Fas ti leggo dal mio luogo di vacanza : HAI CHIUSO ALLA GRANDISSIMA !!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ilmerlomaschio3 ha scritto:beh ragazzi.... a "stalingrado" non potevate pretendere di trovare un ncalduccio "sahariano".....
(ma come mi vengono....!!!)
Hai "beccato" la stessa girl che mi ha massaggiato l'ultima volta.bing65 ha scritto:Passato dal centro ieri verso sera, lo trovo privo di clienti, con una china più anziana alla cassa e una più giovane seduta sui divanetti. Quella più giovane mi accompagna nel camerino che ha la porta sull' ingresso dove c'è una stufa accesa che emana un bel caldo, vi è anche una doccia che non ho usufruito.
Io è la prima volta che vado lì e ho visto che oltre ad una porta c'è un corridoio con altri stanzini, ma entrando nel primo camerino non ho visto gli altri.
Nel mio stanzino c'è il lettino normale da massaggio con buco per la testa.
La ragazza è bella( per i canoni china), alta 1,65/1,70 con un bel fisico, però lei è vestita con una cappello/ berretto di lana in testa che non fa vedere i capelli e un vestito corto con sotto le calze/pantaloni.
Dice di chiamarsi Maria, io le chiedo un massaggio romantico da 1/2 ora e lei mi chiede T.U.
Mentre mi spoglio rimane nel camerino con me e del perizoma neanche l' ombra.
Il massaggio nella schiena dura circa 20 minuti con passaggi in tutte le parti del corpo,dal collo ai piedi,ma con pochissimi passaggi in zona hot, abbastanza normale e leggero.
Intanto io cerco di fare la mano morta toccandola sulle gambe e lei non dice niente.
Al girare comincio a toccargli il culo cercando di abbasarle le calze/pantaloni, lei subito si tira indietro poi mi lascia fare.
Lei ha un bellissimo fondoschiena ed ha il perizoma, cosa per me nuova per una china ( avevo solo trovato mutande ascellari, escludendo la famosa Angela dell Charme) e riesco a ravanare anche sul lato A.
Lei conclude con un HJ normale ed alla fine pago alla cassa con regolare ricevuta il T.U.senza mancia aggiuntiva.
Penso che ci tornerò perchè la girl, come bellezza e fisico per me merita, visto quello che offrono gli altri centri e fidelizzandola può forse uscire qualcosa in più.
Saluti bing.....
Io ero la prima volta che andavo e non ho visto nessun altro cliente, per la situazione igienica non ho notato niente di particolare rispetto agli altri centri: lenzuolo di carta pulito sul lettino e pulizie come negli altri centri.fasfasfas ha scritto:Hai "beccato" la stessa girl che mi ha massaggiato l'ultima volta.bing65 ha scritto:Passato dal centro ieri verso sera, lo trovo privo di clienti, con una china più anziana alla cassa e una più giovane seduta sui divanetti. Quella più giovane mi accompagna nel camerino che ha la porta sull' ingresso dove c'è una stufa accesa che emana un bel caldo, vi è anche una doccia che non ho usufruito.
Io è la prima volta che vado lì e ho visto che oltre ad una porta c'è un corridoio con altri stanzini, ma entrando nel primo camerino non ho visto gli altri.
Nel mio stanzino c'è il lettino normale da massaggio con buco per la testa.
La ragazza è bella( per i canoni china), alta 1,65/1,70 con un bel fisico, però lei è vestita con una cappello/ berretto di lana in testa che non fa vedere i capelli e un vestito corto con sotto le calze/pantaloni.
Dice di chiamarsi Maria, io le chiedo un massaggio romantico da 1/2 ora e lei mi chiede T.U.
Mentre mi spoglio rimane nel camerino con me e del perizoma neanche l' ombra.
Il massaggio nella schiena dura circa 20 minuti con passaggi in tutte le parti del corpo,dal collo ai piedi,ma con pochissimi passaggi in zona hot, abbastanza normale e leggero.
Intanto io cerco di fare la mano morta toccandola sulle gambe e lei non dice niente.
Al girare comincio a toccargli il culo cercando di abbasarle le calze/pantaloni, lei subito si tira indietro poi mi lascia fare.
