RIFERIMENTO INTERNET:
http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bianca-tx-milano-monza-6pxm72738995
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano - Via Boiardo
NOME INSERZIONISTA: Bianca
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30ina circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei.
SERVIZI OFFERTI: FK - BBJ - FUCK da attiva
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: meglio che in foto
DOTAZIONE:XL
ATTITUDINE:GFE , dominante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32902360xx
LA MIA RECENSIONE:
finalmente sono riuscito ad andare dalla mitica BIANCA complice le ferie mi fiondo sul primo treno dopo accordi telefonici.
unico errore che ho fatto e di esserci andato dopo lunga astinenza anale in tre mesi solo una perforatura quindi ero titubante soprattutto dopo aver letto altre rece dove lei ci da' dentro come una furia.andiamo al sodo arrivo a casa sua secondo piano mi apre con un completino a rete e perizoma e devo dire che e molto meglio che in foto ha un fisico pazzesco .scambiamo due parole giro in bagno con pulizie reciproche e poi ci si butta sul letto,lei si toglie le mutandine vedo la sua bestia che a riposo ha umpressione innocua avviso che e un po' che non prendo niente dietro di andarci molto piano .prende la sua bestia e me la infila tutta in bocca cresce subito a dismisura non mi sta piu' in bocca anche se lei spinge con fare dominante , mi sdraia a pancia in giu si incappuccia e inzia a stantuffare inutile chiederli di andare piano lei ci da' dietro come un toro da monta cerco di stopparla mettend le mani nei suoi fianchi ma e veramente dura ad un certo punto mi mette di fianco sena toglierlo da dentro e rinizia stantuffate profonde mi tappa la bocca perché strillo e urlo come un pazzo,gli chiedo un attimo di pausa lei e veramente incredibile.mi risbatte la bestia in bocca si incappuccia di nuovo mi mette schiena appoggita al letto con gambe all'aria e qui mi sbatte con tutte le sue forze la stoppo ci mettiamo a pecos pochi colpi poi mi fa sdraiare a letto mi sbatte il suo culo in faccia le faccio un anal rimming notevole mentre si sega esplodendo poi nel mio viso .ci si riveste scappo x non perdere il treno .che dire inadatta x i verginelli x gli c' e da perderci la testa .ps mai nessuna mi aveva fatto urlare cosi' come lei a scrivere ho un erezione bianca the best!