[RECE] Bologna - Nuovo Studio Olistico Coccinella

Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
129
Reaction score
6
Sono tornato per provare un'altra ragazza e Claudia mi ha affidato alle mani di Giulia, bella mora, occhi azzurri e con le curve al posto giusto
ho richiesto il rilassante da 80 (lei in perry) e riconfermo quanto detto nel mio primo post riguardo al massaggio: un'alternanza di carezze e passaggi forti che di tecnica massaggifera hanno ben poco...
confermo inoltre quanto detto dai colleghi riguardo alle richieste extra: mi ha chiesto la mancia per poterle :on_the_quiet: il seno... :shok:
ho prontamente rifiutato continuando solo a pastrugnare...
Nessuno dei puntercolleghi ha provato Claudia, giusto per capire se questa è la regola del centro, ossia che lei si concede un po' di più per fidelizzare il cliente mentre le altre ragazze chiedono mance per fare qualsiasi cosa...
:bye: mped
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
228
Reaction score
0
Età
58
Località
Romagna
mped ha scritto:
Sono tornato per provare un'altra ragazza e Claudia mi ha affidato alle mani di Giulia, bella mora, occhi azzurri e con le curve al posto giusto
ho richiesto il rilassante da 80 (lei in perry) e riconfermo quanto detto nel mio primo post riguardo al massaggio: un'alternanza di carezze e passaggi forti che di tecnica massaggifera hanno ben poco...
confermo inoltre quanto detto dai colleghi riguardo alle richieste extra: mi ha chiesto la mancia per poterle :on_the_quiet: il seno... :shok:
ho prontamente rifiutato continuando solo a pastrugnare...
Nessuno dei puntercolleghi ha provato Claudia, giusto per capire se questa è la regola del centro, ossia che lei si concede un po' di più per fidelizzare il cliente mentre le altre ragazze chiedono mance per fare qualsiasi cosa...
:bye: mped
Io qui Claudia non l' ho mai provata, ma quando era al Weilbing chiedeva mancie per togliere il perizoma, ed era molto brava a convincerti.
Ho provato sia Giulia che Ilaria e dico che durante il body massagge sono molto brave a chiederti la mancia, con una o accettatto e con l' altra no, ma in certi momenti è molto difficile rifiutare...........
Saluti bing.....
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Sono tornato per provare un'altra ragazza e Claudia mi ha affidato alle mani di Giulia, bella mora, occhi azzurri e con le curve al posto giusto
ho richiesto il rilassante da 80 (lei in perry) e riconfermo quanto detto nel mio primo post riguardo al massaggio: un'alternanza di carezze e passaggi forti che di tecnica massaggifera hanno ben poco...
confermo inoltre quanto detto dai colleghi riguardo alle richieste extra: mi ha chiesto la mancia per poterle :on_the_quiet: il seno... :shok:
ho prontamente rifiutato continuando solo a pastrugnare...
Nessuno dei puntercolleghi ha provato Claudia, giusto per capire se questa è la regola del centro, ossia che lei si concede un po' di più per fidelizzare il cliente mentre le altre ragazze chiedono mance per fare qualsiasi cosa...
:bye: mped

Credo proprio che la tua interpretazione sia quella giusta , la titolare fa marketing , le fanciulle contabilità :good:
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2010
Messaggi
27
Reaction score
0
Sono tornato a trovare Ilaria , il trattamento è stato come la volta precedente molto piacevole e lei molto carina :give_heart: .
Una cosa mi ha sorpreso positivamente. Nonostante durante il massaggio mi fossi divertito :on_the_quiet: al momento di concludere non ci sono riuscito. Lei si è applicata ma niente. Dopo avere fatto la doccia ed essermi rivestito mi detto che non voleva nessun extra perchè non mi aveva fatto concludere al che io, che non mi aspettavo la cosa, ho quasi insistito ma è stata irremovibile.
Mi sento di dire che in questo caso la fanciulla ha fatto decisamente marketing lasciando perdere per una volta la contabilità cosa che peraltro si sarebbe meritata.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Wal ha scritto:
Sono tornato a trovare Ilaria , il trattamento è stato come la volta precedente molto piacevole e lei molto carina :give_heart: .
Una cosa mi ha sorpreso positivamente. Nonostante durante il massaggio mi fossi divertito :on_the_quiet: al momento di concludere non ci sono riuscito. Lei si è applicata ma niente. Dopo avere fatto la doccia ed essermi rivestito mi detto che non voleva nessun extra perchè non mi aveva fatto concludere al che io, che non mi aspettavo la cosa, ho quasi insistito ma è stata irremovibile.
Mi sento di dire che in questo caso la fanciulla ha fatto decisamente marketing lasciando perdere per una volta la contabilità cosa che peraltro si sarebbe meritata.

