[RECE] Brissa trans - Bologna - Piccoletrasgressioni

Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
61
Reaction score
4
Località
emilia
Re: [RECE] BRISSA - BOLOGNA - BAKECA

Bissato anche io l'incontro con Brissa. Si ricordava di me e ha dato il meglio di sè. Tra l'altro sono riuscito a portare il rate al suo standard cioè 70 mentre la prima volta avevo dato 100
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
162
Reaction score
83
Re: [RECE] BRISSA - BOLOGNA - BAKECA

andato anche io da Brissa, primo impatto con l'edificio pessimo, lei sta al piano terra e nel cortile c'erano tre o quattro brutte facce che ovviamente mi hanno sgamato di brutto :sarcastic_hand:

Allora fisicamente è bella e di viso è splendida ma ha un culone grandissimo! Insomma le foto rendono una idea un pò vaga. Non me la aspettavo così, in generale è un pò sovrappeso, ma talmente soda che tutto sommato si apprezzano le grandi forme.
Per un centello sono rimasto per quasi un ora di sesso, chiacchiere e relax. Avevo capito che fosse molto dotata, invece è più che umana e allora ho deciso che potevo essere passivo anche perchè lei ci sa veramente fare e mi ha fatto rilassare a dovere prima di iniziare lo stantuffamento. Bello bello, veramente una bella esperienza, anche perchè lei svolge con sapienza un mestiere che chiaramente le piace. Alla fine stavamo riaprendo le ostilità ma abbiamo dovuto sospendere perchè doveva andare a fare la spesa e le chiudeva il market. :sorry:

Ha voluto sapere come l'avevo rintracciata ed ho accenanto ad un conoscente di Milano che l'anno scorso era in trasferta a Bologna per lavoro ed era andato da lei e si era trovato bene bla bla bla. Insomma ho svicolato, ma l'ho vista un pò insistente, secondo me cercava notizie sul forum...
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2010
Messaggi
37
Reaction score
0
Località
Bologna
Re: [RECE] BRISSA - BOLOGNA - BAKECA

KKK ha scritto:
andato anche io da Brissa, primo impatto con l'edificio pessimo, lei sta al piano terra e nel cortile c'erano tre o quattro brutte facce che ovviamente mi hanno sgamato di brutto :sarcastic_hand:

Allora fisicamente e' bella e di viso e' splendida ma ha un culone grandissimo! Insomma le foto rendono una idea un pò vaga. Non me la aspettavo così, in generale e' un pò sovrappeso, ma talmente soda che tutto sommato si apprezzano le grandi forme.
Per un centello sono rimasto per quasi un ora di sesso, chiacchiere e relax. Avevo capito che fosse molto dotata, invece e' più che umana e allora ho deciso che potevo essere passivo anche perchè lei ci sa veramente fare e mi ha fatto rilassare a dovere prima di iniziare lo stantuffamento. Bello bello, veramente una bella esperienza, anche perchè lei svolge con sapienza un mestiere che chiaramente le piace. Alla fine stavamo riaprendo le ostilità ma abbiamo dovuto sospendere perchè doveva andare a fare la spesa e le chiudeva il market. :sorry:

Ha voluto sapere come l'avevo rintracciata ed ho accenanto ad un conoscente di Milano che l'anno scorso era in trasferta a Bologna per lavoro ed era andato da lei e si era trovato bene bla bla bla. Insomma ho svicolato, ma l'ho vista un pò insistente, secondo me cercava notizie sul forum...

Confermo anche io, non l'ho scritto nella rece, anche a me ha fatto un sacco di domande sul forum.....
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2009
Messaggi
148
Reaction score
3
Re: [RECE] BRISSA - BOLOGNA - BAKECA

KKK ha scritto:
Allora fisicamente e' bella e di viso e' splendida ma ha un culone grandissimo! Insomma le foto rendono una idea un pò vaga. Non me la aspettavo così, in generale e' un pò sovrappeso, ma talmente soda che tutto sommato si apprezzano le grandi forme.

Festival delle contraddizioni. in realtà fisicamente non è proprio nulla di speciale: NANA e ABBONDANTE.
Si professa attivissima ma la dotazione fa ridere e con la scusa che è già venuta cinque volte in otto ore (attivissima!) proprio in quel momento ha difficoltà di erezione. Però di lingua è bravissima e te la piazza dappertutto.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
162
Reaction score
83
Re: [RECE] BRISSA - BOLOGNA - BAKECA

VIAEMILIA ha scritto:
KKK ha scritto:
Allora fisicamente e' bella e di viso e' splendida ma ha un culone grandissimo! Insomma le foto rendono una idea un pò vaga. Non me la aspettavo così, in generale e' un pò sovrappeso, ma talmente soda che tutto sommato si apprezzano le grandi forme.

