RIFERIMENTO INTERNET: Ha un profilo Facebook, che mi ha dato il consenso di pubblicare, ma prima vorrei sapere se sono autorizzato dall'Admin del Forum
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Bianca
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30ina circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei...(uguale a quella del profilo, anche se per me è meglio dal vivo!!)
SERVIZI OFFERTI: OUTCALL, DEEP THROAT, ANAL RIMMING, SPITTING, CIM
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 (+ 30 DI TAXI, DATI DI MIA SPONTANEA VOLONTA'!!)
DESCRIZIONE FISICA: Decisamente attraente
DOTAZIONE:L
ATTITUDINE:GFE, SWITCH
REPERIBILITA': Normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 329 02360xx
La mia esperienza:
Dunque....sono a Milano da Sabato mattina, ma già da giorni, mi ero preparato a questo mio soggiorno, facendo varie interviste telefoniche, ma dimenticando completamente che sabato pome, ci sarebbe stata la sfilata del Gay Pride, e che quindi ALCUNE delle mie tcat, nella lista.....sarebbero state impegnate.
Dopo l'incontro pomeridiano con Vittoria, di cui già recensito in apposito 3D, fortunatamente ricevo la telefonata di Bianca, scusandosi se non aveva sentito il cellulare squillare....ma in mezzo al corteo...era più che comprensibile.
Piacevole conversazione.....ultimi dettagli....e ci mettiamo d'accordo, per incontrarci l'indomani (cioè ieri...domenica..) a casa mia, verso le 17,30
Ovviamente, tra sabato sera e domenica mattina.....ho seguito scrupolosamente tutto il mio protocollo inerente la preparazione all'incontro, e quindi....clisteri..brazilian wax, scelta cock ring......e via dicendo.
Visto la bella giornata domenicale, sia come stagione che come temperatura, opto volutamente per un brunch leggero....in modo, da evitare contrattempi sia mentre sarò impalato, che tracheotomizzato!!!

Verso le 17...raggiungo un mio domicilio meneghino, un attimo conciato, in quanto stanno facendo un intervento di natura edile-idraulica, ma funzionale per lo scopo!!!
Le do un ennesimo colpo di cellulare...e mi conferma che ha già chiamato il taxi....
Arriva...
Mi squilla il cell.....le do il tiro!!!!
Entra in casa mia, e nemmeno il tempo di dirle: " Finalmente ti conosckggu y y yy yh tfgfgcfghfhrtyrtdid gt ......."che già la sua lingua, è dentro la mia gola....a rovistarmela...come piace a me!!!
Iniziamo già bene.....
Si vede, che nonostante tutto...è un po' in imbarazzo se così si può dire....in quanto non è adusa a andare in altrui domicili, ma.....per una serie di motivazioni.....questa volta...si è lasciata andare..!!!
Leggermente olivastra come carnagione.......pantalone mimetico attillatissimo.....top bianco.....e capello nero corvino liscio fino alle spalle......
Siamo ancora in soggiorno...e mentre la limono, per metterla di più a suo agio, le faccio vedere che sul tavolo...ci sono i $$$
Mi sorride.....e per "ringraziarmi"....altra lingua giù per la gola.....!!! (Dimenticavo....i soldi li lascia lì dov'erano...!!)
Un saltino in bagno....le faccio vedere cosa sta combinando l'impresa......e mentre ci limoniamo ancora.....me la trascino...in camera da letto....
Le tapparelle, fanno entrare quella giusta quantità di luce....che mi permette di gustarmela, mentre maliziosamente, inizia a spogliarsi...quasi con "finto"pudore, davanti a me!!!
La seguo anch'io.....e polo, bermuda, croc's....me li sbarazzo in un attimo.....
Siamo sul letto....entrambi inginocchiati....e vogliosi di conoscerci.....
E lo stiamo facendo......
Il suo...peri è già volato via.....io sono ancora boxerato....
Le mani scendono....accarezzano....palpano....anche oscenamente....
Le massaggio l'attrezzatura...che si sta svegliando
Lei invece è presa dal mio pertugio...che con mestiere capisce, essere avvezzo a certe "pratiche pese"

La stendo....e a malincuore....mi stacco dalla sua bocca...per poi dolcemente scendere....continuando a leccarla ininterrottamente.....
Il suo cazzo si sta gonfiando.....ne approfitto, succhiandolo lentamente senza ma distogliere lo sguardo dal suo....
Inizia a prendere una bella consistenza, vuoi per il mio impegno...vuoi per la giusta salivazione della mia bocca, che lo ricopre....
E' uno spettacolo, mentre la sbocchino....notare come sia tonicissima, ed abbia un vitino veramente da...vespa!!!
Infatti, la mia mano sx....continua ad accarezzarla, quasi voler amplificare le sensazioni che le sta dando la mia bocca....!!!
In uno dei miei affondi in gola.....mi sforzo di tirar fuori il più possibile la mia lingua, al fine di leccare contemporaneamente anche le palle...
Riesco in parte in questo mio intento...
Decido quindi....di continuare a leccare l'asta...ma di scendere.....e dopo averle succhiato le palle....., mi dedico con avidità al suo buco del culo....
Aspiro....mordicchio.....punto la lingua...voglio forzare...l'apertura "dell'anello!!!"......
Rantola......e di questo me ne gratifico!!!
Cazzo se non fosse che so che fa OTR, mi meraviglierebbe di come il suo culo, NON sia devastato come il mio.....

