[RECE] BLACK - OTR - PARMA

Reaction score
32
Praticamente tutti i punter di parma e reggio che hanno almeno 4-5 anni di attività hanno iniziato la loro carriera sulle rive dell'enza :biggrin: :biggrin:

una volta le bianche erano piuttosto rare e mi ricordo c'erano parecchi missili.
adesso non c'è storia per me le rumene battono 10 a 0 le black con loro non sono mai risucito a instaurare un buon rapporto che andasse al di la
del rapporto cliente prostituta, con le rumene è tutta un'altra storia.

Commenta
Reaction score
0
CONCORDO LE OTR NERE SONO PEGGIORATE DI QUALITA' ( CERTO LA BRUCIATA A MODENA DI 10 ANNI FA CHI SE LA PUO' SCORDARE QUELLI SI CHE ERANO CULI ) MA POI SONO TROPPO SCAZZATE NON CI METTONO IMPEGNO E' DIFFICILE CREARE UN RAPPORTO UMANO CHE INVECE CON LE RUMENE O ALBANESI SI PUO' RIUSCIRE
LE MIGLIORI COMUNQUE SONO AL POMERIGGIO VICINO A S GEMIGNANO NELL'UTIMA CURVA PRIMA DI ARRIVARE ALLA PICCOLA FRAZIONE DI S GEMIGNANO SEMPRE SEGUENDO LA STRADA CHE SI PRENDE SVOLTANDO A DESTRA DOPO IL PONTE SULL'ENZA VENENDO DA REGGIO E

Commenta
Reaction score
15
Ciao,io concordo con bifazo...cominciai la mia carriera otr oltre vent'anni fa alla bruciata direi quasi per scelta obbligata in quanto all'epoca di bianche belle in giro c'è ne erano pochissime,ma in compenso alla mitica Bruciata di quei tempi le Nere erano di una bellezza unica e visto quanto si vede in giro adesso ,irripetibile.E io me le sono scopate tutte :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:
Una volta ne potevi trovare una brutta su dieci,adesso ne trovi una ,massimo decente ,su dieci. :cray: :cray: :cray: :cray:
Attualmente le Nere di adesso perdono con le Rumene ,ma se ci fossero ancora quelle di una ventina di anni fa ,sarebbe proprio una bella gara.
Ma la cosa non mi interessa piu' perchè da tempo ho smesso "l'attivita" otr...:bye: :bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
13
SCHIANTATOPA ha scritto:
Ciao,io concordo con bifazo...cominciai la mia carriera otr oltre vent'anni fa alla bruciata direi quasi per scelta obbligata in quanto all'epoca di bianche belle in giro c'e' ne erano pochissime,ma in compenso alla mitica Bruciata di quei tempi le Nere erano di una bellezza unica e visto quanto si vede in giro adesso ,irripetibile.E io me le sono scopate tutte :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:
Una volta ne potevi trovare una brutta su dieci,adesso ne trovi una ,massimo decente ,su dieci. :cray: :cray: :cray: :cray:
Attualmente le Nere di adesso perdono con le Rumene ,ma se ci fossero ancora quelle di una ventina di anni fa ,sarebbe proprio una bella gara.
Ma la cosa non mi interessa piu' perchè da tempo ho smesso "l'attivita" otr...:bye: :bye: :bye: :bye:

concordo schianta ....io mi ero affezionato ad una certa fevo (non sò se il nome si scriva così ,ma cosi lo pronunciava lei )che stazionava di fronte a grandemilia ed era magrina tonica con un vitino da pinup ed un bellissimo viso che tante in tv prenderebbero 10 a 0 ......gentile ,spiritosa ,corretta ,non guardava il tempo ,pulita profumata di sapone e non cosparsa di profumi ....peccato sia un bel pò che non c'è + io ogni tanto passo , non consumo ma mi piace vedere il giro.......sempre + scarso e sempre + pericoloso

ciao schianta e ciao atutti :bye: :bye:

Commenta
Alto