INSEGNA CENTRO MASSAGGI: oriental
RIFERIMENTO INTERNET:
http://annunci.quotidiano.net/view/..._per_massag__1583244dd75ba1c89d2eb77d5d75f5c3
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Maria
NAZIONALITA': ETA': 34
SERVIZI OFFERTI: massaggio + hi + bbj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30 + 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': immediata anche senza appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE 3778318xxx oppure 3778258xxx
LA MIA RECENSIONE:
La mia ultima esperienza è di 15 giorni fa, ma non è la prima in questo centro, le volte precedenti ho provato anche Lisa, almeno penso si chiami così, a volte faccio confusione, quando entro di solito non mi faccio accalappiare dalla prima che si presenta ma con qualche scusa, tipo, cerco! Chi è la titolare? Ecc.
Così ho modo di vedere cosa offre la casa.
Cerco di scegliere qualcuna che mi ispira, dal sorriso, dallo sguardo e naturalmente dall’aspetto.
Nel caso del centro in questione, ci sono due belle ragazze, a mio avviso fra le migliori che si possono trovare nei centri di Bo.
Quindi una vale l’altra, parlo delle 2 belle!
Unico neo del centro è il lettino, mettono quel, sembra velo, che non mi piace molto.
Il trattamento, nature, nella norma, come tutti gli altri + o – puoi trovare quella che si impegna o quella che non ne ha voglia, è normale.
La Maria è bravina, ma pure l’altra, con entrambe ho creato un discreto feeling, cosa a mio avviso molto importante, soprattutto per il DOPO!
Ma la cosa che di solito uno si aspetta è sapere cosa succede dopo il girare, ovvero gilale.
Di solito fanno segno, mano o bocca, 20 o 30 rose, dopo la scelta si procede, con un gran bel lavoro, anche se la scelta è stata la + economica sono entrambe molto ma molto brave, poco olio, quello che basta, e tante carezze, poca manovella, solo alla fine quando è giunto il momento.
Ma nel frattempo le tue mani e la tua bocca sono libere, e cosa fai??
Campo libero, abbassi sopra, e togli sotto, poi hai campo libero, i tuoi desideri sono il loro piacere, a volte lo senti pure, il loro PIACERE!
Se opti per la bocca, puoi anche farla salire sul lettino e fare come il n. del mio nik.
Se alla fine vuoi farti una doccia sono altre 10 rose altrimenti ti puliscono bene o male loro.
Scusate, forse non è una recensione fatta come si dovrebbe, accetto suggerimenti.
Un’altra cosa che vorrei sottolineare, è che non sono arrivato subito a quello che ho detto, ma con un po’ di marketing, ovvero devi saperti vendere bene, devi creare empatia, sia con la ragazza, ma anche con la titolare, anche se non entra, lei so quello che succede dentro, quindi anche lei deve in qualche modo approvare.
Come ha detto un grande filosofo “nulla accade se non lo hai prima sognato” chissà forse un giorno!?
Salutoni