[RECE] Bianca trans - OTR - Roma

Registrato
21 Luglio 2011
Messaggi
40
Reaction score
2
NOME: BIANCA
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
ZONA: EUR FUNGO
NAZIONALITA':
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto...gran porca
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: nera, alta giunonica, bona con una XXL
ATTITUDINE: Simpatica e solare

Appena testata!!!! Confermo tutto quanto detto sopra, lei è nera giunonica grossi labbroni e con un cazzo spettacolare! Dopo un paio di giri a vuoto, la vedo arrivare a piedi, molto probabilmente scesa dalla macchina di un cliente, si dirige verso la sua utilitaria bianca ( forse un Opel o qualcosa del genere) e si siede sul cofano anteriore facendo ruotare il batacchio, non lo vedo ma sono condizionato dalle vostre recensioni, giro la macchina e mi fiondo da lei....50 una cosa tranquilla in un posto tranquillo, voleva andare a casa ma abita troppo lontano. La seguo in macchina e ci dirigiamo in un parcheggio non troppo distante. Mi invita a salire è appena dentro tira fuori la bestia e mi dice... mi piaci. Da quel momento comincio un pompino che durerà circa 15 min, adesso è su di giri vuole il mio culo ma io desisto ripiega in una una sborrata in bocca che mi innonda la faccia.
Che dire.... a me mi piace ��.... mi ha invitato a casa sua perché a dir suo vuole il mio culo a tutti i costi.... ma come disse qualcuno " so restistere a tutto tranne che alle tentazioni".
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
583
Reaction score
34
Io no l'ho trovata per annunci comunque riceve anche a casa a quanto pare io quando sono andato non mi ha proposto di andare a casa peccato che non ho chiesto il suo cellulare che sbaglio che ho fatto.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
583
Reaction score
34
NOME INSERZIONISTA: Bianca
RIFERIMENTO INTERNET : non so
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': non chiesta ma sicuramente do brasil
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj offerto da lei
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: alta nera capelli lunghi bella fava
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Non ne vedo tanti ma direi L/XL
ATTITUDINE: buona gentile per le sue generose misure
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:
Era da tempo che mi frullava per la testa questa tentazione ma ho sempre desistito e non so perché forse per l'essere ben appagato dalle mie amichette rumene dalla fica calda e profumata dal l'accento dell'est ma qualche sera fa con il solito ormone impazzito dirigendomi al solito posto dove ormai sono di casa,lungo il tragitto il tormento mi persuade ancora una volta,vado per fica o per asta? Fica o asta? Asta o fica? Il bivio e vicino e deve decidere in fretta e in un battito di ciglia decido, ok asta e di colpo giro per l'Eur scusandomi con il malcapitato conducente alle mie spalle per la tempestiva manovra. Ok è andata e decido X il vecchio fungo dell'eur ricordandomi i vecchi tempi passati in gioventù adolescenziale. Il giro e molto breve tre quattro presenze che meritano attenzione ma non mi fermo e sul finire della strada noto in lontananza questa tgatta alta nera quasi giunonica con capelli lunghi vestito rosso fuoco labbra prosperose con rossetto anch'esso rosso vicino a una cinquecento mi avvicino e appena sono li alza il vestitino e mi fa vedere il suo fallo oddio e grosso da moscio fa quasi paura ma son venuto lì per quello è inutile girarci intorno e come disse un noto tipo l'unico modo per liberarsi della tentazione è cedervi è così ho fatto. Piccola intervista di rito e ci accordiamo per chupa chups a go go per 20 euro lei sale nella sua macchina e dice di seguirmi mi porta nel parcheggio al coperto del noto centro commerciale la cosa mi lascia un po' perplesso ma noto che il posto è molto buio e riservato, parcheggiamo e mi invita a salire nella sua macchina non so perché ma rifiuto e la invito a raggiungermi nella mia auto preferisco giocare in casa quindi mi raggiunge senza storie e da lì a poco giÃ* sono a fava dritta lei nell'esclamare la sua