[RECE] bologna via stalingrado oriental

Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
265
Reaction score
41
alcuni giorni fa sono stato anch' io in questo centro: incuriosito da questa Maria.
in effetti lei credo sia tra le più carine china girl da me conosciute (ne avrò conosciute una dozzina);
tuttavia non mi sono trovato amio agio.
il massaggio è stato scarso e assolutamente "romantico". inoltre il freddo della stanzetta non mi ha permesso di
rilassarmi completamente.
l' unica nota positiva (se così si può dire) è il rate, perchè con 50 il servizio completo non te lo fa nessuno.
non credo di ritornare, a meno che non ci siano recensioni ottime.
ciao
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
redcodex ha scritto:
alcuni giorni fa sono stato anch' io in questo centro: incuriosito da questa Maria.
in effetti lei credo sia tra le più carine china girl da me conosciute (ne avrò conosciute una dozzina);
tuttavia non mi sono trovato amio agio.
il massaggio è stato scarso e assolutamente "romantico". inoltre il freddo della stanzetta non mi ha permesso di
rilassarmi completamente.
l' unica nota positiva (se così si può dire) è il rate, perchè con 50 il servizio completo non te lo fa nessuno.
non credo di ritornare, a meno che non ci siano recensioni ottime.
ciao
Beh ....beh .....non è proprio così.
Considerando che il massaggio di Maria dura una mezz'oretta, è come scegliere una mezz'ora di massaggio + la mancetta canonica del foglietto celeste della BCE, insomma 30 + 20 .....un'opzione disponibilissima in quasi tutti i centri !
Sulla bellezza delle ragazze rispetto a Maria si può discutere ma come rate è perfettamente nella norma.
Nessuno ti regala niente ....sopratutto i cinesi! :spiteful:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
102
Reaction score
1
Località
Bologna e dintorni
marcantonio71 ha scritto:
tot 50 per 30minuti?
Senza critica per la spesa, ma non è un rate alto?
Ciao

Ciao Purchasing
non so se frequenti i centri ma nella media massaggio 30/40 ed extra 20/30 come regalo anche se in questo caso è stato all inclusive pagato alla cassa:::)

buon proseguimento

MC
Ciao Marcantonio,
frequento i centri per quello che posso, la disponibilità di denaro è molto poca.
Non voglio assolutamente criticare la spesa, ognuno è libero di dare la mancia che crede.
Tante grazie per le info che hai riportato, sei sicuramente molto prezioso per il forum.
Io cerco di postare tutte le info che posso, per cercare di portare un contributo.
Buon massaggio :good:
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2009
Messaggi
122
Reaction score
0
Località
Bologna
Riprovato il centro dopo qualche mese di assenza. Mi prende in consegna la nuova arrivata ,descritta in precedenza e posso confermare il basco e la discreta avveneza. Massaggio un pò sotto la media per quel che mi riguarda,finale standard senza infamia e senza lode. Lei però confermo che merita fisicamente,tonica ed aggraziata in viso. Ho provato a sondare il terreno per prestazioni extra ma ma niente da fare. Riproverò. Spesa standard TU.

Saluti!
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
98
Reaction score
0
Provata anche Maria, molto carina. Massaggio standard 50 al girare richiesta +20 per massaggio particolare bbj, al chè rilancio di daty che ha concesso. BBJ scarsissimo, ma buon Daty.
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2009
Messaggi
122
Reaction score
0
Località
Bologna
Provata anche Maria, molto carina. Massaggio standard 50 al girare richiesta +20 per massaggio particolare bbj, al chè rilancio di daty che ha concesso. BBJ scarsissimo, ma buon Daty.


