Maria non fa una piega, guardandomi fisso e lasciandosi andare ad un bacio lungo e profondo: intanto però cerca il birillo con al mano. Parto a mia volta di mano, dapprima sopra, poi sotto, ravanandola delicatamente: in poco tempo è un lago! Ansima, geme, finché si stacca e si butta (uncovered) sul pezzo: davvero brava e portata la ragazza (si vede che di esperienza ne ha). Io intanto le abbasso le mutandine e me la porto sopra di me, mettendomela a smorza rovesciata. Si spoglia anche sopra, e andiamo avanti per un pò, con lei che ad un certo punto si gira verso di me, in una smorza classica: le afferro il seno (una prima, ma molto reattivo di capezzolo), lei aumenta il ritmo e dopo un pò trattiene il respiro e dà un pò di strattoni (inequivocabile segno che sta venendo: ... oppure è da Oscar). Dopo poco capitolo anch'io. Il tutto, sembra davvero il frutto di una fregola, tanto inattesa quanto improvvisa, della girl in questione. Poco o nulal di precostituito: è andata così (l'uomo è una bestia). Alla fine mi aiuta a ripulirmi, e si passa al cash: mi chiede un extra di 50, la chiudiamo con 40 ed è contenta così. Io pure perchè sono stato davvero bene con lei. Un pò barcollante, data la ginnastica fuori programma, vado di ricevuta e saluto l'oriente. Esperienza da rifare, nella prossima trasferta a Bologna.
Saluti a tutti.
ADESSO MI SONO SVEGLIATO ED HO REALIZZATO: ERA TUTTO UN SOGNO, ANCHE SE BELLISSIMO[/QUOTE]
Personalmente alle persone che da novembre 2011 hanno all'attivo la bellezza di tre messaggi non credo nemmeno se me lo ordina il dottore.
Sarebbe ora di fare un pochino di pulizia
Saluti a tutti.
ADESSO MI SONO SVEGLIATO ED HO REALIZZATO: ERA TUTTO UN SOGNO, ANCHE SE BELLISSIMO[/QUOTE]
Personalmente alle persone che da novembre 2011 hanno all'attivo la bellezza di tre messaggi non credo nemmeno se me lo ordina il dottore.
Sarebbe ora di fare un pochino di pulizia