[RECE] Bianca Verdi (ITA) - OTR notturna - Cermenate (CO)

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
NOME: Bianca Verdi
NAZIONALITÀ: italiana
ETÀ: non più di primo pelo
FISICO: difficile giudicarlo, nella semioscurità
SERVIZI OFFERTI: RAI2, il mio
SERVIZI USUFRUITI: idem
COSTO: da 80 a 500
COSTO CONCORDATO : 160
DURATA: 10 minuti
ATTITUDINE: mi sarei aspettato un po' più di professionalità
COORDINATE: Cermenate

IL MIO RACCONTO:

Cronaca semiseria di un incontro ravvicinato con i biancoverzii

E' molto più presto del solito, perchè ho fatto un mezzo pensierino di portare una delle mie amichette in motel, in previsione delle colorite vacanze natalizie che ci aspettano (10 giorni rossi e 4 arancioni).

Appena salita a bordo, le butto lì la proposta, ma mi dice che il Blue è chiuso e allora ripieghiamo sulla visita al suo retrobottega.

Strada facendo, mi racconta che lei e il suo taxista hanno appena preso la multa Covid da 400 euri (lui, invero, anche una seconda multa). Non riesco però a capire bene se siano stati i verzii o gli albastri.

Le domando se abbia un altro retrobottega, ma mi dice di usare solo questo e di stare tranquillo, perchè lì non sono mai atterrate forme aliene (le ultime parole famose ;))

LA RECE VERA E PROPRIA

Procede tutto regolare, l'incontro si conclude e, mentre siamo praticamente rivestiti, due luci bianche si avvicinano lentamente. Visto quello che la signorina mi ha raccontato poc'anzi, non ci vuole molto a capire che da lì a un attimo si accenderanno anche quelle blu. E, dalla forma dei fari, che non sia la classica vetturetta dei negrii, ma quella dei ben più pericolosi verzii.

Io non ho mai tolto la mascherina, la signorina se la rimette e qualche secondo dopo si avvicina l'agente.

"Vedo che porta la mascherina ...", dice con tono ironico, probabilmente per insinuare che ce la siamo appena infilata. Poi si fa passare la solita patente e libretto, più i documenti della mia accompagnatrice.

I CONGIUNTI, QUESTI SCONOSCIUTI

"Siete congiunti?", domanda. "Cosa si intende per congiunti?", gli chiedo, per capire se la signorina rientri in almeno una delle innumerevoli casistiche previste dal Dpcm. "Come, 'cosa sono i congiunti?!?' Sono i congiunti!", si infervora per un attimo l'agente, dando per scontato che almeno un italiano sia riuscito a leggere sino all'ultima pagina i tomi di DPCM che si sono succeduti negli ultimi mesi, ma in fondo neppure lui deve saperlo e quindi rinuncia a spiegarmelo.

Se non altro, molla il colpo sul fronte Covid e si dirige verso la sua vettura, per fare il controllo dei documenti.

Ritorna dopo un paio di minuti e viene al dunque: "Conosce la signorina?". La risposta è un "Sì" scontato, perchè di solito non faccio salire in macchina sconosciuti ;) "Lo sa che è in contravvenzione?", mi domanda l'agente. "Perchè? E' vietato stare in macchina con una persona?", mi mostro perplesso.

LA SCHEDA TECNICA

"Lei è in macchina con una persona dedita al meretricio! Vuole che le faccia vedere i dati della signorina?!?". La cosa non mi dispiacerebbe, ma per potere consultare la schedatura della fanciulla e arricchire il mio database bisognerebbe andare in caserma e non mi sembra il caso, prima che mi trattengano tutta la notte come sono soliti fare i negrii.

Insomma, per non fare diventare il racconto lunghissimo, c'è qualche scambio di battute in cui mi spiega con tono più tranquillo gli estremi del regolamento in vigore. Sono nel dubbio se chiedergli se si tratti dello stesso regolamento che è stato di fatto "smontato" dalla sentenza del GdP di Como, ma non vorrei che il vigile, anzichè desistere dal farmi la multa, per ripicca me la faccia da 500 euri, in modo da rendere più emozionante la visita al tribunale. Preferisco quindi tenere un profilo basso, ribadendo di non essere a conoscenza del regolamento e di essere convinto di non avere fatto assolutamente nulla di male.