L'eccitazione è decisamente alta....e per alzarla ancor di più.....le dico: "Cosa vuoi farmi....???"
E lei:"Volllio il tuo bello culo....!!!"
Non le rispondo nemmeno......
Senza mai distaccare il mio sguardo....mi sputo sulla mano.....mi "spalmo da solo il mio buco.....infilandoci anche due dita..", tanto per farle capire....come sono messo.
Qui nasce l'unica pecca....
Si ingoldona con dei preservativi di ultima categoria......e nonostante sia in una posizione pseudo di fianco...per non perdermi mai la sua bocca ed i suoi occhi...sento che il lattice del cazzo (sarà stato cinese...che ne so...), ha un notevole attrito contro il mio orifizio...., e quindi la devo fermare un attimo....e cercare...con altra saliva mia vischiosa......di umettare maggiormente il PORTONE di casa!!!!

Continuando a limonarci.....e senza alcun aiuto di mani......rimanendo di fianco (io...) e lei da tergo...., finalmente entra con decisione dentro di me....!!!!
I suoi capelli....fanno ai nostri visi, come una tendina che ci isola dal resto del mondo...
Mi incula con la giusta frequenza e potenza di colpi.....e la sua bocca cerca continuamente la mia......perchè poi a sua volta vede che appena, ci stacchiamo per prendere fiato....anch'io non sono da meno...
Un bel basto duro, mi sbatte.....e sento che le sue palle...sbattono contro le mie....
Spalanco la bocca....come fossi un assetato......e come ricompensa.....mi cola la sua saliva dentro....per "dissetarmi..."
Cambiamo posizioni.....
Mentre sono Missionario.....noto, che anche giocare coni suoi capezzoli....la stimola notevolmente....
Mi solleva le gambe...sulle sue spalle.......
Non trova più nessun ostacolo...già da un bel po'......
La incito ad incularmi ancora di più......ma di NON sborrarmi, nel goldone......
Ho voglia del suo latte.....
Dopo un altra serie di posizioni....e stantuffate degne di nota......capisco che le manca poco!!!
Mi tolgo da lei....la sgoldono....e mi rifiondo su quel cazzo (che sfortunatamente sa da lattice alla fragola, o simile....che detesto...), palle....e buco del culo, con un rimming, che nemmeno RIN TIN TIN, dopo aver fatto scappare gli indiani, avrebbe potuto fare con tutta la sua lingua fuori......

Mi metto supino........lei mi è di fianco....., con una gamba è inginocchiata, con l'altra mi accavalla.....
La guardo....le si ribaltano le pupille....spalanco la bocca.....ed ecco che una serie che non saprei quantificare, di getti tiepidi di sborra....me la riempiono....
Non ne voglio perdere nemmeno una goccia......ha il suo bel da rantolare.....
Continuo a succhiare tutto.......sembro in astinenza.......
Sento che piano piano...il suo cazzo si ammoscia dentro la mia bocca.....
Praticamente le sto facendo un bidet con la mia lingua e la mia bocca.....
Spalmo, lecco, aspiro......cazzo, palle, culo.......Mi sembra d'essere in una catena di montaggio.....
Esausti....ci stendiamo sul futon, che è appena stato protagonista....di un bel match...

Andiamo in bagno......
Facciamo una doccia...rigenerante, continuiamo con un bel social time....
Squilla il cell......mi guarda...., le dico che può tranquillamente rispondere......
Ci rivestiamo con molta calma......e mentre siamo in soggiorno......mi chiede se le posso chiamare un taxi.
Certamente....
Mentre sono in linea con 8585....Bianca continua a limonarmi e a massaggiarmi il cazzo...
Vorrebbe vedermi sborrare......
Ma.....la tranquillizzo......completamente.....
Sono a posto così....., ho goduto di TESTA!!!!
Di li a poco il taxi sarà sotto casa.....
Le do un CENTELLO, e un trentino di mia iniziativa e spontanea volontà, per il taxi.....
Ennesimo sorriso.....ennesima lingua in gola...!
Senz'altro...prossimamente la vorrò rivedere.....
Rimango in casa....a controllare come stanno procedendo questi lavori del cazzo......mi arriva un sms.
E' lei.....
Mi dice che....."......."
Ma questa....è "only for me"!!!!
Voglio ringraziare, Alanf & Aristocat, per le info datemi nei giorni scorsi......
Ciao ragazzi.....