[RECE] BLACK - OTR - PARMA

theviper

Account sospeso
Registrato
22 Ottobre 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
Segnalo in zona san prospero (pr) da pr verso re...poco dopo il semaforo una vietta sulla dx con 2 cioccolatini black...essendo amante del cacao :biggrin: decido di assaggiare una delle 2 girl.. magra carina 2a di seno età apparente sui 20...non conosco nome perchè la mia intervista on board è stata ridotta ai minimi termini....ci appartiamo poco più avanti sulla sinistra c'è una carraia...prestazione classica bj e rai1 per una velocità di 15km/h :whistle3:
Nei prossimi giorni vedo di assaggiare qualche altro cioccolatino in zona est della città ma anche a pontetaro che ho visto ultimamente ripopolarsi.
 

ardunque

Account sospeso
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
220
Reaction score
3
Re: [RECE] BLACK - OTR PARMA

interessante.... 15 è il valore di uno spritz con salatini.... credo sia molto meglio il cacao dello spritz
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
633
Reaction score
106
Località
Veneto
Re: [RECE] BLACK - OTR PARMA

15 km/h????

che invidia.. in veneto a meno di 30 km/h non si corre su nessuna pista..
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
visto che ho scarsità di $$ questa settimana potrei fare un 3x1 ovvero invece di spendere 80 cucuzze con un paio di withe qui a reggio potrei migrare dopo ponte enza e risparmiando qualche euro e fare tre cioccolatini.
Ultmamente ho visto anche qualcosa di decente, l'unico problema è che ti portno in posti assurdi in mezzo ai cmpi e carraie varieper cui se è appena piovuto ciaooo ci vuole il trattore!!!
 
Commenta

ardunque

Account sospeso
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
220
Reaction score
3
steparma985 ha scritto:
posso una domanda pero nn hanno un certo odorino naturale le black??? :bad:

L'odore della pelle delle black non è sgradevole è solamente diverso dall'odore della pelle delle bianche o delle gialle, ogni colorazione ha la tendenza a un certo tipo di odore di pelle che poi deriva da tanti fattori.

Le black sentono il nostro odore come sgradevole ed è anche per questo che le coppie miste sono rare.

L'odore è la componente principale dell'innamoramento anche se noi crediamo siano altri i fattori, il naso recepisce milioni di sfumature diverse e spedisce messaggi molto chiari al cervello il quale li interpreta e li trasforma in sentimenti e sensazioni.