contentezza in meno di un secondo e giÃ* lì a lavorarlo per benino ottimi affondi a crudo la copertura è saltata mi dice che sono il primo cliente ed ha tanta voglia,potrebbe essere vero visto che è molto presto sono appena le 22:30 il suo coso diventa sempre più grande tosto e dopo un po si scosta mi prende la testa e mi invita con modo irruento a prenderglielo in bocca,si era quello che volevo e lei lo capisce e grande e bello e duro e nero non mi stacco più poi arriva il suo turno e ricomincia lei e dopo un po' si inginocchia sul sedile e me lo rischiaffa tutto in bocca mentre mi masturba, a quel punto non resisto più e capitolo sulla petto. Piccolo social time e mi ricorda che lavora sempre lì in quel posto è se ho bisogno di una bella bocca calda lei è sempre disponibile
Ora la tentazione è stata appagata? No,sembra che è peggio di prima... qualcosa non mi torna.
P.S
Scusate eventuali errori non ho corretto. Poco tempo disponibile.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
312
Reaction score
17
Località
IT
NOME INSERZIONISTA: Bianca
RIFERIMENTO INTERNET : non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': probabilmente brazil
ETA': non l'ho chiesta ma credo intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): in teoria tutti
COMPENSO RICHIESTO: 30 o 50 "per una cosa tranquilla"
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: alta grossa e tettona con parrucca nera
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: abbastanza paracula
REPERIBILITA': OTR
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE: incuriosito dalle recensioni positive in merito a questa Bianca (che invece è piuttosto scura) mi sono recato nell'area indicata dagli altri punters/recensori. Dalle descrizioni l'ho individuata praticamente subito tra le altre sue colleghe mentre era appoggiata ad una macchina bianca (una Ypsilon): grossa, nera e imponente, con i labbroni evidenziati dal rossetto. Ho chiesto il suo nome per conferma e ciò mi è bastato per decidere di seguirla in auto senza fare ulteriore domande (anche perché c'erano appostate parecchie macchine blu nella zona), fidandomi delle recensioni che ho letto qui. Dopo essere entrati nella vasta area parking dell'adiacente centro commerciale, Bianca si è fermata in un angolo più riparato, davanti all'entrata di due box. Non mi ha invitato quindi nella sua macchina ed anzi siamo scesi e ci siamo trovati uno di fronte all'altro, all'aperto, in un posto abbastanza squallido ed umido. Ho quindi potuto ammirarla in tutta la sua carnosa imponenza e femminilità: Bianca è davvero "tanta", sui tacchi supera il metro e 90, ha l'aspetto e la panza di un omone di colore con due tettone finte e una parrucca nera, il tutto contenuto in una specie di completo babydoll a rete... forse non è proprio il classico scimmione con la parrucca ma quasi... panza a parte, il fisico è abbastanza tonico ed è dotata di un membro piuttosto importante ma che è rimasto quasi sempre barzotto. Richiesta preventiva delle rose (30 o 50 per fare "una cosa tranquilla", ma poi stavamo in piedi all'aperto in un parcheggio ma tranquilla de ke?) e vista la situazione ho deciso di sacrificarne 30, anche perché sinceramente non ero eccitato per niente. A quel punto visto che l'avevo seguita per vedere questo tanto decantato toblerone, tranquillamente esposto ma rimasto fino a quel momento sul moscio andante, ho toccato con mano e devo dire che qualcosa in effetti si muoveva. Tuttavia io continuavo a non essere eccitato in quanto, a parte la richiesta pecuniaria, prontamente soddisfatta, quindi esaurite le pratiche burocratiche, il suo grado di partecipazione e capacità di coinvolgimento sono rimaste stazionarie, cioè pari a zero. Ed io non sono di certo né brutto, né sgradevole. Il rapporto si preannunciava molto freddo, dentro e fuori. Non essendo io più abituato da molto tempo a rapporti con trans e soprattutto abituato a "consumare" in piedi all'aperto in un posto come quello, mi sono trovato piuttosto a disagio. Bianca stava lì e nemmeno mi toccava, preoccupata solo di farmi capire che donando più rose avrei avuto