RIFERIMENTO INTERNET : non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': probabilmente brazil
ETA': non l'ho chiesta ma credo intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): in teoria tutti
COMPENSO RICHIESTO: 30 o 50 "per una cosa tranquilla"
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: alta grossa e tettona con parrucca nera
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: abbastanza paracula
REPERIBILITA': OTR
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:
LA MIA RECENSIONE: incuriosito dalle recensioni positive in merito a questa Bianca (che invece è piuttosto scura) mi sono recato nell'area indicata dagli altri punters/recensori. Dalle descrizioni l'ho individuata praticamente subito tra le altre sue colleghe mentre era appoggiata ad una macchina bianca (una Ypsilon): grossa, nera e imponente, con i labbroni evidenziati dal rossetto. Ho chiesto il suo nome per conferma e ciò mi è bastato per decidere di seguirla in auto senza fare ulteriore domande (anche perché c'erano appostate parecchie macchine blu nella zona), fidandomi delle recensioni che ho letto qui. Dopo essere entrati nella vasta area parking dell'adiacente centro commerciale, Bianca si è fermata in un angolo più riparato, davanti all'entrata di due box. Non mi ha invitato quindi nella sua macchina ed anzi siamo scesi e ci siamo trovati uno di fronte all'altro, all'aperto, in un posto abbastanza squallido ed umido. Ho quindi potuto ammirarla in tutta la sua carnosa imponenza e femminilità: Bianca è davvero "tanta", sui tacchi supera il metro e 90, ha l'aspetto e la panza di un omone di colore con due tettone finte e una parrucca nera, il tutto contenuto in una specie di completo babydoll a rete... forse non è proprio il classico scimmione con la parrucca ma quasi... panza a parte, il fisico è abbastanza tonico ed è dotata di un membro piuttosto importante ma che è rimasto quasi sempre barzotto. Richiesta preventiva delle rose (30 o 50 per fare "una cosa tranquilla", ma poi stavamo in piedi all'aperto in un parcheggio ma tranquilla de ke?) e vista la situazione ho deciso di sacrificarne 30, anche perché sinceramente non ero eccitato per niente. A quel punto visto che l'avevo seguita per vedere questo tanto decantato toblerone, tranquillamente esposto ma rimasto fino a quel momento sul moscio andante, ho toccato con mano e devo dire che qualcosa in effetti si muoveva. Tuttavia io continuavo a non essere eccitato in quanto, a parte la richiesta pecuniaria, prontamente soddisfatta, quindi esaurite le pratiche burocratiche, il suo grado di partecipazione e capacità di coinvolgimento sono rimaste stazionarie, cioè pari a zero. Ed io non sono di certo né brutto, né sgradevole. Il rapporto si preannunciava molto freddo, dentro e fuori. Non essendo io più abituato da molto tempo a rapporti con trans e soprattutto abituato a "consumare" in piedi all'aperto in un posto come quello, mi sono trovato piuttosto a disagio. Bianca stava lì e nemmeno mi toccava, preoccupata solo di farmi capire che donando più rose avrei avuto di più. Boh sarà! Insomma mi è sembrata la solita svogliata macchinetta mangiasoldi che non solo non è in grado di creare un feeling con il cliente, ma ti fa capire che se doni più rose avrai molto di più... mah! se tanto mi dà tanto... io ero molto perplesso, non essendo mentalmente abituato a mercanteggiare le prestazioni... se una è svogliata e non è coinvolta c'è poco da giocare al rialzo... il buongiorno si vede dal mattino. Non dico che Bianca sia una cattiva persona, anzi probabilmente è pure simpatica, solo che (almeno con me) si è dimostrata la solita mestierante trans piuttosto paracula, che se trova una persona tranquilla e non abituata a gestire situazioni e rapporti di questo tipo se ne approfitta: minimo sforzo, massimo risultato. Comunque, visto che lei non solo non prendeva alcuna iniziativa, ma anzi faceva capire che il tempo stava scorrendo invano (forse chissà, pretendeva che facessi tutto da solo, magari che mi facessi una sega in piedi, in quel posto semibuio, mentre contemplavo estasiato la sua incontenibile bellezza ed inebriato dal suo fascino :sarcastic_hand

ho deciso di succhiarglielo io, chissà mai che la gorillona

, debitamente scaldata, si ingrifasse un po' e magari mi sorprendesse con qualche effetto speciale... macché! Abituata come sarà alle stesse scene tutte le sere, c'è forse da capirla. Per lei sarà ordinaria amministrazione. Ma se avesse usato con me non dico la bocca (per restituirmi il favore), ma almeno le mani, avrei potuto apprezzare un minimo di capacità amatorie e valutato anche l'ipotesi di spostarci da lì e consumare a casa sua. Pisello grosso, pulito e senza odori strani, ma semibarzotto e palle di dimensioni abbastanza normali. Mentre ero impegnato in ginocchio nel bj ha pure diligentemente risposto ad un paio di chiamate... quella massa di carne nera prendeva e perdeva consistenza più o meno con la stessa rapidità... si capiva che forse non le andava proprio e che tutto sommato le piaceva l'idea di un guadagno facile senza essersi minimamente impegnata... zero assoluto... in tali casi la tattica è sempre la stessa: attribuire la propria incapacità erettiva al cliente oppure ad una presunta insufficiente retribuzione di chissà quali incredibili prestazioni "amatorie". In tali casi il malcapitato o si rassegna e limita i danni chiudendola là, o si espone ad un gioco al rialzo fastidioso ed umiliante, che probabilmente non varrebbe comunque la candela. Insomma per farla breve: il feeling tra me e la gorillona, me ne faccio una colpa o una ragione, non è scattato. La nera Bianca non mi ha neppure sfiorato e cercato minimamente di coinvolgere, lasciandomi una sensazione di freddo e di voler essere da un'altra parte.
Prima di salutarmi, convinta che forse sarei andato a casa sua per concludere e dare un senso alla faccenda (previa ulteriore consegna di un adeguato mazzo di rose) ha parlato di uno sconto, perché a suo dire le piacevo...:scratch_one-s_head: Vabbé no comment. Non abbiamo fatto praticamente niente, non mi sono eccitato né ho ovviamente concluso il rapporto in alcun modo, mi sono tirato su i pantaloni (che avevo abbassato, sai tante volte...), ho mentalmente detto addio alle 30 rose che sono servite per provare questa fantastica esperienza e, dopo aver seguito per un pezzo la sua macchina per ritrovare la strada, sono tornato a casa. Mi sono voluto togliere questa curiosità e tutto sommato va bene così, però volevo condividere con voi questa esperienza, del tutto soggettiva, senza infamia ma sicuramente senza lode...