LA LEGGE NON AMMETTE IGNORANZA

Lo sanno anche i bambini delle elementari e quindi l'agente giunge all'inevitabile epilogo: "Devo verbalizzare!". "Cosa devo dirle ... al limite farò ricorso", mi piego a un destino che era già scritto da quando erano apparse le luci bianche dietro di noi. "Certamente, può fare ricorso", mi congeda momentaneamente il vigile, mentre torna alla sua vettura.

Torna dopo un altro paio di minuti, coi documenti e il verbale, che fortunatamente è da "soli" 160 euri, poco più di quelli che avrei speso al Blue, se solo fosse stato aperto. Di certo, sarebbe stato più appagante passare un'oretta a rimirare i nostri corpi intrecciati e riflessi negli specchi (il mio e quello della signorina, si intende :)), che 10 minuti a chiacchierare con i verzii di Cermenate, ma "c'est la vie ..."

QUANDO RIAPRIRANNO I BAR

"Dovrai offrirmi da bere, appena riaprono i bar ...", dico alla signorina mentre torniamo alla mattonella, visto che la mascherina che le ho dato appena salita in macchina le ha evitato una seconda multa.

"Però cambia posto e non andare sempre nello stesso, sennò vengono a colpo sicuro, se non ti vedono alla mattonella! ;)", le assegno i compiti delle vacanze di Natale, prima di congedarci.

MORALE DELLA FAVOLA

1) Prima di mezzanotte è pericoloso, dato che è il mio primo incontro coi verzii in un decennio. Però dovremo tenerci questi orari almeno sino a primavera.
2) Anche se un caso non fa statistica, i negrii sono più professionali dei verzii. Magari l'agente era un po' nervoso per avere dovuto lavorare la sera di un prefestivo, ma almeno un paio di volte è a andato un po' sopra le righe, cosa che non mi è mai accaduta nei numerosi incontri coi negrii ...
3) Mascherine, distanziamento e lavarsi spesso le mani: magari non vi eviteranno il Covid, ma la multa da 400 euri sì ;)
 
Ultima modifica:
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
383
Reaction score
884
Località
lombardia
Mi dispiace .. addentrarsi nel far west di cermenate è giorno per giorno sempre più pericoloso . Poi i Bianco verdi sono quelli meno importanti ma col dente più avvelenato ?
Poi sono felice dei 160 per te ma non capisco anche tutti sti prezzi a caso Ora se la paghi subito è ancora meno giusto ?
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
228
Reaction score
589
Solideriatà Fratello Oscartr

Sulla situazione attuale e sul comportamento dei nostri governanti e delle FDO (in special modo dei biancoverdi) mi astengo dal scrivere il mio pensiero per questioni di ''buongusto''...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
  • Creatore Discussione
  • #4
@varese86: i 160 euri sono già l'importo da pagare in misura ridotta e sul verbale non c'è menzione dell'ulteriore sconto del 30%. L'articolo contestato è l'1/bis del regolamento di PU, che si può trovare facilmente su internet (purtroppo è una scansione PDF del cartaceo e quindi non riesco a fare un rapido copia/incolla).

La forchetta della sanzione è fra 80-500 euri, come ho segnato nella scheda tecnica ;) Spulciando su internet, si trova un comunicato del sindaco di un paio d'anni fa, che spiega le ragioni per cui a un certo punto la multa è stata ridotta dal massimo a 160 euri. Penso che lo abbiano fatto a seguito del ricorso vincente al GdP fatto da parte di un collega, in modo da disincentivare ulteriori ricorsi.

I 160 euri erano più o meno il budget di un paio di settimane, quindi non sono fortunatamente una tragedia. Salterà qualche regalo di Natale a qualcuno/a, per rientrare della spesa :) Grazie comunque ad entrambi per la solidarietà!

Se il verbale fosse stato più "neutro" nel testo, non avrei esitato a presentare ricorso, come ho fatto più volte a infrazioni al CdS che erano concretamente contestabili. Ma sono abbastanza sicuro che, anche a presentare la prima memoria al sindaco, la risposta del Comune arriverebbe per conoscenza pure all'obbligato in solido, per cui è meglio evitare ;)

Aggiungere 400 euri (280 netti) della multa Covid avrebbe fatto molto più male, per cui la raccomandazione a tutti i colleghi è di tenerla addosso e di fare in modo che anche la signorina abbia la sua a portata di mano per ogni evenienza (ad es. fargliela appendere al retrovisore) ;)

Sulla via del ritorno, la fanciulla ha fatto dei ragionamenti ad alta voce e lui stessa ha capito qual è stato il motivo per cui la prima volta l'ha beccata e la seconda l'ha scampata. Peraltro, essendo schipetara come quasi tutte lr giocatrici della Cermenatese e non avendo formale residenza qui, non sembrava molto intenzionata a pagarla ...
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
339
Reaction score
320
Mi spiace tanto amico! Diciamo che 1 multa in 10 anni (e centinaia di incontri) può starci.
Ricordo che al mio esordio come punter nel giro di 6 mesi ne presi 2 da 500...da allora fortunatamente anche io sono a oltre 10 anni senza altri incidenti.
 