Non c'è che dire : comportamento di grande correttezza professionale . :good: :good:
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
58
Reaction score
0
Concordo, questa bimba avrà successo e farò un giro con lei proprio per questo suo comportamento... complimenti
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2010
Messaggi
27
Reaction score
0
Anna è andata via. Qualcuno sa se ha cambiato centro o si è ritirata a vita privata?
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
Wal ha scritto:
Anna è andata via. Qualcuno sa se ha cambiato centro o si è ritirata a vita privata?
CIAO A TUTTI !!!! SCUSA WAL IO SONO ANDATO IN QUESTO CENTRO ,E IO HO TROVATO TRE BELLISSIME FANCIULLE . MA QUESTA ANNA CHI è ??? DOVE HA LAVORATO PRIMA ???
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
biondo<<<< ha scritto:
Wal ha scritto:
Anna è andata via. Qualcuno sa se ha cambiato centro o si è ritirata a vita privata?
CIAO A TUTTI !!!! SCUSA WAL IO SONO ANDATO IN QUESTO CENTRO ,E IO HO TROVATO TRE BELLISSIME FANCIULLE . MA QUESTA ANNA CHI è ??? DOVE HA LAVORATO PRIMA ???

Ciao biondo e benvenuto . Dovresti :
1) presentarti nel 3d "Il piacere è tutto mio"
2) leggere ls policy , che considera la/e parola/e in maiuscolo come "gridate"

Su Anna : ha lavorato per un po' di tempo in via Massarenti , dopo parecchio tempo è ricomparsa in via Toscana , ma non sperare , e qui rispondo anche a Wal , che una ex collega ti dica mai qualcosa su una ragazza che se ne va da un centro . Troverai sempre bocche cucite o peggio , a me è capitato , informazioni depistanti .
:bye:
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
58
Reaction score
0
:yahoo: :yahoo: Ilaria, questo è il nome della dea che ultimamente sto incontrando nei miei sogni. :yahoo: :yahoo: L’altra sera dopo aver mangiato forse un poco pesante, polenta fritta con fiorentina al sangue innaffiata da Burson e Primeuve, :drinks: decido di fare un giretto in macchina ma ben presto mi è caduta la palpebra e ho sognato di fermarmi in via Toscani e di scendere quei fatidici nove gradini che ti portano in Paradiso. :dance3: :dance3: La porta si è aperta senza suonare e mi sono trovato davanti a una dea : Ilaria. :give_heart: :give_heart: Ciabattine bianche, gambe diritte come un fuso, un mini grembiulino bianco stretto in vita da una vezzosa cintura zebrata, due seni che sembravano far esplodere i bottoni del camice, capelli neri lunghi lisci, fronte alta, occhi stupendi truccati in maniera forte ma non volgare, un bel naso, una bocca stupenda con labbra rosse carnose appassionate, :air_kiss: pelle abbronzata e vellutata e soprattutto uno stupendo sorriso accattivante. :kiss: Ma i mi burdel ultimamente devo dire che non frequentando più le Kine e dedicandomi a centri "top" mi sto abituando a delle belle ragazze, ma questa non è una bella ragazza, è stupenda, è veramente una dea. Ciao, bacetto di rito :man_in_love: e mi accompagna nel camerino tenendomi per mano in quanto io stavo già svolazzando a mezzo metro da terra... Ciabattine, accappatoio per doccia di rito e specchio a lato del lettino. Poi arriva Lei e con naturalezza si toglie il camice , il reggiseno rimanendo in perizomino che in cambio una di mancia è subito caduto sul pavimento. Qui mi sono perso in un corpo statutario e ho pensato subito che oggi era il mio sogno fortunato … :yahoo: :yahoo: Mi ha massaggiato tutto senza mani usando i suoi capezzoli. Che libidine… Ho assaggiato la sua bocca, il suo seno e … la sua pussy … ho sentito un sapore fruttato di pesca, di nettare, di fiori di bosco con un vago retrogusto di cannella … Io il sapore della balusa l’ho sempre associato al gusto della RedBull ma stavolta mi sembrava un Brunello di Montalcino riserva strafiga … :yahoo: :yahoo: Poi bellissimo finale con favoloso social time a seguire. :man_in_love:
Ho fatto la più bella non scopata della mia vita!!!! :man_in_love:
Il tempo non sono proprio riuscito a tenerci dietro, 100 rose rosse più omaggio di 50 rose perché avevo le palpitazioni al cuore, 10 con lode per la bellezza, 10 per la tecnica, 10 per l’ambiente.
E mentre tra i bacini le dicevo grazie mille tesoro mio, mi sono arrivati due sonori calci nelle palle da parte mia moglie perché stavo rrrrrrussando … e ritorno alla dolorosa realtà … soprattutto per le palle ..
:hi: :hi:
Av salut i mi burdel
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
58
Reaction score
0
scudettato ha scritto:
VINCE99 : :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

