Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Luana..?? Rileggiti..!!!olindo ha scritto:waxema ha scritto:Sono d'accordo ma bisognerebbe che lo capissero loro che si "sputtanano".....ricordi la "clone" argentina..??
P.s. ..doppio controllo quando torna con la pastopatata(a posteriori avevi ragione tu ! :thank_you2: )
Non ricordo chi e' la clone argentina Wax![]()
ok le foto sono le sue, ma siamo certi che sia sempre lei (Brenda), nessuno ha testato? e se qualun'altra gli avesse "rubato" le foto?olindo ha scritto:Qualcuno sa spiegarmi cos'è sto comportamento del.... che oramai adottano tutte le trans, anche chi come Brenda non ha su Bologna una cattiva famatornano e cambiano nome, lo trovo scorrettissimo, cosa ha da nascondere..ora si fa chiamare persino KORAIMA
![]()
http://bologna.bakecaincontri.net/donna-cerca-uomo/koraimatrans-3393109848-36i215964153
contemax1962 ha scritto:ok le foto sono le sue, ma siamo certi che sia sempre lei (Brenda), nessuno ha testato? e se qualun'altra gli avesse "rubato" le foto?
garbo ha scritto:Sì, e' lei, la vecchia Brenda. Incontrata, con mia somma sorpresa, e caricata venerdì sera nel solito posto a Zola. Sempre molto bella e sempre gran bel servizio. Mi ha detto che e' tornata da pochi giorni e che riceve a casa nell'appartamento in via G...to.
Bentornata Brenda!!!
avevo letto da qualche parte che non lavorava più ORT.......... non vorrei scazzareultras70 ha scritto:garbo ha scritto:Sì, e' lei, la vecchia Brenda. Incontrata, con mia somma sorpresa, e caricata venerdì sera nel solito posto a Zola. Sempre molto bella e sempre gran bel servizio. Mi ha detto che e' tornata da pochi giorni e che riceve a casa nell'appartamento in via G...to.
Bentornata Brenda!!!
Scusate, ma non mi e' chiara una cosa: Brenda e' anche otr in zona Alcisa (Zola P.)? mi sapreste indicare il posto esatto, e che orari fa se mette l'annuncio??![]()
takko ha scritto:avevo letto da qualche parte che non lavorava più ORT.......... non vorrei scazzare![]()
ciao takko![]()
![]()
vi era una piantina della zona alcisa con tutte le postazioni delle Tgatte:Tucoramirez ha scritto:zola in che via? se ti ricordi un nome lo metto nel garmin e stasera tento...
trovata [B]Collegamento alla pagina web non disponibile[/B]takko ha scritto:vi era una piantina della zona alcisa con tutte le postazioni delle Tgatte:Tucoramirez ha scritto:zola in che via? se ti ricordi un nome lo metto nel garmin e stasera tento.........ho cercato ma non ho trovato nulla
![]()
forse olindo o wax ne sanno di più
ciao takko![]()
![]()
puoi sempre chiedere al boss :big_boss:ludwig2 ha scritto:non vorrei fare polemica ma, tempo fa feci un paragone fra Brissa e Lorena e mi fu cestinato perchè contrario alla policy del sito. E adesso ?
ma il numero di telefono è un altro!!!olindo ha scritto:Ennesimo cambiamento di nome, ora la Brenda diventa Angelina, che bei modi di fare..Brenda da me mai testata sembra avere una buona fama,il motivo del cambiamento di nome allora, mi sconcertano queste cose
http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19221
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.