[RECE] Brissa trans - Bologna - Piccoletrasgressioni

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/trans-mollto-bella-femenile-27vy11776726
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Brissa TX
NAZIONALITA': Peruviana (?)
ETA': 25 - 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, Anal Rimming, Bella Incualta, Sborrata abbondante
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 120 (regalino per sborrata)
DESCRIZIONE FISICA: Meglio che in foto (le foto sono molto brutte)
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': vedi rece
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Un gradino

Il promo tentativo di incontrare Brissa è fallito. Vero e proprio Bidone. Non so se ci siamo capiti male ma arrivo a casa sua dopo mezz'ora come d'accordo e quando richiamo il suo telefono è staccato...

Riprovo il giorno dopo e tutto fila liscio. Quando le ricordo il bidone del giorno prima mi dice che aveva dimenticato il telefono da qualche parte e quindi non mi aveva risposto lei: estremamente improbabile. Comunque l'icidente è chiuso ed è comunque l'unica nota un po' spacevole dell'esperienza.

Mi riceve (laterale di via Arno, piano terra) con un sorriso. Le foto sono veramente brutte: decisamente meglio dal vivo. Forse perchè non ci consciamo mi chiede i soldi prima (non mi sembra nel suo stile). Poi mi stringe a se e cominciano le danze. Le nostre lingue rimangono avvinghiate quasi tutto il tempo. Intanto mi accarezza, mi tocca, mi titilla mentre io le restituisco le coccole. La passione cresce e lei, progressivamente divente una vera furia.

Mi scopa per bene la bocca. Me lo succhia scoperto fino a farlo diventare di marmo. Poi di nuovo il suo cazzo in bocca. Non è grosso, ma è durissimo e lo usa molto bene. Mi bacia appasionatamente mentre i nostro cazzi si sfregamo. Solo adesso volano via le rispettive mutande. Ancora baci, sempre più profondi, in bocca, nelle orecchie, sul collo sui capezzio. Il sua cazzo, malandrino mi sfrega tra le chiappe. Mi mette al pecorina, ed è la sua lingua adesso che mi apre il buchetto. Non deve lavorare molto, sto fremendo dalla voglia che mi inculi.

Prende un guanto e inizia la cavalcata. Mi sgroppa con energia, con passione. Ogni tanto si ferma per non venire, ma poi ricomincia. Io acconpagno il movimento, le vado incontro goloso e le ci sta, mi prende i fianchi e mi accompagna.

Poi mi gira, me lo infila dal davanti e mi mette la lingua in bocca. Sono io adesso ad abbracciarla e ad accompagnare il suo energico movimento. Sono quasi innamorato e decido che la voglio vedere venire. Siamo entrambi così carichi che detto è fatto. Si toglie il guanto e mi innoda guancia e collo di una ricca sborrata calda, abbondante e profumata, mentre io faccio lo stesso sulla mia pancia.

Un rapido passaggio in bagno (dove trovo un ascigamano pulito che mi aspetta), dieci minuti di chiacchere e un caldo bacio di saluto.

Da non perdere!

Reaction score
36
Re: [RECE] BRISSA - Bakeca - BOLOGNA

Ieri nel pomeriggio sono passato da Brissa,confermo tutto cio' che ha scritto vecchio freak. L'unica differenza,il regalino, non me lo ha chiesto prima e io glielo ho dato dopo. Devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito dalla sua accoglienza,appena entrato a casa sua,lingua in bocca e tantissime effusioni sul letto. Un punto a suo favore anche la voce,non cavernosa come noi maschietti,ma molto dolce,cosa che si capisce appena risponde al telefono. Gran bella esperienza!!!

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione

Riflettevo sul rapporto qualità della prestazione/compenso.

Per 100 euro Veronica - travella dalla faccia simpatica e, se le tirasse, anche ben dotata - (Collegamento alla pagina web non disponibile) mi ha offerto 10 minuti di sesso svogliato e frettoloso (dopo quattro avevo già voglia di andarmenne) e mi ha anche dato la colpa del fatto che fosse stato troppo veloce.

Per settanta euro Brissa ha fatto l'amore con me con passione e trasporto per più di mezz'ora e per un piccolo plus mi ha regalato la sua sborra, dandosi tutta senza risparmio. Come comprare per lo stesso prezzo una Ferrari o una Duna usata.

La cosa strana è che passo molto spesso davanti al portone dove riceve Veronica e quasi sempre vedo qualche ragazzo con il cellulare in mano che aspetta di entrare. I casi sono due: o ha virtù che a me ha nascosto o che non sono riuscito a vedere, o la gente si accontenta veramente di poco.

Commenta
Reaction score
38

Confermo tutto ciò che di positivo è stato scritto. :good:

Ottima esperienza da ripetere senza ombra di dubbio.

Grazie ragazzi per la dritta e a buon rendere!!!

Commenta
Reaction score
0
Re: [RECE] BRISSA - BOLOGNA - BAKECA

che dire...confermo tutto quell osopra descritto e che con grande rammarico in questi giorni dovrebbe esser in spagna.
speriamo torni presto

Commenta
Reaction score
7

Confermo tutto anch'io.
E' la stessa Brenda che ho recensito otr.

Veramente unica!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
1

la "ragazza"in questione e' tornata al suo paesello e almeno fino a meta' febbraio non la vedremo.....

Commenta
Reaction score
0

Scusate qualcuno ha notizie di brissa/brenda? è ancora a bologna/zola solito posto?il cell.è sempre lo stesso?io è un po che la cerco ma non la riesco a beccare.ciao grazie

Commenta
Reaction score
19

Ciao a tutti.
Sono nuovo bellissimo sito e molto interessante.
Anche io è da un pò che non trovo Brenda ne al cell. ne in giro qualcuno ha un contatto?
Ci siamo frequentati parecchio e devo proprio dire che è una perla rara.
Grazie a tutti

Commenta
Reaction score
13

maxxxxbo ha scritto:
Ciao a tutti.
Sono nuovo bellissimo sito e molto interessante.
Anche io e' da un pò che non trovo Brenda ne al cell. ne in giro qualcuno ha un contatto?
Ci siamo frequentati parecchio e devo proprio dire che e' una perla rara.
Grazie a tutti
per presentarti c'è un apposita sezione "il piacere è tutto mio" nella pagina di apertura :rtfm:
dimenticavo ..primo post una richiesta leggi con attenzione regolamento e policy
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
0

il cell.da segnali di vita,il problema che è da due giorni che manda in segreteria

Commenta
Reaction score
4

Lorena è tornata, se tanto mi dà tanto...

Commenta
Reaction score
19

Ciao a tutti...
Hai ragione takko ora che ho avuto un bricilo di tempo in più ho scritto anche la mia presentazione... :)
Grande notizia il ritorno di Brenda mi sa che stasera passo a salutarla....

Commenta
Reaction score
0

Finalmente si riprende ad andare a colpo sicuro :)

Commenta
Alto