui domicili, ma.....per una serie di motivazioni.....questa volta...si è lasciata andare..!!!
Leggermente olivastra come carnagione.......pantalone mimetico attillatissimo.....top bianco.....e capello nero corvino liscio fino alle spalle......
Siamo ancora in soggiorno...e mentre la limono, per metterla di più a suo agio, le faccio vedere che sul tavolo...ci sono i $$$
Mi sorride.....e per "ringraziarmi"....altra lingua giù per la gola.....!!! (Dimenticavo....i soldi li lascia lì dov'erano...!!)
Un saltino in bagno....le faccio vedere cosa sta combinando l'impresa......e mentre ci limoniamo ancora.....me la trascino...in camera da letto....
Le tapparelle, fanno entrare quella giusta quantità di luce....che mi permette di gustarmela, mentre maliziosamente, inizia a spogliarsi...quasi con "finto"pudore, davanti a me!!!
La seguo anch'io.....e polo, bermuda, croc's....me li sbarazzo in un attimo.....
Siamo sul letto....entrambi inginocchiati....e vogliosi di conoscerci.....
E lo stiamo facendo......
Il suo...peri è già volato via.....io sono ancora boxerato....
Le mani scendono....accarezzano....palpano....anche oscenamente....
Le massaggio l'attrezzatura...che si sta svegliando
Lei invece è presa dal mio pertugio...che con mestiere capisce, essere avvezzo a certe "pratiche pese" :whistle3:
La stendo....e a malincuore....mi stacco dalla sua bocca...per poi dolcemente scendere....continuando a leccarla ininterrottamente.....
Il suo cazzo si sta gonfiando.....ne approfitto, succhiandolo lentamente senza ma distogliere lo sguardo dal suo....
Inizia a prendere una bella consistenza, vuoi per il mio impegno...vuoi per la giusta salivazione della mia bocca, che lo ricopre....
E' uno spettacolo, mentre la sbocchino....notare come sia tonicissima, ed abbia un vitino veramente da...vespa!!!
Infatti, la mia mano sx....continua ad accarezzarla, quasi voler amplificare le sensazioni che le sta dando la mia bocca....!!!
In uno dei miei affondi in gola.....mi sforzo di tirar fuori il più possibile la mia lingua, al fine di leccare contemporaneamente anche le palle...
Riesco in parte in questo mio intento...
Decido quindi....di continuare a leccare l'asta...ma di scendere.....e dopo averle succhiato le palle....., mi dedico con avidità al suo buco del culo....
Aspiro....mordicchio.....punto la lingua...voglio forzare...l'apertura "dell'anello!!!"......
Rantola......e di questo me ne gratifico!!!
Cazzo se non fosse che so che fa OTR, mi meraviglierebbe di come il suo culo, NON sia devastato come il mio.....:secret:
L'eccitazione è decisamente alta....e per alzarla ancor di più.....le dico: "Cosa vuoi farmi....???"
E lei:"Volllio il tuo bello culo....!!!"
Non le rispondo nemmeno......
Senza mai distaccare il mio sguardo....mi sputo sulla mano.....mi "spalmo da solo il mio buco.....infilandoci anche due dita..", tanto per farle capire....come sono messo.
Qui nasce l'unica pecca....
Si ingoldona con dei preservativi di ultima categoria......e nonostante sia in una posizione pseudo di fianco...per non perdermi mai la sua bocca ed i suoi occhi...sento che il lattice del cazzo (sarà stato cinese...che ne so...), ha un notevole attrito contro il mio orifizio...., e quindi la devo fermare un attimo....e cercare...con altra saliva mia vischiosa......di umettare maggiormente il PORTONE di casa!!!!:lol:
Continuando a limonarci.....e senza alcun aiuto di mani......rimanendo di fianco (io...) e lei da tergo...., finalmente entra con decisione dentro di me....!!!!
I suoi capelli....fanno ai nostri visi, come una tendina che ci isola dal resto del mondo...
Mi incula con la giusta frequenza e potenza di colpi.....e la sua bocca cerca continuamente la mia......perchè poi a sua volta vede che appena, ci stacchiamo per prendere fiato....anch'io non sono da meno...
Un bel basto duro, mi sbatte.....e sento che le sue palle...sbattono contro le mie....
Spalanco la bocca....come fossi un assetato......e come ricompensa.....mi cola la sua saliva dentro....per "dissetarmi..."
Cambiamo posizioni.....
Mentre sono Missionario.....noto, che anche giocare coni suoi capezzoli....la stimola notevolmente....
Mi solleva le gambe...sulle sue spalle.......
Non trova più nessun ostacolo...già da un bel po'......
La incito ad incularmi ancora di più......ma di NON sborrarmi, nel goldone......
Ho voglia del suo latte.....
Dopo un altra serie di posizioni....e stantuffate degne di nota......capisco che le manca poco!!!
Mi tolgo da lei....la sgoldono....e mi rifiondo su quel cazzo (che sfortunatamente sa da lattice alla fragola, o simile....che detesto...), palle....e buco del culo, con un rimming, che nemmeno RIN TIN TIN, dopo aver fatto scappare gli indiani, avrebbe potuto fare con tutta la sua lingua fuori......:w00t:
Mi metto supino........lei mi è di fianco....., con una gamba è inginocchiata, con l'altra mi accavalla.....
La guardo....le si ribaltano le pupille....spalanco la bocca.....ed ecco che una serie che non saprei quantificare, di getti tiepidi di sborra....me la riempiono....
Non ne voglio perdere nemmeno una goccia......ha il suo bel da rantolare.....
Continuo a succhiare tutto.......sembro in astinenza.......
Sento che piano piano...il suo cazzo si ammoscia dentro la mia bocca.....
Praticamente le sto facendo un bidet con la mia lingua e la mia bocca.....
Spalmo, lecco, aspiro......cazzo, palle, culo.......Mi sembra d'essere in una catena di montaggio.....
Esausti....ci stendiamo sul futon, che è appena stato protagonista....di un bel match...:ok:
Andiamo in bagno......
Facciamo una doccia...rigenerante, continuiamo con un bel social time....
Squilla il cell......mi guarda...., le dico che può tranquillamente rispondere......
Ci rivestiamo con molta calma......e mentre siamo in soggiorno......mi chiede se le posso chiamare un taxi.
Certamente....
Mentre sono in linea con 8585....Bianca continua a limonarmi e a massaggiarmi il cazzo...
Vorrebbe vedermi sborrare......
Ma.....la tranquillizzo......completamente.....
Sono a posto così....., ho goduto di TESTA!!!!
Di li a poco il taxi sarà sotto casa.....
Le do un CENTELLO, e un trentino di mia iniziativa e spontanea volontà, per il taxi.....
Ennesimo sorriso.....ennesima lingua in gola...!
Senz'altro...prossimamente la vorrò rivedere.....
Rimango in casa....a controllare come stanno procedendo questi lavori del cazzo......mi arriva un sms.
E' lei.....
Mi dice che....."......."
Ma questa....è "only for me"!!!!