Festival delle contraddizioni. in realtà fisicamente non e' proprio nulla di speciale: NANA e ABBONDANTE.
Si professa attivissima ma la dotazione fa ridere e con la scusa che e' già venuta cinque volte in otto ore (attivissima!) proprio in quel momento ha difficoltà di erezione. Però di lingua e' bravissima e te la piazza dappertutto.

Ma niente contraddizioni il fisico è bello sodo.. solo che è tondo. Sarebbe di ispirazione a Botero :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Quanto ad "attività" con me non ha avuto porblemi, piccolo ma vispo :biggrin:
Confermo la lingua!! Instancabile!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
560
Reaction score
127
Re: [RECE] BRISSA - BOLOGNA - BAKECA

Scusate la domanda secca: Brissa si fa godere in viso o (meglio) in bocca?
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2010
Messaggi
37
Reaction score
0
Località
Bologna
Re: [RECE] BRISSA - BOLOGNA - BAKECA

Io ci sono stato 3 volte e mi a fatto di tutto ma non mi è parsa gradire sborrate in faccia o in gola...
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.770
Località
Cosenza
Re: [RECE] BRISSA - BOLOGNA - BAKECA

Max Pilone ha scritto:
Io ci sono stato 3 volte e mi a fatto di tutto ma non mi e' parsa gradire sborrate in faccia o in gola...
per fortuna...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
Re: [RECE] BRISSA - BOLOGNA - BAKECA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18363
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Brissa
NAZIONALITA': Peruviana
ETA': 25 - 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, Rimming, Attiva
RATE DI PARTENZA: -
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: “Leggi sotto”
ATTITUDINE: GFE – Attiva
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 gradini

LA MIA ESPERIENZA, risale a un paio di settimane fa quando di passaggio per Bologna la chiamo ed è subito facile trovarla. . . Traversa di via “fiume” (fra l’altro il mio fiume). . .
Mi accoglie in un monolocale dignitoso, lei indossa un intimo nero, è pulita e profumata. . saluti di rito, si avvicina ci abbracciamo e iniziamo a baciarsi. . . per me uno sballo. . . il bacio è la cosa che prediligo. . .
Uso il bagno che trovo pulito, ci accomodiamo sul letto (rotto) parliamo un pò e ci avvinghiamo nuovamente. . . lei lecca dappertutto e io contraccambio, sa che prediligo il ruolo passivo e mi accontenta. . . rimming imperiale poi me lo fa assaggiare in bocca poi ancora rimming si incappuccia mi spalma la cremina e vai prima piano poi senza controllo. . . andiamo avanti per un po’ poi ci alziamo (causa letto rotto) si cambia il gommino e continuiamo sul tappeto in varie posizioni, io ho sempre fatto “la donna”, fino a quando son venuto con lei che mi segava mentre era dentro di me. . . altro passaggio in bagno, mi rivesto, un po’ di chiacchere, saldo con un centone. . . bacio e saluti. . . esco e vedo l’ombra di un collega. . . (in effetti mi aveva detto che lavorava molto). . .

Lei fisicamente non è eccezionale, non alta, culo un po’ “appesantito”, seno non perfetto. . . ma a me il suo bel viso e il clima che è riuscita ad istaurare ha fatto molto sesso, la dote non è grande, ma reattiva e resistente. . .

Esperienza positiva da ripetere anche se per me Bologna è lontana. . .
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
Re: [RECE] BRISSA - BOLOGNA - BAKECA

INCRONTRATA VENEDI' MOLTO BELLA DI VISO E MOLTO FEMMIINILE! HA UNA GRAN VOGLIA ED E' MOLTO CARICA DI SESSO. BACIA MOLTO BENE DOTE INTERESSANTE PERO' REATTIVA SOLO AL PRIMO RATE.
OTTIMA PER ESSERE PASSIVA.
ESPEERIENZA DA RIPETERE
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
Re: [RECE] BRISSA - BOLOGNA - BAKECA

potente ha scritto:
INCRONTRATA VENEDI' MOLTO BELLA DI VISO E MOLTO FEMMIINILE! HA UNA GRAN VOGLIA ED E' MOLTO CARICA DI SESSO. BACIA MOLTO BENE DOTE INTERESSANTE PERO' REATTIVA SOLO AL PRIMO RATE.
OTTIMA PER ESSERE PASSIVA.
ESPEERIENZA DA RIPETERE
e buona abitudine prima di chiedere info e fare rece di presentarsi nel apposita sez "il piacere è tutto mio "
leggere con attenzione la policy Collegamento alla pagina web non disponibile :rtfm:
e non si scrrive in maiuscolo E sinonimo di urlare
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
Re: [RECE] BRISSA - BOLOGNA - BAKECA