Commenta

harlow

Espulso
UOMO
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
41
Reaction score
128
Dispiace per l'accaduto oscartr, comunque il tuo atteggiamento nei loro confronti è stato esemplare. Spesso non aspettano altro che qualche atteggiamento provocatorio da parte del malcapitato per iniziare a contestare anche l'insalatina tra i denti. Tu gli hai fatto capire di non volet polemizzare e che ti affidavi a loro e te la sei cavata con 160 euro (ovviamente tira il c. pagarli, ma non sono una tragedia).
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
399
Reaction score
919
Mi spiace per la disavventura Oscar, ammirevole l'ironia nel raccontare l'accaduto... Spero proprio che questa Bianca V. non venga mai a cercarmi...
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Che sfortuna Oscar.... comunque visti che ci passo per lavoro il cancello del motel di Lomazzo è sempre aperto e anche passando in giovi ho visto macchine nel giovi motel...credo che il Blue lavorando solo con la nostra fetta di mercato ha deciso di chiudere i battenti
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Grazie per le dritte, Wondy!

Avevo pensato anch'io a quello di Lomazzo, ma avevo temuto che i ca. 10 min in più di viaggio A/R potessero valere un arrotondamento del cachet della signorina da 100 a 150 euri e quindi non ho avuto neppure il coraggio di proporlo :)

Poi, se non ricordo male, quello di Lomazzo non ha gli specchi sul soffitto e sulle pareti :)

Però sono ricordi di un bel po' di anni fa, perchè credo che l'unica signorina che è riuscita a strapparmi la gita al Just sia stata la famosa Cristina di via Cristallo. Ah no, ripensandoci avevo ceduto anche alle insistenze della Elenina di Lomazzo (la allieva di Caterina), ma l'incontro non era stato al livello di quelli stradali.

Quello dei Giovi mi sembra anche più lontano, o sbaglio?
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Si è più lontano...io andavo con Angela che ho recensito e in generale quelle della zona Lentate Camnago andavano li.....le ragazze dal Bennet fino a Cermenate le marianesi al blu...le Lomazzo Fenegrò credo al Just oppure a Saronno... se voglio pelarti al Dream che a mio parere non ha nulla di più malgrado la differenza di prezzo....io con una ragazza ero stato addirittura al futura che è ancora più verso milano...ci sono anche motel più fighi ma quelli li tengo per le non professioniste....a mio pare a parità di prezzo/bellezza/comodità preferisco Saronno mi piace di piu...il più economico resta il mini motel a Merone....30 x 4 ore frequentato dalle ragazze di Lurago d Erba Inverigo...ma e di nicchia...io ci sono stato con un ex otr che ha girato un po' di zone e mi ha fatto conoscere più motel...che non nomino perche odia chi scrive sui forum del settore....???
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
NOME: Bianca Verdi
NAZIONALITÀ: italiana
ETÀ: non più di primo pelo
FISICO: difficile giudicarlo, nella semioscurità
SERVIZI OFFERTI: RAI2, il mio
SERVIZI USUFRUITI: idem
COSTO: da 80 a 500
COSTO CONCORDATO : 160
DURATA: 10 minuti
ATTITUDINE: mi sarei aspettato un po' più di professionalità
COORDINATE: Cermenate

IL MIO RACCONTO:

Cronaca semiseria di un incontro ravvicinato con i biancoverzii

E' molto più presto del solito, perchè ho fatto un mezzo pensierino di portare una delle mie amichette in motel, in previsione delle colorite vacanze natalizie che ci aspettano (10 giorni rossi e 4 arancioni).

Appena salita a bordo, le butto lì la proposta, ma mi dice che il Blue è chiuso e allora ripieghiamo sulla visita al suo retrobottega.