Questo è ciò che determina l'istinto animale per una donna o la sensazione di donna per la vita.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
12
Località
Parma
Grazie mille ardunque....è cio che pensavo e forse mi sono espresso male...pero a volte sono sincero per me è molto sgradevole...altre black delle poche che ho caricato nn avevano odori di pelle, cmq te ne posso segnalare varie come si diceba a san prospero o se vieni da pontetaro c'e pieno conosci???da evitare quelle davanti all hotel distributore della esso, ti portano dietro tra i camion e rischi visite con lampeggianti blu....
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2008
Messaggi
130
Reaction score
2
steparma985 ha scritto:
posso una domanda pero nn hanno un certo odorino naturale le black??? :bad:
Ma ragazzi chi vi ha messo in testa questa favola degli odori delle black? Se hanno odore è perchè non si lavano, ma questa è una questione personale e non di razze. Dal punto di vista della pulizia sono molto più pulite di noi, se capita di trovarle non al meglio è perchè sono da tempo al lavoro, hanno sudato perchè c'è il sole oppure perchè la ragazza in questione non ama l'igene. Ma al 90% sono pulitissime. Per esperienza vi dico che le diurne sono in genere più trasandate e capita spesso di avere sorprese (sole e sudore), la sera invece è più facile trovare il fiorellino profumato :yes:
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
12
Località
Parma
capito e comprendo infatti li sbaglio e mi faccio condizionare io pero la pelle ha un sapore diverso confermi come si diceva prima nella discussione???tu ne hai qualcuna da consigliarmi sia per igiene che come servizio???
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
504
Reaction score
15
Località
"Earth of Lambrusco"
Ciao,volevo dire la mia sulla pelle delle ragazze di colore e non : io sono piu' di tredici anni che sto con una black,e quindi sono il componente di una rara coppia mista,e vi diro' che la pelle delle mia consorte non puzza per niente.Anzi il suo profumo mi fa impazzire ed eccitare.Ho poi frequentato in tanti anni ragazze dalla pelle scura come Miriam di MO o quell'altra mia amica Dominicana di Parma e sono tra le ragazze piu' pulite e profumate in assoluto che abbia mai incontrato.Ricordo che stavo con piacere a sentire il profumo della loro pelle,sia prima che dopo...beh insomma,ci siamo capiti :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Come altresì mi è capitato tanti anni fa quando ero un assiduo frequentatore della bruciata di trovare delle nere che avevano non proprio un buon odore.Ma questo mi è capitato anche con delle ragazze bianche in appartamento.Direi che se uno carica delle stradali,vuoi per la difficolta' che hanno di lavarsi e il sole d'estate,è molto probabile trovare degli odori non proprio di freschezza,e questo vale per entrambi i colori della pelle,mentre in appartamento,secondo la mia personalissima esperienza di tante ragazze di colore e poche bianche ,ho trovato molto ma molto piu' pulite le colored delle altre.Ricordo anche qui' con molto piacere una nera che lavorava un po' di tempo fa in via Dalmazia a RE...lei era di una bellezza unica,come semplicemente stupenda era la sua vagina rasata a pelo corto,pulitissima e profumata.Purtroppo voleva cento rose e ci andai solo una volta.Ultimamente sono stato da Candy a Modena,e anche lei è di una pulizia e bellezza esemplare.
Diciamo pero' che in generale le colored se cominciano a sudare,si sente prima.
Comunque ,tranne che in casi rari,il colore della pelle non c'entra...quello che conta è la cultura e l'igene personale di ogni singola persona,e qui ripeto,secondo le mie esperienze le nere,se si possono lavare,sono molto piu' avanti.
Ciao :bye: :bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
SCHIANTATOPA ha scritto:
Ciao,volevo dire la mia sulla pelle delle ragazze di colore e non : io sono piu' di tredici anni che sto con una black,e quindi sono il componente di una rara coppia mista,e vi diro' che la pelle delle mia consorte non puzza per niente.Anzi il suo profumo mi fa impazzire ed eccitare.Ho poi frequentato in tanti anni ragazze dalla pelle scura come Miriam di MO o quell'altra mia amica Dominicana di Parma e sono tra le ragazze piu' pulite e profumate in assoluto che abbia mai incontrato.Ricordo che stavo con piacere a sentire il profumo della loro pelle,sia prima che dopo...beh insomma,ci siamo capiti :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Come altresì mi e' capitato tanti anni fa quando ero un assiduo frequentatore della bruciata di trovare delle nere che avevano non proprio un buon odore.Ma questo mi e' capitato anche con delle ragazze bianche in appartamento.Direi che se uno carica delle stradali,vuoi per la difficolta' che hanno di lavarsi e il sole d'estate,e' molto probabile trovare degli odori non proprio di freschezza,e questo vale per entrambi i colori della pelle,mentre in appartamento,secondo la mia personalissima esperienza di tante ragazze di colore e poche bianche ,ho trovato molto ma molto piu' pulite le colored delle altre.Ricordo anche qui' con molto piacere una nera che lavorava un po' di tempo fa in via Dalmazia a RE...lei era di una bellezza unica,come semplicemente stupenda era la sua vagina rasata a pelo corto,pulitissima e profumata.Purtroppo voleva cento rose e ci andai solo una volta.Ultimamente sono stato da Candy a Modena,e anche lei e' di una pulizia e bellezza esemplare
Diciamo pero' che in generale le colored se cominciano a sudare,si sente prima.
Comunque ,tranne che in casi rari,il colore della pelle non c'entra...quello che conta e' la cultura e l'igene personale di ogni singola persona,e qui ripeto,secondo le mie esperienze le nere,se si possono lavare,sono molto piu' avanti.
Ciao :bye: :bye: :bye: :bye:




ieri sera ho provato un dolce cioccolatino in quel di s.prospero ....era pulitissima ,senza odori ,e soda e bella ...peccato la zona ,scomoda x me e pessimo il luogo del trombo ...c'erano putan-auto che in continuazione facevano manovra per vedere se c'era un pò di posto x il trombo

:bye:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
steparma985 ha scritto:
rate???segni riconoscitivi??grazie mille.... :biggrin:


era in una via sulla destra andando da pr verso re ..era in un gruppetto di 4 girls ed ho scelto la + magra

bellissime tette e carina in viso al carico ha chiesto 20 piade poi sul posto mi ha chiesto un regalino (gentilmente senza rompere ) per bloccare la trattativa le ho detto .."dopo se mi trovo bene "si è lasciata digitalizzare dappertutto pure rai2 (no odori nemmeno li )e gran bel culo sodo e giovane

purtroppo non riesco a darti altre info ....non le ho chiesto nemmeno il nome parla quasi esclusivamente in english ed era la prima volta in quella zona