di più. Boh sarà! Insomma mi è sembrata la solita svogliata macchinetta mangiasoldi che non solo non è in grado di creare un feeling con il cliente, ma ti fa capire che se doni più rose avrai molto di più... mah! se tanto mi dà tanto... io ero molto perplesso, non essendo mentalmente abituato a mercanteggiare le prestazioni... se una è svogliata e non è coinvolta c'è poco da giocare al rialzo... il buongiorno si vede dal mattino. Non dico che Bianca sia una cattiva persona, anzi probabilmente è pure simpatica, solo che (almeno con me) si è dimostrata la solita mestierante trans piuttosto paracula, che se trova una persona tranquilla e non abituata a gestire situazioni e rapporti di questo tipo se ne approfitta: minimo sforzo, massimo risultato. Comunque, visto che lei non solo non prendeva alcuna iniziativa, ma anzi faceva capire che il tempo stava scorrendo invano (forse chissà, pretendeva che facessi tutto da solo, magari che mi facessi una sega in piedi, in quel posto semibuio, mentre contemplavo estasiato la sua incontenibile bellezza ed inebriato dal suo fascino :sarcastic_hand:) ho deciso di succhiarglielo io, chissà mai che la gorillona :spiteful:, debitamente scaldata, si ingrifasse un po' e magari mi sorprendesse con qualche effetto speciale... macché! Abituata come sarà alle stesse scene tutte le sere, c'è forse da capirla. Per lei sarà ordinaria amministrazione. Ma se avesse usato con me non dico la bocca (per restituirmi il favore), ma almeno le mani, avrei potuto apprezzare un minimo di capacità amatorie e valutato anche l'ipotesi di spostarci da lì e consumare a casa sua. Pisello grosso, pulito e senza odori strani, ma semibarzotto e palle di dimensioni abbastanza normali. Mentre ero impegnato in ginocchio nel bj ha pure diligentemente risposto ad un paio di chiamate... quella massa di carne nera prendeva e perdeva consistenza più o meno con la stessa rapidità... si capiva che forse non le andava proprio e che tutto sommato le piaceva l'idea di un guadagno facile senza essersi minimamente impegnata... zero assoluto... in tali casi la tattica è sempre la stessa: attribuire la propria incapacità erettiva al cliente oppure ad una presunta insufficiente retribuzione di chissà quali incredibili prestazioni "amatorie". In tali casi il malcapitato o si rassegna e limita i danni chiudendola là, o si espone ad un gioco al rialzo fastidioso ed umiliante, che probabilmente non varrebbe comunque la candela. Insomma per farla breve: il feeling tra me e la gorillona, me ne faccio una colpa o una ragione, non è scattato. La nera Bianca non mi ha neppure sfiorato e cercato minimamente di coinvolgere, lasciandomi una sensazione di freddo e di voler essere da un'altra parte.
Prima di salutarmi, convinta che forse sarei andato a casa sua per concludere e dare un senso alla faccenda (previa ulteriore consegna di un adeguato mazzo di rose) ha parlato di uno sconto, perché a suo dire le piacevo...:scratch_one-s_head: Vabbé no comment. Non abbiamo fatto praticamente niente, non mi sono eccitato né ho ovviamente concluso il rapporto in alcun modo, mi sono tirato su i pantaloni (che avevo abbassato, sai tante volte...), ho mentalmente detto addio alle 30 rose che sono servite per provare questa fantastica esperienza e, dopo aver seguito per un pezzo la sua macchina per ritrovare la strada, sono tornato a casa. Mi sono voluto togliere questa curiosità e tutto sommato va bene così, però volevo condividere con voi questa esperienza, del tutto soggettiva, senza infamia ma sicuramente senza lode... :wink:
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
243
Reaction score
54
io non capisco più questo forum : con tutti i gran pezzi che ci sono, ormai si parla solo di questa gorillona con parrucca, che sta al freddo e che non ti tocca : ma siamo pazzi ?( eufemismo perché io non c'entro niente ovviamente )
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
312
Reaction score
17
Località
IT
