M
mjmv
Ospite
Ospite
bing65 ha scritto:Penso che le stiano a genio tutti quelli che entrano lì dentro per fare il body...
straquoto bing! ho testato il centro due volte, la prima ho provato il body... la ragazza (ilaria) è molto bella e altrettanto brava, sa come muoversi e ci sa fare: fk profondo, complimenti vari, leccatine ovunque, dalle orecchie alle palle, ti sfiora l'asta con le labbra che sembra quasi stia per prenderla in bocca, ma non si spinge mai oltre... ti fa sudare freddo! anche il finale è molto ben fatto. ti fa credere, appunto, di starle "a genio" e di spingersi dove non arriverebbe con altri...
la seconda volta ho optato, per spendere meno, per il massaggio normale da 55: il massaggio è abbastanza scarsino, ed anche il finale è più meccanico e frettoloso della prima volta, sono uscito abbastanza insoddisfatto!
conclusioni: per il body il posto meriterebbe davvero, ma i prezzi sono per me troppo alti (100 + 20 x togliere il perry)
per il massaggio "rilassante" mi sono trovato meglio nei centri china, anche se alla fine tra massaggio ed extra finisci per spendere quasi sempre qualcosina in più