[RECE] Bianca trans - OTR - Monza

Reaction score
84
Ciao ragazzi dato che sono intenzionato a incontrare bianca ma purtroppo non riesco a recuperare gli ultimi suoi numeri del cell.,ho provato varie ricerche ho fatto tentativi ma nulla partire senza sapere se c' e mi disturberebbe dato che sono di torino la mia richiesta gentilmente a che ora piu o meno inizia a lavorare e i giorni piu probabili x trovarla. Volevo trovare il suo numero primo x non partire a vuoto poi perche' non amo molto otr organizzarei con lei in motel, ma mi sa che la voglia mi fara' partire a breve x un avventura da pazzi!

Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
Ciao ragazzi dato che sono intenzionato a incontrare bianca ma purtroppo non riesco a recuperare gli ultimi suoi numeri del cell.,ho provato varie ricerche ho fatto tentativi ma nulla partire senza sapere se c' e mi disturberebbe dato che sono di torino la mia richiesta gentilmente a che ora piu o meno inizia a lavorare e i giorni piu probabili x trovarla. Volevo trovare il suo numero primo x non partire a vuoto poi perche' non amo molto otr organizzarei con lei in motel, ma mi sa che la voglia mi fara' partire a breve x un avventura da pazzi!

Se guardi nei vari post.....trovi il link di un suo blog... :ok:

Commenta
Reaction score
84
Si lo so lucaebasta gli ho scritto sia sul blog che sul suo account facebook sono in attesa di risposta

Commenta
Reaction score
688
Durante un momento di lucida follia mi sono imbattuto in Bianca OTR nei pressi del suo ufficio al Brianteo qualche giorno fa.
Non aggiungerei nulla di nuovo a quanto scritto dai colleghi anche se appena mi ha mostrato il suo pirillo ho iniziato a pensare che vi foste sbagliati in quanto a dimensioni. Quando mi è poi cresciuto in bocca ho capito cosa intendevate. E lo sa usare anche molto bene. :preved:
In quanto al rate, anche se sono poi stato ammonito che non ci sarebbe stata una replica con il medesimo costo, un biglietto blu è bastato per far tutto. E con tutto intendo proprio di tutto!

Commenta
Reaction score
958
Durante un momento di lucida follia mi sono imbattuto in Bianca OTR nei pressi del suo ufficio al Brianteo qualche giorno fa.
Non aggiungerei nulla di nuovo a quanto scritto dai colleghi anche se appena mi ha mostrato il suo pirillo ho iniziato a pensare che vi foste sbagliati in quanto a dimensioni. Quando mi è poi cresciuto in bocca ho capito cosa intendevate. E lo sa usare anche molto bene. :preved:
In quanto al rate, anche se sono poi stato ammonito che non ci sarebbe stata una replica con il medesimo costo, un biglietto blu è bastato per far tutto. E con tutto intendo proprio di tutto!

sarai un figo pazzesco :)

Commenta
Reaction score
264
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bianca-tx-milano-monza-6pxm72738995
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano - Via Boiardo
NOME INSERZIONISTA: Bianca
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30ina circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei.
SERVIZI OFFERTI: FK - BBJ - FUCK da attiva
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Decisamente attraente
DOTAZIONE:L
ATTITUDINE:GFE , dominante
REPERIBILITA': Normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32902360xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo parecchio tempo causa seri problemi economici decido di concedermi una visita a Bianca.
Finalmente ha messo l'annuncio e riceve a Milano in una traversa di Viale Monza.
Come al solito una sicurezza.
L'ho chiamata verso le 24 e mi ha detto di richiamarla verso l'1 di notte , poi mi ha spiegato il perchè
prima era otr a Monza in zona stadio, come al solito.
Riceve in un monolocale abbastanza decente al secondo piano di un vecchio stabile.
Abbiamo iniziato con un bel fk da me proposto e da lei accettato abbastanza volentieri.
Poi ha voluto che glielo succhiassi scoperto cosa che ho effettuato senza alcun indugio.
In pochi istanti le è diventato di marmo.
Mi ha scopato alla grande , anzi ho cerceto di far rallentare il ritmo io in quanto il culo dopo un pò di quel ritmo mi bruciava parecchio.
MI ha chiesto come preferivo che concludesse ma dopo poco sono venuto ed anche se lei era ancora infoiata l'ho fatta smettere in quanto non mi andava più.
Succede sempre così quando vengo ho poi quasi una specie di repulsione (sarà un fattore psicologico).
Comunque , tgirl affidabile , tranquilla , simpatica e per gli amanti del genere decisamente dominante.
La volta prima che l'avevo caricata otr a Monza mi ha chiesto se volevo essere scopato forte o piano.
Le ho detto "forte".
Non l'avessi mai più detto sembarva una furia , la sopata più selvaggia mai ricevuta , di un'energia incredibile.
Sono contento che ora riceva anche a casa e a Milano, anche se non otr me la potrò permettere non spesso.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    54,8 KB · Visite: 440
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
122
parliamoci chiaro:
finchè metterà quella foga e quella voglia nel fare sesso, rimane ad oggi una delle migliori.
Se poi ci mettiamo che economicamente OTR,ma vedo anche LOFT, (si dice così?) prende una rate medio/basso, diventa ancora di più la N.1
E io OTR non me la sono potuta godere come volevo....ma ci torno, ah si che ci torno

Commenta
Reaction score
84
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bianca-tx-milano-monza-6pxm72738995
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano - Via Boiardo
NOME INSERZIONISTA: Bianca
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30ina circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei.
SERVIZI OFFERTI: FK - BBJ - FUCK da attiva
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: meglio che in foto
DOTAZIONE:XL
ATTITUDINE:GFE , dominante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32902360xx

