BOLOGNA● Centro massaggi LA COCCINELLA
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: STUDIO_OLISTICO_COCCINELLA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://annunci.quotidiano.net/view/...Thay_Massag__af49f94fcf23d65d5804d2ce6a06cdc3
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA - ZONA SAN RUFFILLO
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: GIADA
NAZIONALITA': ALBANESE
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):BODY MASSAGE DATY BJ
COMPENSO RICHIESTO: 150 euro
COMPENSO CONCORDATO: 150 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: GENTILE E SENSUALE
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 SCALINI DA SCENDERE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 0514777XX
LA MIA RECENSIONE:
Esperienza del dicembre scorso.
L'indirizzo è ben riportato nell'annuncio e lo studio dista 5 minuti dalla stazione di Bologna San Ruffillo.
Ho chiamato di buon mattino e la fortuna ha voluto che potessi già recarmi in loco.
Entrando nel locale trovo Giulia ragazza giovane molto carina penso mi abbia detto di orgine albanese che parla molto bene l'italiano, e vestita col camice bianco.
Il menu prevede:
55 euro per massaggio rilassante per mezz'ora effettuato nella stanza adiacente l'ingresso sul lettino.
80 euro per massaggio rilassante per mezz'ora con lei in perry sempre nella stanza col lettino;
100 euro bodymassage di mezz'ora sul fouton posto in una stanza distante dall'ingresso e quindi più nascosta
Scelgo la terza ipotesi. Possibilità di doccia prima e dopo. Telefono spento.
Dopo la doccia mi accomodo nella stanza col fouton a pancia in giù ed aspetto l'arrivo di Giulia che entra nella stanza si spoglia rimanendo in perizoma.
Puoi vederla nel grande specchio a destra (veramente uno schianto di figliola, minuta ma bellissima). Chiede se desidero il massaggio con talco o con olio, avendo tempi stretti ho scelto talco.
E comincia una danza sopra la mia schiena, si controce, si rigira ed in alcuni momenti sempre grazie allo specchio oltre a vedere le sue erotiche peripezie puoi constatare un sedere da favola.
Dopo una ventina di minuti di sensazioni uniche mi giro e a birillo ritto, la tipa chiede che se voglio si tolga il perizoma e con la possibilità di toccare sarebbero state altre 50. Al posto mio che avreste fatto? Ovviamente acconsento, si posiziona su di me a 69, con possibilità di un daty prolungato e dopo 10 minuti la venuta con BJ. Ridoccia e via. Tutto sommato capisco che 150 sono forse troppi ma non sono per niente pentito e se avrò la possibilità ci tornerò. Mentre mi recavo alla cassa (regolare fattura), arriva una ricciolona di nome Claudia che solo con lo sguardo dice tutto. Abbiamo preso un caffè e breve social time. Durata totale 60 minuti docce comprese.
Mi dispiace che la rece sia datata, ma sono iscritto da poco e ho voluto condividere l'esperienza, che purtroppo non ho ripetuto per la lontanzanza. Spero quanto prima di tornarci.
Alla prossima
Javier
P.S. Scusatemi se qualcosa nel messaggio non è andato bene