[RECE] Bologna - Nuovo Studio Olistico Coccinella

Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
129
Reaction score
6
a me Claudia ha fatto tutto senza richieste di extra, forse, essendo la capa, cerca di fidelizzarsi i clienti...
io ho spalpugnato tranquillamente in lungo ed in largo...
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
mped ha scritto:
a me Claudia ha fatto tutto senza richieste di extra, forse, essendo la capa, cerca di fidelizzarsi i clienti...
io ho spalpugnato tranquillamente in lungo ed in largo...

o , forse , le ragazze fanno le furbette :mda: :mda:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
228
Reaction score
0
Età
58
Località
Romagna
scudettato ha scritto:
mped ha scritto:
a me Claudia ha fatto tutto senza richieste di extra, forse, essendo la capa, cerca di fidelizzarsi i clienti...
io ho spalpugnato tranquillamente in lungo ed in largo...

o , forse , le ragazze fanno le furbette :mda: :mda:
A me è capitato con Claudia al Weilbing che mi ha chiesto la mancia per togliere il perizoma.
Adesso che è la capa forse tende a fidelizzarsi i clienti per avere un discreto giro, mentre le ragazze tenteranno di aver il massimo guadagno in poco tempo, senza preoccuparsi se poi perdono il cliente.
Altra cosa importante è sapere se la mancia viene lasciata alla girl in camerino e poi si salda alla cassa o viene saldato tutto all' uscita alla cassa?
Saluti bing....
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
390
Reaction score
6
bing65 ha scritto:
scudettato ha scritto:
mped ha scritto:
a me Claudia ha fatto tutto senza richieste di extra, forse, essendo la capa, cerca di fidelizzarsi i clienti...
io ho spalpugnato tranquillamente in lungo ed in largo...

o , forse , le ragazze fanno le furbette :mda: :mda:
A me è capitato con Claudia al Weilbing che mi ha chiesto la mancia per togliere il perizoma.
Adesso che è la capa forse tende a fidelizzarsi i clienti per avere un discreto giro, mentre le ragazze tenteranno di aver il massimo guadagno in poco tempo, senza preoccuparsi se poi perdono il cliente.
Altra cosa importante è sapere se la mancia viene lasciata alla girl in camerino e poi si salda alla cassa o viene saldato tutto all' uscita alla cassa?
Saluti bing....


Penso che non è il caso di dare una risposta del genere :diablo: perchè se qualcuno avesse testimonianza che certe prestazioni si pagano alla cassa :shok: penso che avrebbero dei grossi problemi :sorry: quindi se fosse successo è meglio non scriverlo qua :unknw:
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
176
Reaction score
0
Località
Roma
squalobarbaro ha scritto:
100 massaggio con finale incluso. La toccata 20 a parte e il daty 50 a parte

Ammazza hooooo, non mi pare economica la signorina , ma ovviamente è una mia esternazione , ogni masspunter è libero di spendere come meglio crede , spero solo che tu squalobarbaro sia stato bene con il suo trattamento.
Certo che per un servizio completo mass+toccata+daty 170 km/h non mi sembra che vada piano piano, se poi si vuole aggiungere anche "magari" un lavoro di idraulica ..... conviene aprire un centro proprio, l'investimento lo recuperi in fretta :shok: :shok:

:bye:
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
50
Reaction score
0
Non mi sono trovato male ma come gia ho descritto in un post precedente ho l'impressione che sia un po macchinetta con gli occhi a forma di dollaro.Io ho usufruito solo del massaggio con finale , e qualche palpatina gliel' ho strappata a gggratisss, a quanto ho capito 20 extra per solo toccare( penso e spero in maniera profonda) oppure 50 extra per toccare + daty. quindi sarebbero 100 o 100+ 20 o 100 + 50. quindi il massimo spendibile è 150. Byee
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
spongyfly ha scritto:
squalobarbaro ha scritto:
100 massaggio con finale incluso. La toccata 20 a parte e il daty 50 a parte

Ammazza hooooo, non mi pare economica la signorina , ma ovviamente è una mia esternazione , ogni masspunter è libero di spendere come meglio crede , spero solo che tu squalobarbaro sia stato bene con il suo trattamento.
Certo che per un servizio completo mass+toccata+daty 170 km/h non mi sembra che vada piano piano, se poi si vuole aggiungere anche "magari" un lavoro di idraulica ..... conviene aprire un centro proprio, l'investimento lo recuperi in fretta :shok: :shok:

:bye:

buona idea :good: , ma poi quando lavorerebbero le ragazze ? :unknw: , intendo con i clienti che pagano :rofl:
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
10
Reaction score
0
la bella sorpresa è stata un daty alla velocità urbana - 20. Io con Anna al Wellbeing non mi sono trovato bene, troppo meccanica e costosa. Qualcuno a provato Ilaria, sono curioso ed alla prossima visita vorrei tentare la sorte con lei.