....a me nn l' ha concesso neanche con mancia,si vede che nn le sono andato a genio! Dalla tua recensione quindi posso dire di nn avere rimpianti....
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: oriental
RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.quotidiano.net/view/..._per_massag__1583244dd75ba1c89d2eb77d5d75f5c3
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Maria
NAZIONALITA': ETA': 34
SERVIZI OFFERTI: massaggio + hi + bbj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30 + 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': immediata anche senza appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE 3778318xxx oppure 3778258xxx

LA MIA RECENSIONE:
La mia ultima esperienza è di 15 giorni fa, ma non è la prima in questo centro, le volte precedenti ho provato anche Lisa, almeno penso si chiami così, a volte faccio confusione, quando entro di solito non mi faccio accalappiare dalla prima che si presenta ma con qualche scusa, tipo, cerco! Chi è la titolare? Ecc.
Così ho modo di vedere cosa offre la casa.
Cerco di scegliere qualcuna che mi ispira, dal sorriso, dallo sguardo e naturalmente dall’aspetto.
Nel caso del centro in questione, ci sono due belle ragazze, a mio avviso fra le migliori che si possono trovare nei centri di Bo.
Quindi una vale l’altra, parlo delle 2 belle!
Unico neo del centro è il lettino, mettono quel, sembra velo, che non mi piace molto.
Il trattamento, nature, nella norma, come tutti gli altri + o – puoi trovare quella che si impegna o quella che non ne ha voglia, è normale.
La Maria è bravina, ma pure l’altra, con entrambe ho creato un discreto feeling, cosa a mio avviso molto importante, soprattutto per il DOPO!
Ma la cosa che di solito uno si aspetta è sapere cosa succede dopo il girare, ovvero gilale.
Di solito fanno segno, mano o bocca, 20 o 30 rose, dopo la scelta si procede, con un gran bel lavoro, anche se la scelta è stata la + economica sono entrambe molto ma molto brave, poco olio, quello che basta, e tante carezze, poca manovella, solo alla fine quando è giunto il momento.
Ma nel frattempo le tue mani e la tua bocca sono libere, e cosa fai??
Campo libero, abbassi sopra, e togli sotto, poi hai campo libero, i tuoi desideri sono il loro piacere, a volte lo senti pure, il loro PIACERE!
Se opti per la bocca, puoi anche farla salire sul lettino e fare come il n. del mio nik.
Se alla fine vuoi farti una doccia sono altre 10 rose altrimenti ti puliscono bene o male loro.
Scusate, forse non è una recensione fatta come si dovrebbe, accetto suggerimenti.
Un’altra cosa che vorrei sottolineare, è che non sono arrivato subito a quello che ho detto, ma con un po’ di marketing, ovvero devi saperti vendere bene, devi creare empatia, sia con la ragazza, ma anche con la titolare, anche se non entra, lei so quello che succede dentro, quindi anche lei deve in qualche modo approvare.
Come ha detto un grande filosofo “nulla accade se non lo hai prima sognato” chissà forse un giorno!?
Salutoni
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
265
Reaction score
41
mh, però!! avevo deciso di non frequentare più questo centro, ma l' idea del bbj mi attizza.
credo che andrò a farci una visitina.
grazie della rece.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
.........Un’altra cosa che vorrei sottolineare, è che non sono arrivato subito a quello che ho detto, ma con un po’ di marketing, ovvero devi saperti vendere bene, devi creare empatia, sia con la ragazza, ma anche con la titolare, anche se non entra, lei so quello che succede dentro, quindi anche lei deve in qualche modo approvare............

Quello che dici è sicuramente condivisibile ma sinceramente a mio avviso non riferibile a questo centro.......
Qui non c'è bisogno di creare nessuna empatia, a me (e se leggi le recensioni non solo a me ) il BBJ è stato proposto al primo incontro, e c'è chi andato addirittura oltre......leggetevi bene le recensioni!!!
Con simpatia........:bye:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
228
Reaction score
0
Età
58
Località
Romagna
Quello che dici è sicuramente condivisibile ma sinceramente a mio avviso non riferibile a questo centro.......
Qui non c'è bisogno di creare nessuna empatia, a me (e se leggi le recensioni non solo a me ) il BBJ è stato proposto al primo incontro, e c'è chi andato addirittura oltre......leggetevi bene le recensioni!!!
Con simpatia........:bye:

Confermo quanto detto da fasfasfas, quì non si fa molta fatica ad arrivare al sodo.......
Saluti bing...
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
Posso confermare pure io,
ottimo rapporto qualità del.... anzi dei vari...."servizi", delle ragazze, veramente belle e del prezzo, nella norma.
Appeno riesco faccio la mia rece.
By.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2008
Messaggi
59
Reaction score
0
Località
Bologna
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nn ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-apertura-centro-massaggi-68fh43838412
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Maria
NAZIONALITA': Cina
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mass - hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3349498XXX

