mped ha scritto:a me Claudia ha fatto tutto senza richieste di extra, forse, essendo la capa, cerca di fidelizzarsi i clienti...
io ho spalpugnato tranquillamente in lungo ed in largo...
A me è capitato con Claudia al Weilbing che mi ha chiesto la mancia per togliere il perizoma.scudettato ha scritto:mped ha scritto:a me Claudia ha fatto tutto senza richieste di extra, forse, essendo la capa, cerca di fidelizzarsi i clienti...
o , forse , le ragazze fanno le furbette
bing65 ha scritto:A me è capitato con Claudia al Weilbing che mi ha chiesto la mancia per togliere il perizoma.scudettato ha scritto:mped ha scritto:a me Claudia ha fatto tutto senza richieste di extra, forse, essendo la capa, cerca di fidelizzarsi i clienti...
o , forse , le ragazze fanno le furbette
Adesso che è la capa forse tende a fidelizzarsi i clienti per avere un discreto giro, mentre le ragazze tenteranno di aver il massimo guadagno in poco tempo, senza preoccuparsi se poi perdono il cliente.
Altra cosa importante è sapere se la mancia viene lasciata alla girl in camerino e poi si salda alla cassa o viene saldato tutto all' uscita alla cassa?
Saluti bing....
squalobarbaro ha scritto:100 massaggio con finale incluso. La toccata 20 a parte e il daty 50 a parte
spongyfly ha scritto:squalobarbaro ha scritto:100 massaggio con finale incluso. La toccata 20 a parte e il daty 50 a parte
Ammazza hooooo, non mi pare economica la signorina , ma ovviamente è una mia esternazione , ogni masspunter è libero di spendere come meglio crede , spero solo che tu squalobarbaro sia stato bene con il suo trattamento.
Certo che per un servizio completo mass+toccata+daty 170 km/h non mi sembra che vada piano piano, se poi si vuole aggiungere anche "magari" un lavoro di idraulica ..... conviene aprire un centro proprio, l'investimento lo recuperi in fretta
facilmente non direi?Wal ha scritto:Il finale è facilmente intuibile.
Intendevo dire dato che oltre all'hj non si può andare quella è stata la conclusione.contemax1962 ha scritto:facilmente non direi?Wal ha scritto:Il finale è facilmente intuibile.
Sì Wal .....siamo d'accordo .....però se tu dici che si è levata anche le mutande......beh la nostra fantasia correWal ha scritto:Intendevo dire dato che oltre all'hj non si può andare quella è stata la conclusione.
Dipende dai punti di vista.....ciò che è male per noi .......è bene per loro !mao ha scritto:Le abituiamo troppo male queste signorine, poi si mntano la testa e non va bene
fasfasfas ha scritto:Dipende dai punti di vista.....ciò che è male per noi .......è bene per loro !mao ha scritto:Le abituiamo troppo male queste signorine, poi si mntano la testa e non va bene
In ogni caso non ci si dovrebbe comportare così ma a ragionare con l'uccello (lo dico per esperienza personale ) si perde la testa . :give_heart: