[RECE] Body Secret - Massaggi - Bologna

Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
112
Reaction score
142
Questo non significa nulla, anzi.... GdF, carabinieri, polizia entrano di notte ed installano... la loro unica paura e che scatti l' allarme (e qui non so come fanno a disttivarlo se presente)e arrivino i carabinieri
ad "arrestare" i colleghi....
poi che ci siano indagini che giustifichino l' installazione di telecamere è improbabile.

vedi troppi film….
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.852
Reaction score
2.707
Località
l telefono
Con questo chiudo O.T.
le telecamere vengono installate con i locali vuoti senza considerare il tempo necessario, quindi...
ma poi è noto, si vede che frequentate altre sale cinematrografiche.
Mi scuso con O.T., megli parlare di ragazze.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2013
Messaggi
210
Reaction score
6
.... quali sono le ragazze che lavorano al CM di via san donato? c'è ancora Olga, oppure non c'è più?
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2013
Messaggi
210
Reaction score
6
qualche recensione da quel di san donato

...era il mio preferito...per via della doccia nel camerino ... non si leggono più recensioni da mesi se non anni...tutti lo hanno abbandonato?
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
ma che ti frega di quello che fanno gli altri, se a te piace vacci....
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Sapete di quelli che prima di mangiare i funghi li fanno assaggiare al gatto ? Il nostro artemide2 è tatto cos' : vuole sapre se il gatto è rimasto vivo , poi va a consumare anche lui , quindi si spara una doccia da mille e una notte (nel camerino!!! vuoi mettere ?)
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
96
Reaction score
26
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Si, nella strada principale
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/dettaglio/...tro-benessere-italiano-massaggi-g8dr125341562
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Non ricordo
NAZIONALITA': Cubana o qualcosa di simile
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Vasca + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50 per massaggio di 1/2 ora, 80 massaggio + vasca 1/2 ora, 100 massaggio 1 ora, 120 vasca+massaggio 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, a parte qualche scalino per entrare nella vasca
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33480286XX

LA MIA RECENSIONE:

E' passato un po di tempo (un paio di mesi) da quando sono passato in questo centro per cui il ricordo non è proprio lucidissimo (nel senso che non ricordo i particolari).
In quel di Bologna per lavoro, in pausa pranzo, cerco qualcosa che non sia un centro orientale e mi decido a chiamare questo centro "occidentale". Chiamo e mi confermano che sono aperti,m mi dirigo, facile parcheggio interno alla via principale.
Suono, non risponde nessuno, attendo un minuto buono (in quei casi i secondi sembrano ore) e mi apre una ragazza, carina, ma soprattutto con un bellissimo fisico, si presente (non ricordo il nome) e mi fa fare un giro del centro e mi espone i prezzi (scritti nella scheda sopra).
Non c'erano recensioni recenti di questo centro per cui non volevo investire molti soldi non sapendo a cosa andavo incontro ma alla fine ho scelto il menu massimo. Massaggio e vasca per un ora. Mi fa spogliare, mi da ciabatte monouso e telo pulito e dopo qualche minuto mi viene a prendere e mi accompagna alla vasca idro. Lei è in costume e la cosa mi lascia un attimo interdetto. in ogni caso, mi metto a mio agio e mentre lei inizia un massaggio (o meglio toccamenti vari) si fa molto social.
I passaggi si fanno hot..e le chiedo se si potesse togliere il costume. dice che è vietato dal centro e sono successi casini tra le varie massaggaitrici per cui non si puo. Ma poi, eccezione solo per me (?!?!?), si slaccia il reggiseno e me lo porge affiche sia toccato e leccato senza problemi.
Si è creata una bella atmosfera, sto bene, lei provoca e gioca e io sono eccitato, ma alla fine in vasca si riesce solo appunto a toccare, ricevere accenno di hj e mi è stato regalato pure un foot job (sempre gentile concessione riservata a me...quindi non pensate che lo faccia con tutti :D)
Passata la prima mezz'ora mi chiede se passare al lettino per il massaggio, ma io declino (e lo faro' anche 15 minuti dopo) perche' la situazione mi rilassava e allo stesso tempo eccitava e ho avuto paura che un massaggio fatto male o frettoloso magari avrebbe rovinato tutto.
Quando mancano 10 minuti ci spostiamo nella cabina per il finale. Hj fatto con calma, buona tecnica, fino alla mia capitolazione.
Vestizione, saluti e arrivederci. Ho trovato quello che cercavo, per cui totalmente soddisfatto, anche se per quel prezzo il top sarebbe stato un body massage...
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
48
... anche se per quel prezzo il top sarebbe stato un body massage...

Son contento per te caro collant ma dal mio punto di vista il body era il minimo sindacale per quella cifra, anche se il pre "massaggio" in vasca deve essere bello, ma dopotutto ognuno é libero di spendere gli euro come gli pare.
Grazie comunque della recensione.
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
45
Reaction score
1
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Si, nella strada principale
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/dettaglio/m...-g8dr125341562
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:mi ha detto che si chiama Jenny
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Vasca + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50 per massaggio di 1/2 ora, 80 massaggio + vasca 1/2 ora, 100 massaggio 1 ora, 120 vasca+massaggio 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, a parte qualche scalino per entrare nella vasca
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33480286XX

