Re: [RECE] BRISSA - BOLOGNA - BAKECA
Confermo anche io, non l'ho scritto nella rece, anche a me ha fatto un sacco di domande sul forum.....
KKK ha scritto:andato anche io da Brissa, primo impatto con l'edificio pessimo, lei sta al piano terra e nel cortile c'erano tre o quattro brutte facce che ovviamente mi hanno sgamato di brutto :sarcastic_hand:
Allora fisicamente e' bella e di viso e' splendida ma ha un culone grandissimo! Insomma le foto rendono una idea un pò vaga. Non me la aspettavo così, in generale e' un pò sovrappeso, ma talmente soda che tutto sommato si apprezzano le grandi forme.
Per un centello sono rimasto per quasi un ora di sesso, chiacchiere e relax. Avevo capito che fosse molto dotata, invece e' più che umana e allora ho deciso che potevo essere passivo anche perchè lei ci sa veramente fare e mi ha fatto rilassare a dovere prima di iniziare lo stantuffamento. Bello bello, veramente una bella esperienza, anche perchè lei svolge con sapienza un mestiere che chiaramente le piace. Alla fine stavamo riaprendo le ostilità ma abbiamo dovuto sospendere perchè doveva andare a fare la spesa e le chiudeva il market.![]()
Ha voluto sapere come l'avevo rintracciata ed ho accenanto ad un conoscente di Milano che l'anno scorso era in trasferta a Bologna per lavoro ed era andato da lei e si era trovato bene bla bla bla. Insomma ho svicolato, ma l'ho vista un pò insistente, secondo me cercava notizie sul forum...
Confermo anche io, non l'ho scritto nella rece, anche a me ha fatto un sacco di domande sul forum.....