Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sindacalist ha scritto:Ciao a tutti,sto pensando da un po' di testare sia Brenda-Angelina che Brissa.
Dalle rece mi sembra di capire che ricevano addirittura nello stesso palazzo,ora chiedevo,visto che non sono molto pratico di Bo se nella zona ci sono problemi di telecamere,ztl ecc.
Inoltre mi piacerebbe sapere se in zona si parcheggia facile e se e' tranquilla,tenendo presente che io ci andrei di sera sul tardi(a proposito le ragazze lavorano fino a tardi?).
Ringrazio in anticipo e attendo con ansia le info.
Grazie amici.
The Sindacalist
slutluver ha scritto:Scusa, ma Otr dove? Anche Brissa e Lorena sono tornate Otr? Grazie
non metto in dubbio la tua parola, ma allora come ti spieghi tutti questi cambi di nome?michael911plc ha scritto:Brenda credo sia proprio una delle pochissime che non e' mai stata scorretta, e dubito lo sia diventata adesso.
contemax1962 ha scritto:non metto in dubbio la tua parola, ma allora come ti spieghi tutti questi cambi di nome?michael911plc ha scritto:Brenda credo sia proprio una delle pochissime che non e' mai stata scorretta, e dubito lo sia diventata adesso.
non ha senso cambiano nome ma non le foto mhaolindo ha scritto:contemax1962 ha scritto:non metto in dubbio la tua parola, ma allora come ti spieghi tutti questi cambi di nome?michael911plc ha scritto:Brenda credo sia proprio una delle pochissime che non e' mai stata scorretta, e dubito lo sia diventata adesso.
Bravissimo Contamax, esattamente quello che stavo per scrivere io. Se e' così corretta per quale motivo cambia nome ogni settimana, non mi sembra che le trans corrette che qui godono di stima e ottime recensioni facciano così, da anni hanno sempre lo stesso nome, sinonimo di garanzia per il punter.
Se tutte si comportassero come Brenda pensa come diventeremmo scemi noi amici del forum a recensire a aiutarci tra noi, bah..
takko ha scritto:non ha senso cambiano nome ma non le foto mha![]()
ciao takko![]()
![]()
cambia nome, ma la location è la stessa "mazzini", allego matrice per i posteri:olindo ha scritto:Alè e via con l' 88° nome nuovo del 2010, ora si fa chiamare Koraima..bella correttezza, a me mi vede col lumicino, cambiare nome ogni settimana sperando forse di sfuggire ai commenti nei forum e cercando di accalappiare nuovi clienti
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/koraima-3318391699-cmsk16272593
ora Glenda.... mhagarbo ha scritto:
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.