Strada facendo, mi racconta che lei e il suo taxista hanno appena preso la multa Covid da 400 euri (lui, invero, anche una seconda multa). Non riesco però a capire bene se siano stati i verzii o gli albastri.

Le domando se abbia un altro retrobottega, ma mi dice di usare solo questo e di stare tranquillo, perchè lì non sono mai atterrate forme aliene (le ultime parole famose ;))

LA RECE VERA E PROPRIA

Procede tutto regolare, l'incontro si conclude e, mentre siamo praticamente rivestiti, due luci bianche si avvicinano lentamente. Visto quello che la signorina mi ha raccontato poc'anzi, non ci vuole molto a capire che da lì a un attimo si accenderanno anche quelle blu. E, dalla forma dei fari, che non sia la classica vetturetta dei negrii, ma quella dei ben più pericolosi verzii.

Io non ho mai tolto la mascherina, la signorina se la rimette e qualche secondo dopo si avvicina l'agente.

"Vedo che porta la mascherina ...", dice con tono ironico, probabilmente per insinuare che ce la siamo appena infilata. Poi si fa passare la solita patente e libretto, più i documenti della mia accompagnatrice.

I CONGIUNTI, QUESTI SCONOSCIUTI

"Siete congiunti?", domanda. "Cosa si intende per congiunti?", gli chiedo, per capire se la signorina rientri in almeno una delle innumerevoli casistiche previste dal Dpcm. "Come, 'cosa sono i congiunti?!?' Sono i congiunti!", si infervora per un attimo l'agente, dando per scontato che almeno un italiano sia riuscito a leggere sino all'ultima pagina i tomi di DPCM che si sono succeduti negli ultimi mesi, ma in fondo neppure lui deve saperlo e quindi rinuncia a spiegarmelo.

Se non altro, molla il colpo sul fronte Covid e si dirige verso la sua vettura, per fare il controllo dei documenti.

Ritorna dopo un paio di minuti e viene al dunque: "Conosce la signorina?". La risposta è un "Sì" scontato, perchè di solito non faccio salire in macchina sconosciuti ;) "Lo sa che è in contravvenzione?", mi domanda l'agente. "Perchè? E' vietato stare in macchina con una persona?", mi mostro perplesso.

LA SCHEDA TECNICA

"Lei è in macchina con una persona dedita al meretricio! Vuole che le faccia vedere i dati della signorina?!?". La cosa non mi dispiacerebbe, ma per potere consultare la schedatura della fanciulla e arricchire il mio database bisognerebbe andare in caserma e non mi sembra il caso, prima che mi trattengano tutta la notte come sono soliti fare i negrii.

Insomma, per non fare diventare il racconto lunghissimo, c'è qualche scambio di battute in cui mi spiega con tono più tranquillo gli estremi del regolamento in vigore. Sono nel dubbio se chiedergli se si tratti dello stesso regolamento che è stato di fatto "smontato" dalla sentenza del GdP di Como, ma non vorrei che il vigile, anzichè desistere dal farmi la multa, per ripicca me la faccia da 500 euri, in modo da rendere più emozionante la visita al tribunale. Preferisco quindi tenere un profilo basso, ribadendo di non essere a conoscenza del regolamento e di essere convinto di non avere fatto assolutamente nulla di male.

LA LEGGE NON AMMETTE IGNORANZA

Lo sanno anche i bambini delle elementari e quindi l'agente giunge all'inevitabile epilogo: "Devo verbalizzare!". "Cosa devo dirle ... al limite farò ricorso", mi piego a un destino che era già scritto da quando erano apparse le luci bianche dietro di noi. "Certamente, può fare ricorso", mi congeda momentaneamente il vigile, mentre torna alla sua vettura.

Torna dopo un altro paio di minuti, coi documenti e il verbale, che fortunatamente è da "soli" 160 euri, poco più di quelli che avrei speso al Blue, se solo fosse stato aperto. Di certo, sarebbe stato più appagante passare un'oretta a rimirare i nostri corpi intrecciati e riflessi negli specchi (il mio e quello della signorina, si intende :)), che 10 minuti a chiacchierare con i verzii di Cermenate, ma "c'est la vie ..."

QUANDO RIAPRIRANNO I BAR

"Dovrai offrirmi da bere, appena riaprono i bar ...", dico alla signorina mentre torniamo alla mattonella, visto che la mascherina che le ho dato appena salita in macchina le ha evitato una seconda multa.