LA MIA RECENSIONE:
Ho passato troppo tempo senza dedicare spazio alla cura del mio corpo e decido di provare questo, per me nuovo centro.
Verso le 20e30 la vetrina sfoggia una bella luce rossa e quindi suono alla porta; mi apre la ragazza discretamente carina e seduta dietro al tavolo un'altra ragazza, forse sulla 40ina, direi il capo della baracca.
Mi chiede:" MASAGIOOOOO !!" ed io " cellltoooo ".
Mi fa entrare nella saletta, un pò triste, intanto che mi spoglio la Maria mi guarda, senza un sorriso, senza parlare...
Chiedo il nome, Maria mi risponde ed inizia una serie di carezze, giri di sfoglia, grattini anche piacevoli, ma non certo un massaggio.
Giro di boa, mi chiede se voglio una manopolata, io provo a chiedere un'opera di Gazzelloni ma lei rifiuta.
E' piacevole il fatto che indossi la gonna con sotto il perizoma e quindi una bella spalpugnata di culo non si nega a nessuno, ma la cosa è stata senza coinvolgimento, forse per il fatto che mi vedevano per la prima volta, chissà !
Forse una seconda prova potrei concederla, forse.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
72
Reaction score
0
Località
In Italia
Scusate qualcuno mi può dare qualche dettaglio in più per riconoscere Maria o Lisa ? se non ho cpaito male sono le due più belle del centro e che offrono un trattamento migliore tra qualità/prezzo
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
228
Reaction score
0
Età
58
Località
Romagna
Scusate qualcuno mi può dare qualche dettaglio in più per riconoscere Maria o Lisa ? se non ho cpaito male sono le due più belle del centro e che offrono un trattamento migliore tra qualità/prezzo
Maria è alta circa 1,70, magra,mora e abbastanza carina in viso per i canoni cinesi.
Lisa non la conosco, ma Maria la riconosci bene perchè di quelle che ho visto io è la più giovane e carina, le altre due che ho incontrato li dentro:
una è brutta ed è sempre seduta alla cassa a giocare al computer, un' altra è più anziana di maria ma però non è brutta in viso " una milf orientale", ma non conosco il nome.
Saluti bing....
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:oriental
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-be...i-68fh43838412
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Maria
NAZIONALITA': Cina
ETA': maria 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):mass - daty - hj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
ATTITUDINE: buona massaggio discreta hi
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3349498XXX


LA MIA RECENSIONE:
Trovato l'anncio su Bakeca, ho telefonato per sapere il costo del massaggio mi hanno detto che 30 euro x 30', bene, arrivo.
La prima volta ho trovato un pò di diffiicolta a trovare il posto, ma di bello è che è molto defilato, quindi privacy ottima.
Suono, mi apre una bella china....... benissimo, mi sono detto..... saluti reciproci poi mi ha chiesto... tu telefonato, sì io!
Plego...., mi fa accomodare in uno stanzino, con lettino piccolo lavandino e cabina doccia, lei chiude la porta e rimane dentro.
Mi spoglio intanto facciamo le presentazioni, lei ........Maria bella bel fisico, essendo china..... come ice Bing65 vestitino leggero sotto no calze e successivamente scopro leggere con mutandine di pizzo.
Senza peri mi stendo sul lettino coperto con una specie di retina..... poco piacevole, e non da senso di pulito, anche se è monouso.
Maria è molto gentile, durante il massaggio discreto, chiede spesso... bene?:.... dopo 15' mi dice... gilale,
Ok mi giro ... il fratellino è a metà...... el chè lei mi fa segno di prendersi cura di "lui", al che ho detto .... fai tu...!!!
Un pò di olio e via al massaggino hot ( ha usato sempre poco olio) intanto ho cominciato ad accarrezzare le gambe..... e pian piano, visto che non protestava, sono arrivato nella sua zona hot.....insomma sono arrivato alla topina,..... poi ho abbassato le mutandine, e mi sono avvicinato con un po di contorsione ed ho cominciato a le....rla, ma con difficoltà visto la situazione poco favorevole, allora le ho abbassate ulteriormente, fino al punto che lei mi ha aiutato a toglierle, a quel punto ha messo un ginocchio sul lettino agevolando il daty... questa situazione mi ha fatto esplodere in pochi minuti.
Prima pulizia con carta, dopo ho chiesto di fare la doccia per togliermi quel poco olio che aveva usato, lei mi ha detto no altri 10 euro.. ti pulisco io con asciugamano bagnato..... una delle poche che non ti vogliono spennare ho pensato!
Poi mi ha aiutato a rivestirmi, e siamo usciti dal camerino insieme, questo mi ha fatto molto piacere, è un segno di cortesia che ho apprezzato:
Pagato tutto alla cassa 30 + 20, con ricevuta!
Saluti e sono uscito molto soddisfatto!
Se posso la seconda volta che sono andato sempre con Maria è stato lo stesso ottimo trattamento!
Saluti
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
766
Reaction score
15
Età
45
Località
Bologna
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: oriental

RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-apertura-centro-massaggi-68fh43838412

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Maria

NAZIONALITA': Cinese

ETA': secondo me intorno ai 40

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + daty+ hj

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO: 50

DURATA DELL'INCONTRO: 30

ATTITUDINE: massaggio piacevole, hj buona, ma partecipazione un po' bassina

REPERIBILITA': buona...mi sono presentato senza telefonare :rofl:

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalino all'ingresso? (non ricordo bene)

INDEX RICERCHE: 33494983xx



LA MIA RECENSIONE:

La mia rece è una copia minuzziosa di quella di Franco (è impressionante come le 2 occasioni siano state uguali). Maria è carina, sui 40 un bel fisichino, castana di capelli, ma parla pochissimo l'italiano e la cosa azzera un po' la complicità....peccato.

Posso aggiungere che le ho fatto capire + volte che avrei preferito un bbbj, ma lei mi ha dato risposta negativa, dicendomi che alla prima visita non lo fa. (plossima ..plossima) :rofl:

Massaggio soft, ma gradevole, lei apprezza molto il daty (mi è sembrata pulita) e si fa pastrugnare con molta tranquillità anche durante il massaggio... ma all'inizio bisogna insistere un po' (almeno per me è stata così) dopo la terza volta che mi scansava la mano alla quarta non ha fatto + storie :rofl: Il resto come dicevo è uguale a franco 50 con ricevuta!!

Un saluto
Mega
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
[RECE] Oriental - Via Stalingrado (BO)

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:oriental
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-be...i-68fh43838412
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Maria
NAZIONALITA': Cina
ETA': maria 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):mass - daty - hj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
ATTITUDINE: buona massaggio discreta hi
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3349498XXX


LA MIA RECENSIONE:
Sono arrivato ieri pomeriggio alle 16:30. Busso alla porta e mi apre una cinesina un po' scuretta di carnagione, non tanto bella che vuole prendermi in consegna. Vedo alla cassa un'altra ragazza che mi saluta alché chiedo di Marie ed era proprio lei. Rilancio, viste le vostre esperienze, e le chiedo se può massaggiarmi lei. Acconsente!!! :w00tmesalia:
Mi denudo con lei dentro che mostra un panta molto eccitante, ricamato nero e mi stendo comodo. Lei usa poco olio e la cosa mi piace...mi massaggia per 20 minuti molto molto bene effettuando dei bei passaggi in zone perineali che cominciano a risvegliare mio fratello.
Al momento del "gilale" mi posiziono in posizione d'attacco con il fratello che guarda in alto e la mano che entra nei panta. Provo ad abbassarli e dopo un finto rifiuto mi fa accedere al paradiso. Intanto si toglie la maglietta ed abbassa il reggiseno, portado fuori due capezzoli molto reattivi e scuretti :w00t: che comincio a leccare per bene.
Lei comincia ad accarezzare il fratellino che diventa sempre più marmoreo ed io comincio un daty con leccattina ai capezzoli mentre la bacio...lei si bagna in pochissimo tempo e comincia ad ansimare al che, tempo quasi finito, mi ribalta sul lettino e mi finisce mentre io sguazzo nella sua goduria. Mentre ce l'ha in mano, lo guarda e sbarra gli occhi dicendomi che è grosso e le piace molto! :spiteful::spiteful::spiteful: lo so...
Peccato per il tempo perchè, per come le era piaciuto, forse ci scappava anche qualcosa in più. Vedremo più avanti...