Una saluto a tutti i colleghi.
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2010
Messaggi
27
Reaction score
0
Andato venerdì al centro. All'ingresso vengo accolto da Anna la quale mi ha fatto subito una bella impressione.
Entrato nel locale mi viene incontro Claudia che mi espone i servizi e mi fa vedere il centro. Quando scelgo il body ed Anna , Claudia mi chiede se sono sicuro e se invece non voglio provare l'altra ragazza, Giulia. La cosa mi è sembrata un po' strana ed alla mia domanda "perchè è più brava?" la risposta è stata "certo, ha 20 anni".
Mi lascio convincere anche se Anna mi piace davvero. Il massaggio direi che lascia un po' a desiderare ma è la situazione ad essere intrigante e dopo vari strusciamenti dietro mi fa girare e ricomncia con il body. Dopo qualche toccata da parte mia mi chede se le lascio qualcosa, 50 rose per togliersi il perizoma che tratto a 30. Il finale è facilmente intuibile. In conclusione massaggio carino, girl bella, situazione HOT, regalo 100 + 30 rose. Tornerò a provare Anna .
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
Wal ha scritto:
Intendevo dire dato che oltre all'hj non si può andare quella è stata la conclusione.
Sì Wal .....siamo d'accordo .....però se tu dici che si è levata anche le mutande......beh la nostra fantasia corre :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Dopo che una si leva le mutande......il finale intuibile che io capisco è ben diverso dalla semplice manovella :spiteful:
Come vedi bene anche io non avevo compreso bene cosa era successo.
Ha fatto bene il conte a chiedere spiegazioni e tu sei stato gentilissimo a fornirle.
Grazie
:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
testato il nuovo centro , nuovo e ovviamente ben tenuto ha 2 stanze per il futon e 2 per i lettini da massaggio rilassante . Mi riceve e mi fa accomodare in una stanza futon :good: Giulia , giovane e bella albanese , mora , bel fisico snello ma con curve al posto giusto :blum3: .
Nel corredino dell'ospite c'è il perizoma usa e getta che ignoro :mda:
Mi sdraio e entra la girl che toltasi l'accappatoio mi raggiunge in slippini e comincia un body che sa molto della "scuola Claudia"ex massarenti , ora titolare . La ragazza ingriffa non poco e alla mia richiesta di mettersi in libertà :sarcastic_hand: mi risponde con domanda di trentello aggiuntivo . OK , ma nel regalino faccio inserire anche il daty , anch'esso "Claudia's style" :heat: . Raspone per finire :biggrin:
Che dire ??? :unknw:
per quella cifra (100+30) body e daty vanno benino , ma avrei aggiunto qualcosina per il bbj , che a detta della ragazza è severamente :aggressive: vietato :shok:
1 solo bagno : in caso di più clienti in contemporanea turn-over doveroso , seccante
:bye:
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2010
Messaggi
27
Reaction score
0
Eccomi nella sezione dello studio olistico Coccinella pronto e dare seguito alla mia giornata di venerdì.
Per chi comincia da qui bisogna sapere che questa rece è il seguito di una mia al Nuovo Spazio Relax.
Il cancellino era aperto quindi sono arrivato alla porta d'ingresso senza suonare ma ho bussato. Mi apre una bella ragazza con due occhi azzurri che rimane sorpresa nel vedermi e i primi secondi sono di un leggero imbarazzo da parte di entrambi dato che lei non parlava ed io mi aspettavo la solita domanda :massaggio?
E' bastato comunque pochissimo per rompere il ghiaccio e chiedere un body. Mi ha accompagnato nello stanzino mi ha fornito di ciabatte ed asciugamano e sono andato a fare la doccia, tutto questo senza quasi mai parlare.
Al mio ritorno entra con me, si spoglia, rimane in slip e comincia il massaggio tutto questo senza quasi mai parlare.
Il massaggio è andato avanti con lei che si applicava con il suo corpo sul mio e devo dire che pensando all'esperienza avuta un'ora prima non era neanche paragonabile l'eccitazione che stava sopraggiungendo. Tutto questo senza quasi mai parlare ma con qualche ansimo di lei quando mi sfiorava l'orecchio con le labbra.
