[RECE] Bianca trans - OTR - Roma

Reaction score
17
Photoshop a gogo... :sarcastic_hand: Le foto saranno di 10 anni fa e diciamo le cose come stanno: le gambe e le braccia sono il doppio, non si veste mai così sexy e se non mostra il suo "pezzo forte" penso che un motivo ci sarà. Le foto più o meno recenti sono quelle tre del viso in cui si nota il parruccone e le ciglia finte... :whistle3:

Commenta

ANDREATX

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Come mai nelle sue foto nn mette il pisello se è enorme? :( qualcuno dovrebbe chiederglielo

Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
898
Ora cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla donzella, grazie della collaborazione.

Commenta
Reaction score
105
INSERZIONISTA: Bianca
RIFERIMENTO INTERNET: Bianca Trans Milano : zona Loreto - Cellulare : 3284709555
CITTA': Roma
NAZIONALITA': brasil
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto un pò patinate ma è lei
SERVIZI OFFERTI: 69, bj,
SERVIZI USUFRUITI: 69, bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: imponente
DOTAZIONE: l credo
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
NUMERO DI TELEFONO: 3284709555

Circa un mesetto fa, dopo vari giri sull' asse prenestina, longoni, mattatoio nell' eterna indecisione di scegliere con quale donnina passare un mezz'ora di veloce piacere, decido di fermarmi vicino la rotatoria di longoni dove mi fermo per un rapido contratto con Bianca, lei e' corazzata in molti sensi, sia perche' automunita sia perche' alta, imponente...insomma una cavallona.
Ci dirigiamo nella sua alcova dalle parti di ponte di nona.Lei gentile, disponibile e tranquilla per tutto il tempo..bj e un 69 dove aihme io capitolo nel gommino. Era gia tardi e non mi andava di fermare la mia venuta..offre salviettine, un po di social time e poi via verso casa.
L' ultima mia rece risale a molto tempo fa, quindi se ho fatto errori di impostazioni o altro correggetemi o indicatemi cosi posso recensire nel giusto modo le prossime.

5.jpg

Commenta
Reaction score
24.613
Altri links:

Commenta
Reaction score
41
confermo che è lei... mia vecchia conoscenza gia recensita.... prima stava al fungo.... poi da un po zona prenestina.... sempre molto cordiale.... bella dotazione e pulizia.... mai provata in home.... ma sempre in otr....

Threads uniti

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
105
Credo di no...devi controllare l ultimo annuncio...quando metre annuncio su Roma allora la puoi trovare anche in otr

Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.257
Bene, chiarito questo adesso rientrate in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.

Commenta
Reaction score
41
NOME OTR: Bianca
RIFERIMENTO INTERNET: come sopra
CITTA DELL'INCONTRO: Roma eur ... infondo la discesa del benzinaio
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: io mi soffermo sull'orale con lei
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
Durata: rapido 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 180, mora, giunonica, nera come piace a me
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xxl
ATTITUDINE: educata e garbata
REPERIBILITA': alle 8 e 30 era gia la
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna auto munita
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non l'ho mai avuti
VOTO PERSONALE: 9

La mia esperienza: conosco bianca da tanti anni.... sempre stazionaria al fungo ..... ieri per puro caso passo verso le 8\9 e appena mi vede mi fa un gra sorriso mostrandomi il suo pezzo forte... un cazzo bello nero e enorme gia da moscio..... saluti di rito e la seguo verso il solito posto appartato..... saltando i convenevoli.... come gia detto.... amo tirarle dei lunghi pompini.... mi inginocchio e me lo mette in bocca... succhio e lecco..... diventa subito di marmo..... con lei diciamo abbiamo affinita...... dato che andavo molto di fretta... l'e ho chiesto di farsi una sega e di venire... adoro le grandi sborrate..... ero il primo.... e sorridendo mi ha detto... ora te la faccio vedere.... un fiume...... pulita profumata ..... sempre una bella esperienza..
non è per chi ama le vere forme femminili..... a dispetto della grande dotazione non disdegna l'essere passiva...

Commenta
Reaction score
8
NOME OTR: Bianca
RIFERIMENTO INTERNET: come sopra
CITTA DELL'INCONTRO: Roma eur ... infondo la discesa del benzinaio
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: io mi soffermo sull'orale con lei
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
Durata: rapido 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 180, mora, giunonica, nera come piace a me
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xxl
ATTITUDINE: educata e garbata
REPERIBILITA': alle 8 e 30 era gia la
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna auto munita
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non l'ho mai avuti
VOTO PERSONALE: 9

La mia esperienza: conosco bianca da tanti anni.... sempre stazionaria al fungo ..... ieri per puro caso passo verso le 8\9 e appena mi vede mi fa un gra sorriso mostrandomi il suo pezzo forte... un cazzo bello nero e enorme gia da moscio..... saluti di rito e la seguo verso il solito posto appartato..... saltando i convenevoli.... come gia detto.... amo tirarle dei lunghi pompini.... mi inginocchio e me lo mette in bocca... succhio e lecco..... diventa subito di marmo..... con lei diciamo abbiamo affinita...... dato che andavo molto di fretta... l'e ho chiesto di farsi una sega e di venire... adoro le grandi sborrate..... ero il primo.... e sorridendo mi ha detto... ora te la faccio vedere.... un fiume...... pulita profumata ..... sempre una bella esperienza..
non è per chi ama le vere forme femminili..... a dispetto della grande dotazione non disdegna l'essere passiva...
Ma scrivi che l'hai seguita lei è nella sua macchina o è salita sulla tua? E in caso che macchina ha?

Commenta

bimboromano

UOMO
Membership
Reaction score
15
Ha un suv bianco e parcheggia sempre in prossimita della rotonda su via longoni..in genere mette le 4 freccie e sta sempre col cazzo in mano..

Commenta
Reaction score
197
Su di lei c'è ampia bibliografia. Credo sia la stessa persona. Stessa zona, stessa descrizione, stesse dimensioni.
Penso si possano unire i thread, questo è l'altro Threads uniti

Commenta
Alto