Sono stato bene e lei è molto gentile...oltre che pulirmi per bene mi ha anche rivestito.
Penso di non aver mai fatto sogni del genere in passato e ve l'ho raccontato ancora mezzo sconvolto dopo il risveglio.

A voi la linea!
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
84
Reaction score
74
Località
Ravenna Sud
CARATTERISTICHE GENERALI



INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Oriental

RIFERIMENTO INTERNET: scomparso

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Maria

NAZIONALITA': China

ETA': sui 30

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mass - daty - bj - rai1

COMPENSO RICHIESTO: 30 + 50

COMPENSO CONCORDATO: 30 + 40

DURATA DELL'INCONTRO: 30'

ATTITUDINE: molto buona

REPERIBILITA': immediata

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalino all'ingresso

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):



LA MIA RECENSIONE:

Conoscevo già il centro in questione per esserci andato almeno due volte, ed avere sempre usufruito di massaggi con finalino hj. Tra le altre (all'epoca, poco presentabili, ragazze presenti) la migliore era secondo me Lisa (una milf 40enne, brava massaggiatrice, magari un pò dozzinale ma energica ed abbastanza capace, che ho visto fino a qualche tempo fa).
Venerdì scorso ci ritorno, così senza telefonare.
La location garantisce zero privacy, trovandosi in un cortile condominiale, con gente sul balcone e qualcuno affacciato dietro le porte finestre (mi aspettavo che da un momento all'altro un qualche spettatore mettesse fuori uno striscione di incitamento e magari buttasse i coriandoli dall'alto ...).
Suono e mi apre questa ragazza piuttosto carina, affabile e sorridente: alta ben oltre l'1,75, vestita molto sexy (minigonna cortissima da cui scorgo un bel paio di gambe, tacco alto): insomma, non la solita cinesina un pò androgina e senza fianchi".
E' lei che mi accompagna nel loculo e mi snocciola il listino, con un italiano molto stentato: opto per un msg tradizionale, da 30 ratei. Mi aiuta a svestirmi, strusciandosi (inavvertitamente? non credo) alla bestia: very dangerous! A quel punto parte l'ingrifo e le propongo di fare un msg piuttosto veloce, per poi andare di hj: e così è, sbrigando il msg tradizionale in ca. 10', con piacevoli passaggi infrachiappa.
Al "gilale" mi siedo e la attiro a me: Maria non fa una piega, guardandomi fisso e lasciandosi andare ad un bacio lungo e profondo: intanto però cerca il birillo con al mano. Parto a mia volta di mano, dapprima sopra, poi sotto, ravanandola delicatamente: in poco tempo è un lago! Ansima, geme, finché si stacca e si butta (uncovered) sul pezzo: davvero brava e portata la ragazza (si vede che di esperienza ne ha). Io intanto le abbasso le mutandine e me la porto sopra di me, mettendomela a smorza rovesciata. Si spoglia anche sopra, e andiamo avanti per un pò, con lei che ad un certo punto si gira verso di me, in una smorza classica: le afferro il seno (una prima, ma molto reattivo di capezzolo), lei aumenta il ritmo e dopo un pò trattiene il respiro e dà un pò di strattoni (inequivocabile segno che sta venendo: ... oppure è da Oscar). Dopo poco capitolo anch'io. Il tutto, sembra davvero il frutto di una fregola, tanto inattesa quanto improvvisa, della girl in questione. Poco o nulal di precostituito: è andata così (l'uomo è una bestia). Alla fine mi aiuta a ripulirmi, e si passa al cash: mi chiede un extra di 50, la chiudiamo con 40 ed è contenta così. Io pure perchè sono stato davvero bene con lei. Un pò barcollante, data la ginnastica fuori programma, vado di ricevuta e saluto l'oriente. Esperienza da rifare, nella prossima trasferta a Bologna.
Saluti a tutti.

ADESSO MI SONO SVEGLIATO ED HO REALIZZATO: ERA TUTTO UN SOGNO, ANCHE SE BELLISSIMO
 
Commenta
Alto