Voglio ringraziare, Alanf & Aristocat, per le info datemi nei giorni scorsi......
Ciao ragazzi.....

Ri-incontrata ieri pomeriggio nella mia solita location/cantiere.......
Sostanzialmente una fotocopia dell'incontro di cui sopra, con solo due segnalazioni, ad onor di verità:
1) La sborrata che mi ha fatto è stata DECISAMENTE più abbondante dell'altra volta, e questo mi ha piacevolmente colpito...!!!:ok:
2) Ai prossimi incontri, mi devo ricordare di prenderli io i preservativi.....in quanto i suoi...., non lo so.....ma mi danno fastidio, come gusto in bocca, dopo che se li toglie!!!

Il caldo di ieri poi, non ha certamente agevolato, chi per uno come me.......poco meno di un ora prima aveva incontrato Lei...!!!http://community.punterforum.com/[rece]-rayssa-melo-milano-eurochiamami-vt13834-5.html

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Ri-incontrata ieri pomeriggio nella mia solita location/cantiere.......
Sostanzialmente una fotocopia dell'incontro di cui sopra, con solo due segnalazioni, ad onor di verità:
1) La sborrata che mi ha fatto è stata DECISAMENTE più abbondante dell'altra volta, e questo mi ha piacevolmente colpito...!!!:ok:
2) Ai prossimi incontri, mi devo ricordare di prenderli io i preservativi.....in quanto i suoi...., non lo so.....ma mi danno fastidio, come gusto in bocca, dopo che se li toglie!!!

Il caldo di ieri poi, non ha certamente agevolato, chi per uno come me.......poco meno di un ora prima aveva incontrato Lei...!!!http://community.punterforum.com/[rece]-rayssa-melo-milano-eurochiamami-vt13834-5.html

RAYSSA MELLO E BIANKA..una doppietta del miglior attaccante !!
ti chiameremo ER TRIVELLA !!:preved:

Commenta
Reaction score
75
Beh...mi sembra facile capirlo...sei stato egoista ed ingenuo...Angy75...probabilmente inesperto.
Voleva godere anche lei alla fine. :)

P.s. ...peccato sia cosi scomodo per me l'otr...ma dovro' ingegnarmi per invitarla da qualche parte. :)

Commenta
Reaction score
0
che fine ha fatto DON GIUSEPPINO ?
mi manca
reverendo , se è ancora fra noi , si faccia vivo
le insegnerò una volta per tutte come raggiungere la rotonda della kartica ed il buco della gardenia

Non nominarmi invano... ciao a tutti ragassi.
Ehm, ho qualche problemino logistico e di tempo,
ma sempre presente quando posso...
Priapo: dobbiamo vederci così mi spieghi un pò di cose.Stasera sei libero ?
Ciccio... ma la RAISA ??? ahahahahahaha
W il Magach

Commenta
Reaction score
0
[RECE] Bianca - Monza - OTR

So che è un topic vecchiotto ma mi pare giusto che una nuova recensione vada inserita nel suo topic così che anche per altri utenti possa essere utile.
Purtroppo usando l'editor e cliccando per la scheda dedicata all'OTR qui nella risposta non mi esce nulla così ho preso e copiato un'altra recensione e inserito i miei dati.

Nome: Bianca

Città dell'incontro: Monza

Nazionalità: Brasiliana

Servizi offerti: Di tutto un pò

Compenso richiesto: 30

Compenso concordato:30

Durata dell'incontro: Uhm non so, non ho guardato l'orologio, penso una mezz'oretta

Descrizione fisica: Corpo tonico con un bel culo sodo come sodo è anche il seno, alta e con capelli neri, un bello sguardo e un pirillo reattivo e duro

Attitudine: Attiva e dominante, a tratti rude ma complice e partecipe

Dotazione (S, M, L, XL, XXL): lei ha detto 22 cm, a occhio 20 ci son tutti, per me è un L-XL

La mia recensione:

