INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:
http://bologna.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/centro-benessere-italano-massaggi-fvgc151171332
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Crina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + Vasca Idro + Sauna
COMPENSO RICHIESTO: 50 per massaggio di 1/2 ora, 90 massaggio + vasca 1/2 ora, 100 massaggio 1 ora, 120 vasca+massaggio 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: Ottima - GFE
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 34913856xx - 05102839xx
LA MIA RECENSIONE:
Avevo voglia di un po di relax con qualcosa di stuzzicante e diverso dal solito, così trovo queste precedenti recensioni in cui si parla di vasca idromassaggio, ma oramai recensioni datate. Verifico che gli annunci sono ancora presenti così mi decido di contribuire e andare a vedere se è ancora tutto come prima (vengo però anticipato nella nuova recensione).
Arrivo al centro e mi accoglie una ragazza bionda, abbastanza carina, la quale mi fa fare un tour del centro mostrandomi tutte le stanze e spiegandomi le varie alternative.
Sentito della possibilità di usufruire della vasca, chiedo come funziona e mi dice che posso usarla da solo oppure con una ragazza... mmmhhh ci penso giusto 1 secondo e opto per la compagnia.
Mi lascia quindi nello stanzino dicendomi di prepararmi che sarebbe arrivata a prendermi (la vasca è in una stanza apposita fuori dalle stanze dei massaggi).
La dotazione è: asciugamano, ciabattine e perizoma monouso.
Subito mi assale un dubbio... che ci faccio con questo perizoma? in acqua? ma siamo sicuri?
Per evitare problemi lo metto, ma quando arriva la ragazza chiedo se lo devo tenere anche in acqua... lei mi dice: decidi tu come sei più comodo...
Entriamo così nella vasca, io nudo e lei in bikini e iniziamo a chiaccherare... lei intanto mi accarezza le gambe in un simil massaggio...
Crina è davvero simpatica, ride, mi fa ridere e fa in modo di rendere quel momento molto naturale, sembra di stare li con la propria fidanzata... ti abbraccia, si fa abbracciare, fa e si fa fare le coccole... e' davvero disponibile e premurosa...
Nel mentre va a finire che rimane solamente col "pezzo di sotto" che rimane un tabù, ma è tutto piacevolmente rilassante, emozionante, etc...
finito il tempo nella vasca andiamo a riscaldarci un pochino in sauna dove continuano gli abbracci, le coccole, e le chiacchere.
Poco dopo tornati nello stanzino dei massaggi evitiamo la parte massaggio perchè mi aveva chiesto se volevo rimanere di più in vasca e avevo accettato, ma si dedica quindi al finale mettendoci comunque (se così la possiamo definire) tanta dolcezza.
Morale, forse è stata l'esperienza migliore mai vissuta considerando le esperienze con massaggiatrici e centri benessere. 1h o poco più di relax completo dove sono stato coccolato in tutti i sensi da una ragazza estremamente simpatica e disponibile. Esteticamente aveva qualche difettino di cui lei continuava a farmi notare,ma personalmente penso rendesse la situazione ancora più "normale" e quindi più piacevole. Fermo restando che la ritengo comunque una bella ragazza.
Davvero tanti complimenti. Non vedo l'ora di tornarci.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★