takko dalla tua hai ragione....
è la prima volta che scrivo qui volevo solo mettere a disposizione di tutti la mia bella esperienza!
andateci ne va le la pena
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
Re: [RECE] BRISSA - BOLOGNA - BAKECA

potente ha scritto:
takko dalla tua hai ragione....
e' la prima volta che scrivo qui volevo solo mettere a disposizione di tutti la mia bella esperienza!
andateci ne va le la pena
se credi sei sempre in tempo per fare la presentazione e leggere la policy :rtfm:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
Re: [RECE] BRISSA - BOLOGNA - BAKECA

Buona domenica a tutti, nonostante la pioggia.Ero rimasto con la Brissa che la andavo a trovare di ritorno dall'estero. Vedo però che non è più presente nel solito sito, almeno al momento. Ho provato al cell. ma da segnale di inattivo. Qualcuno sa qualcosa?
smac3.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.394
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] BRISSA - BOLOGNA - BAKECA

@potente
Perdonami ma questa tua rece dice molto poco. Una rece non rece. Poi manca la scheda annuncio. Confidiamo in un tuo miglioramento.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
207
Reaction score
76
Re: [RECE] BRISSA - BOLOGNA - BAKECA

Un mesetto fa diceva che tornava in Perù per un pò, magari è partita...Quella di Potente non è una recensione ...è una pubblicità , assolutamente inutile!
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
Re: [RECE] BRISSA - BOLOGNA - BAKECA

Ti ringrazio aleph per quanto mi fai sapere. A quanto ne so io in Perù c'era già stata, mi disse per pochi g/g per cose personali, tant'è che non aveva tolto l'annuncio dal sito, e questo circa proprio un mesetto fa. E' probabile che questa volta l'assenza sia più prolungata.Vedremo.
smac3.
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
Re: [RECE] BRISSA - BOLOGNA - BAKECA

RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18363
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Brissa TX
NAZIONALITA': (?)
ETA': 25 - 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, Anal Rimming,
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto (se non meglio)
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Buonissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Un gradino

Mi trovavo a Bologna per il Motor Show e la mattina prima di andare in fiera, m'è salita una voglia "strana".

Sfoglio velocemente gli annunci on linee per scegliere e mi sento intrigato dalle foto di Brissa.
Chiamo subito e mi risponde una voce caldissima e suadente, conveniamo il rate e mi indica la location ma mi chiede di richiamarla un'ora più tardi.
Intanto io con tutta calma, mi avvicino nella zona indicatami (traversa della via di un noto fiume italiano), trovo parcheggio e accendendomi una sigaretta passeggio per la zona.
Arrivata l'ora fatidica (qualche minuto prima, a dire il vero) richiamo (intanto l'attesa mi aveva fatto salire l'eccitazione) e lei mi guida fin davanti all'entrata.
Busso alla porta e mi apre una bellissima creatura, con un sorriso dolcissimo. Mi fa accomodare, mi mette a mio agio, mi fa spogliare e prendendomi per mano mi accompagna in bagno per la pulizia di rito. Ci accomodiamo sul lettone, le porgo il convenuto prima di iniziare, senza che lei me lo chiedesse, poi mi stringe a se e comincia a baciarmi in bocca.
E' veramente bella, soda e carnosa, già ero supereccitato prima di entrare, figuriamoci ora che pensavo di stare in paradiso, ci stendiamo sul letto e con me sotto, mi sale sul petto e me lo porge da succhiare, non è immenso ma bello e duro. Senza che glielo chiedessi, se lo incappuccia e comincia a trombarmi in bocca. Mentre gli offro il servizietto mi esplora il buchino, me lo lavora con la mano e gioca con i miei gioiellini. Ogni tanto lo toglie dalla mia bocca si china sopra me e mi bacia con passione, sembra davvero come fare l'amore. Dopo 10 minuti penso che sia arrivato il momento di farmi cavalcare ma purtroppo, forse la troppa attesa, forse l'eccitazione, forse davvero la sua bellezza non riesco nemmeno a dirglielo che gli vengo in mano come un 14enne alla prima seghetta.
Accortasi dell'accaduto, mi bacia di nuovo e senza farmi sentire in imbarazzo, con dolcezza, mi accompagna in bagno (decente e con biancheria pulita), per poi restare a conversare con me per una mezzoretta buona.
Mi sono astenuto dal chiederle di riprendere da dove avevo lasciato, più per un senso di vergogna che per paura di ricevere un no.
Alla prossima occasione, non mancherò di passare a trovarla.
 
Commenta
Alto