Incontrata sabato verso l'una di notte la trovo seguendo le indicazioni qui del forum, si presenta con dei tacchi alti, perizoma nero e un reggiseno anch'esso nero decorato con borchie in gomma, per concludere una sorta di scialle.
Fisicamente colpisce molto, alta, magra e tonica, con davvero un bel culo, proprio un bel corpo.
Le chiedo quant'è il regalino e lei risponde 30, vorrei sapere la dotazione e mi dice 22 cm, al che mettendo insieme queste poche informazioni le dico di si senza accertarmi che sia proprio Bianca ma me ne darà conferma i seguito quando gli chiederò il nome.
Siccome ero in moto la parcheggio li e ci appartiamo vicino allo stadio, uhm zona non proprio apparata ma comunque abbastanza distante dal parcheggio.
Si toglie il perizoma e inizio a segarla un po', appena comincia a indurirsi un po' mi chiede di prenderglielo in bocca e le chiedo di incappucciarsi; inizio così a sentire il suo cazzo che diventa sempre più duro e che con difficoltà riesco a prendere tutto, anche perché lei lo spinge fino in fondo e più volte mi ha quasi soffocato e quando lo tiravo fuori per riprendermi un attimo lei poi me lo rimetteva in bocca continuando a scoparmi la bocca.
Dopo sua richiesta di darle il mio culo le chiedo se aveva del lubrificante dato che sono parecchi mesi che non ne prendo ma mi dice di no, per fortuna l'avevo io in quanto mi ero portato un paio di giocattoli che magari avrebbe potuto usare sudi me.
Prima che iniziassero le danze le dico di far piano appunto perché non ero allenato ma lei entra abbastanza decisa e ha inizia subito una gran bella scopata, e se all'inizio faceva un po' male in poco tempo mi son trovato a dirle di continuare e lei certo non se l'è fatto ripetere, iniziando a dare grandi colpi e a martellare velocemente, scopata molto intensa.
Dopo un po' però ha iniziato a chiedere di venire, anche perché diceva di essere scomoda perché era troppo alta con quei tacchi rispetto a me che comunque sono alto 174 cm.
Allora le ho chiesto se magari non voleva usare uno dei giocattoli che avevo portato e lei mi ha risposto: "Non ti basta il mio?" Al che ha poi iniziato una sessione di colpi secchi e decisi, profondi con cui poi ho raggiunto l'orgasmo.

In conclusione Bianca è una gran scopatrice, con me è stata molto attiva e dominate, penso che a poterla incontrare in un posto tranquillo e comodo ci sia da divertirsi molto, sicuramente si va via soddisfatti.

In futuro ci tornerò ancora finanze permettendo :)

Commenta
Reaction score
122
Bianca - Monza - OTR
NOME: Bianca
CITTA DELL'INCONTRO: Monza (qualche mese fa)
ZONA: Stadio
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': ??
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): basta chiedere
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30 (interrotti dai lampeggianti)
DESCRIZIONE FISICA: corpo da donna strafiga, con quel coso in più da paura
ATTITUDINE: attivissima e coinvolgente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL

Sono in trasferta a Milano per più serate e mi decido per fare la "cazzata".
Per 2 sere troppi lampeggianti mi fanno desistere (non avevo neanche la mia macchina), alla terza e ultima sera disponibile mi dico "chissenefrega".

Faccio un paio di giri passando dallo stadio e facendo poi il giro largo per ritornare dallo stradone alla rotonda finchè mi appare lei, l'oggetto del desiderio (non poteva che essere lei)
La carico al volo senza contrattare e mi porta nella stradina sperduta poco lontano.

