Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mped ha scritto:a me Claudia ha fatto tutto senza richieste di extra, forse, essendo la capa, cerca di fidelizzarsi i clienti...
io ho spalpugnato tranquillamente in lungo ed in largo...
A me è capitato con Claudia al Weilbing che mi ha chiesto la mancia per togliere il perizoma.scudettato ha scritto:mped ha scritto:a me Claudia ha fatto tutto senza richieste di extra, forse, essendo la capa, cerca di fidelizzarsi i clienti...
o , forse , le ragazze fanno le furbette![]()
![]()
bing65 ha scritto:A me è capitato con Claudia al Weilbing che mi ha chiesto la mancia per togliere il perizoma.scudettato ha scritto:mped ha scritto:a me Claudia ha fatto tutto senza richieste di extra, forse, essendo la capa, cerca di fidelizzarsi i clienti...
o , forse , le ragazze fanno le furbette![]()
![]()
Adesso che è la capa forse tende a fidelizzarsi i clienti per avere un discreto giro, mentre le ragazze tenteranno di aver il massimo guadagno in poco tempo, senza preoccuparsi se poi perdono il cliente.
Altra cosa importante è sapere se la mancia viene lasciata alla girl in camerino e poi si salda alla cassa o viene saldato tutto all' uscita alla cassa?
Saluti bing....
squalobarbaro ha scritto:100 massaggio con finale incluso. La toccata 20 a parte e il daty 50 a parte
spongyfly ha scritto:squalobarbaro ha scritto:100 massaggio con finale incluso. La toccata 20 a parte e il daty 50 a parte
Ammazza hooooo, non mi pare economica la signorina , ma ovviamente è una mia esternazione , ogni masspunter è libero di spendere come meglio crede , spero solo che tu squalobarbaro sia stato bene con il suo trattamento.
Certo che per un servizio completo mass+toccata+daty 170 km/h non mi sembra che vada piano piano, se poi si vuole aggiungere anche "magari" un lavoro di idraulica ..... conviene aprire un centro proprio, l'investimento lo recuperi in fretta![]()
![]()
![]()
facilmente non direi?Wal ha scritto:Il finale è facilmente intuibile.
Intendevo dire dato che oltre all'hj non si può andare quella è stata la conclusione.contemax1962 ha scritto:facilmente non direi?Wal ha scritto:Il finale è facilmente intuibile.
Sì Wal .....siamo d'accordo .....però se tu dici che si è levata anche le mutande......beh la nostra fantasia correWal ha scritto:Intendevo dire dato che oltre all'hj non si può andare quella è stata la conclusione.
Dipende dai punti di vista.....ciò che è male per noi .......è bene per loro !mao ha scritto:Le abituiamo troppo male queste signorine, poi si mntano la testa e non va bene
fasfasfas ha scritto:Dipende dai punti di vista.....ciò che è male per noi .......è bene per loro !mao ha scritto:Le abituiamo troppo male queste signorine, poi si mntano la testa e non va bene![]()
In ogni caso non ci si dovrebbe comportare così ma a ragionare con l'uccello (lo dico per esperienza personale) si perde la testa . :give_heart:
![]()