Cari colleghi bolognesi, spinto dalle vostre rece e visto che oggi ero a Bo da amici,prima di rientrare verso casa ho pensato BENE di visitare il suddetto centro.
Telefono un'oretta prima per sentire se erano operative anche oggi e per prenotare,mi rispondono che sono aperte fino alle 20 e che potevo andare liberamente senza bisogno di prenotare.
Quando arrivo vado diretto alla porta giù dagli scalini aspettandomi di trovare un campanello fuoriporta,mentre invece trovo la porta aperta con le 3 ragazze che hanno un mezzo sussulto perchè non si erano accorte del mio arrivo(ho poi scoperto che c'era il citofono sulla strada...)
Dopo il sussulto si sono dimostrate subito accoglienti e carine,e mi si presentano tutte e 3: Ilaria,Claudia e Giulia che sarebbe poi la capa giusto?
Và bè chi era Giulia,chi Claudia e chi Ilaria dopo 3 sec non lo avevo già dimenticato...cmq Ilaria mi prende e mi mostra le varie stanze del centro e i vari trattamenti...per ultima la stanza del Bodymassage con il futon,e mentre mi spiega come funziona il bodymassage arriva Claudia (la morettina),che se la ride e intanto mi propone un 4 mani...in quei momeni non capivo più nulla...4 mani...perizoma...bodymassage...bodymassage in 2...allora Ilaria mi chiede: quindi cosa vuoi fare?? io chiedo il rate per body...100km/h, e Claudia prontamente: in 2!? ma io per "fortuna" arrivavo al max a 150km/h oggi e ho optato per futon mezz'ora con una.
Qunidi mi aspettavo mi chiedessero con chi volevo farlo(e avrei scelto Claudia probabilmente),invece Ilaria mi fà preparare poi tira la tenda e mentre se ne vanno discutono su chi doveva massaggiarmi...se la giocano facendo la conta! :sarcastic_hand:
Dopo 2 min torna Ilaria...il resto non sto a descriverlo...cmq bodymassage molto bello,ci sa fare,bacini,leccate,daty con un po' di social dopo: 100 alla cassa e 50 mancia....
Offerto caffè...fatta la tessera...e la capa (Giulia?) mi prega di tornare presto che la prox volta devo fare un giro con lei! :give_heart:
Fortuna che non sono di Bologna altrimenti mi spennerebbero in una settimana...fantastiche!
Tornerò al più presto!