Aggiungo alla recensione precedente che, a suo dire, ero il primo avventore della serata (quindi non aveva già "dato", il che avrebbe potuto almeno parzialmente giustificare la sua passività e il chupa-chupa gommoso e barzotto) e che il rapporto si è concluso senza un minimo di partecipazione da parte sua, dopo un tempo stabilito mentalmente da lei entro il quale il malcapitato o provvede da solo in qualche modo oppure si convince a dare di più per una cosa "tranqilla"... ribadisco: tranquilla de ke? Evidentemente non si comporta sempre così e, comunque, magari alcuni escono dall'esperienza soddisfatti e altri no... 2 o 3 recensioni positive non fanno testo nella massa degli incontri che in teoria ha ogni notte e, comunque, i rates piuttosto economici che ho letto nelle stesse ancora meno, almeno per quello che ho potuto apprendere io sul campo... poi mi ha detto che va solo con i clienti che le piacciono (è selettiva, se lo può permettere... :sarcastic_hand:)... la cosa che ho trovato assurda e che praticamente non mi ha nemmeno toccato (a parte tenermi la testa per qualche secondo durante il bj) e si è minimamente interessata alla soddisfazione del cliente... :scratch_one-s_head:per lei scaduto il termine evidentemente andava bene così... :unknw:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
312
Reaction score
17
Località
IT
Hai ragione Gino... se ci penso mi sento doppiamente cretino... infatti ho scritto la rece non certo per farle una pubblicità che non merita, ma per evitare di farle incontrare altri polli da spennare... o quantomeno fornire una specie di consenso informato... per quanto riguarda la mia esperienza con BiancaNera, praticamente è stato come prendere a noleggio e gestire in piedi in un parcheggio per 20-25 minuti una bambola gonfiabile nera con un chupa-chupa di gomma al posto della topa :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
312
Reaction score
17
Località
IT
io non capisco più questo forum : con tutti i gran pezzi che ci sono, ormai si parla solo di questa gorillona con parrucca, che sta al freddo e che non ti tocca : ma siamo pazzi ?( eufemismo perché io non c'entro niente ovviamente )
Hai ragione Gino... con tutte le belle trans che ci sono mi sono sentito doppiamente cretino... ho dedicato del tempo a scrivere la rece solo per avvisare qualche altro potenziale pollo da spennare... consapevole che, purtroppo, parlandone le avrei fatto comunque pubblicità, cosa che evidentemente non merita... :scratch_one-s_head:
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
222
Località
lazio
Io in genere dò più ascolto alle critiche che a gli elogi e questa è la conferma.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.352
Reaction score
899
Cortesemente tornare in tema proseguendo con le recensioni sulla donzella, grazie della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
37
Reaction score
25
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET : non so
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': +-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj con condom
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: nera con grande cazzo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: frettolosa per 20
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO

Ciao, per dovere di cronaca riassumo anche io la mia esperienza. Arrivo nella strada dove sta il benzinaio vicino al fungo e la trovo in base alle descrizioni (ha una macchina bianca). Concordo bj per 20 euro dimenticando di chiedere se fosse cabrio. la seguo per 100 metri in una via vicina e salgo nella sua macchina dove inizio a toccarla. Mi dice di stare rilassato e mi chiede se volessi succhiarla io o se lei succhiasse me e già da queste due cose capisco che sarà una cosa rapidissima... mi mette un condom ed inizia a succhiare poi gli dico se posso un attimo succhiare il suo e mi dice si ma di fare velocemente. Ritorna poi a segarmi a mano senza più succhiare finchè vengo dicendo che per 30 si fa una cosa più tranquilla. Non tornerò...
 
Commenta

ANDREATX

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Settembre 2017
Messaggi
16
Reaction score
0
Località
Roma
Qualcuno sa dirmi per la. Precisione quanto sarebbe questo XXL? In centimetri?? Arriva a 23?
 
Commenta
Alto