Lei ha un bellissimo fondoschiena ed ha il perizoma, cosa per me nuova per una china ( avevo solo trovato mutande ascellari, escludendo la famosa Angela dell Charme) e riesco a ravanare anche sul lato A.
Lei conclude con un HJ normale ed alla fine pago alla cassa con regolare ricevuta il T.U.senza mancia aggiuntiva.
Penso che ci tornerò perchè la girl, come bellezza e fisico per me merita, visto quello che offrono gli altri centri e fidelizzandola può forse uscire qualcosa in più.
Saluti bing.....
Impossibile sbagliare perchè è l'unica + carina li dentro.Corrisponde anche la location del camerino.
Anche io sarei ritornato ma quello che mi fa desistere è la situazione igienica del negozio .
Inoltre il centro è frequentato anche da extracomunitari (pakistani in primisi).
Insomma le due cose messe assieme mi fanno sempre desistere dal ritornarci.
Per il resto il rapporto qualità prezzo offerto da Maria è decisamente interessante![]()
![]()
Penso che la differenza di prestazione sia spiegabile per i seguenti motivi:bing65 ha scritto:Io ero la prima volta che andavo e non ho visto nessun altro cliente, per la situazione igienica non ho notato niente di particolare rispetto agli altri centri: lenzuolo di carta pulito sul lettino e pulizie come negli altri centri.
Lei però mi ha colpito positivamente dal punto di vista estetico (sia come viso sia come fisico) e se è quella che racconti nella tua ultima rece penso proprio di riprovare visto dove sei arrivato tu io non ce l'ho fatta ( no fk e ravanamenti sui lati A e B con durata moto corta).
Saluti bing....
Forse hai ragione tu, la girl è stata assunta come operazione di marketingmarcantonio71 ha scritto:Buongiorno a tutti
vista la mia impossibilità di andare a loft decido per un massage e vado in quel di Stalingrado dove trovo pure io Maria effettivamente molto carina e poco massaggiatrice secondo me![]()
vuoi vedere che hanno fatto un'azione di marketing furba e l'hanno assunta per tirare su il centro?
Dico questo perchè nel massaggio ci sa fare poco ed in più è piena di bracciali e collane e ti massaggia persino
con il cappellinoanche perchè ragazzi c'è un freddo in quel centro che la stufetta fa poco in questi giorni a -12.
Cmq niente di nuovo a me dopo il gilale mi ha chiesto se volevo il massaggio al fratello(senza chiedermi extra) e alla mia richiesta di tirar giù i panta non se le fatto dire neppure una volta....quindi brevementre lei mi HJ e venuta veloce perchè tremavo dal freddo...pulizie di rito bacino vestizione e passaggio alla cassa.
tot 50 per 30minuti.
buona
MC
tot 50 per 30minuti?marcantonio71 ha scritto:Buongiorno a tutti
vista la mia impossibilità di andare a loft decido per un massage e vado in quel di Stalingrado dove trovo pure io Maria effettivamente molto carina e poco massaggiatrice secondo me![]()
vuoi vedere che hanno fatto un'azione di marketing furba e l'hanno assunta per tirare su il centro?
Dico questo perchè nel massaggio ci sa fare poco ed in più è piena di bracciali e collane e ti massaggia persino
con il cappellinoanche perchè ragazzi c'è un freddo in quel centro che la stufetta fa poco in questi giorni a -12.
Cmq niente di nuovo a me dopo il gilale mi ha chiesto se volevo il massaggio al fratello(senza chiedermi extra) e alla mia richiesta di tirar giù i panta non se le fatto dire neppure una volta....quindi brevementre lei mi HJ e venuta veloce perchè tremavo dal freddo...pulizie di rito bacino vestizione e passaggio alla cassa.
tot 50 per 30minuti.
buona
MC
Per le mie esperienze è nella media degli altri centri china...Purchasing ha scritto:tot 50 per 30minuti?marcantonio71 ha scritto:Buongiorno a tutti
tot 50 per 30minuti.
buona
MC
Senza critica per la spesa, ma non è un rate alto?
Ciao
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.