rece Brissa
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Brissa
RIFERIMENTO INTERNET:
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-trans-brissa-appena-md5d103742238
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': peruviana
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI FK ANAL BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 45m
DESCRIZIONE FISICA: un po' meglio dal vivo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: cordiale e simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32753493xx
LA MIA RECENSIONE:
l'ho sentita al telefono il giorno prima e mi aveva molto colpito per il fare cordiale e la voce molto femminile.
Dopo aver letto qualche recensione, mi sono venuti diversi dubbi, ma vuoi per la voglia, vuoi per la voce femminile e purtroppo per una non esagerata disponibilità finanziaria, ho optato per correre il rischio.
In verità Brissa ha percorso, quello che capisco essere il suo tabellino di marcia, ma a mio giudizio, forse perchè la prima volta o io meno esigente, mi è piaciuto molto.
Leccate reciproche, grandi slinguate in bocca e forti abbracci e palpate furiose mentre eravamo distesi nel letto. Poi le ho cominciato a leccare l'uccello, già molto duro e l'ho trovato pulito, gustoso ed adatto a me, poi si è inginocchiata ed ha cominciato a scoparmi la bocca come da suo copione, fino a non farmi respirare e provocandomi qualche conato. questa è l'unica cosa che non mi piace molto fare, preferisco provare con i miei tempi e le mie "profondità", ma capisco possa essere molto eccitante per loro...
Ad un certo punto mi ha chiesto di scoparmi a pancia in giù, io ero andato per quello e nonostante la dimensione media le ho detto di fare piano, perchè spesso sono teso e sento ugualmente male od almeno assolutamente poco piacere e io non sono li per quello... Lei è stata molto paziente, andando poco alla volta continuandomi a baciare ed infilarmi la lingua nelle orecchie, ero molto eccitato e dopo un po' il fastidio tendeva a sparire lasciando spazio a piacere e maggiore eccitazione. quando ha sentito che poteva aumentare il ritmo ha aumentato i baci e le slinguate, accarezzandomi tutto, ad un certo punto avevo una gran voglia di sborrare, ma lei siè fermata e mi ha detto di aspettare perche voleva continuare a scoparmi. Mi ha girato sul fianco scopandomi ancora e senza tirarlo fuori dopo un po' mi ha girato sulla schiena, scopato alla missionaria e poi si è messa le mie gambe sulle spalle ed aumentando il ritmo mi ha fatto sborrare mentre mi baciava sempre più profondamente.
Tranquillo social time, un apprezzamento al mio culo, un saluto e via...
grazie e un saluto
nella speranza di non aver fatto una cazzata riaprendo il thread...