Sono stato con lei nella vasca idro, più che un massaggio è stata una provocazione, tipo quelle degli strip club, tranne per il footjob e il dating fatto da me.
Ho scelto il rate di 80, poi siamo passati sul lettino e il massaggio è stato inesistente, a saperlo avrei fatto come il mio collega.
Buona la manovella. Lei è bellissima.
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
96
Reaction score
26
si..ecco..anche a me ha detto di chiamarsi jenny..l'avevo rimosso ma sentire il nome me l'ha fatto ricordare..
ma per dating intendi daty?? cioe...con te si è tolta anche la parte sotto e hai potuto "assaggiare"??
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
Commenta
Registrato
27 Giugno 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Si, nella strada principale
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/dettaglio/...ntro-benessere-italano-massaggi-fvgc151171332
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Non ricordo il nome, biondina, molto carina
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Vasca + HJ + Strusciamenti Vari
COMPENSO RICHIESTO: 50 per massaggio di 1/2 ora, 90 massaggio + vasca 1/2 ora, 100 massaggio 1 ora, 120 vasca+massaggio 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 45min
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, a parte qualche scalino per entrare nella vasca
INDEX RICERCHE

Da tempo non lascio contributi alla comunità e quale miglior momento se non questo.
Oggi ero alla ricerca di "coccole" nulla di più, e devo dire che le ho trovate!
Non conoscevo questo centro e visto che le ultime recensioni erano piuttosto vecchie mi ci sono fiondato.
Entro, mi fanno vedere il centro, molto bello e pulito, mi apre una ragazzotta bionda con accento dell'est, mi propone il menu che leggere sopra.
Deciso per una mezzora di vasca, mi fa entrare nello stanzino, kit di ciabattine monouso, telo, e perizomino di carta.
Entriamo in vasca, e più che un vero massaggio confermo che sono strusciamenti cari, mani libere di esplorare ovunque, lei molto carina e dolce, direi GFE, buona chiacchiera.
Rimane con solo le mutandine e si lascia girare un po ovunque, footjob, e palpeggiamenti vari concessi, no esplorazione in rai1 ma del resto ok.
Facciamo una mezzora di vasca, poi qualche minuto in sauna, stessa scena, e mi chiede se voglio finire li, oppure sul lettino, scelgo ultima opzione.
Ci spostiamo camerino, un po di olio e devo dire finale ben fatto.
Visto extra time lascio 90€ e devo dire con molta soddisfazione, non ho chiesto di più ed ottenuto esattamente quello che stavo cercando.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2012
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
Zona Parmigiano Reggiano
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/centro-benessere-italano-massaggi-fvgc151171332
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Crina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + Vasca Idro + Sauna
COMPENSO RICHIESTO: 50 per massaggio di 1/2 ora, 90 massaggio + vasca 1/2 ora, 100 massaggio 1 ora, 120 vasca+massaggio 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: Ottima - GFE
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 34913856xx - 05102839xx

LA MIA RECENSIONE:
Avevo voglia di un po di relax con qualcosa di stuzzicante e diverso dal solito, così trovo queste precedenti recensioni in cui si parla di vasca idromassaggio, ma oramai recensioni datate. Verifico che gli annunci sono ancora presenti così mi decido di contribuire e andare a vedere se è ancora tutto come prima (vengo però anticipato nella nuova recensione).
Arrivo al centro e mi accoglie una ragazza bionda, abbastanza carina, la quale mi fa fare un tour del centro mostrandomi tutte le stanze e spiegandomi le varie alternative.
Sentito della possibilità di usufruire della vasca, chiedo come funziona e mi dice che posso usarla da solo oppure con una ragazza... mmmhhh ci penso giusto 1 secondo e opto per la compagnia.
Mi lascia quindi nello stanzino dicendomi di prepararmi che sarebbe arrivata a prendermi (la vasca è in una stanza apposita fuori dalle stanze dei massaggi).
La dotazione è: asciugamano, ciabattine e perizoma monouso.
Subito mi assale un dubbio... che ci faccio con questo perizoma? in acqua? ma siamo sicuri?
Per evitare problemi lo metto, ma quando arriva la ragazza chiedo se lo devo tenere anche in acqua... lei mi dice: decidi tu come sei più comodo...
Entriamo così nella vasca, io nudo e lei in bikini e iniziamo a chiaccherare... lei intanto mi accarezza le gambe in un simil massaggio...
Crina è davvero simpatica, ride, mi fa ridere e fa in modo di rendere quel momento molto naturale, sembra di stare li con la propria fidanzata... ti abbraccia, si fa abbracciare, fa e si fa fare le coccole... e' davvero disponibile e premurosa...
Nel mentre va a finire che rimane solamente col "pezzo di sotto" che rimane un tabù, ma è tutto piacevolmente rilassante, emozionante, etc...
finito il tempo nella vasca andiamo a riscaldarci un pochino in sauna dove continuano gli abbracci, le coccole, e le chiacchere.
Poco dopo tornati nello stanzino dei massaggi evitiamo la parte massaggio perchè mi aveva chiesto se volevo rimanere di più in vasca e avevo accettato, ma si dedica quindi al finale mettendoci comunque (se così la possiamo definire) tanta dolcezza.
Morale, forse è stata l'esperienza migliore mai vissuta considerando le esperienze con massaggiatrici e centri benessere. 1h o poco più di relax completo dove sono stato coccolato in tutti i sensi da una ragazza estremamente simpatica e disponibile. Esteticamente aveva qualche difettino di cui lei continuava a farmi notare,ma personalmente penso rendesse la situazione ancora più "normale" e quindi più piacevole. Fermo restando che la ritengo comunque una bella ragazza.

Davvero tanti complimenti. Non vedo l'ora di tornarci.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
 
Commenta
Alto