:bye: :bye:

ah mi dimenticavo non avevo 10 piade ma 20 e le ho dato quelle :sorry: però le ha meritate ..sono stato molto lungo a terminare
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
504
Reaction score
15
Località
"Earth of Lambrusco"
A proposito di nere pulitissime,come ho fatto a dimenticarmi della mia amica Africana che frequento oramai da tre anni...in tutto questo tempo e dopo una serie innumerevole di scopate,non, c'è mai stata una volta che l'abbia trovata così così...sempre perfetta perchè si lavava un attimo prima di andare a letto e anche dopo.
E anche i tre appartamenti dove ha abitato e che sono andato a trovarla (due a Reggio e uno a Desenzano) erano sempre puliti in ordine...uno specchio. :good: :good: :good: :good:
Alla faccia di chi dice che le nere non sono pulite :fool: :fool: :fool: :fool:
Ciao :bye: :bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
12
Località
Parma
la prima via a destra dopo il semaforo di san prospero?o lo svincolo dopo il distributore??? stasera massimo domani sera testero....grazie dell'info!!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
steparma985 ha scritto:
la prima via a destra dopo il semaforo di san prospero?o lo svincolo dopo il distributore??? stasera massimo domani sera testero....grazie dell'info!!! :biggrin:


era in quella zona ma dovrei tornare per sincerarmene :rofl: :rofl:

:bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
SCHIANTATOPA ha scritto:
A proposito di nere pulitissime,come ho fatto a dimenticarmi della mia amica Africana che frequento oramai da tre anni...in tutto questo tempo e dopo una serie innumerevole di scopate,non, c'e' mai stata una volta che l'abbia trovata così così...sempre perfetta perchè si lavava un attimo prima di andare a letto e anche dopo.
E anche i tre appartamenti dove ha abitato e che sono andato a trovarla (due a Reggio e uno a Desenzano) erano sempre puliti in ordine...uno specchio. :good: :good: :good: :good:
Alla faccia di chi dice che le nere non sono pulite :fool: :fool: :fool: :fool:
Ciao :bye: :bye: :bye: :bye:


dai gli indirizzi anche a me che vado a sincerarmi se ha dato la cera ?????? :biggrin: :biggrin:

ciao schianta :bye: :bye:
 
Commenta

theviper

Account sospeso
Registrato
22 Ottobre 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
purtroppo la sezione black non decolla....vedendo il numero di recensioni....possibile che nessuno ami il genere????
comunque ieri sera avevo voglia di cioccolato fondente...mi dirigo in zona pontetaro sapendo che la zona è piuttosto rifornita....decido di assaggiare un cioccolatino con panta collant rosso al distributore esso..menu classico alla velocità di 15kmh.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
theviper ha scritto:
purtroppo la sezione black non decolla....vedendo il numero di recensioni....possibile che nessuno ami il genere????
comunque ieri sera avevo voglia di cioccolato fondente...mi dirigo in zona pontetaro sapendo che la zona e' piuttosto rifornita....decido di assaggiare un cioccolatino con panta collant rosso al distributore esso..menu classico alla velocità di 15kmh.


io ho avuto una bella esperienza gia descritta precedentemente la girl era ok ma la location -trombo no .....mi ha fatto anadare in un posto" tranquillo "con la particolarità che tutti i punter per girare l'auto venivano a 15 m. dalla mia auto ......cazzo che spago ......
:bye: :bye: :bye:
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
E pensare che ho iniziato l'Otr proprio con i cioccolatini di lungo torrente enza...ne ho fatta una qualche giorno fa sulla via emilia dir RE appena dopo il parcheggio scambiatore, stradina sx...carina e bel telaietto, ma troppo scazzata, non si voleva neanche spogliare, l'ho mezza trombata, aveva i pantaloni abbassati a mezza gamba e pretendeva la trombassi mission cosi...le ho detto di girarsi a pecora, e anche cosi non stava ferma, continuava a muoversi...insomma una tragedia...mi sta sul caxxo quando fanno così e mi scende la catena...morale 20 eurini buttati nel cesso...con le blacks se ti va bene e incontri quella giusta ti fanno divertire, se no sono da cassare...e poi con l'invasione di rumene, non c'è storia! + fighe e percentualmente meno missili...
 
Commenta
Alto