ps visto che sei un raffinato bevitore , mi spieghi cos'è il Burson ? :thank_you2:

Per Scudettato :drinks: Il Burson è un vino rosso intenso di 14°che si produce nella zona di Bagnacavallo e al palato sa di frutti di bosco in confetture cacao e liquirizie che conducono a un finale balsamico. :good: buono :hi:
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
58
Reaction score
0
OCCHIOPINOCCHIO ha scritto:
150 EURI PAR NA' SEGA,.....TROPPI

:yahoo: Questa non è una sega, questa è un mix di parole, baci, sussurri, carezze, sfioramenti, stacazzamenti, pastrugnamenti con utilizzo di tutti i cinque sensi contemporaneamente … :yahoo:
:preved: Ti potrei dire della teoria del segantino Leopardi che per lui era molto più bello il solo pensare al godimento che al godimento stesso in quanto sicuramente ci sarebbe stato qualche cosa che ti avrebbe rovinato le aspettative (era un pessimo ottimista ) :unknw: :unknw: ma sarebbe sempre un pensiero filosofico fine a se stesso.
:yahoo: :yahoo: Io ho provato tutto ciò con Ilaria che è veramente brava e fa le cose con passione per cui ti assicuro che non è una sega ma una bellissima non scopata!!! :yahoo: :yahoo:
:bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
VINCE99 ha scritto:
scudettato ha scritto:
VINCE99 : :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

ps visto che sei un raffinato bevitore , mi spieghi cos'è il Burson ? :thank_you2:

Per Scudettato :drinks: Il Burson è un vino rosso intenso di 14°che si produce nella zona di Bagnacavallo e al palato sa di frutti di bosco in confetture cacao e liquirizie che conducono a un finale balsamico. :good: buono :hi:

altro che gambero rosso o michelin !
grazie amico , non mancherò di assaggiarlo :good:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
VINCE99 ha scritto:
OCCHIOPINOCCHIO ha scritto:
150 EURI PAR NA' SEGA,.....TROPPI

:yahoo: Questa non è una sega, questa è un mix di parole, baci, sussurri, carezze, sfioramenti, stacazzamenti, pastrugnamenti con utilizzo di tutti i cinque sensi contemporaneamente … :yahoo:
:preved: Ti potrei dire della teoria del segantino Leopardi che per lui era molto più bello il solo pensare al godimento che al godimento stesso in quanto sicuramente ci sarebbe stato qualche cosa che ti avrebbe rovinato le aspettative (era un pessimo ottimista ) :unknw: :unknw: ma sarebbe sempre un pensiero filosofico fine a se stesso.
:yahoo: :yahoo: Io ho provato tutto ciò con Ilaria che è veramente brava e fa le cose con passione per cui ti assicuro che non è una sega ma una bellissima non scopata!!! :yahoo: :yahoo:
:bye: :bye:

quoto VINCE99 , a me capitò la stessa cosa , anni fa :blum3:
:bye:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
228
Reaction score
0
Età
58
Località
Romagna
VINCE99 ha scritto:
OCCHIOPINOCCHIO ha scritto:
150 EURI PAR NA' SEGA,.....TROPPI