Soda e tonica da paura, cominciamo a pacioccarci e io tasto subito le sue parti, lei capisce le mie intenzioni e in 3 secondi sto lavorando il suo attrezzo che è subito tosto, una mazza ferrata, enorme. (tutto covered)
Faccio "l'errore" (VOLUTO) di scatenarla con un risucchio/succhiamento prolungato ai testicoli che lei apprezza moltissimo, tanto che comincia a forzare la mia bocca ovunque. Faccio fatica a contenerla (e contenerlo) e sento però che lei pensa già al prossimo passo, infatti mentre si gode la mia bocca, esplora il mio lato "B".
Ormai sono nelle sue mani, gli faccio un po di rimming al suo buchino e lei accusa il colpo e vorrebbe scendere dalla macchina per scoparmi , ma io desisto, rimaniamo in macchina. Mi lavora per un paio di minuti il mio pisello che sta scoppiando e comincia ad allargare il mio lato B. Sono a 90°, gli passo il mio lube, gli chiedo di metterne tanto e di fare piano. (non è il primo, ma forse il suo è il più grosso come larghezza)
Capisce che sono spaventato, mi prende per i capelli da dietro, mi gira la faccia e mi mette mezzo metro di lingua in bocca e mi dice "tranquillo". Punta ed entra a fatica, ma non forza. Mi dice come fare ad agevolarva e poi mi sento pienissimo. Non si muove, aspetta. poi comincia. L'andatura aumenta e io non capisco più nulla, mi sento sbattere. mi chiede se mi piace, io ormai emetto solo suoni non comprensibili.
La macchina è un suv e noi siano dietro e in quello spazio lei comincia a ribaltarmi in tutte le posizioni, sono un giocatolo nelle sue mani.
Poi in lontanza i lampeggianti......perdo la concentrazione, dico di fermarsi, lei invece continua senza problemi, ma io ho perso il quid. Mi smarco, lei sembra dipiaciuta, ma i lampeggianti sono troppo vicini (forse no, ma io mi cago sotto).
La giro e in 4 colpi vengo (ero già al limite da parecchio),
Velocemente ci ricomponiamo e fuggo dalla trappola.
Le lascio 50 nel tragitto di ritorno, lei dice "torna che devo finire con tuo culo stretto"

Nella fretta non chiedo cell, che poi ho chiesto qui in PVT ad alcuni colleghi che la frequentano per portarla in motel, ma non ho cavato ragno dal buco
ecco la mia prima rece, spero vada bene......inutile farne delle tgatte intervistate nello scorso anno in piemonte....ora spero di prendere l'usanza di farle man mano che intervisto.
ciao

Commenta
Reaction score
84
E tanto che leggo le sue perfomance e ne rimango sempre piu' estasiato ho visto sue foto e la trovo stupenda, quanto mi piacerebbe incontrarla, e tanto che penso di fare una pazzia e farmi un po'(tanta)di strada x incontrarla.purtroppo senza un contatto sia di telefono o altro mi viene difficile partire alla cieca ,e poi non trovarla con tutto il tempo che ci penso a incontrala mi dispiacerebbe.

Commenta
Reaction score
122
329 02360xx
l'index è questo, mancano le 2 ultime cifre
mi interesserebbe anche a me, visto che non me la sono goduta fino in fondo.....

Commenta
Reaction score
122
E tanto che leggo le sue perfomance e ne rimango sempre piu' estasiato ho visto sue foto e la trovo stupenda, quanto mi piacerebbe incontrarla, e tanto che penso di fare una pazzia e farmi un po'(tanta)di strada x incontrarla.purtroppo senza un contatto sia di telefono o altro mi viene difficile partire alla cieca ,e poi non trovarla con tutto il tempo che ci penso a incontrala mi dispiacerebbe.
anche perchè in OTR a me è sembrato in 3 sere di rischiare parecchio in quella zona....

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
71
Mi dite allora che i controlli sono aumentati? Manco da un po', ma mai avuto problemi di lampeggianti.

Commenta
Reaction score
84
Premetto che non amo molto otr x tanti motivi. proprio x la distanza penso di incontrarla una volta e poi chissa' di andare in motel spendere qualcosa n piu' ma godermela nella sua totale bellezza! !

Commenta
Reaction score
12
possono arrivare quando meno te la aspetti io tre anni fa
ho dovuto versare 400 . lezione imparata mai piu' da allora.

Commenta
Reaction score
324
se leggete bene la recensione risale ad un incontro di qualche mese fà, come c'è scritto.
"CITTA DELL'INCONTRO: Monza (qualche mese fa)"
vedete voi.............

Commenta
Reaction score
122
confermo "il qualche mese fa"...non credo sia importante risalire alla data esatta!!!!!
Poi essendo con macchina NON intestata a me, la paura era triplicata.
Se poi ci vogliamo mettere anche che forse io sono un po ansioso....i lampeggianti comunque li ho visti per 3 sere di seguito.......

Commenta
Alto