"Però cambia posto e non andare sempre nello stesso, sennò vengono a colpo sicuro, se non ti vedono alla mattonella! ;)", le assegno i compiti delle vacanze di Natale, prima di congedarci.

MORALE DELLA FAVOLA

1) Prima di mezzanotte è pericoloso, dato che è il mio primo incontro coi verzii in un decennio. Però dovremo tenerci questi orari almeno sino a primavera.
2) Anche se un caso non fa statistica, i negrii sono più professionali dei verzii. Magari l'agente era un po' nervoso per avere dovuto lavorare la sera di un prefestivo, ma almeno un paio di volte è a andato un po' sopra le righe, cosa che non mi è mai accaduta nei numerosi incontri coi negrii ...
3) Mascherine, distanziamento e lavarsi spesso le mani: magari non vi eviteranno il Covid, ma la multa da 400 euri sì ;)
Leggo solo adesso... mi dispiace molto ...
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
18
Reaction score
43
Località
livorno
NOME: Bianca Verdi
NAZIONALITÀ: italiana
ETÀ: non più di primo pelo
FISICO: difficile giudicarlo, nella semioscurità
SERVIZI OFFERTI: RAI2, il mio
SERVIZI USUFRUITI: idem
COSTO: da 80 a 500
COSTO CONCORDATO : 160
DURATA: 10 minuti
ATTITUDINE: mi sarei aspettato un po' più di professionalità
COORDINATE: Cermenate

IL MIO RACCONTO:

Cronaca semiseria di un incontro ravvicinato con i biancoverzii

E' molto più presto del solito, perchè ho fatto un mezzo pensierino di portare una delle mie amichette in motel, in previsione delle colorite vacanze natalizie che ci aspettano (10 giorni rossi e 4 arancioni).

Appena salita a bordo, le butto lì la proposta, ma mi dice che il Blue è chiuso e allora ripieghiamo sulla visita al suo retrobottega.

Strada facendo, mi racconta che lei e il suo taxista hanno appena preso la multa Covid da 400 euri (lui, invero, anche una seconda multa). Non riesco però a capire bene se siano stati i verzii o gli albastri.

Le domando se abbia un altro retrobottega, ma mi dice di usare solo questo e di stare tranquillo, perchè lì non sono mai atterrate forme aliene (le ultime parole famose ;))

LA RECE VERA E PROPRIA

Procede tutto regolare, l'incontro si conclude e, mentre siamo praticamente rivestiti, due luci bianche si avvicinano lentamente. Visto quello che la signorina mi ha raccontato poc'anzi, non ci vuole molto a capire che da lì a un attimo si accenderanno anche quelle blu. E, dalla forma dei fari, che non sia la classica vetturetta dei negrii, ma quella dei ben più pericolosi verzii.

Io non ho mai tolto la mascherina, la signorina se la rimette e qualche secondo dopo si avvicina l'agente.

"Vedo che porta la mascherina ...", dice con tono ironico, probabilmente per insinuare che ce la siamo appena infilata. Poi si fa passare la solita patente e libretto, più i documenti della mia accompagnatrice.

I CONGIUNTI, QUESTI SCONOSCIUTI

"Siete congiunti?", domanda. "Cosa si intende per congiunti?", gli chiedo, per capire se la signorina rientri in almeno una delle innumerevoli casistiche previste dal Dpcm. "Come, 'cosa sono i congiunti?!?' Sono i congiunti!", si infervora per un attimo l'agente, dando per scontato che almeno un italiano sia riuscito a leggere sino all'ultima pagina i tomi di DPCM che si sono succeduti negli ultimi mesi, ma in fondo neppure lui deve saperlo e quindi rinuncia a spiegarmelo.

Se non altro, molla il colpo sul fronte Covid e si dirige verso la sua vettura, per fare il controllo dei documenti.

Ritorna dopo un paio di minuti e viene al dunque: "Conosce la signorina?". La risposta è un "Sì" scontato, perchè di solito non faccio salire in macchina sconosciuti ;) "Lo sa che è in contravvenzione?", mi domanda l'agente. "Perchè? E' vietato stare in macchina con una persona?", mi mostro perplesso.

LA SCHEDA TECNICA

"Lei è in macchina con una persona dedita al meretricio! Vuole che le faccia vedere i dati della signorina?!?". La cosa non mi dispiacerebbe, ma per potere consultare la schedatura della fanciulla e arricchire il mio database bisognerebbe andare in caserma e non mi sembra il caso, prima che mi trattengano tutta la notte come sono soliti fare i negrii.