:yahoo: Questa non è una sega, questa è un mix di parole, baci, sussurri, carezze, sfioramenti, stacazzamenti, pastrugnamenti con utilizzo di tutti i cinque sensi contemporaneamente … :yahoo:
:preved: Ti potrei dire della teoria del segantino Leopardi che per lui era molto più bello il solo pensare al godimento che al godimento stesso in quanto sicuramente ci sarebbe stato qualche cosa che ti avrebbe rovinato le aspettative (era un pessimo ottimista ) :unknw: :unknw: ma sarebbe sempre un pensiero filosofico fine a se stesso.
:yahoo: :yahoo: Io ho provato tutto ciò con Ilaria che è veramente brava e fa le cose con passione per cui ti assicuro che non è una sega ma una bellissima non scopata!!! :yahoo: :yahoo:
:bye: :bye:
Sono d' accordo con te sia per la "non scopata" sia per il Burson ( da buon romagnolo).
Saluti bing :bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
bing65 ha scritto:
VINCE99 ha scritto:
OCCHIOPINOCCHIO ha scritto:
150 EURI PAR NA' SEGA,.....TROPPI

:yahoo: Questa non è una sega, questa è un mix di parole, baci, sussurri, carezze, sfioramenti, stacazzamenti, pastrugnamenti con utilizzo di tutti i cinque sensi contemporaneamente … :yahoo:
:preved: Ti potrei dire della teoria del segantino Leopardi che per lui era molto più bello il solo pensare al godimento che al godimento stesso in quanto sicuramente ci sarebbe stato qualche cosa che ti avrebbe rovinato le aspettative (era un pessimo ottimista ) :unknw: :unknw: ma sarebbe sempre un pensiero filosofico fine a se stesso.
:yahoo: :yahoo: Io ho provato tutto ciò con Ilaria che è veramente brava e fa le cose con passione per cui ti assicuro che non è una sega ma una bellissima non scopata!!! :yahoo: :yahoo:
:bye: :bye:
Sono d' accordo con te sia per la "non scopata" sia per il Burson ( da buon romagnolo).
Saluti bing :bye: :bye: :bye:

:good: :good: stiamo formando un movimento di opinione !!!
per il Burson vi saprò dire appena assaggiato
av salut :bye:
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
176
Reaction score
0
Località
Roma
OCCHIOPINOCCHIO ha scritto:
150 EURI PAR NA' SEGA,.....TROPPI

Caro OCCHIOPINOCCHIO, molti punter spendono 150 rose per una brutta trombata senza partecipazione alcuna e di 5/10 minuti al massimo di "rapporto" se così si può chiamare.
Io mi associo e quoto VINCE99 in quanto chi cerca i massaggi di questo tipo spesso non cerca l'atto penetrativo ma tutto ciò che succede prima, durante e dopo il momento tanto cercato da tutti = l'orgasmo.
Intendiamoci, per orgasmo non intendo solo la classica scaricata ma l'apice del piacere, del climax, del gusto, dell'olfatto, di tutti i sensi in generale che noi umani abbiamo in dotazione.
I nostri sensi li stuzzichiamo in vari modi, chi piantandolo dentro fino in fondo, chi, come me ed altri, vedi VINCE99, cercando al massimo tutto ciò che ci aggrada e che ci eccita, non necessariamente il rapporto penetrativo fine a se stesso.
Quindi io rispetto e ammiro i punter che fanno le trashate pazzesche con varie granny o brutte conclamate, ma credo fermamente che si possano spendere quelle cifre per un bel momento come quelle descritto dal GRANDE VINCE99 !!!
:clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
Un URRA' per VINCE99
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
176
Reaction score
0
Località
Roma
p.s. : per il BURSON quoto in pieno la descrizione olfattiva-organolettica-gustativa del VINCE99
 
Commenta
Alto