spongyfly ha scritto:OCCHIOPINOCCHIO ha scritto:150 EURI PAR NA' SEGA,.....TROPPI
Caro OCCHIOPINOCCHIO, molti punter spendono 150 rose per una brutta trombata senza partecipazione alcuna e di 5/10 minuti al massimo di "rapporto" se così si può chiamare.
Io mi associo e quoto VINCE99 in quanto chi cerca i massaggi di questo tipo spesso non cerca l'atto penetrativo ma tutto ciò che succede prima, durante e dopo il momento tanto cercato da tutti = l'orgasmo.
Intendiamoci, per orgasmo non intendo solo la classica scaricata ma l'apice del piacere, del climax, del gusto, dell'olfatto, di tutti i sensi in generale che noi umani abbiamo in dotazione.
I nostri sensi li stuzzichiamo in vari modi, chi piantandolo dentro fino in fondo, chi, come me ed altri, vedi VINCE99, cercando al massimo tutto ciò che ci aggrada e che ci eccita, non necessariamente il rapporto penetrativo fine a se stesso.
Quindi io rispetto e ammiro i punter che fanno le trashate pazzesche con varie granny o brutte conclamate, ma credo fermamente che si possano spendere quelle cifre per un bel momento come quelle descritto dal GRANDE VINCE99 !!!
Un URRA' per VINCE99
....azzz...stavo per commuovermi