Insomma, per non fare diventare il racconto lunghissimo, c'è qualche scambio di battute in cui mi spiega con tono più tranquillo gli estremi del regolamento in vigore. Sono nel dubbio se chiedergli se si tratti dello stesso regolamento che è stato di fatto "smontato" dalla sentenza del GdP di Como, ma non vorrei che il vigile, anzichè desistere dal farmi la multa, per ripicca me la faccia da 500 euri, in modo da rendere più emozionante la visita al tribunale. Preferisco quindi tenere un profilo basso, ribadendo di non essere a conoscenza del regolamento e di essere convinto di non avere fatto assolutamente nulla di male.

LA LEGGE NON AMMETTE IGNORANZA

Lo sanno anche i bambini delle elementari e quindi l'agente giunge all'inevitabile epilogo: "Devo verbalizzare!". "Cosa devo dirle ... al limite farò ricorso", mi piego a un destino che era già scritto da quando erano apparse le luci bianche dietro di noi. "Certamente, può fare ricorso", mi congeda momentaneamente il vigile, mentre torna alla sua vettura.

Torna dopo un altro paio di minuti, coi documenti e il verbale, che fortunatamente è da "soli" 160 euri, poco più di quelli che avrei speso al Blue, se solo fosse stato aperto. Di certo, sarebbe stato più appagante passare un'oretta a rimirare i nostri corpi intrecciati e riflessi negli specchi (il mio e quello della signorina, si intende :)), che 10 minuti a chiacchierare con i verzii di Cermenate, ma "c'est la vie ..."

QUANDO RIAPRIRANNO I BAR

"Dovrai offrirmi da bere, appena riaprono i bar ...", dico alla signorina mentre torniamo alla mattonella, visto che la mascherina che le ho dato appena salita in macchina le ha evitato una seconda multa.

"Però cambia posto e non andare sempre nello stesso, sennò vengono a colpo sicuro, se non ti vedono alla mattonella! ;)", le assegno i compiti delle vacanze di Natale, prima di congedarci.

MORALE DELLA FAVOLA

1) Prima di mezzanotte è pericoloso, dato che è il mio primo incontro coi verzii in un decennio. Però dovremo tenerci questi orari almeno sino a primavera.
2) Anche se un caso non fa statistica, i negrii sono più professionali dei verzii. Magari l'agente era un po' nervoso per avere dovuto lavorare la sera di un prefestivo, ma almeno un paio di volte è a andato un po' sopra le righe, cosa che non mi è mai accaduta nei numerosi incontri coi negrii ...
3) Mascherine, distanziamento e lavarsi spesso le mani: magari non vi eviteranno il Covid, ma la multa da 400 euri sì ;)
Ti è toccato prima il dolce poi l amaro. Amico mio che ci vuoi fare ,la vita è fatta anche di queste cose.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
38
Reaction score
69
Località
Lombardia
Solidarietà @oscartr , diciamo che nel male ti è andata bene visto l'importo non da strozzini (500€) ma più soft..
In più, se ho capito bene, nelle tue indicazioni:
- i negrii sarebbero i carramba,
- i verzii sarebbe la pl,
- gli albastri??
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
mi spiace oscar!
ma quando ti beccano i biancoverdi sai gia che non ti faranno sconti
e' diverso se invece ti ferma la pl o i cc, almeno per me e' stato cosi
hai scritto che non farai ricorso e visto che la cifra non e' eccessivati do ragione anche se secondo me un bel margine di vittoria ci sarebbe
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Ciao @oscartr, solidarietà anche da parte mia.
Mi ha divertito leggere la storia della lattina di Coca Cola di Moenchengladbach, che citi nella tua firma. Proprio non sapevo che, prima della monetina di Alemao e dello scudetto "di cartone", ci fosse stata la lattina di Boninsegna e una finale di Champions "di latta". Per fortuna che ci pensò poi l'Ajax in finale, a ristabilire il giusto ordine delle cose :)

Ci fosse stato ancora il mitico avv. Prisco, che vinse quel ricorso all'UEFA, avrei fatto scrivere a lui quello contro il Comune di Cermenate :) Visto che non c'è più, nei prossimi giorni pagherò ...

@westman: sì, gli albastri sono gli azzurri, alla rumena ;)
 
Commenta
Alto