Ciao, eventuali precauzioni anti Covid-19?INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro benessere Massaggi Estetica
RIFERIMENTO INTERNET: SPA-SALUTE, BENESSERE & RELAXX,,ITALIANO
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna, zona San Donato
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Natasha
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 30-40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vasca idro; "massaggio" (hj).
COMPENSO RICHIESTO: 120 massaggio + vasca 1 ora.
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
ATTITUDINE: più che buona
REPERIBILITA': Prenotazione immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 34913856xx
Opera prima. Ogni riferimento a fatti e persone realmente accaduti è puramente casuale. Nessun animale è stato maltrattato durante la produzione a parte le mosche di cui non si capisce ancora l’utilità al mondo.
Al termine di una strana estate con il Covid- Allert in funzione h24, l’operaio del piano di sotto avanza rivendicazioni che non mi sento di rifiutargli.
Concordiamo per il minimo sindacale in un centro massaggi e impostata la ricerca, nascosto tra decine di NUOVO CENTRO MASSAGEGIO COME TU VUOI, scorgo le immagini patinate di un luogo "italiano" (vabbè facciamo finta di crederci...) le cui penombre e riflessi porpora suggeriscono possibilità che meritano un approfondimento.
Prenoto facilmente per il giorno seguente in prima mattinata confidando nella bassa affluenza e nel conseguente (mi auguro) servizio maggiormente personalizzato. La gentile centralinista, dalla chiara inflessione di remota regione dell’Impero Austroungarico, mi chiede con quale operatrice gradisco l’incontro al che rispondo che sono nuovo e che mi affido al suo gusto.
Mi presento all’appuntamento in anticipo per una ricognizione dell’area ed eventuale attivazione del paracadute d’emergenza ( dicesi pacco per quanto preavvisato da telefonata di scuse). Il Centro si trova in una viuzza interna prospiciente area coltiliva in disarmo che garantisce totale privacy e poichè non percepisco vibrazioni negative butto il cuore oltre l’ostacolo e suono il campanello.
Apre bionda slavata e slava di età compresa tra i 30 e 40, la stessa che mi accompagna in cabina, ricorda i benefits del pacchetto prenotato (vasca idro, sauna e massaggio in cabina) e che mi accompagnerà nell’esperienza.
L’estica non è delle migliori ma l’approccio proattivo e gentile mi suggeriscono di non archiviare già l’esperienza nella sezione “Mai Più”.
Dopo le rispettive preparazioni svolte in cabine separate torna a riprendermi avvolta in asciugamano profumato e mi accompagna nell’area benessere. E’ nell’ammollo che la ragazza si esalta e pur non diventando una sirena, sicuramente scala diverse posizioni nel ranking delle bad girls coinvolgendomi in un massaggio acquatico progressivamente intimo e birichino in cui presto, peraltro su suo suggerimento, i rispettivi perizomi vengono dismessi e mai più ripresi. La nuova dimensione, ancorché semplicemente manuale, consente di esplorare approfonditamente i reciproci mondi e facilità l'iterazione fra le rispettive auree energetiche tanto da costringermi 2 volte a fermarci per evitare l'inquinamento delle acque da parte mia Ho avuto la sensazione che la possibilità non fosse preclusa in caso di mia richiesta ma ammetto che la defluizione del sangue dal cervello ad aree più periferiche potrebbe avere falsato la mia percezione. Consapevole che il momento stava arrivando, mi ha proposto di continuare il percorso in sauna dove si è prodigata con diligenza, passione, abbondante uso di olio e sfacciato dirty talking nel gratificare l'operaio del piano di sotto di un meritato momento di gloria. Tuoni, fulmini e saette e poi, padrona del tempo e della situazione, mi ha intrattenuto in un interessante social sul centro, il numero di operatrici, gli orari di lavoro e sue confidenze personali credo sincere, propedeutiche al momento massaggio eseguito in cabina, di buona fattura energico e professionale con residui sfioramenti birichini che avrebbero meritato una reazione più interessata da parte dell’operaio de piano di sotto ormai dormiente. Si è infine accomiatata dandomi la piacevole sensazione che fosse l’esperienza sensoriale ad essere terminata e non già il tempo. Dopo il lavaggio conclusivo in cabina doccia piccola ma pulita (come del resto tutti gli ambienti in cui sono transitato ) l’animo da esploratore mi ha fatto curiosare nei 2 cassetti del mobiletto di servizio in cui, fra slip monouso, flaconi di olio baby jhonson, salviette e talco Roberts ho intravisto una confezione di nota marca di profilattici. Dotazione personale di qualche operatrice sbadata o possibile upgrade per clienti fidelizzati’?….
Tocco di stile assoluto, al momento del commiato, la consegna di regolare scontrino fiscale che mi ha reso orgoglioso di avere contribuito alla crescita del PIl nazionale.
Esperienza per cui non rimpiango tempo ed investimento e che mi porterà nuovamente in futuro a suonare il campanello e approfondire il perchè di quella confezione malandrina tra slip monouso (inutili) e oli essenziali.....
Tanto dovevo per spirito di branco e mi appello alla clemenza della corte per le certe infrazioni a regole e prassi per cui mi scuso.
Augh !
nel senso che non badano all'igiene????ma quali precauzioni...in sto posto non esiste
sto pensando di fissare un appuntamento ma vorrei capire se è un posto dignitoso anche dal punto di vista igienico o una falegnameria standard ?nel senso che non badano all'igiene????