[RECE] Bologna - Nuovo Studio Olistico Coccinella

Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
spongyfly ha scritto:
OCCHIOPINOCCHIO ha scritto:
150 EURI PAR NA' SEGA,.....TROPPI

Caro OCCHIOPINOCCHIO, molti punter spendono 150 rose per una brutta trombata senza partecipazione alcuna e di 5/10 minuti al massimo di "rapporto" se così si può chiamare.
Io mi associo e quoto VINCE99 in quanto chi cerca i massaggi di questo tipo spesso non cerca l'atto penetrativo ma tutto ciò che succede prima, durante e dopo il momento tanto cercato da tutti = l'orgasmo.
Intendiamoci, per orgasmo non intendo solo la classica scaricata ma l'apice del piacere, del climax, del gusto, dell'olfatto, di tutti i sensi in generale che noi umani abbiamo in dotazione.
I nostri sensi li stuzzichiamo in vari modi, chi piantandolo dentro fino in fondo, chi, come me ed altri, vedi VINCE99, cercando al massimo tutto ciò che ci aggrada e che ci eccita, non necessariamente il rapporto penetrativo fine a se stesso.
Quindi io rispetto e ammiro i punter che fanno le trashate pazzesche con varie granny o brutte conclamate, ma credo fermamente che si possano spendere quelle cifre per un bel momento come quelle descritto dal GRANDE VINCE99 !!!
:clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
Un URRA' per VINCE99

....azzz...stavo per commuovermi :cray:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.306
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
scudettato ha scritto:
spongyfly ha scritto:
OCCHIOPINOCCHIO ha scritto:
150 EURI PAR NA' SEGA,.....TROPPI

Caro OCCHIOPINOCCHIO, molti punter spendono 150 rose per una brutta trombata senza partecipazione alcuna e di 5/10 minuti al massimo di "rapporto" se così si può chiamare.
Io mi associo e quoto VINCE99 in quanto chi cerca i massaggi di questo tipo spesso non cerca l'atto penetrativo ma tutto ciò che succede prima, durante e dopo il momento tanto cercato da tutti = l'orgasmo.
Intendiamoci, per orgasmo non intendo solo la classica scaricata ma l'apice del piacere, del climax, del gusto, dell'olfatto, di tutti i sensi in generale che noi umani abbiamo in dotazione.
I nostri sensi li stuzzichiamo in vari modi, chi piantandolo dentro fino in fondo, chi, come me ed altri, vedi VINCE99, cercando al massimo tutto ciò che ci aggrada e che ci eccita, non necessariamente il rapporto penetrativo fine a se stesso.
Quindi io rispetto e ammiro i punter che fanno le trashate pazzesche con varie granny o brutte conclamate, ma credo fermamente che si possano spendere quelle cifre per un bel momento come quelle descritto dal GRANDE VINCE99 !!!
:clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
Un URRA' per VINCE99

....azzz...stavo per commuovermi :cray:

mi aggrego allo spongyfly-pensiero, potrei sottoscrivere in toto quanto hai scritto. Ora chiudiamo OT, potremmo parlarne al bar.
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2010
Messaggi
27
Reaction score
0
Vedo che qualcuno ha provato quello che ho provato io e descritto in una rece precedente.
Io mi sono letteralmente innamorato di Ilaria.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
158
Reaction score
0
Località
roma
spongyfly ha scritto:
p.s. : per il BURSON quoto in pieno la descrizione olfattiva-organolettica-gustativa del VINCE99
Aggiungo che e' passito secco, come i grandissimi ed alcolici vini, Amarone, e Sfursat...ottimo
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
170
Reaction score
0
Scusate il ritardo, ma mercoledì anch'io sono passato nel centro, era tardo pomeriggio e trovo 3 ragazze.
Claudia, una mora ed una bionda che rispondono ai nomi da voi citati.
Claudia mi riconosce e mi dice che le cose si svolgono come al Wel.. e mi chiede di scegliere.
Scelgo la mora che preso per mano mi porta nella stanza.
Mi preparo, mi stendo e dopo qualche minuto arriva lei con un grembiulino che subito svanisce rimanendo in perizoma, gran bel fisichino.
Come già da voi riportato,il massaggio viene eseguito solo con il seno ed il corpo ed è molto intrigante, sul lato b dura circa 10 min. poi girare e via alle danze.... con il solito regalo di rose, via il perry, bacini, daty, fino alla mia e sua conclusione.
Doccia, caffè, e moine da parte della bionda con promessa che la prox volta sarà lei a prendersi cura di me.

Ohhhh... la sveglia !!! Sogno terminato, andiamo a lavorare.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
rana ha scritto:
Scusate il ritardo, ma mercoledì anch'io sono passato nel centro, era tardo pomeriggio e trovo 3 ragazze.
Claudia, una mora ed una bionda che rispondono ai nomi da voi citati.
Claudia mi riconosce e mi dice che le cose si svolgono come al Wel.. e mi chiede di scegliere.
Scelgo la mora che preso per mano mi porta nella stanza.
Mi preparo, mi stendo e dopo qualche minuto arriva lei con un grembiulino che subito svanisce rimanendo in perizoma, gran bel fisichino.
Come già da voi riportato,il massaggio viene eseguito solo con il seno ed il corpo ed è molto intrigante, sul lato b dura circa 10 min. poi girare e via alle danze.... con il solito regalo di rose, via il perry, bacini, daty, fino alla mia e sua conclusione.
Doccia, caffè, e moine da parte della bionda con promessa che la prox volta sarà lei a prendersi cura di me.

Ohhhh... la sveglia !!! Sogno terminato, andiamo a lavorare.

a me risultavano Claudia , la ricciolona ex Well... qui titolare , e 2 more , Giulia ed Ilaria... :unknw: :unknw:
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
58
Reaction score
0
contemax1962 ha scritto:
rana ha scritto:
100 rose 30 margherite.
Un bel prato fiorito!!!

:give_heart: Già mi ci vedo ... steso su di un prato di margherite ... a pancia in su ... con le mani sotto la testa a guardare le nuvole che passano sul cielo azzurro e che formano delle immagini ... di una riccioluta che ti soffoca sotto una cascata di capelli baciandoti sul collo ... di una mora che ti lascia senza fiato per la sua bellezza ... e di una bionda mora che ti prende il cuore per la sua dolcezza ... poi 'azzo ... temporale di con tuoni fulmini e calci alle palle ormai scassate da parte di mia moglie perche rrrrrruusso ... ma neanche a guardare in pace le nuvole si può stare ... :bye:
 
Commenta
Alto