Al momento del "se vuoi ti puoi girare" il suo atteggiamento è cambiato in meglio in quanto mi ha sollecitato a toccarla e a toglierle gli slip. Inizialmente quando sono con una massaggiatrice rimango sempre un po' sulla difensiva perchè non so mai fino a che punto posso spingermi o fin dove posso osare ma al suo "non sai dove mettere le mani?" mi si è aperto un mondo davanti. Il coinvolgimento è stato totale, lei di una sensualità incredibile, e sfioramenti di labbra al limite del fk. A questo punto molti si chiederanno chi sia questa deliziosa creatura che risponde al nome di ILARIA.
Bel fisico, bellissimi occhi azzurri ed una bocca a forma di cuore, nata in Italia, un genitore è italiano e questo spiega il suo perfetto slang senza accenti stranieri.
Tornando al massaggio direi che mi sembrava di essere proprio con la fidanzata e a mio avviso ci si potrebbe veramente divertire se coltivata in un certo modo.
La conclusione è stata con un hj ben fatto con le distesa accanto a me che mi baciava.
Al termine del massaggio mi ha confidato che il mio atteggiamento iniziale sulla difensiva l'aveva spaventata un pochino ma che dopo si era ricreduta e si era lasciata andare e visto lo svolgimento non posso che crederle.
Che dire, dopo la delusione del Relax questo mi è sembrato un sogno tant'è che mi sono ripromesso di chiedere di Lei la prossima volta anche se volevo provare Anna e poi Claudia per avere una panoramica su tutte le girls.
Cosa importante per me è che non ha chiesto nessun extra durante lo svolgimento del massaggio cosa che invece Giulia la volta precedente aveva fatto, ma semplicemente ha accennato la cosa senza rose solo alla fine.
Mi sono sentito di regalarle 50 rose.
Nella giornata di venerdì dal fiorista ho acquistato 300 rose ma mentre per le prime 150 la cosa mi ha tirato un pochino per le seconde 150 rifarei tutto da capo.
Saluti e alla prossima.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
:give_rose: un cinquantello dopo un body da un :give_rose: centello ? deve essere proprio in gamba la ragazza , visto che non ha insistito , ma hai deciso tu . Vabbè , un altro duro lavoro ci aspetta :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
95
Reaction score
1
Le abituiamo troppo male queste signorine, poi si mntano la testa e non va bene
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
mao ha scritto:
Le abituiamo troppo male queste signorine, poi si mntano la testa e non va bene
Dipende dai punti di vista.....ciò che è male per noi .......è bene per loro ! :biggrin:
In ogni caso non ci si dovrebbe comportare così ma a ragionare con l'uccello (lo dico per esperienza personale :sorry: ) si perde la testa . :give_heart:
:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
fasfasfas ha scritto:
mao ha scritto:
Le abituiamo troppo male queste signorine, poi si mntano la testa e non va bene
Dipende dai punti di vista.....ciò che è male per noi .......è bene per loro ! :biggrin:
In ogni caso non ci si dovrebbe comportare così ma a ragionare con l'uccello (lo dico per esperienza personale :sorry: ) si perde la testa . :give_heart:
:bye:

Quoto Fasfasfas , ma l'amico Wal non ha ceduto durante quelle frenetiche contrattazioni cui siamo abituati tutti e nelle quali ragioniamo più di genitali che di cerebro :fool: il regalone l'ha fatto a bocce ferme e a svuotamento avvenuto :blum3: , il che significa , almeno credo e comunque il tono della sua rece è quello , che ha voluto riconoscere alla fanciulla un bonus extra per l'ottima prestazione :clapping: . Non ha quindi agito in quella sostanziale incapacità di intendere e volere :crazy: che ci prende un po' tutti quando , con l'uccello in tiro , la girl di turno ci "ricatta" sull'importo del regalino . Personalmente lo capisco anche perchè a volte succede anche a me :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2010
Messaggi
27
Reaction score
0
Ringrazio Scudettato per la sua risposta e per avere perfettamente compreso il mio stato d'animo al termine del massagio.
 
Commenta
Alto