LA MIA RECENSIONE:
finalmente sono riuscito ad andare dalla mitica BIANCA complice le ferie mi fiondo sul primo treno dopo accordi telefonici.
unico errore che ho fatto e di esserci andato dopo lunga astinenza anale in tre mesi solo una perforatura quindi ero titubante soprattutto dopo aver letto altre rece dove lei ci da' dentro come una furia.andiamo al sodo arrivo a casa sua secondo piano mi apre con un completino a rete e perizoma e devo dire che e molto meglio che in foto ha un fisico pazzesco .scambiamo due parole giro in bagno con pulizie reciproche e poi ci si butta sul letto,lei si toglie le mutandine vedo la sua bestia che a riposo ha umpressione innocua avviso che e un po' che non prendo niente dietro di andarci molto piano .prende la sua bestia e me la infila tutta in bocca cresce subito a dismisura non mi sta piu' in bocca anche se lei spinge con fare dominante , mi sdraia a pancia in giu si incappuccia e inzia a stantuffare inutile chiederli di andare piano lei ci da' dietro come un toro da monta cerco di stopparla mettend le mani nei suoi fianchi ma e veramente dura ad un certo punto mi mette di fianco sena toglierlo da dentro e rinizia stantuffate profonde mi tappa la bocca perché strillo e urlo come un pazzo,gli chiedo un attimo di pausa lei e veramente incredibile.mi risbatte la bestia in bocca si incappuccia di nuovo mi mette schiena appoggita al letto con gambe all'aria e qui mi sbatte con tutte le sue forze la stoppo ci mettiamo a pecos pochi colpi poi mi fa sdraiare a letto mi sbatte il suo culo in faccia le faccio un anal rimming notevole mentre si sega esplodendo poi nel mio viso .ci si riveste scappo x non perdere il treno .che dire inadatta x i verginelli x gli c' e da perderci la testa .ps mai nessuna mi aveva fatto urlare cosi' come lei a scrivere ho un erezione bianca the best!

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
790
parliamoci chiaro:
finchè metterà quella foga e quella voglia nel fare sesso, rimane ad oggi una delle migliori.
Se poi ci mettiamo che economicamente OTR,ma vedo anche LOFT, (si dice così?) prende una rate medio/basso, diventa ancora di più la N.1
E io OTR non me la sono potuta godere come volevo....ma ci torno, ah si che ci torno
Per ragioni personali non posso espormi qui e pubblicamente con la Bianca (persona eccezionale e scopatrice da record) ma penso di fare un utile servizio al Forum dicendovi che, dagli 80-100 euro, può scendere sino a 60 euro anche in casa (giocatevela bene) ma non ditele che ciò vi è stato riferito nel Forum.

Commenta
Reaction score
84
Per ragioni personali non posso espormi qui e pubblicamente con la Bianca (persona eccezionale e scopatrice da record) ma penso di fare un utile servizio al Forum dicendovi che, dagli 80-100 euro, può scendere sino a 60 euro anche in casa (giocatevela bene) ma non ditele che ciò vi è stato riferito nel Forum.
la prossima volta faro' cosi' almeno mi esce fuori il bilgietto del trno a/r !

Commenta
Reaction score
84
la prossima volta faro' cosi almeno mi esce fuori il biglietto del treno a/r

Commenta
Reaction score
958
Mi avete fatto venire voglia....domani passero' il ferragosto a casa suaaaaaa...almeno ci provooo

Commenta
Reaction score
84
bianca e come una droga provata una volta non ne puoi fare a meno....ps io l'HO PROVATA DUE GIORNI FA MA LA RIVORREI SUBITO!

Commenta
Reaction score
958
Non tenerci sulle spine..!!!!
Allora.....??? Com'è andata...??:whistle3:

l'ho gia' recensita tempo fa....
comunque.......iper come sempre.....e' diventata un mio punto fisso....e non ha mia menate come Deborah....
sms di avviso....se mi da conferma...parto...un ora sono da lei...e mi dilania.....
prossimo step.....dormo(si fa per dire) a casa sua

Commenta
Reaction score
12
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: bianca

RIFERIMENTO INTERNET :

CITTA DELL'INCONTRO: milano

NAZIONALITA': brasil

ETA': 28

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk bbj fuck

COMPENSO RICHIESTO:

COMPENSO CONCORDATO:100

DURATA DELL'INCONTRO:30

DESCRIZIONE FISICA:snella soda viso bello

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): l xl

ATTITUDINE: gentile

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
ciao a tutti
non ho resistito e dopo parecchio tempo sono rientrato,
ho scelto bianca e devo dire troppo impegnativa non ero pronto, mi ha sfondato
la fanciulla e' molto attiva e dopo avermi messo a mio agio con ottimo fk ,e' partita
con la sessione da attiva ma nonostante il lubrificante una volta dentro il male lo
ha fatto da padrone x tutto il tempo e le varie posizioni, ho cercato di venire in fretta
e le ho chiesto di smettere.
Mi scuso se sono breve pero' confermo quanto e' stato detto in precedenza , bisogna andarci
da allenati.
Ps- sabato parte x 3 mesi quindi chi vuol provarla si sbrighi.........ottima persona

Commenta
Reaction score
13
Si però in effetti dovrebbe andare un po' più "piano"...altrimenti con alcuni, tipo me, rischia di rovinare tutto....avercene però!!

Commenta
Alto